Perdersi, ritrovarsi e amarsi
di ilaperla

26/06/13, ore 14:08

Ciao, ecchime di nuovo qui ahahah sono contenta che la festa sia andata più che bene e che quella Liliana non abbia rovinato tutto XD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà... mmmmh il sesto senso mi dice che Miranda aveva ragione... forse Tom avrà un regalo tutto particolare per il suo compleanno XD
Alla prossima besos...
p.s. com è andato l'esame?

26/06/13, ore 08:39

Ciao cm va? Sn contenta x te k hai finito l'esame!
Il capitolo della storia è molto simpatico e molto divertente. Continuo ad adorare Tommaso! Comunque avevo un pensierino su cosa Miranda e Matt avessero potuto regalare a Tommy e infatti era proprio quello! XD
Finalmente nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x scoprire il regalo di Martina!
A presto
Valeria
Scs ma sn di fretta
Baci :)

25/06/13, ore 18:53

heilà! :D
ma che bello questo capitolo! :)
finalmente la festa c:
certo che Tommaso quando vuole è proprio un ebete! ahahahah
però mi è piaciuto molto il fatto che non sospettasse nulla c:
non vedevo l'ora di leggere della festa, ed ora che è finita mi sento un po' triste.
uffi! ti prego, fai altre feste! potresti fare tipo che Tommaso festeggia il compleanno una volta a settimana, e ogni volta gli fanno una festa a sorpresa e lui non sospetta mai nulla! :D
no, okay, questa è l'idea più stupida che mi sia mai venuta in mente lol
Liliana, quanto la odio! magari potresti farla finire sotto un tir insieme a Marcello-uccello
BTW, è da tanto che non sentiamo parlare di Marcello! non è che è morto veramente?
fammi sapere! c:
mmmm... chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... :P
vabbè, io immagino, tanto come dice George Clooney, posso lol
tanti complimenti e alla prossima!

24/06/13, ore 15:03

Ciaoooo, devo dire che questa cena era dovuta, ma ora finite le presentazioni che accadrà???
La famiglia di Tom è molto gentile così come lo è stata anche la famiglia di Martina nel capitolo precedente.
MA a ora mi domando e chiedo.... che regalo hanno comprato quei due birboncelli???
Io non mi fiderei più di tanto.... magari è un regalo per entrambi.... XD ( mi sento molto maliziosa oggi :P )
al prossimo aggiornamento kiss

24/06/13, ore 11:08

heilà!!
beh, per tua sfortuna no, non sono ancora morta :P
dovrai sopportarmi ancora a lungo ahahah
cooomunque, finalmente un carattere un po' più grande! yeaaaaa
stavo diventando ceca ;) no, vabbè, anche quello andava bene, ma questo è molto meglio
andiamo alla storia, va!
chissà perchè immaginavo che qualcuno avrebbe proposto a Martina come regalo....mmmm...vabbè, hai capito :P
e immaginavo anche che avrebbe rifiutato c:
finalmente lei e i genitori di Tommaso si sono conosciuti :D
però Michele se la poteva anche risparmiare... .-.
in quel momento ho chiamato le cheerleader per fare il tifo per Martina :P
sono moooooolto curiosa di sapere che regalo hanno fatto Matt e Miranda :D
capitolo bellissimo come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
wow, sono già passati 30 capitoli D: sono proprio tanti
vabbè, smetto di annoiarti e me ne vado
un bacio
(la morta vivente lol) Giulia xxx

22/06/13, ore 22:50

Ahhhhhhh ciao sn Valeria e ho letto tuuuuuuuuutta la tua storia in ... 2 giorni, forse?
Vabò cmq mi piace la storia e il tuo carattere ( almeno da cm ti sei presentata nei tuoi angoli a fine di tutti e 30 capitoli) :)
Diciamo k in genere stimo sempre le persone più grandi di me (diciamo ank quelli vecchi -.-") ank xk io ancora in fondo purtroppo sn piccolina:) e a quanto ho capito sei all'università (k affermazione ovvia k ho detto) ... (ok nn sto riuscendo a formulare un pensiero k nn sia strambo) cmq ti stimo :)
Tornando alla storia (k è meglio -.-") il mio personaggio preferito è Tommy xò ho un debole x Matt Dallas e quindi nn posso k stravedere ank x Matt!!!!!! (ma è al secondo posto U.U)
Mi ha fatto piacere conoscerti e da ora in poi mi farò sentire ad ogni cap della storia (k spero nn finisca a breve) v.v
Nn ho mai scritto una recensione con tutte queste parentesi XD
A presto XD
Baci
Valeria :)

