Una fidanzata per finta
di Moon9292

26/09/14, ore 21:46

Mamma mia, che bel capitolo! Devo continuare a leggere, perché voglio sapere come va avanti!
La storia è bellissima. Kyra è una ragazza molto ma molto intelligente, sono contenta che Gabriel finalmente possa capire una persona di carattere e almeno decente!
E niente, adesso continuo leggere

26/09/14, ore 19:50

Ok, la storia sta prendendo una piega interessante! Mi sta piacendo da matti. Le parole di Gabriel sono state fantastiche!! :)
Adesso devo preparare la cena e quindi, continuerò la mia lettura dopo aver mangiato. Ma, credimi, questa storia mi piace moltissimo.
Adoro Kyra è così simpatica e le sue battute pronte mi fanno ridere, e oddio, ho così tante cose da dire e sono in fibrillazione, nel senso che davvero adoro la storia! Già sto pensando, mangio velocissima per rimettermi davanti al pc per leggere!!
Tanti tanti tanti complimenti!
Ciaoo
Kiki

26/09/14, ore 19:06

Oddio, sono troppo scombussolata! Kyra con lo spray al peperoncino è fantastica!
Sono sicura che lei lo farà diventare matto!!
Però ho paura per quello che farà Freddi a Kyra, davvero. E niente, voglio continuare a leggere la storia! quindi vado, ciao!

26/09/14, ore 18:40

Godo che Amelie l'abbia lasciato! Gli sta bene a quel disgraziato di Gabriel!
Poi, la questione di Allyson, secondo me poteva essere gestita anche dai professori, o presidenza. Però sono contenta di come si è comportata Kyra, è una donna con gli attributi!
La cosa che adesso però mi sta incuriosendo è come sarà la reazione di Gabriel quando saprà che la misteriosa fanciulla è Kyra!
Mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Sean e Kyra, sull'eroina che lei dovrebbe interpretare!
Mi piace moltissimo, complimenti davvero.
Continuo la mia lettura!
Ciao

26/09/14, ore 18:04

Giuro che odio a morte Gabriel! E non sai quanto ho goduto quando Amelie le ha detto che non poteva venire alla festa!
Odio quei deficienti degli amici di Gabriel, tutta questa cattiveria contro Kyra? Santo cielo! Gabriel, giuro che è odioso!!!
E poi fa tanto l'angelo caduto dal cielo, la perfezione? Pff, ma per favore!!
Ci sono rimasta male quando ho letto che Gabriel aveva tradito Amelie, ma dai povera ragazza!
Sean e Kyra sono adorabili, davvero! E poi, oh e tutte quelle sfortune capitate a Kyra! Anche il professore di diritto, anche lui sant'uomo! -.-" Va beh, ma lui non può sapere tutto su tutti.
Ahh, sono proprio curiosa. Continuo a leggere!!

26/09/14, ore 17:32

Ciao! Avevo trovato questa storia e mi sono incuriosita subito. Adesso che ho un po' di tempo l'ho iniziata a leggere e mi ispira moltissimo.
Spero che Kyra non cada facilmente ai piedi di Gabriel, anzi! Voglio proprio vedere come vanno avanti le cose tra quei due.
Continuo la lettura, perché sono molto curiosa.
Detto questo ti saluto.
Ciao! :)
Kiki

24/09/14, ore 18:24

...questa storia mi sta prendendo sempre di più...mi piacciono le storie che hanno il punto di vista di entrambi i protagonisti....dire che aspetto con ansia che tu aggiorni è scontato!! Quindi....:)

22/09/14, ore 11:37

Bene..bene.. eccoci qui.
In questo capitolo..vediamo come trascorrono il sabato Gabriel e Kyra...
devo dire che la parte dove vanno all'orfanotrofio mi è piaciuta molto..e poi quel bimbo:Tommy, è dolcissimo.
Kayra in questo capitolo ha raccontato a Gabriel qualcosa del suo passato..e bhe devo ammetterlo mi ha sorpreso..ma anche contenta che lo abbia fatto..anche se deve ancora svelarne di cose....
per quanto riguarda il finale..mhmm.. quel messaggio non mi convince..non so Gabriel le aveva detto di stare lontano dalla festa..e adesso arriva il messaggio..( ammettiamo che sia vero e che Ally abbia davvero bisogno) in ogni caso.. loro saranno lì.
Ma ci sarà anche Gabriel no? lui l'aiuterà in caso di bisogno vero? VERO?
Bhe mi sà che dovrò aspettare..
quindi per ora ti saluto... alla prossima..
kiss

21/09/14, ore 22:15

yeeee, sei tornata!! proprio l'altro giorno mi chiedevo quando avresti pubblicato un'altro capitolo e... dillo che sei telepatica u.u vaa bè, ammetto che questo capitolo l'ho adorato perchè, in primis si vedono i cambiamenti di Martin (e finalmente ascolta un pochno di più la sua coscienza) e in secondis, sorridevo come un ebete quando i due piccioccini si aprivano l'uno all'altra ehehheh spero vivamente, (ma tanto vivamente) che aggiornerai un po' prima, che l'ispirazione non se ne vada e... tieni pure giù il bazuca da sotto la scrivania, non ce nè bisogno. ;) rosicherò chiedendomi quale sarà lo scherzo del secolo di Freddie, pregando che arrivi Gabriel in qualche modo per fermare tutto (chiedo troppo? della serie per sempre felici e contenti..) bhè, la speranza è l'ultima a morire u.u e con ciò, Buona notte e un bacione,
Secretly.

