Perdersi, ritrovarsi e amarsi
di ilaperla

23/05/13, ore 20:45

Hei! Si, lo so che stai pensando: ma questa non ha nulla da fare che rompere a me? La risposta è semplice: no! Ahah
Allora, iniziamo questa recensione, cercando, inutilmente, nell’armadio un po’ di serietà. (già con questa uscita la serietà se ne è andata a fare un giro…)
Lui è sempre voluto tornare da Martina, questa cosa è meravigliosa.
Che dolce la sorellina! “non ti lascerò più” *-* io mi sarei sciolta. Dopotutto è il grande figo Tommaso che lo dice! u.u
Tommaso era già leggermente, ma solo leggermente cotto di Martina.
Però diamine, parlale!!! Non te ne rimanere là come un pesce a guardarla e a sbavarle dietro! (lo so che lo stava facendo, non serve che provi a negare l’evidenza)
Non è vero che non sa amare.
Non è vero che la metterebbe solo nei guai.
Non è vero che non le darebbe felicità.
Non è vero che non sarebbe stato pronto a dirle la verità… no vabbè, questa me la potevo risparmiare. Ahaha.
Certo che è un idiota! Dico, gli ha dato solo un bacio SULLA GUANCIA! Non l’ha baciato. Tonto di un Tommaso.
Ma poi non può andare da Liliana D: no, no, no e no! Lui amava Tommaso (ma cosa ho scritto?! Volevo dire che lui amava Martina! Ahahah), quella là non deve nemmeno toccarlo. Perché ci è andato? Stupido!
E poi si è messo da solo nei casini.
Io penso che sia proprio tonto Tommaso. perché:
1) Va da Liliana
2) Non va da Martina
3) Non gliene frega nulla di Liliana (anche se mi sta antipatica, non meritava tutto quello)
4) Ha picchiato Liliana
5) Ha riso alle minacce di Marcello-uccello.
E potrei continuare… però mi fermo, perché è la cosa migliore.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, tanto, tanto :D
Sono felice di aver scoperto un po’ di cose in più su Tommaso.
Adesso è meglio che vada.
Non so se troverai altre mie recensioni, dato che domani morirò (compito di scienze e interrogazione di matematica D: ti prego salvami) ma ti prometto che se sopravvivo, continuerò a seguire questa storia meravigliosa, fantastica, originale, bellissima, unica, e chi più ne ha più ne metta.
Sei viva? No, perché io mi sarei suicidata prima, se avessi visto una cosa del genere da leggere u.u
Vabbè, dai alla prossima
Un bacio
(la solita rompiscatole che ti scrive papiri e non recensioni) Giulia xxx
ps: la foto di Liliana è così asdfghjkjhgfds ♥

23/05/13, ore 18:26

Monellaaa! Non puoi lasciarci così !!!! proprio ora dovevi interrompere il racconto?????? GRRR.  ME la pagherai :P ahahah ciao scricciolo <3

22/05/13, ore 22:07

Nooooo nooooo noooo non puoi lasciarmi così.... io devo sapere!!!!
Qui il mistero si infittisce, diciamo che Marcello e Tommaso sono già stati rivali in amore da quanto ho capito.... ( O non ci sto capendo più niente eheheh Boh ) Ma chi è questa lei?? e soprattutto CHE FINE HA FATTO?
Aspetto il prossimo aggiornamento :*