19/06/13, ore 11:59

Ciaooo, ecco arrivata la tanto agognata cena, per fortuna è andata abbastanza bene.
Certo avere a cena i 2 fidanzati dei tuoi figli per la prima volta è sempre un po' imbarazzante però se la sono cavata tutti egregiamente.
Cosa accadrà nel prossimo capitolo???? bha non ne ho idea ( anche perché credo che si parli del compleanno di Tom.... spero non accadi niente che possa rovinarglielo )
Ora sono io a chiederti un poccolissimo spoiler ahahahah
p.s. Spero che non ti vendicherai mettendomi l'ansia come di solito faccio io.... ma che ci vuoi fare tra un po' parte il conto alla rovescia e scriverò la parola "Fine"... brutta parola vero???? Vabbè mi sto prolungando fin troppo ciauuu alla prossima e in bocca al lupo per il tirocinio XD
kiss

18/06/13, ore 20:01

heilà :D
la cenaaaaaaaaa!!
non vedevo l'ora!!! :D
appena ho letto il titolo sono scoppiata a ridere, e ti ho detto tutto! ahaha
ho passato tuuuuuutta la prima parte (per intendersi, quando si preparano) a ridere.
dici che ho qualche problema?? :P
io ci speravo in una rivoluzione, ho dovuto mettere via un po' di cosucce che avevo comparato apposta ;)
però sono felice che Tommaso sia stato "benedetto"
è un bravo ragazzo, se non lo accettavo lo prendevo in casa con me :D
mmmm... il compleanno, eh?
sono curiosissima!! non immagini nemmeno quanto!
povero Matt :'( non meritava di soffrire così tanto
quella là era solo (scusa in anticipo la parola, ma questa volta ci vuole proprio) una stronza
sono felice che abbia incontrato Miranda
beh, complimenti anche per questo capitolo, che mi è piaciuto tantissimo!
spero che questa storia non finisca presto, ne ho bisogno!
Giulia xxx
PS: quasi mi dimenticavo! ha messo la collana!! :D che cosa dolceeeeeeee c:
okay, adesso ho veramente finito :P
ciaaaaaaaao

15/06/13, ore 21:41

Ciaooo, capitolo molto tranquillo, nessun guastafeste alle calcagna e nessun ex alla riscossa ahahahah :D :D :D
Vedremo come andrà questa fantomatica cena ;)
Posso chiederti una cosa piccola piccola??? Vabbè che sia si o no io chiedo lo stesso...
In questo capitolo hai detto che Miranda e Matt hanno come dire ehm ehm "consumato? " ( che brutto termine ma non me ne vengono altri al momento ) per la prima volta da quando stanno insieme.... Bè in precedenza avevi detto che questi due piccioncini avevano già consumato... se non mi sbaglio l'hai accennato tra i capitoli 6-7-8???? ora non ricordo ma comunque da quelle parti li :P
Se mi chiarisci questo piccolo punto ( me poverella non ci ho capito molto ) ne sarei contenta XD sai non vorrei essermi persa qualche cosa :P
Alla prossima bye bye

14/06/13, ore 20:06

heilà! :D da quanto tempo :P
che dire, un altro capitoletto meraviglioso :D
anche se speravo nella cena...
coooomunque, sai che le cheerleader sono venute a fare il tifo per Miranda quando si è messa a correre? ahahah
poveretta, si è stancata! C:
io adoro Tommaso!
anche se è apparso per meno di trenta secondi (o dovrei dire righe? lol) è fantastico c:
lo voglio anche io un Tommaso tutto per me :(
come al solito, se lo trovi su ebay o su amazon, avvertimi! :D
-“E lui?”
“E lui.. Ricambia!!!” Rispondo con un sorriso a 32 denti.
“Non l’avrei mai detto..”
“Mi stai prendendo per il culo?”
“Ma dai Marti!! Eravate solo voi due che non lo sapevate ancora..”- oddio, appena l'ho letto sono scoppiata a ridere ahahha! credi che io abbia qualche problema? ;)
"Oh finalmente ti levi dalle palle" chi lo ha detto?! guarda che lo vado a menare! *si infila la tuta da samurai(?)*
beh, come al solito capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere della carneficina, come l'ha chiamata Miranda. c:

