Perdersi, ritrovarsi e amarsi
di ilaperla

25/07/13, ore 10:56

Ciaooooo, questo capitolo mi fa cadere le braccia, Martina mi sembra sempre più deficiente... ( scusa il termine poco elegante )
Insomma hai fatto una cavolata, te ne rendi conto allora perché non metti da parte tutti quei stupidi complessi e vai da lui? O almeno chiamalo che ne so muoviti fa qualche cosa.... uff. Forse sono troppo pratica ma se ami qualcuno non dovresti lottare per averla? L'amore non è sempre una passeggiata ( sorvolando che M. si crea problemi anche quando non c'è ne sono ) Vabbè forse i miei rapporti amorosi per quanto complicati erano non erano mai arrivati a questo punto XD Forse perché non sono complessata come Martina XD
Vabbè ci sentiamo un besos

24/07/13, ore 21:14

Ciao cara spero che le cose si risolvano per la nostra coppia. Chissà cosa hanno in mente Matt e Mirando per sbloccare questi 2 zucconi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione

20/07/13, ore 20:30

Okk Meno male che da loro è Natale! La colpa però è di Marcello, ma Martina non ha voluto dire niente a Tom e lui l'ha lasciata... Perchè Tommaso mi da una brutta sensazione?? Questa volta ti lancio un pomodoro perchè non va l' idea che la coppia perfetta si separi!!

19/07/13, ore 21:55

O.o ecco la mia faccia di fine capitolo, allora ci sono un paio di cosette che mi preme dire....
Punto 1: Martina è assolutamente DEFICIETE perché non parlare col proprio ragazzo della situazione???? Certo Tom non farà i salti di gioia ma non è idiota, non farebbe mai nulla che potrebbe compromettere la sua situazione universitaria ( sempre che sia davvero questo a turbarla )

Punto 2: Quoto pianamente Tom... se Martina l'amava davvero non avrebbe mai detto quelle cose. Se ami qualcuno non riesci a lasciarlo per delle idiozie come quelle di Martina, certo sarà innamorata.. ma non di più. ( tutti saremmo capaci di lasciare una persona di cui siamo solo innamorati )

Punto 3: Il pov di Tom mi è piaciuto tanto anche se lo vedo come un cucciolo indifeso che alla fine correrà dietro la gonnella di Martina...

Punto 4: Carino il bunner iniziale XD l'hai fatto tu????

Ora vado che è meglio XD altrimenti penso alla cavolata che ha appena fatto M. e mi saltano i nervi.
p.s. Anche quando affoga i dispiaceri nell'alcool Tom è stupendo.
Bye bye

17/07/13, ore 19:04

bene, allora, sono calma si, sono molto calma. non urlerò, non sbroccherò, non mi strapperò i capelli, niente di niente.
iniziamo a recensire tranquillamente
mi dispiace, ma non si vede né il banner, né la foto in fondo alla pagina.
okay, la calma non c'è più.
NOOOOOOOOOOO!!!! come si sono lasciati!?
no, non è successo davvero! loro due sono fatti per stare insieme, non puoi separarli!!!!
le mie sorelle mi stavano prendendo in giro dicendo "ecco, adesso piange, 3...2...1...."
e c'ero quasi a piangere, giuro!
uffa, non riesco nemmeno a fare una recensione sensata!
tanto lo so che torneranno insieme, prima o poi succederà! sono fatti l'uno per l'altro.
però adesso sto rosicando perchè parto e non potrò leggere gli aggiornamenti!
pubblicherai solo mercoledì, vero?
questo è l'ultimo capitolo, che tristezza! ti rendi conto di come mi lasci?
disperazione, disperazione ovunque!
sto scrivendo frasi senza senso una dopo l'altra, chiedo venia.
mi spieghi perchè hai dovuto separarli? ahah ora capisco la disperazione quando Federico e Camilla si sono lasciati.
adesso mi andrò a buttare sul letto e piangerò come una disperata, è tutta colpa tua! ahaha :P
scherzo, ti voglio bene, anche se questa non me l'aspettavo per niente.
complimenti, perchè anche se il capitolo è triste, molto triste, tanto triste, troppo triste (vabbè, hai capito) è scritto veramente benissimo.
un bacio :*
PS: sinceramente, non mi va di rileggere quello che ho scritto. quindi perdona gli errori o le cose ripetute. anzi no, quelle no. ci stanno bene un po' di ripetizioni, così capisci meglio come mi sento in questo momento. va bene, va bene, ho capito, me ne vado! ;)
PSS: il banner si vede, ho solamente un compIuter (lol) deficiente che all'inizio non me lo aveva fatto vedere. e si vede anche l'ultima foto, che è molto :Q______ ciao ciao <3
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 07:10 pm)

