Perdersi, ritrovarsi e amarsi
di ilaperla

24/10/13, ore 15:59

Ciao...sono nuova :) ho cominciato a leggere la tua storia circa due settimane fa...mi sono innamorata e ogni volta che leggo i capitoli piango un sacco...anche io mi aspettavo una gravidanza ma il matrimonio è comunque bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà a finire  tra Tommaso e Martina... A presto -Anna-

24/10/13, ore 11:45

Hola Ila...
Oh my god questo capito è il più ricco che tu abbia mai scritto, mi sarebbe servita una bombola d'ossigeno per stare dietro a tutto.
Fattore positivo del capitolo? Il matrimonio? Nah, Martina che pian piano si avvicina a tom? Nah, l' amicizia con marcello? Nah... insomma il fattore positivo è che Marcello e Liliana si sono levati dai c.. ehm dai piedi XD. Finalmente quei due si sono rincontrati e si sono decisi a stare assieme. Alleluia XD
Ora ci manca solo la riappacificazione tra Tom e martina, sono proprio curiosa di sapere come li riappacificherai XD
A venerdì besos

23/10/13, ore 23:24

La coppia Marcello-Liliana mi piace, non mi sono particolarmente simpatici, ma in fondo meritavano un po' di felicita' anche se non a scapito di Tommaso e Martina!
Per quanto riguarda matt e Miranda anche io mi aspettavo una gravidanza, anche perché diciamo che hai fatto di tutto per portarci fuori strada, ma e' bello essere sorprese in questo modo!
Ora mancano all'appello solo Tommaso e Martina! Mi aspetto un gran capitolo! Ne hai tutte le potenzialità :)
Alla prossima :)

23/10/13, ore 23:05

Sono isa (?) che ha cambiato profilo yeeee <3 il profilo è tipo
STUPENDO?????
Te l'ho detto che mi hai fatto piangere *-* anche se mi dispiacerà che finisce solo felice perchè finisce bene*-* ok basta mi ritiro..Ciao dolcezza <3

23/10/13, ore 21:14

Ajsjdjejxndjdmjcdnnvjekcoekxndiwbdjckslfjjs Oddio, non puoi capire quanto io sia felice! Ti ho già fatto la telecronaca, quindi alcune cose eviterò di ripeterle. Ma io sapevo che le avrebbe chiesto di sposarlo! Oddio non ce la faccio, sto sclerando tipo troppo. Sembro una deficiente... come se di solito non lo sembrassi. Quando matt ha preso la parola ho proprio detto: allora lo chiede sicuro al 1000%100! Devo prendere aria. Aiuto, fatemi respirare Cioè, sono troppo felice! (So di averlo già detto, ma pazienza) Marcello rimarrà comunque Marcello-uccello. Non possiamo cambiare il soprannome. Oh, pensa che mio padre sta guardando la partita e c'è un calciatore che si chiama Marcel o Marcello, non ricordo. E quando l'hanno nominato? Mentre leggevo il punto di Marcello lol Liliana mi sta antipatica, non c'è nulla da fare. Okay si è convertita, okay non romperà più, ma non la sopporto u.u Ho gli occhi lucidi, giuro. Capitolo meravigliosamente meraviglioso. Dimmi tu cosa farò senza questa storia? Bo, mi prende la depressione... Vabbè lasciamo stare. ancora tanti complimenti! Ciao ciao <3

23/10/13, ore 20:11

Ciao cara, ci hai imbrogliato tutte ebbene si anche io pensavo che Miranda fosse incinta!!!! Sono contenta comunque per loro, un bel matrimonio e perché non due? Martina e Tommaso si devono chiarire ma un amore grande come il loro può essere coronato solo da un successo. Aspetto venerdì per. L'evolversi della situazione. Un bacione e continua così.

23/10/13, ore 13:59

End aaaaaai uil olues looooooooov iuuuuuuuuu (?)
Oh, come sono felice che quei due deficienti abbiano fatto pace :D
Non possono stare lontani.
Ecco, a proprosito di "non possono stare lontani"
Quando ti sbrighi a far tornare insieme quei due? Non puoi lasciarli separati così tanto, mi mancano quando fanno i dolciosi
Magari ora vado a leggere qualche vecchio capitolo Dove stanno insieme u.u
Mmmmm la mia teoria su Miranda continua u.u tanto lo so che non è vero, ma Vabbè.
L'ultima frase mi mette in ansia, quindi sbrigati a postare il prossimo capitolo c:
Adeaso però mi devi spiegare cosa vuol dire che il capitolo sarà fruttoloso. Davvero, non riesco a capire ahaha
Vabbè, tanti complimenti, perchè il capitolo è bellissimo. Non riescova crederci che sta finendo tutto...
Che tristezza
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, sbrigati per favore :*
Ciao ciao

23/10/13, ore 13:28

Here I am again :)
Oggi mi sento molto inglese lol
Ahahahahahahah non puoi capire quanto ho riso nella prima parte. Non so nemmeno bene il perchè u.u
Sono un'idiota, I know. Ma penso che lo sappia anche tu ormai
Certo che è davvero sfigata martina....
Oddio quanto amo i pov di Tommaso. Cioè lui è così bello e dolcioso quando parla di Martina. Ma esistono ragazzi così? È la perfezione *-*
Poveretto però. Matt è un deficiente senza confini. Certo, forse un po' se lo meritava quel pungo, ma durante una partita e davanti a tutta quella gente no! Cucciolotto lui.
Martina l'infermierina entra in azione!
Però (scusa per la parola) e vaffanculo, potevi anche farlo parlare Tommaso, eh! Non te mangiava mica. Anzi, magari diminuiva pure 'sta agonia per noi é.è
Vabbè, ti perdono solo perchè sono buona
complimenti per il capitolo, mi è piaciuto troppissimo (?)
Okay, mi sto scioccando da sola...
a dopo!
You know I love you <3