21/05/13, ore 21:32

Hei! Mi stavo proprio preoccupando, perché avevi scritto che avresti aggiornato martedì, ma ancora non vedevo il capitolo. Comunque, eccomi qua come al solito a recensire, ormai ci hai fatto l’abitudine u.u
Tommaso è molto delicato con le parole, e ovviamente ama alla follia Marcello-uccello (si nota tanto il mio sarcasmo?)
Secondo me la segretaria, non mi ricordo se era una segretaria, comunque la tizia che gli indica il piano, l’ha preso per un malato. Me lo immagino proprio con la schiuma alla bocca per la rabbia, che batte i pugni e pretende che quella là gli dica “dove posso trovare quella faccia di cazzo chiamata Marcello Bertolini. “ ahahha la scena mi fa molto ridere, anche se molto probabilmente ora mi starai prendendo per una pazza (come se già non lo sapessi u.u)
Appena ho letto che ha spalancato la porta, ho tirato fuori dalla tasca i pompon (si, li porto sempre appresso, potrebbero sempre risultare utili, come in questo caso) e ho iniziato a fare il tifo per lui. “Forza Tommaso distruggilo, distruggilo! Dagli qualche pugno e qualche calcio, non si deve premettere di toccare la MIA…emmm…cioè, la TUA Martina!!” (okay, ho qualche problema, spero non ti dia fastidio, ma mi piace scrivere quello che penso. Se ti da fastidio dimmelo, che ritorno alle recensioni normali, anche se nemmeno quelle erano molto normali…) ovviamente ribadisco il mio essere non violenta
Peccato gli abbia dato solo un pugno, e poi solo perché lui gliene aveva dato uno! Tommaso non lo meritava, è tanto buono e dolce ♥
“Non azzardarti mai più a entrare nella nostra vita. Fatti da parte. Se la toccherai un’altra volta, anche solo per sbaglio, te la farò pagare! Chiaro??” questo è il Tommaso che conosco! Cioè, magari lo conoscessi, però…vabbè, hai capito! Io gli avrei sputato anche in un occhio, se fossi stato in lui.
Martina, povera piccola Martina. Che ha fatto per avere un fidanzato, figo si, ma molto problematico?
E Tommaso la fa spaventare troppo, nell’altro capitolo avrebbe dovuto dirle qualcosa! (questa non è una critica a te, ma a Tommaso, tranquilla! :D)
Perché si è allontanato dal tocco di Martina? Lo so che è una cosa stupida da notare, però diamine, lei è morta di infarto! Non è che gli voleva dare un cazzotto anche lei! mi sto immaginando la scena Ahahahah …. Okay, ho seriamente dei problemi u.u
Chi è questa lei?????? Io voglio, DEVO saperlo! sono così curiosa!! :D nel prossimo capitolo il nostro caro Tommaso ci darà spiegazioni, vero? Spero proprio di si, anche perché altrimenti sclererei più di ora, non so se ti conviene ahahah
Bene, credo di aver detto tutto. (lo so che stai esultando)
E invece no, non ho finito. (e so anche che ti stai accasciando sulla sedia, sul letto, sulla poltrona o da dove stai leggendo questo papiro)
Non ti ho fatto i miei complimenti!
Quindi iniziamo :D
Penso che questa storia sia meravigliosa, fantastica, originale, stupenda e chi più ne ha più ne metta. Mi sto drogando di questa storia, ho bisogno del prossimo capitolo il prima possibile, altrimenti vado in astinenza. Non so se mi sono mai appassionata così tanto ad una storia, ma alla fine c’è sempre una prima volta. Scrivi molto, molto bene, migliori di capitolo in capitolo, complimenti, non è facile! :D
Comunque sono felice che ti sia liberata dell’esame, sono sicura che è andato benissimo, sta tranquilla :D
Credo che questa pergamena sia finita. Se sei arrivata fino a qua vuol dire che non sei morta, quindi ti saluto e ti auguro una buona serata :D un bacio e alla prossima
(La solita rompiscatole che da un po’ ti fa recensioni in cui da di matto) Giulia