21/09/14, ore 18:52

Questo capitolo è stato davvero emozionante, soprattutto il piccolo tommy che tenereZza ... Gabriel e kyra sono ogni volta sempre una sorpresa. Per quanto riguarda l'ultimo pezzo spero che non c'entri Ally che almeno lei non farebbe nulla di male a kyra. Ti prego aggiorna presto non far passare tanto tempooooo. Baci complimenti

21/09/14, ore 12:38

Ciao!!! Finalmente hai aggiornato!!!! Stavo aspettando da un casino il tuo nuovo capitolo e ieri dopo aver visto che avevi pubblicato mi sono subito fiondata a leggere!!! La tua storia, se devo essere sincera, mi piace molto; i capitoli così lunghi e articolati mi emozionano un casino ... Soprattutto il rapporto che si sta costruendo tra i due protagonisti mi sta lasciando davvero a bocca aperta!!! Non sai quanto ho riso per quella stupida sfida al parco che ha visto Gabriel sconfitto!!! Ahahah! Davvero e le sensazioni che mi hai trasmesso anche con l'episodio dell'orfanotrofio, davvero, non mi hanno lasciato indifferente ... L'unica cosa che ti posso consigliare é di continuare a scrivere così perché sei molto brava e mi hai messo grande curiosità nel conoscere la storia di Kira e perché no anche quella di Gabe ... Sono curiosa di vedere come procederà il capitolo, cosa accadrà alla nostra protagonista dopo che si é presentata ad una festa a cui era stata avvisata di non partecipare? Aggiorna presto!

21/09/14, ore 08:24

ciao, mi chiamo giulia, ho letto la presentazione della tua storia e il titolo, e anche solo da questo, mi sono molto interessata.
volevo chiederti una cosa: scrivi dei capitoli lunghissimiiiiiiii come fai -.-? ogni volta che cerco (e ne sono convintissima) di scrivere un capitolo abbastanza lungo, poi in realtà scopro che è una flashfic o.O... comunque mi metterò al apri con la storia,
ciao,
ClaryMoegenstern1999

21/09/14, ore 03:27

È passato davvero tanto tempo ma ne è valsa la pena. La storia si fa sempre più interessante e stiamo entrando sempre più nel vivo.
Ho amamo questa giornata passata insieme tra Gabriel e Kyra. Mi piace il modo in cui si stanno aprendo l'uno all'altra. Sia come informazioni e sia nei sentimenti. Sta nascendo qualcosa di molto forte tra di loro.
Avevo immaginato che Gabriel stesse ripercorrendo le orme di suo padre senza esserne molto felice ma a questo punto sono molto curiosa di sapere cosa vorrebbe fare realmente. Come sono curiosa di sapere il passato di Kyra,ho la sensazione che sia qualcosa di veramente brutto.
Ora è andato alla festa x salvare Allie e nn so se è una trappola ideata x attirarla alla festa o cosa ma ho paura perché Freddie è davvero cattivo e Gabriel l'aveva avvertita.
Spero che quest'ultimo intervenga x 'salvarla' ma nn so se lo farà,forse è un gesto troppo grande e ora è troppo presto.
Comunque ottimo capitolo e spero che il prox arriverà presto. 😉
Un bacione
Maria

28/06/14, ore 00:51

Ok, AMO questa storia!!
I personaggi sono realistici, diversi fra loro, insomma "vivono".
Amo Sean e i suoi scleri al telefono!!!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti!
Un bacio,
Little panda

P.s da quel che ho capito sei all'università, quindi metticela tutta e in bocca al lupo :D

17/04/14, ore 00:20

Ciao! Che dire... questa storia è stra bella!!! *occhi a forma di stella* Tutto, dalla trama, ai personaggi, allo stile di scrittura! Mi ha catturata da matti, sin dal prologo, e mi sono divorata i 6 capitoli in tempi record ;) Senza perdere altro tempo ho subito messo la storia tra le preferite!
Immagino che con l'Università tu abbia molti impegni, però ti prego comunque di continuare ad aggiornare...Sono curiosa!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo u.u

Salutiii

The_Grace_of_Undomiel