Perdersi, ritrovarsi e amarsi
di ilaperla

12/05/13, ore 21:53

Hey ciau :3
Bene è la prima recensione che ti scrivo ma ti seguo nell'ombra da molto tempo e amo la tua storia *---*
Che dire,scrivi molto bene e ogni capitolo è sempre meglio, adoro Tommaso e Martina
e Matt e Miranda sono la coppia perfetta... Sono molto di poche parole direi,quindi non sò che aggiungere...
Aspetto con ansia l prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succede.
Un bacio .
La stalker che ti segue nell'ombra :')

12/05/13, ore 19:25

hei! la suspance è veramente molta ;) ahaha vabbè, facendo la seria (almeno ci provo)
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è scritto bene, come gli altri c:
Tommaso e Martina sono troppo belli, li amo, ma non sono niente in confronto a Matt e Miranda u.u
la storia si fa sempre più bella, ogni volta che finisco un capitolo ne voglio leggere un altro
beh, aspetto il prossimo capitolo per la vera suspance ahahah
alla prossima!

12/05/13, ore 12:41

Ciaoooo, che dire di questo capitolo???
L'avevo detto io che Martina aveva compreso male le parole di Tommaso. ( un ragazzo che vuole solo del sesso non si fa tutta quella strada, esce va in un locale e va a farlo con la prima che passa, senza troppe remore)! Comunque Tommaso è carino geloso... ( anche se i miei gusti è un po' troppo pesante, ho capito hai paura, ti da fastidio Marcello, ma per la miseria abbiamo capito dacci un taglio ahahahaha ). Invece sulla notte in bianco di Matt e Miranda.... non so che dire ( non è che la poverina aveva il suo ciclo mensile ed è andata in bianco? ahahahah ) comunque una notte di astinenza fa bene... XD
Vabbè ora ti saluto. ciauuuuu alla prossima!
**Gioy**

11/05/13, ore 16:59

*-* oddio ma sono troppo belli!!!
non ci credo, pensavo che lui volesse solo passare una notte insieme a Martina, invece è veramente innamorato!
Miranda e Matt sono troppo carini, sono innamorati persi uno dell'altra.
poi Tommaso geloso è troppo dolcioso (?)
scrivi sempre meglio, i capitoli mi piacciono tantissimo
ma cosa devono fare Matt e Tommaso?
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
alla prossima

09/05/13, ore 22:14

Ciaoooo eccomi a recensire un altro capitolo... che dire... Martina è stata incastrata per bene dalla sua amichetta Miranda... eheh altro che spassarsela con Tom qui gli unici a spassarsela sono Miranda e Matt ahahahah ( risata diabolica )
Però devo ammettere che quando ha avuto l'ordine ( perché quello era ) da Miranda non si è fatta pregare 2 volte.
Anche se credo che a fine capitolo Martina non abbia capito a fondo le parole di Tommaso... In fondo perché avrebbe dovuto fare tutta quella strada per una semplice sveltina??? mmmmh la faccenda puzza di bruciato!
Consiglio: Caro Tommaso fatti una bella doccia ghiacciata che tutto passa... più o meno ahahahah
Ora ti lascio alla prossima... :*
** Gioy **

09/05/13, ore 20:55

(recensione per la prima parte del capitolo)
*-* si sono baciati! oddio, sono troppo belli, non ci credo c:
AMO Tommaso, è un gelosone :D
scrivi bene, hai descritto alla perfezione la scena del bacio, complimenti.
mmmm..... cosa vogliono fare Miranda e Matt? ahahah
ancora complimenti!
(recensione per la seconda parte del capitolo)
nooooooooo
oddio non ci credo! non può essere, non può averlo detto e pensato davvero, no!
ODIO Tommaso, non ha capito niente di quello che prova Martina!
è solo un (scusami la parola) bastardo!
povera la mia Martina! (si, ormai è di mia proprietà u.u)
Tommaso è un bastardo, ama proprio farla soffrire!
ma lei non deve piangere di fronte a lui, no!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere cosa succederà
ancora complimenti e alla prossima!

