Perdersi, ritrovarsi e amarsi
di ilaperla

05/11/13, ore 14:00

Tutto finito????'' me molto triste.
Non potevi concludere la storia più love love di così XD
Sono felice che quei due si sono nuovamente uniti, in fondo non potevano stare lontani per  molto quei due bricconcelli XD Mi mancheranno singh singh
vabbè per non diventare melodrammatica e rattristarti ti saluto.
Alla prossima storia.

03/11/13, ore 03:29

Finalmente! Si si si si!! Era ora!
In fondo e' un peccato sapere che e' quasi finita ma rivedere tom e Marte insieme e' bellissimo!

03/11/13, ore 00:57

Io non lo so, ti amo sempre di più. Cioè, voglio dire, questo capitolo è semplicemente asdfghjkl. È meraviglioso, sei bravissima! Ho gli occhi lucidi, giuro! Ho letto questo bellissimo capitolo in macchina fangirlando non sai quanto. Finito di leggere mi sono messa a dire parole inesistenti, erano più versi. Mia madre mi ha preso per una matta psicopatica, ma son dettagli, giusto? Però 'sta storia non può finire. Cioè, solo l'epilogo manca! E io come faccio? Mi sto già disperando, sapplio. Questa storia è stata... nah, lo dico nell'epilogo é.è Io ezzere moooooto (non la moto, eh!) crudele u.u Sono tipo felicissima del fatto che ci saranno dei capitoli Martom. Quanto li amo! Però amo anche Martina e Tommaso. Ed è qui che la recensione più dettagliata inizia. Se ti stai chiendo perchè io stia facendo una cosa così lunga è perchè sto in macchina e devo passare tre ore e mezza circa. Magari se fangirlo un po' il tempo passa più velocemente. Iniziamo dal titolo del capitolo. *ed è così che a Ilaria cascarono le braccia dalla disperazione* Avevo iniziato a fangirlare come una matta sclerotica solo leggendolo. Mi sono detta: finalmente di nuovo un capitolo in cui quei due stanno insieme. Devo ammettere che pensavo riprendessi dalla laurea di Martina, ma appena ho letto 6 mesi dopo, un campanello è suonato, dicendomi: matrimonio, matrimonio, matrimonio! Quanto posso amare Tommaso di prima mattina? Io non lo so, hai creato un personaggio bello da sbavare, e anche il prestavolto che hai usato non è da meno. Si sono fatti la doccia insieme *-* Ma che cosa dolce dolce dolce :3 belli belli belli. Oggi sembro più scema del solito, ripeto tutte le parole. Ba', forse troppo manzoni con i suoi promessi sposi. Si sono sposati!!!!!!! Okay, ritorniamo a noi. Miranda mi fa morire ahahahahah Pazza isterica anche lei. Non è che ha ripreso da noi? Mh, bisogna indagare più a fondo qui. Se lei i gatti non li vuole comunque li prendo volentieri io u.u Lo slogan della mia associazione è: Diciamo no all'abbandono dei gatti! (E anche al valsoia) Mm... torno alla recensione, che è meglio. Sei ancora viva? No, perchè sto scrivendo tantissimo, forse troppo. E ne avrò ancora per molto. Quindi, nel caso ti sia stufata basta che vai giù a leggere le ultime righe. Quelle sono importanti. Più o meno... Ritorando a noi. Stavamo dicendo? Ah, si! I gatti e il valsoia. Miranda potrebbe davvero essere andata nelle Filippine, o forse è venuta con me a Lucca, nascondendosi nel porta bagagli. Aspetta che controllo. *fruga dietro, lanciando le borse fuori dalla macchina solo dopo aver preso un panino* no, non c'è. Deve aver davvero optato per le Filippine. Il panino comunque è davvero buono u.u Ah, ora mi è venuto in mente che dopo devo dirti una cosa importante, riguarda rosso malpelo :/ Comunque, nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Oddio quanto amo la neve. Hai creato uno scenario secondo me meraviglioso. Già il matrimonio d'inverno è qualcosa di fantastico (tempo fa avevo pensato di farlo per Camilla e Federico, non so se ricordi), con la neve poi è ancora più bello! Sono troppo felice, davvero, mi hai svoltato la giornata. Ero un po' giù, ma adesso sto sorridendo come 'na scema ahahahah Nella storia nevica e qui in macchina è tutto appannato. Che schifo ahahahahah Voglio dire tante cose riguardo l'ultima scena, ma non posso, devo andare in ordine. Miranda agitata è troppp tenera. Quello che poi le dice Martina vogliamo metterlo? Asdfghjklfhg Si, insomma so benissimo l'italiano. Ma quella parola esprime al meglio tutte le mie emozioni. Ancora viva? Bene, penso tu stia ridendo come una scema per questo sclero che non finisce più. Io mi sto davvero divertendo, quindi continuo. Sto a metà, penso. Tu non hai il diritto di farmi diventare gli occhi lucidi. Non posso piangere, mi cola tutto il trucco, diavolo! La prossima volta compro quelli che non si tolgono con l'acqua. u.u me molto intelligente. Martina e Tommaso sono sempre meravigliosi, bo, li amo e li shippo troppo. Non ho molto di nuovo da dire riguardo loro, solo che Martina è troppo fortunata ad avere un Tommaso al suo fianco. Se ne trovi uno, inviamelo! é.