23/10/13, ore 13:10

Santa claus is comming to taaaaaaaaaaaun (?)
No, okay, forse non è il modo più normale per iniziare una recensione....
Ma tanto io non sono normale, giusto? Quindi va più che bene u.u
Da quanto tempo! :P
Sono felicissima di essere tornata a recensire, si si. Adesso darò un po' di matto, spero tu non abbia fatti l'abitudine alla mia assenza, altrimenti rimarrai troppo scioccata :3
Quanto mi piace questo capitolo!
Secondo me, questo è intuito femminile, Miranda è incinta (certo, Giulia, come no!)
Guarda che se lo è davvero festeggio come una deficiente lol
Non lo so, suo comportamento no convincere me. E poi se c'è di mezzo Matt hai-fatto-male-a-mia-solrella-e-quindi-ti-ammazzo è più plausibile questa mia ipotesi, che altrimenti sarebbe più che infondata.
*_______* quanto amo Tommaso e Martina quando si baciano? Cioè, bo, sono troppo asdfghjkl
Non provare a finire questa meravigliosa storia lasciandoli separati, sa? Altrimenti vengo sotto casa tua. Se pensi sia una minaccia, fai bene.
Ovviamente ti voglio bene <3
La recensione è breve, I konw, ma adesso devo assolutamente recensire i prossimi capitoli.
Tanti complimenti ancora
Tu ezzere molto brava e molto migliorata, yaa yaa.
Ciao ciao :*

17/10/13, ore 19:22

Finalmante tutti i tasselli tornano al loro posto... Tom e Matt la coppia vincente. Anche se tutto questo mistero non mi piace questi 2 ( miranda e matt ) la stanno tirando troppo per le lunghe, povera martina così avrà molti più pensieri, invece di non farla preoccupare così la fanno preoccupare di più.
E che ci vuole.... via il dente via il dolore ( comunque io sono sempre che un babè è in arrivo... anche se devo essere sincera spero di no XD )

Comunque  dai dai siamo tutte concordi che pubblicare 2 volte a settimana è una buona idea ;)
 Alla prossima pubblicazione che da come ho capito dovrebbe rivelarci qualcosina.
Ciauuu :*

17/10/13, ore 17:27

Yuppy!! Che bello Matt e Tommaso sono ritornati amici e Martina si è tolta il gesso!! Tirando a indovinare direi che o Miranda e Matt si vogniono sposare oppure Miranda è incinta di Matt *.* (da dove mi è uscita la seconda chi lo sà)...Dammi un indizio o fammi vivere nella mia fantasia!!! Comunque tesorino... ti prego te lo chiedo in ginocchio *si inginocchia* Vuoi sposarmi? Scherzo tranquilla: non sono lesbica XD!! Tornando a noi... dicevo: Ti prego te lo chiedo in ginocchio *si reinginocchia* torna ad aggiornare due volte a settimana e mettiamola finita a questa tortura!!! Va bhè... detto questo me ne vò (come dici tu) Ciao amore *sventola un fazzoletto bianco*!! Ricorda di aggiornare le altre storie che non vedo l'ora di leggerle!! Baci baci
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 05:31 pm)

16/10/13, ore 23:17

Spero Tommaso si decida...ormai la ferita dovrebbe essere rimarginata, e non credo che Martina cerchi piu' del semplice "ti amo" anzi credo che cadrà come una pera cotta ad udire quelle due semplici parole... Sono contenta che tom e matt abbiano fatto la pace e non vedo l'ora di sapere cosa nascondono lui e Miranda, anche se forse una mezza idea credo di averla... Alla prossima, sperando di conoscere i progetti di conquista di Tommaso ;)

16/10/13, ore 18:19

Cara sono d'accordissimo sulla doppia pubblicazione. Sopratutto ora che tutti i nodi vengono al pettine. Secondo me Miranda è in dolce attesa.....Fammi sapere cosa hai decidi per la pubblicazione. Un bacio e alla prossima.

11/10/13, ore 17:00

Ciauuu, mi sa che questa storia sta volgendo al termine... ( me dispiaciuta )
Che dirti su questo capitolo? Come hai detto tu i litigi non mancano, anche se tutta questo accanimento su Tommaso non mi piace molto. Insomma mica è colpa tua se quella cretina si è messa al volante in lacrime guidando come una pazza? l'incidente era assicurato! Bha Matt dovrebbe pensare a curare la mente bacata della sorella piuttosto che prendersela con chi non c'entra niente. ( ora fa un bel respiro e torna in se )
Tornando alla calma... cosa nascondono i due piccioncini Miranda e Matt???? Sono curiosa di sapere cosa hai in serbo x noi XD
Alla prossima :*

09/10/13, ore 20:56

TESORO (posso chiamarti così vero?) MI SEI MANCATA TANTISSIMO...!!
Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti... ma non ho avuto tempo! Il capitolo è stupendo come sempre e.... Tommaso non si tocca!!! Va bhè per sta volta la passi liscia perchè anche io volevo mettergli le mani addoso e farlo più nero!! (E non solo per quello... capiscimi XD ) Va bhè ti lascio... A Mercoledì... mi raccomando non scordarti!
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 08:58 pm)