12/07/13, ore 11:34

Allora io e te dobbiamo fare 2 chicchiere.... cos'è questo ritorno di Marcello?????? ( però devo ammettere che non lo ricordavo così carino XD )
Ma non può incontrare quell'altra rompiscatole di Liliana e così entrambi si leverebbero dai piedi???? Che nervi questi 2 impiccioni!!!!
Comunqueeeee prevedo una grande lite all'orizzonte... Non dire a Tom di Marcello secondo me si rivelerà un errore fatale. Staremo a vedere e incroceremo tutte le dita ( anche quelle dei piedi XD ) per non far succedere il peggio tra questi 2.
Postare solo di Mercoledì?????? Perché ci fai questo??? Uff vabbè sei impegnata con l'università e forse sei perdonata.
P.s. La storia sta per finire????? Ehy ragazzuola ma che ti prende oggi? non puoi darci tutte queste notizie scioccanti tutte insieme ahahahah ( sclero time )
Hai detto che non mancano 5 capitoli ma qualcuno in più... io ho bisogno di essere preparata, mica mi metterai l'epilogo all'improvviso? :(
Ci sentiamo presto.... bye bye
kiss

10/07/13, ore 21:19

Rieccomi... Bel capitolo come sempre, se io fossi stata Martina e il prof mi avesse detto che dovevo continuare a lavorare con Marcello-ucello, io sarei andata dalla polizia!!!! Come se non bastasse ritorna il ragazzo faccioquellochevoglioperchèdevovendicarmidiTommaso!!!!! Bene, andiamo di bene in meglio...anzi andiamo di male in peggio!! Non posso però lamentarmi del capitolo... ho giá detto che è bello vero?? E sta
tranquilla che la scarpa me la rimetto al piede!!
KissKiss

10/07/13, ore 19:29

*fuori onda*
esiste una faccina che ha lo sguardo assassino? mmmm... non l'ho trovata, meglio lasciare stare...
però mostrerò in alcuni punti la mia faccia mentre ho letto il capitolo
*sbatte la mano sul microfono.*
"è acceso questo coso? si? okay, allora inizio"
allora allora allora, iniziamo con una recensione che di normale probabilmente non avrà nulla (già il preambolo è stata una cosa oscena! sarà la pioggia, booo)
sono felicissima che Sofia si stia riprendendo, però quando ho letto che il relatore voleva parlare con Martina ho percepito (si, sono una veggente, oramai dovresti saperlo) che sarebbe tornato in scena Marcello-uccello
ma io lo strozzo quello!
quando ho letto che lui si sarebbe dovuto occupare della tesi con Martina (non si dice così, ma non so come farlo lol) la mia faccia era questa ------> http://www.zerorelativo.it/blog/wp-content/uploads/2009/08/beppe-grillo-e-il-baratto.jpg e dicevo "no, Martina non accettare! fermati!!!"
questo è quello che avrei voluto fare quando Marcello si è avvicinato a Martina http://us.123rf.com/400wm/400/400/svedoliver/svedoliver1105/svedoliver110500544/9529990-uomo-con-focus-pistola-sulla-pistola-con-mani-sporche.jpg
comunque secondo me lei avrebbe dovuto dire a Tommaso che dovrà lavorare con Marello (Marcello + uccello lol)
ha fatto bene a non perdonarlo! e non deve provare a farlo in futuro! non lo merita :)
non ci credo che si sia pentito, e se è successo non me ne frega nulla (sono delicata, lo so)
beh, capitolo bellissimo come al solito, ormai sono una "pulzella", come hai detto tu, molto accanita di questa storia.
la amo.
quindi ora aggiornerai solo di mercoledì? questo vuol dire che leggerò solo un altro capitolo
noooooooooooooooooooo ora come faccio?!?!?! *si tira i capelli dalla disperazione* non ce la posso fare :'(
vabbè, meglio che vada.
ciaaaaaaaaao
*spegne il microfono e lo butta in un angolo della stanza per poi dirigersi alla ricerca di qualcosa, tipo gelato, da mangiare per consolarsi*

06/07/13, ore 11:51

ma cosa dici che non merita nemmeno una recensione!!! :P
è bellissimo anche questo "sputo di capitolo" come lo hai chiamato tu.
ma quindi, insomma, pensi sia piccolo? ahahaha :P
"La sua espressione dopo… Bhe.. Dopo.. E’ una cosa da sbatterlo al muro e ricominciare.." oddio ahahahah ma veramente che pensieri! ;)
non so perchè, ma me lo sentivo che sarebbe finita così u.u (ricorda, sono una veggente :P)
“Grazie” “Per cosa?” “Per esserci.. Non chiedo altro”
*____________________* ma quanto sono dolciosi? li adoro, non c'è nulla da fare :3
però, se tu mi scrivi che devo stare all'erta, mi preoccupo troppo! che succederà?
io devo saperlo!!! come faccio ad aspettare fino a non so quando! (?)
vabbè, meglio che vada, va'!
ancora complimenti, sto amando questa storia c:
un bacio xxx

