Perdersi, ritrovarsi e amarsi
di ilaperla

24/08/13, ore 16:24

Come sempre ila, il capitolo è fantastico *-* davvero ti adoro però dovrei chiederti un favore :C puoi leggere la mia storia e dire cosa ne pensi? ho bisogno di consigli..SEI MITICA

21/08/13, ore 20:08

Capisco la rabbi a di matt quindi giustifico la sua sfuriata, ma spero che quando passera' questo brutto momento le cose riescano a tornare anzi siano meglio di prima!! Tom deve con marina trovare la felicita', come felice sono convinta sia la sorpresa i matt che credo riguardi anche Miranda! Non veo l'ora di leggere il seguito e del risveglio di Martina! :)

14/08/13, ore 22:14

Oooook! *colpo di tosse* meraviglioso! (ironico) dimmi che martina torna con tommaso. Dimmi che non le è successo un incidente ( anche se non mi dispiacerebbe un bel finale tra le lacrime perché lei sta per morire ma alla fine esce dal rcoma e si salva e lui la sposa perché la stava per perdere) (forse sono troppo sdolcinata). Comunque ti saluto e aspetto trepidante il prossimo capitolo.
Speriamo in bene. ;)
Baci
Valeria <3

14/08/13, ore 18:49

ANIA il buio finale mi spaventa, incidente? In questo momento non ci voleva... Sono comunque due stupidi...innamorati ma stupidi, istintivi e per questo di una tenerezza infinita! Mi piacciono tantissimo come coppia, li adoro! Spero le cose si sistemino e parlino per chiarirsi e ritrovarsi visto tutta la fatica che hanno fatto e il dolore che hanno subito! Alla prossima :)

14/08/13, ore 18:46

noooooooooo povera Martina....questa parte finale mi ha messo ansia!!! oddiooooo..e ora?? non solo ha sofferto..anche l'incidente le mancava...aspettavo da tempo qst capitolo...mi piace troppo qst storia...nn vedo l'ora di leggere cosa succedeeeeeee :)

09/08/13, ore 14:28

A me già non piaceva giuliao ra è peggio e.e Martommaso è una coppia perfetta <.< bel capitolo però *-* io dovrei strozzarti ora haahha

08/08/13, ore 11:42

Carissima ti prego non fare pazzie. Nel senso non è che mi fai finire la storia con martina che si mette con marcello e il mio fantastico Tom con quella giulia che detesto? Lo immaginavo che giulia non era come si presentava. Quindi nel prossimo capitolo lei torna a casa e vedremo come cosa succederà. Ti prego solo di non farmi morire di infarto.
A presto
Baci
Valeria <3

07/08/13, ore 20:44

Cara ti conviene davvero scappare al polo nord qui non c'è + posto per te!!! :-)))))) Tommaso è sempre in grado di complicarsi la vita e Giulia la stronzo la ucciderei. ...non ci posso credere. Povera martina , pubblica in fretta prima che venga a prenderti. ( scherzo naturalmente, questo caldo mi fa straparlare). Un bacio

07/08/13, ore 20:37

Adoravo Martina fino a questo capitolo, e' vero era confusa, e' normale che un sentimento talmente grande possa sconvolgere e mettere dubbi, ma il suo comportamento in questo capitolo non mi e' piaciuto per nulla! Tommaso sbaglia dal canto suo a cedere alle avances di Giulia, ma e' ferito e abbandonato, e tutto dalla persona a cui e' piu' legato quindi non riesco a condannarlo piu' di tanto... Speriamo bene per il chiarimento, la loro coppia mi piace molto! Alla prossima :)

04/08/13, ore 03:13

Mi sono innamorata subito di questa storia e ho letto i capitoli uno dopo l'altro! Inutile dire che adoro Tommaso! Il ragazzo ideale! Capisco le insicurezze di Martina, i dubbi, ma come si fa a trattarlo così? Lui gli ha donato se stesso, sembrava così anche per lei, ma alla fine si tira indietro? Non capisco! Spero tutto si risolva e che alla fine di tutto ci sia un lieto fine perché sono splendidi insieme! Alla prossima :)

03/08/13, ore 09:43

Buongiorno... certo che questo è un capitolo all'insegna del mal umore e dei complessi... spero che prima o poi questi 2 si chiariscono, magari se entra in scena liliana e martina ha una delle sue crisi di gelosia, magari riusciranno a parlarsi ( anche sbraitando uno contro l'altra ) non ci resta che aspettare e vedere cosa hai in serbo per noi... XD
Alla prossima XD
**Gioy**

01/08/13, ore 13:18

Se non fanno pace ti strozzo aaahahah no ok mi piace da morire *-* quando continui? :c

31/07/13, ore 22:17

Ciao ciao, si anche qui da me in Sicilia fa un caldo da morire!
Parlando della storia io sto senza dubbio dalla parte di Tom, perchè Martina si sta comportando da cretina (scusa x l'offesa) ma proprio non la sto capendo più. Basta tutto questo scappare senza motivo. Sono perfettamente d'accordo con Tom che è partito almeno x sbollentare la rabbia istantanea.
Ultimo punto della lista: -Marcello-
OK è chiaro. Questo fantastico (e dico ... FANTASTICO... emh emh -.-") ragazzo io non lo capisco! Cosa vuole da Martina e dalla felicità che aveva raggiunto con Tom??? ti prego non lo fare il prossimo capitolo con Marcello troppo assatanato :'(
Vabbè tanti cubetti di ghiaccio anche a te e ti auguro anche tanto mare (a meno che non abiti in una regione senza sbocco al mare -.-""") ... i cubetti vanno benissimo :)
A Mercoledì
Baciiiiiii <3

31/07/13, ore 20:40

Ke tragica piega sta prendendo la storia tra Martina e Tommaso, però Martina poteva spiegare a Tommaso che stava parlando e scherzando con Luca... Ma... Comunque non posso lamentarmi... come sempre il capitolo è bello e non vedo l'ora di leggere il continuo...

25/07/13, ore 14:54

Ciao!!!!
Nuova lettrice della tua stramegameravigliosaiperbellissima storia (?)
La sto leggendo da stamattina e mi piace tantissimo! !!!!!!!
I capitoli sono a dir poco perfetti, non ti perdi in chiacchiere.. il discorso è fluido senza errori e mai banale... davvero non annoi mai! Sei assolutamente tra le preferite .
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto possibile!
Un bacio
-Deeeeeeeeo