13/06/13, ore 11:34

Ciauuuu.... da dove partire??? ci sarebbero molte cose da dire su questo capitolo... mmmh, iniziamo dalla cosa più soft... Matt e Miranda fanno sempre paura quando organizzano le loro cose, sono curiosa di sapere cosa hanno ideato :P
Liliana... bhe che dire è vero che è rompiscatole, s**a e chi più ne ha più ne metta... ma c'è anche da dire che Tom gli da corda... non doveva allontanarsi con lei sapendo che alla propria ragazza da fastidio ( se fosse capitato il contrario, cioè che Martina si fosse allontanata con un ragazzo come minimo lui avrebbe preso il tavolino e glielo avrebbe spaccato in testa XD ), forse sono l'unica a pensarla così ma in questo capitolo vado un po' contro corrente, l'atteggiamento che adopera Tom non mi piace per niente. E sai chi altro non mi convince???? Giulia, sai come si dice? Dimmi chi frequenti e ti dirò chi sei.... non può essere tanto santa essendo amiche di quelle arpie. Forse dopo tutto quello che ho detto mi linceranno ma fa niente :P
Alla prossima
kiss

12/06/13, ore 00:52

*peppèppeppeppepé peppépeppépeppééééééé*
Volano i ti amoooooo, finalmente!!!
Yooppi yoppppi...
C'avranno messo 8 anni, ma stanno recuperando alla grande sti due!!!
Madò, quando sono curiosa di vedere come andrà sta cena, oh se so curiosa.
Ma Tom è troppo cambiato, non può succedere nulla di male!!!

Ps. posso prenderla io a pedate in culo quella stronza maledetta di Liliana?
Tornasse dal maniaco di Marcello, sai che coppia tutti e due!!!
muahahahhahahaha

Bravissima te, continuo ad aspettarti!
Un bacio

11/06/13, ore 21:11

*______________________________*
si sono detti "ti amo" si sono detti "ti amo" si sono detti "ti amo" si sono detti "ti amo" si sono detti....okay, ho capito, la smetto :P
capitolo meravigliosamente meraviglioso c:
Liliana la odio con tutto il cuore, però le dico un piccolo grazie, perchè se non ci fosse stata lei non si sarebbero mai detti "ti amo" (si sono detti "ti amo"....okay, vedi sopra :P)
cooooomunque, questa Giulia mi sta simpatica (ammettilo che pensavi a me quando hai scritto che era simpatica! ahahaha okay, troppo film mentali...)
lo voglio anche io il gelato con doppia panna! me ne mandi un pochino? *fa gli occhi da cucciolo* grazie c:
non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui c'è la cena! :D sarà il prossimo, vero??? deve esserlo u.u se non è il prossimo, modifica qualcosa e fa che lo sia! ahahah :P
ma non ho capito: ora aggiornerai solo di domenica?
comunque, ancora tanti complimenti, perchè adoro questa storia
alla prossima

11/06/13, ore 01:03

Ora posso dire di aver recuperato tutto tutto tutto!!!

Beh che dire....ammetto che mi aspettavo "qualcosa di più" ma a quanto pare Tom dovrà aspettare ancora,
in ogni caso sono curiosissima di sapere questa cena come andrà a finire.

Anche se, non so perchè, e nemmeno so se tu hai già deciso il finale di questa ff, ma ho la netta sensazione che non
si concluderà positivamente!!!

Brava e ancora brava!!!
Ti aspetto con ansia!

11/06/13, ore 00:21

LO SAPEVO!!!
Lo sapevo che era Liliana il nesso tra Tom e Marcello!!!
Che genio!!!
Grande.... Va bene, ora continuo!

ps. sei fan di one tree hill?'?