20/05/13, ore 11:50

Hola hola Baby.
Questo capitolo è un po' movimentato, XD
Marcello secondo me ha qualche piccolo problema di vendetta, magari la sua ragazza o qualche amico ha avuto qualche problemino con la draga ( magari era lo stesso tommaso a fornirgliela ) e purtroppo questo o questa persona ha fatto una brutta fine.... mmmm non saprei questa è la prima ipotesi che mi è venuta in mente. Non so se ho indovinato o no :P vedrò nel susseguirsi dei capitoli. :P
Per il resto che dire povera Martina in balia delle vendette altrui, ancora per una volta è stata fortunata ed è riuscita a scampare il pericolo... spero le vada sempre bene :)
Aspetto il prossimo aggiornamento :*
**Gioy**

18/05/13, ore 18:40

hei! ora ho finalmente qualcosa da fare! quindi credo che verrà una recensione un bel po' lunga u.u ma mi piace tantissimo recensire questa storia meravigliosa *stranamente sono calma, ti conviene preoccuparti*
devo ammettere che, quando ho visto che prendeva la lettera e la leggeva, ho subito pensato fosse da parte di Marcello (eh, sono una sensitiva modestamente u.u)
piccola, si sente stupida ad aver chiamato Tommaso! ma lui la ama così tanto, non gliene frega un... okay, meglio non essere volgari. quindi, riavvolgiamo il nastro. non gli importa che sia tardi, tanto risponderà sempre :D
e poi lui che riesce a calmarla! *-* che cosa dolce! ♥ <--- ahahah
e le dice che andrà bene, la rassicura :D i miei occhi sono due cuoricini ♥_♥ ahah
tornando seria (come al solito ci provo, non prometto niente.)
quelle quattro (sono quattro, giusto?) sono dei piccoli geni!!! D: gli faccio un applauso *clap clap*
quando ho visto che Tommaso non le aveva ancora risposto ho pensato: dato che manca così tanto a Martina, starà in macchina per andarla a trovare! (io te l'ho detto che sono una veggente!)
quando ho visto che c'era Marcello ho detto: ma sono un genio come loro!! :D
poi però sono diventata una bestia *sta perdendo la calma*
COME SI PERMETTE QUEL BRUTTO BASTARDO!!!!!!! io lo odio con tutto il cuore, non deve provare a toccare la mia piccola Martina con quelle sudice mani! è solo un bastardo, approfittatore, meschino e pervertito! (altro che calma…)
sono stra felice che Martina gli abbia dato quel calcio, Marcello-uccello lo meritava proprio! glielo avrei voluto dare io! (questa tua storia mi sta facendo diventare violenta.... ahha ritieniti responsabile :P)
certo che è scemo Marcello, come può Martina volere lui quando ha quel figo di Tommaso al suo fianco?
e poi come già si conoscono? Cosa gli ha tolto?
Oddio, sono troppo curiosa! c:
che carino l’incontro tra Tommaso e Martina, lei in lacrime gli va addosso! -.- ahahaha no vabbè è simpatica come cosa u.u
Tommaso è leggermente arrabbiato. Chissà come lo riduce. Vai Tom, distruggilo! *fa il tifo con i pompon come una cheerleader (fa che l’ho scritto giusto)* (ribadisco il concetto: viva la non violenza u.u) haahahah
Vabbè, come al solito non riesco a fare una recensione normale senza sclerare.
Ti ripeto che questa storia mi piace tantissimo, sto diventando dipendente. Peggio di una droga!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come Tom concerà Marcello!

17/05/13, ore 11:09

Ciauuuuuu, povere coppie separate, come faranno a vivere l'una senza l'altra! piangeranno giorno e notte, non riusciranno più a dormire a mangiare ahahahah ( si nota il mio sarcasmo??? ) Mamma mia ragazzi quanto la fate tragica sono solo sette giorni non sette anni :P
Comunque sorvolando la loro disperazione momentanea, che dire???? Si Marcello l'ha fatto di proposito, vuole un contatto con lei questo è sicuro il perché lo scopriremo!!!!
Comunque credo che Martina la faccia un po' tragica.... "Mi ha quasi violentata" O.o ma se quel povero cristo era ubriaco e neanche si reggeva in piedi come poteva violentarti??? Dai su su qui sento puzza di vittimismo.... le violenze sono altre e di sicuro se Marcello avrebbe voluto fare un atto tanto ignobile di sicuro non l'avrebbe fatto davanti a tutti.... Insomma Martina tutti abbiamo avuto un amico sbronzo che ci provava XD
P.s. Questa non è una critica a te ma solo un osservazione sul personaggio :D
il capitolo è scritto molto bene e la storia intriga sempre di più. :*
Alla prossima **Gioy**