08/05/13, ore 15:44

E' inutile adoro la storia tra Matt e Miranda!! Interessante l'incontro tra marcello e tommaso... hai capito Martina contesa tra i due :P brava! :*

07/05/13, ore 20:57

hei! eccomi come al solito
preparati, ho una novità: penso che questo capitolo sia bellissimo
lo so, sono proprio ripetitiva, ma non ho fantasia e i tuoi capitoli sono veramente bellissimi!
hanno fatto veramente una bella sorpresa Matt e Tommaso nell'andare da Miranda e Martina c:
l'incontro tra Tommaso e Marcello è la parte più bella del capitolo. me li immagino proprio uno difronte all'altro! :D
oggi sono di poche parole, quindi vado
ancora complimenti e alla prossima!

06/05/13, ore 19:57

hei! ho finito di fare i compiti e allora eccomi qua a recensire!!
questo capitolo per me è meraviglioso, veramente, hai messo di tutto! u.u
"No, sto passeggiando con un carrello di due quintali per il supermercato." ahahhahahahaha non ce l'ho fatta a non ridere! :')
Marcello si è fatto rivedere, ma ancora non si capisce molto. magari è come dice Miranda e gli piace Martina, chissà
ma Tommaso non si sarà preoccupato un po' troppo? mi sembra un po' nervoso, o sbaglio?
scrivi bene, però ad un certo punto hai scritto "cmq". è meglio scriverlo per esteso
ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
(la solita) Giulia

06/05/13, ore 14:41

hei! scusami per il ritardo, ma ieri sono tornata a casa tardi ed ero stanca.
allora, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma secondo me Miranda ha qualche problema, cioè, le ha detto che la ama, non che la lascia!! spero che nei prossimi capitoli si chiariscano. c:
Martina è sconvolta secondo me. addirittura si è alzata prima! Tommaso l'ha veramente scioccata :D però lo amo, è così carino a scriverle di mattina e augurarle il buongiorno *-*
non mi esprimo ancora riguardo Marcello, dato che non c'è scritto molto. ti dirò la mia opinione quando si scoprirà qualcosina in più
scrivi molto meglio, e ti faccio ancora i complimenti per il capitolo
alla prossima!

04/05/13, ore 19:34

che bello questo capitolo! *-*
Miranda e Matt sono sempre i meglio, ma adoro anche Tommaso. è così dolce, affettuoso, disponibile, lo amo u.u
il capitolo è scritto bene, migliori di volta in volta :)
leggere questa storia per me è sempre un piacere <3
chi sarà il prossimo personaggio? ora sono in ansia, voglio assolutamente saperlo!!
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
ancora complimenti

04/05/13, ore 15:27

voglio leggere il resto della storia!!! su su a pubblicare !! <3

03/05/13, ore 19:26

sing sing ke tenerooooooooo!!!!!!!!! lui ha preferito soffrire invece di starle vicino xkè pensava ke lei l'avesse dimenticata!!!!!!!!!! :') ke cosa teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! al prossimo capitolo! :)

03/05/13, ore 18:38

*-* okay, ho gli occhi a cuoricino
sono così teneri, però non mi aspettavo che fosse successo tutto questo a Tommaso, poverino...
però sono troppo carini <3
questo capitolo, beh, lo amo. credo il mio preferito in assoluto c:
scrivi sempre meglio, complimenti! *clap clap*
beh, aspetto il prossimo capitolo

03/05/13, ore 14:42

bello, bello, bello! speravo di leggere qualcosa su Tommaso e Martina, ma mi è piaciuto lo stesso!
ma perchè improvvisamente sono tutti apprensivi con Martina? bah.
comunque, Matt e Miranda sono carinissimi, lei che arrossisce... tenera <3
beh, voglio assolutamente sapere cosa succederà tra Tommaso e Martina
ti faccio ancora i complimenti e alla prossima!