è Matt agitato invece mi fa morire ahahah non chiedermi perchè, ma mi fa ridere, anche tanto. "Andiamo a spaccare il mondo. O una chiesa, dipende dai punti di vista" ahahahahahahahahahah Rido come una stupida. :') la chiesa è meglio se non la spaccano, altrimenti dove si sposando? Secondo me le mie sorelle si stanno chiedendo cosa io stia scrivendo con, indovina un po'? Il mitico tablet! Anyway, ho dato davvero di matto nel pezzo con il prete e i loro si. *_______* li amo troppo. Amo tutti i personaggi di questa storia tranne Liliana, Marcello e Giulia. Si, quei due c'entrano sempre anche se non vengono nominati, e Giulia mi è venuta in mente così. Viva la neveeeeeeee. Secondo me è magica :3 ha creato l'atmosfera perfetta per la proposta di matrimonio che, tra l'altro, avevo capito ci sarebbe stata quando Tommaso chiede a martina se lei avrebbe fatto come Miranda al loro matrimonio e soprattutto quando dice che il giorno della laurea non aveva detto tutto. Mio padre, quando gli ho detto che si sarebbero sposati e che mancava solo l'epilogo mi ha detto che moriranno tutti D: Non li farai morire, vero? Se lo fai ho un motivo in più per venire in puglia, ma non penso ti convenga farmi venire per quello, potrei dare di matto. Viva la non violenza, ovviamente u.u 'Sta recensione non finisce più davvero.... Quanto mi piace recensire con la musica, è tutta un'altra cosa :3 " Voglio lui e voglio noi. Non voglio nient’altro a questo mondo. Perché è vero, ci siamo persi, dopo tanto ci siamo ritrovati, ma finalmente, ci stiamo amando." This is fangirlo puro. Dkwjcjdjcodwmsckdjalakdjdakenicdnvrjcoencidncienf *_______* Pretendo il prossimo capitolo. Ora. Subito. Prima di adesso. Altrimenti potrei non rispondere più delle mie azioni. Allora. Questa storia mi ha fatto ridere, piangere, fangirlare, mi sono venuti i brividi non so quante volte, non posso vivere senza. Oddio oddio oddio oddio. Illuminazione. Migliore di quella di Buddah (non so come si scrive .-.) Martom = Martina + Tommaso. Tu scriverai su loro due ancora! Perchè pensavo che Martom fosse l'unione di Miranda e Matt? Che mente strana la mia... Si sposano :3 dolci loro. È vero che scrivi del matrimonio, giusto? Yeeeeppppppppa. Devi assolutamente farlo. Ti obbligo io. Okay, starò scrivendo da mezz'ora, se non di più. Cavolo, mi sono superata. Senza volerlo ho spoilerato a Eleonora il fatto che ci saranno i matrimoni. Io non volevo farlo, solo che stavo fangirlando per le strade di Firenze (si, siamo andati anche a Firenze) con Elisa e lei ha sentito. Vorrebbe ammazzarmi, quindi se improvvisamente non mi sentirai più sai il perchè. Io ovviamente proverò a sopravvivere, anche perchè devo assolutamente leggere l'epilogo u.u Allora, questa recensione è ancora normale, penso la prossima non lo sarà molto. Dopotutto è l'ultimo capitolo. Ripeto, sei bravissima, con questa storia mi hai davvero emozionato. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se in parte non voglio leggerlo, perchè vorrebbe dire che è tutto finito.... Vabbè, se trovi un fazzoletto passamelo, ne avrei bisogno. Bene, sono arrivata alla conclusione! La storia è bellissima, il capitolo pure, la recensione lunghissima. Penso di aver detto e fatto tutto. È ora che me ne vada, forse. Ti voglio bene. Giulia PS (si, rompo ancora) al matrimonio di Miranda c'erano zollette di zucchero? E ci saranno zollette al matrimonio di Martina? Me curiosa. PPS: "Se penso a una famiglia, penso a te, penso a noi." This is fangirlo puro pt 2 u.u Appppparte che tutto questo capitolo è un fangirlo puro é.è Sento il bisogno di scrivere ancora taaaaanto. Ho capito, ho capito, non serve che prendi mazze, pomodori, ciabbatte e padelle, me ne vado. Sai che puoi fare con quegli oggetti? Allora, ti metti le ciabatte, poi versi i pomodori in padella e giri il tutto con la mazza. Okay, dopo questa me ne vado davvero. Ciao ciao.