06/07/13, ore 10:39

Ciaooooo, che dire è vero il capitolo è un po' piccolo e non c'è molto da recensire, però visto che siamo tutte Fan di Tom e Martina credo che la maggior parte di noi esprimerà lo stesso una sua opinione.
MMMMh che dire????? in questo capitolo c'è molta tenerezza, ho subito pensato che bello, magari pian piano le cose miglioreranno ma poi leggendo le tue note è arrivata la mazzata.... UNA BOMBA???? di che cosa stai parlando???? no no zitta non dire niente voglio l'effetto sorpresa XD
Oggi non credo di essere al meglio delle mie condizioni, mi sento un po' contraddittoria ( e io di solito non lo sono mai :P )
Vabbè meglio salutarci. Alla prossima e mi raccomando non tenerci troppo sulle spine :*

05/07/13, ore 21:52

Ti seguo da sempre e ti ecrivo da ora: sei veramente brava come scrittrice!!!! Sei lq mia autrice preferita e non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo. Devo ammettere che però la tua vita è molto movimentata!!!
Baci da Mony_KissKiss

03/07/13, ore 22:23

Hola hola ragazzuola.... non si fanno questi scherzi ( faccina arrabbiata ) ma visto che anche nella mia storia ci sono cose del genere sei perdonata... XD
Spero solo che non abbiano gli stessi esiti. :(
Parliamo do cose più allegre?? tipo come la parte iniziale del capitolo.... ahahahah stavo morendo quando la mamma insiste per sapere con precisione cosa ha fatto la figlia... Insomma falla prima riprendere dal tornado Tom e poi magari inizi con le domande o no??? eh eh
Vabbè alla prossima altrimenti mi viene da commentare la parte finale e non è il caso... troppo triste :(
Bye bye

03/07/13, ore 22:17

mi stavo preoccupando dato che ieri non avevi pubblicato!! ;)
*-* tu vuoi proprio farmi piangere, penso ci trovi gusto!
già non sono stabile mentalmente, poi mi ci metti un capitolo così triste! :P
vabbè, dai, facciamo i seri (si fa per dire :P)
capitolo bellissimo!
la prima parte l'ho passata ridendo come una matta, sembrava un interrogatorio di terzo grado. mancava solo la lampada puntata in faccia a Martina ahahah
la seconda parte invece è stata veramente tanto triste. :'(
povero Tommaso! per fortuna c'è Martina (okay, lo ammetto stavo per scrivere Camilla ahahha :P)
mmmmm.... forse potrei farci un pensierino riguardo alla scarpa da lanciarti (porto 44 D: non credo ti convenga ricevere una mia scarpa in faccia)
tanti complimenti, la storia è sempre più bella e tu sei bravissima!
ciao ciao :***
Giulia
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 10:39 pm)

Ciaoooooo, ecchime come al solito un po' in ritardo ahahah
allora che dire di questo capitolo???? è estremamente zuccheroso XD dai ogni tanto ci vuole un po' di dolcezza... XD
Un po' l'avevo capito che la notte sarebbe finita in quel modo.... in fondo quei due si attraggono come calamite e una notte come quella era nell'aria.... ;) Comunque........ Io adoro Matt e Miranda peccato credo che ormai si sia capito XD
P.s. se vai a zappare la terra fammi sapere che andiamo insieme XD
Alla prossima bye bye :*

*_____________________* asdfghjklkgfdsgh
no, okay, così non ha assolutamente senso! ahahah
ma ti rendi conto che capitolo dolcioso (?) hai scritto???
non ho parole, è meraviglioso! :D
parliamo del regalo: avevo indovinato che passavano la notte in quel modo, ma non che lei avrebbe preso una camera
e poi pensavo ad un orologio (non chiedermi perchè)
ma quanto può essere dolce Tommaso? quando le dice che non vuole fare nulla se lei non è pronta *-* tenero lui
però quel “Ma ora possiamo smaltire facilmente!" se lo poteva anche risparmiare! ahahah :P
l'idea del braccialetto? F A N T A S T I C A (le ho scritte tutte le lettere? spero di si, non mi va di ricontrollare ahha)
poi il biglietto è così bello :D
tanti complimenti complimentosi (?)
hahahahahaha non sono riuscita a trattenere le risate quando lei salta in groppa a Tommaso! :P
"mi sento una palla" ahahahahha arrivano le cheerleader qui con i meravigliosi pompon!
"vai Tommaso, rotola, rotola, rotola!" (?)
si, ho qualche serio problema...
pensa se cadeva davvero! ahahahah :P
e vabbè, sarebbe stato un vero peccato per i vestiti ;)
se vuoi andare ad arare i campi, ti compro un cappello di quelle signore delle risaie cinesi, questo qua http://www.wakeupnews.eu/wp-content/uploads/2012/01/riso-e-tsunami.jpg
ti starebbe molto bene ahahahahah :P
lo sai, che ti voglio bene, vero? ;)
beh, ancora complimenti!
ciao ciao c:
PS: si, molto bello quel colore :D