16/05/13, ore 19:55

hei! eccomi qua come al solito a recensire!
Allora, questo capitolo sarà anche breve (per te ovviamente) ma a me è piaciuto tantissimissimo (?)!
All’inizio pensavo che Matt avesse fatto cadere le tazze, invece… ahahah no vabbè sono degli idioti!
Mi chiedo però come abbiano fatto a non svegliarsi nel sentirlo cantare… bah, i misteri della vita
Martina, beh, è tenerissima! Gli mancherà molto il piccolo Matt, poverini
“Mi domanda il MIO ragazzo.” Ahaha possessiva la ragazza u.u
“Tu chiedi a me se ti vorrò? Ovviamente!!” no, vabbè, AMO sempre di più Tommaso, non smetterò mai di ripeterlo. Forse ti rompo, ma è la verità. Spero non litighino!
Però poverino, gli ha riattaccato in faccia! Ahahah ma tanto lui è buono e non se la prende.
Marcello? Lo odio sempre di più. Ma come si permette anche solo di sorridere alla piccola Martina?! Dopo quello che le ha fatto! (come puoi notare la rabbia non è ancora passata) mamma mia, tra un po’ esagero più di Martina. Anzi, senza tra un po’, esagero veramente più di Martina!
Posso dire una cosa? Tanto ne ho dette così tante qua sopra, una in più, una in meno!
ODIO Marcello e secondo me è come ha detto Tommaso. Secondo me lo ha scelto lui di capitare al gruppo con lei, magari per far finta di chiederle scusa e poi riprovarci
Lo odio, lo odio, lo odio! (si è capito che lo odio? u.u)
Marcello-uccello è il nome perfetto! Ahahah
Vabbè ti ripeto nuovamente che il capitolo mi piace tantissimo e che questa storia mi sta proprio prendendo!
Giulia
PS: salutami Gorbacev, CheGuevara! ;) Ahahahaha okay, inizio a sclerare anche io…
PPS: (si, rompo ancora u.u) forse potresti far morire Marcello sotto un tram… ahaha no vabbè scherzo. (non così tanto, però)

15/05/13, ore 21:12

Wao! stupendo il capitolo! Hai superato te stessa :) sei stata attenta ad ogni minimo particolare! Mi piace mi piace mi piace! <3

15/05/13, ore 10:32

Ciaoooo eccomi.... Cario questo capitolo incentrato unicamente su la notte tra Martina e Tom XD
"Al diavolo Marcello, al diavolo l’oca giuliva. Sono la sua ragazza!!!" <---- qui mi stavo accasciando dalle risate, dalla disperazione alla gioia in un nano secondo, ahahah!
In seguito ho esclamato---> Che razza di deficiente <----- quando Martina si è improvvisamente bloccata! Povero Tom, e pur sempre un uomo sai nella sua testa come ha sclerato ahahahah!
Ottima la scusa del fratello, anche se credo che non possa usarla sempre.... eheh cara M. ti voglio quando resterete da soli in una stanza senza altre persone in casa e non saprai che pesci pigliare! :P
Vabbè ora sparisco, al prossimo aggiornamento. :*
**Gioy**