02/11/13, ore 17:58

Eccomiiiii....sono contentissima che tu abbia preso in considerazione la mia idea del continuo....cavolo ho pianto dall'inizio...alla fine...anche se ho solo 13 anni sono perfettamente riuscita a capire come ti senti tu è come si sentono tutti loro, spero ci siano tantissimi bimbi nel seguito e niente ci sentiamo nella recensione dell'ultimo capitolo baci baci -Anna-

02/11/13, ore 17:41

Ciao ila...scusa il ritardo ma avevo un sacco di cose da fare...ho pianto, cavolo anche questa volta!!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco, ed ora mi leggo il 49 😭 manca solo un capitolooo :'( spero come ti ho già detto che presto darai un continuo a questa bellissima storia...vado subito a recensire il 49 a presto -Anna-

01/11/13, ore 19:13

siiiiii non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!! l'epilogo è STUPENDO! sono contentissima che alla fine si sposano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/11/13, ore 13:06

*_________*
Ho gli occhi lucidi. Questo capitolo è asdfghjkl, non so se mi spiego.
Io amo questa storia, dimmi come farò senza!
La scena non è come l'avevo immaginata io, ma è davvero meravigliosa. Cioè, al parco! Non potevi scegliere luogo migliore.
Davvero Marcello si è nascosto? Ahahahahaah fa bene, altrimenti non finisce bene per lui. No, non penso mi starà mai molto simpatico, come Liliana. Dis isnt lov.
Non faccio nessuna previsione per il prossimo capitolo, la veggente Va in vacanza.
Tanti complimenti, perchè scrivi sempre meglio.
Love you.
Giulia

