Una fidanzata per finta
di Moon9292

27/10/13, ore 12:37

Ciao! eccomi qui dunque, dopo tanto tempo xD ammetto che questa tua storia mi poace un sacco! non ho molto da dire, sono curiosa di sapere come faranno adesso ^.^ a presto quindi! ciao!

18/10/13, ore 19:46

Te lo dico subito io di questa storia non cambierei neanke una virgola
e ti posso assicurare ke capitolo dopo capitolo
attira sempre di più .
Non vedo l'ora di continuare a leggere bacionii

17/10/13, ore 17:17

Belloooo!!! Questa storia è fantastica!!! Assolutamente geniale!! Mi piace soprattutto il carattere della ragazza... molto semplice e per niente vanitosa ed egocentrica.. e soprattutto che sa tenere testa a chi le da fastidio.. Complimenti.. sei anche molto brava a scrivere.. buona scrittura!! Comtinua così che è stupenda!!

17/10/13, ore 09:31

Che follia XDXD questa storia è sempre più pazza e l'unico elemento normale è Sean, l'ho sempre detto XD comunque. Tornando seri, credo che ci sia qualche distrazione di troppo in questo capitolo, come ad esempio parole ripetute, errori di battitura, e infine un "sputò" quando si parla che non mi piace molto. Quando si parla non si sputa. Si asserisce, si osserva, si sancisce, si esclama, ma non si sputa, te lo assicuro XD inoltre il fatto che Kyra abbia accettato magari può mettere in buona disposizione Gabriel e con la sua "posizione" può mettere una buona parola anche per il problemino che ha lei con Freddie ^^ beh, staremo a vedere, no? Come ho detto all'inizio, la "follia" che stanno facendo Kyra e Gabriel si lascia leggere e ho l'impressione che in quelle due settimane ne vedremo delle belle :) alla prossima!

02/10/13, ore 12:17

Finalmente aspettavo con ansia questo capitolo.
E sta pur certa ke non mollerò la storia. ..
freddy ha avuto quello ke si meritava. .. non vedo l'ora di entrare nel Vivo della storia baci

01/10/13, ore 11:03

Ma che piacere trovare un Tuo nuovo capitolo...Ti confesso che ho dovuto "ripassare" rileggendo la Tua introduzione, tanto per riprendere il filo della narrazione, ma quando ho capito di quale storia si trattasse, sono stata doppiamente felice :) io ci sono e sono pronta a leggere i Tuoi prossimi aggiornamenti, che mi auguro siano RAPIDISSSSIMI! Credo che già il titolo che hai scelto dia un grosso indizio sull'evolversi della vicenda, però sono sicura che riuscirai a sorprendermi comunque!!! Aspetto fiduciosa e curiosa...non vedo l'ora di leggere il testo della telefonata tra Gabriel e Kyra...e quanto ne conseguirà! Ciaooo

01/10/13, ore 09:45

Ciao! Molto interessante questo capitolo ^^ dovresti solo rivedere qualche "è" con l'accento, però direi che la storia sta cominciando a prendere una piega ben precisa. Di sicuro alcuni tuoi personaggi si sopravvalutano alla grande (vedi Freddie, ad esempio, oppure Gabriel), quindi ogni tanto qualche sconfitta può starci, li rende molto più "umani", se vogliamo XD quindi ben vengano le iniziative di Kyra e i suoi gavettoni ^^ staremo a vedere come reagirà alla futura proposta di Gabriel di fare la "fidanzata per finta", di sicuro ne vedremo delle belle! Bene quindi, alla prossima ^^

30/09/13, ore 22:53

ciaooooooooooo :)Ho scoperto oggi questa storia e mi piace davvero tantooooo..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! ahhhhhhhh è guerra aperta ahahhahah...qualcosa mi dice Gabe chiamerà kyra...e penso anche di sapere il motivo ..ha bisogno di  un " piccolo" piacere ahhhahahaha baciiiiiiiiiii :******

02/06/13, ore 19:03

Bellissima questa serie!! Mi piace molto fino ad adesso! Ti prego di continuare presto... sonon sicura di sapere cosa succederà! E sinceramente... Beh ecco, già me lo immagino cosa succederà xD Ahahahahaha xD

Ciao!!

02/06/13, ore 13:58

Hola!! Eccomi qui a recensire anche questa tua nuova storia che va subito tra le seguite... Mi piace già tantissimo!!
Sean è dolcissimo e anche il personaggio di Kyra mi appassiona tanto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacino <3
Xoxo

25/05/13, ore 14:32

Questa storia mi piace sempre di più e poi scrivi così bene... mi piace molto, sei bravissima!!!!!!!!!! Spero che continuerai, perché mi sto decisamente divertendo e ovviamente sto dalla parte di Kyra. :) :***

24/05/13, ore 14:10

ciao , è da un po che nn leggo storie su efp , cioè tranne le miei preferite , ma nn cerco più.. questa mi è caduta davanti gli occhi e la trama mi ha colpito , perchè io amo questo genere di cose .
Posso soltanto dirti che scrivi bene e che continuerò a leggere ..
ciaooo

24/05/13, ore 13:04

Ciao di nuovo, Moon! Adesso ho capito perché quel titolo così curioso che hai dato alla storia: da una parte c’è Gabriel, che non si aspettava ( e nemmeno io) di un rifiuto da parte della sua fidanzata (anche se comunque lo merita ogni tanto un rifiuto: basti vedere come si comporta) e che quindi ha premura adesso di trovare una sostituta per due settimane da presentare ai suoi genitori, dall’altra parte abbiamo Kyra, la ragazza che ha bisogno di soldi per resistere in quell’università. La situazione è perfetta per entrambi, chissà come si svolgerà! Molto simpatico l’amico gay xD lui e le sue unghie! Non può stare un po’ più attento? Lol ebbene, molto carino come capitolo, sebbene tutta questa gente sul piedistallo mi stia alquanto antipatica, ma questo è, e non può non essere xD c’è qualche errore: “Non essere sciocco. Io devo andare a seguire”, aggiungi “le lezioni”, per completezza xD “Gabriel l’ascolto” ascoltò con l’accento e poi qui “aveva dato un pungo” casomai un pugno xD bene Moon, alla prossima!

24/05/13, ore 09:50

Cercavo qualcosa di interessante da leggere, ed ecco che è comparsa la tua storia.. xP
Che dire.. ti posso dare qualche consiglio??
Spero che non te la prendi..
Prima cosa, potrei segnalarti un piccolo errore?? "i vestiti più alla moda della città, gli oggetti di lusso che tutto volevano." 'Che tutti volevano..' e cmq sia, secondo me, al posto di volevano puoi inserire, desideravano.. Fai come vuoi, questo è solo un consiglio..
Poi, un'altra cosa.. questa frase la dovresti rileggere e forse scriverla in un'altra maniera.. Se si legge attentamente, in questo punto non si capisce bene..
"Ma la cosa più assurda e che le dava più fastidio, era che il capobranco non si sporcasse mai le mani." la frase.. che le dava più fastidio.. Sicura di non aver dimenticato Non?? Se no, è meglio togliere 'più'
Per il resto.. Storia davvero interessante, mi ha incuriosito e voglio sapere come andrà a finire.. x)
Vado al prossimo capitolo..
intanto ti volevo far sapere che cosa ne pensavo..
Un bacione
Krystal

21/05/13, ore 20:47

Ciao Moon9292!!!! questa storia mi sta interessando molto e le metto subito tra le segite!!!!  Sei davvero brava!!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione Ciao e ancora complimenti!!!!
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 08:48 pm)