14/05/13, ore 21:13

Hei! Ormai le mie recensioni sono d’obbligo, no? Mi piace troppo recensire le storie che mi piacciono e la tua, beh, mi piace tantissimo, la adoro :D
I capitoli sono sempre più belli e appassionanti e tu scrivi sempre meglio, descrivendo ogni capitolo più emozioni che prova Martina (non so se mi sono spiegata, ma vabbè) c:
Povera la mia piccola Martina, Marcello non doveva fare così! Sono ancora arrabbiata con lui come una bestia, ma come si permette?! Per fortuna in questo capitolo non è entrato in scena, altrimenti lo avrei accoltellato! (non mi chiedere come, ma un modo lo avrei trovato sicuramente u.u sono un genio del male, io)
Tommaso che la consola è tenerissimo, si vede quanto è innamorato. È troppo cuccioloso. E poi quando dice “Certo che si. Sono tuo e tu sei mia” i miei occhi sono diventati per la 76543232455436 volta due cuoricini. Lo avrei riempito di baci per quanto è dolce. Poi però mi sarei nascosta per paura di essere picchiata da Martina.
Sono troppo carini quando dormono abbracciati! *-*
Poi lei si sveglia e lo accarezza. Ma quindi lui si sveglia perché sente la sua mano accarezzargli il volto, vero? Sono sempre più teneri!
Eh, poi però si fanno prendere un po’ troppo la mano. Non si fa! *muove il dito come a rimproverarli nello stesso modo in cui una mamma rimprovera la figlia piccola che ha mangiato troppa nutella (?)* adesso ho voglia di nutella.
Dopo questa uscita del cavolo, continuo la mia recensione, cercando di essere seria. Appunto, cercando u.u
Si sono allontanati appena in tempo, pensa cosa succedeva a Tommaso se non si allontanavano e se Matt andava a prendersi un bicchiere d’acqua! Io già stavo preparando gli inviti al funerale…
Però alla fine non credo che Matt si sarebbe svegliato alle cinque (mi sembra che avevi scritto che erano circa le cinque, boh, non mi ricordo)
E poi, dolcemente si riaddormentano abbracciati! Okay, questo capitolo mi ha fatto venire il diabete, ma ne sono molto felice :D
Li amo sempre di più, come adoro sempre di più questa storia, non mi stancherò mai di ripetertelo c:
Ma perché hai scritto “Perchè sto sclerando in questi ultimi capitoli??” vuoi dire che manca poco alla fine? Oppure che negli ultimi capitoli che hai scritto stai sclerando? No perché non può star già finendo! Io ho bisogno di questa storia :D
Te l’ho già detto l’altra volta che a me dispiacerebbe molto se tu morissi! Quindi vedi di non buttarti da nessuna parte! (oltre a rimproverare i personaggi della storia rimprovero anche te u.u)
Vabbè, la mia pergamena è finita, più o meno.
Ti faccio ancora i miei complimenti, ti ripeto per la 4559475 volta che amo questa storia e che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo
Spero di non averti annoiato, però avevo voglia di scrivere questa sera :D si, e anche l’altra volta u.u
Alla prossima, spero il prima possibile! (tanto te pubblichi molto spesso, quindi non c’è nemmeno il bisogno di dirti: ti prego, cerca di aggiornare prima)
Wow, questa recensione è veramente lunga!
Okay, okay, ho capito! Tranquilla, ho finito!

14/05/13, ore 18:38

Ciao :3
Eccomi di nuovo qui a romperti l'anima (sì da ora ti tartasserò a ogni capitolo u.u)  :D che dire questo capito mi ha colpito moltissimo,
è davvero... davvero sbawww(ok un po' di contegno)
amo Marina e Tommasso,sono così pucciosi e Matt è un fratello grandioso(momento di invidia)
Credo che il pugno in faccia a Marcello sia stato meritatissimo anche se ora mi hai incuriosita voglio sapere.. colpa dell'alcol.... oppure no? >.<
aspetto con ansia il prossimo capito devo saper, devo(credo proprio di essere diventata dipendente dalla tua storia D: ) quindi non provare a fare quei salti giù dal balcone .___. Credo di aver esaurito le cose da dirti (ritorno sempre io la ragazza di poche parole xD) che aggiungere? Un grande in bocca al lupo per l'esame (se non l'hai già fatto .-.) e niente ciau e alla prossima
Un bacione.
Ah giusto le foto sono davvero sbaw(anche quelle) che belle *-----------*
La ragazza di poche parole.  :3