31/10/13, ore 10:45

Ciaoooo, che bello finalmente questi 2 sono tornati insieme.... o almeno così sembra ahahaha
Mi incuriosisci molto dicendo che nel prossimo capitolo accadrà qualche cosa di bello.... sondaggio sondaggio anche sta volta???? *si mette un dito sulla fronte e inizia a pensare*
Io punto sui preparativi del matrimonio, con qualche evento tra Miranda e Matt che ci farà morir dal ridere :P ( o qualche cosa del genere )
Vediamo se stavolta ho puntato sul cavallo giusto :P
A Venerdì.... Besos :*

30/10/13, ore 23:50

Finalmente!! Grandi Tommaso e Martina, certo qualche scusa toccava dirli a Tommaso, ma ci sarà tempo! Ora sono contenta che abbiano ritrovato loro stessi!
Alla prossima :)
Ps: se mi posso permettere alla fine c'e un congiuntivo mancante, di solito non fai questi errori, quindi e' una svista, spero di non sbagliare nel dirtelo, :)

30/10/13, ore 19:44

Già sai cosa penso del capitolo ahahah <3 continua così che dovresti fare la scrittice u.u proporrò per far scrivere i tuoi capitoli in un libro *-* Ye ciau <3

29/10/13, ore 14:01

O.O S-sei...BRAVISSIMA!!! :D
Marti ha preso la laurea,Mira anche un po' ( circa un secolo,niente di più ) si sposa e Tommy ha visto Marcello abbracciare Marti!
Beh,DEVI,e non vuoi,ma DEVI aggiornare presto!!! ~.~
CAPITO?!? -.-
Speriamo! ^.^
Alla prox! :3

28/10/13, ore 10:55

Ciauuuu, bel capitolo, molto soft mi vien da dire Viva la laureata.... ora si aspettano le nozze XD
E poi il finale del capitolo è stato dal morir dal ridere o almeno a me è venuto da ridere immaginando la faccia di Martina e di Tommaso...Dai tom che è solo un abbraccio innocente... si spera. Al prossimo capitolo
bye bye

26/10/13, ore 18:08

Eccomi...puntualmente ho pianto come una scema...sono un po' dispiaciuta per la fine...Marcello s***** ufffff sta finendo non riesco ad accettarlo...bellissimo...magari più avanti potresti fare un continuo,(spero) sei stata bravissima, in ogni capitolo mi sono sentita dentro la storia....aspetto con ansia il nuovo capitolo baci :* -Anna-

26/10/13, ore 17:57

(Dopo aver litigato con questa schifosa connessione internet finalmente sono riuscita a finire di leggere tutto e sono arrivata addirittura a recensire!)

Ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio!
Come puoi far finire così questo capitolo? Cioè, no!!!
Quel coglione di Marcello che si mette in mezzo non lo posso sopportare! Ti perdono solo perché adoro la madre di Martina e quella collana.
Ti giuro che mi ero fatta mille film mentali! Già mi immaginavo lei che, a passo di marcia, si avvicinava a Tommaso, gli saltava al collo e si baciavano. Era una bellissima scena é.è E poi si chiedevano scusa a vicenda, magari lui le diceva "io ti amo così tanto, ho bisogno di te. Non ti permetterò più di allontanarti di me, tu sei una parte di me" o cose del genere, e lei gli spiegava quello che era successo con Marcello, dicendogli poi che lo amava. Allora lui le diceva "non importa, non importa più" e a quel punto un altro bacio. Ammettilo che era una scena meravigliosa u.u
Vabbè, lo sai che ti voglio bene <3
Capitolo come al solito bellissimo, ma io ho BISOGNO del capitolo successivo!
Potevi anche metterla una piccola anticipazione, eh! Mica mi offendevo u.u Però ovviamente, essendo tu il capo, decidi tu.
Me ne ritorno nel mio angolino, va!
Ciao ciao. ♥

25/10/13, ore 18:59

Cara mi sono proprio emozionata per la laurea di Martina!!!!! Adesso non vedo l'ora che lei è Tommaso si ricongiungano come è giusto che sia . Se puoi non farci aspettare molto, la tensione potrebbe scemare .....un bacione.