Una fidanzata per finta
di Moon9292

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/05/13, ore 17:44

Ho appena terminato di leggere un'altra tua storia, che mi ha preso tantissimo, quindi eccomi qui.
Che dire? Il prologo incuriosisce: si capisce già che i due protagonisti sono delle teste dure, orgogliosi e determinati...mi sa che ne vedremo delle belle!

14/05/13, ore 19:37

Questa storia mi intriga parecchio e per questo la seguirò di sicuro ;) non è come tutte le altre storie, non sei stata banale e non hai scritto cose scontate. Hai fornito le descrizioni dei protagonisti in modo impeccabile e abbiamo potuto dedurre che provengono da due mondi completamente opposti, inconciliabili. Scrivi bene, non c'è che dire. Complimenti!!!!!!!!!! :)

Se ti va passa da me. Mi farebbe molto piacere :)

14/05/13, ore 18:54

Ciao di nuovo, Moon! Bel prologo anche questo, con lo stile "a specchio" dei due protagonisti! Io penso che due persone completamente all'opposto possono incontrarsi nella vita solo per un caso fortuito, e in effetti è quello che il prologo ci vuole dire! Lui perfettino, lei perfettamente all'opposto: vedremo come si evolveranno gli eventi! nel frattempo, anche qui hai scritto bene gli stati d'animo dei due, ma se fossi in Gabriel mi accontenterei di quello che già ho, ma probabilmente è una cosa che imparerà a sue spese xD stesso discorso vale per Kyra: è inutile fissarsi su un ragazzo che non si sporca nemmeno le mani ^^ e poi quando è così l'interesse già c'è eccome xD lo so e basta! Ben fatto quindi, anche stavolta non credo di aver trovato errore alcuno, il che mi porta a pensare che hai un'attenzione maniacale per i dettagli, che apprezzo sempre ^^ (io invece... T.T) ma lasciamo stare! alla prossima!

14/05/13, ore 18:51

Secondo me sarà una storia incredibilmente fantastica io sono appassionatissima
di storie d'amore... ogni quanto pubblicherai i capitoli? Baci

14/05/13, ore 15:25

Sììììììì!!! Teniamoci tutti per mano con sullo sfondo l'arcobaleno!!! :D :D
Bene, ora basta dire sciocchezze.
Ti prego... TI PREGO va' avanti! Io muoio di curiosità, davvero davvero davvero!
Non puoi vedere una ragazza agonizzante davanti a te e non cagarla neanche di striscio!
Sì, hai ''stuzzicato la mia curiosità'', sai?
Quindi, ora che l'hai fatto, prenditi ogni responsabilità a va' avanti!!
Ciao,
-sxds