13/05/13, ore 21:45

Ciaooo, carino il capito, una serata all'insegna della gelosia insomma ahahahahah
Povero Marcello mi fa un po' pena!!! ( ma possibile che tutti abbiano una cotta per questa martina? cioè si insomma è carina ma ci sono troppi guastafeste XD )
Di tom che dire... come si fa a non saltargli addosso? ahahahah però neanche lui si è scrollato quella donzella dai piedi eheh così non si fa!!!
Al prossimo aggiornamento XD

13/05/13, ore 19:41

Hei!! Come va? Sopravvissuta all’università? *la quiete prima della tempesta*
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte iniziale.
Martina è troppo tenera quando si morde il labbro dopo aver detto a Tommaso che anche lui è bello <3
E poi quando lei dice “Gelosa?? Io?? Di quel stuzzicadenti in persona?? Si moltissimo!! Guai a chi tocca quello che è mio!” i miei occhi sono diventati due cuoricini *-* Dolce, lei.
IO AMMAZZO MARCELLO! Ma come si permette?! *la tempesta*
Non deve neanche osare toccare la MIA Martina (Si, è di mia proprietà u.u) *si va a nascondere per paura che Tommaso la picchi come ha fatto con Marcello*
Non mi aspettavo questo lato di Marcello, veramente, sembrava così carino e per bene. Lo avevo capito che gli interessava Martina, ma non pensavo che sarebbe potuto arrivare a questo punto!
È solo un maniaco.
Secondo me non centra quasi niente l'alcol. Anzi, non centra proprio niente! *e nel capitolo successivo si scoprì che era solo colpa dell’alcol*
Quando hai scritto che una persona le aveva cinto i fianchi credevo fosse Tommaso che voleva ballare con lei
Gli sta proprio bene quel pugno in pieno volto!
Glielo avrei voluto dare io c: (e sono una tipa particolarmente contro la violenza u.u)
Gli si addice particolarmente l'aggettivo cafone! ovviamente per non essere volgari
Amo Martina e soprattutto Tommaso in versione gelosoni!
Sono troppo cucciolosi :D
Miranda e Matt, beh, ormai lo hai capito cosa penso, anche se non fanno niente li amo.
Continuo a pensare che la foto di Tommaso sia bellissima :Q____
E poi, vogliamo parlare di Matt furioso? Vorrei tanto avere anche io un fratello maggiore… okay, basta.
Dopo questa pergamena, credo di averti rotto abbastanza. Non so se ho mai scritto una recensione così lunga, bah. forse è meglio se mi dileguo.
Anyway, ti ripeto che questa storia mi piace veramente molto, mi sta proprio prendendo.
I capitoli sono sempre più belli, tanti tanti complimenti!
Non provare a saltare dal balcone del settimo piano, sa? Perché se poi cadi io come faccio? Vado in depressione! No, falli dentro casa i salti, è più sicuro.
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo
La solita Giulia
PS: (si, continuo a rompere u.u) in bocca al lupo per l’esame! Xxx

13/05/13, ore 11:46

Ciauuu, ragazzuola, eccomi qui come sempre a recensire la tua storia. Beh che dire Capitolo molto carino, anche se tutta questa calma mia gita non poco XD sono sicura che da un momento all'altro scoppierà una bomba mettendo fine alla pace e lasciandoci tutti con questa faccia ----> OoO <---- ahahahah
Credo che per il momento sia tutto, aspetto il prossimo capitolo. Bye bye alla prossima! **Gioy**