Una fidanzata per finta
di Moon9292

06/01/16, ore 11:29

Ciao:) la storia mi piace tantissimo...mi sono appassionata a leggerla...spero che tu possa continuare a pubblicare capitoli perché mi piacerebbe continuare a leggerla.

Ciao:)

04/11/15, ore 14:11

Oddio si! Sei tornata! Ti giuro che non riesco a descrivere la sensazione che ho proavto stamattina quando ho visto che eri tornata ad oggiornare la storia! Quasi le lacrime, perché non è la prima storia che inizio a leggere e subito dopo smette. Io non ero a conoscenza del gruppo di facebook e quindi non sapevo nulla e ci ero rimasta malissimo quando ho visto che non aggiornavi più. Ti giuro, la tua storia l'ho presa "in mano" due giorni prima dell'ultimo capitolo e dopo più niente. Ad un certo punto mi sono ritrovata a chiedermi se fossi io il problema ahahahah.
Bah ad ogni modo amo la tua storia, semplicemente mi attrae e non ne ho mai abbastanza. Ho visto che c'é un altro capitolo e ora corro a leggerlo! Continua a fare quello che stai facendo perché sei davvero brava :)
Bacioniiii

16/10/15, ore 19:34

Non hai idea di quanto sia rimasta piacevolmente sorpresa, giorni fa, quando ho letto il capitolo 9, chiaro segnale del tuo ritorno! Dopo esattamente un anno non ci speravo più. Che dire, sono veramente contenta di vedere che hai ripreso con gli aggiornamenti! E sono anche felice di essermi trovata il capitolo 10 dopo così poco tempo.
Si è infine svelato l'oscuro passato di Kyra, un passato orribile e colmo di demoni. E' una ragazza incredibilmente forte, coraggiosa ed intraprendente, che ha affrontato infinite avversità sempre a testa alta, nonostante alcuni crolli.
Gabriel è stato meraviglioso, l'ha aiutata tantissimo, ed ora in Kyra brilla una nuova luce, un fiamma, che spero non venga mai più spenta.
Ma soffermiamoci ora su questo nuovo capitolo! L'attesissimo incontro tra Gabriel e Sean! Immaginavano che Gabe non avrebbe avuto reazioni disgustate alla vista dell'amico di Kyra, dato il suo notevole cambiamento in meglio, ma non mi sarei mai aspettata un cosa simile: vederli parlare e scherzare come amici di lunga data, sotto lo sguardo felice ed anche un po' stupito di Kyra!
Sean mi piace tantissimo ed è stato strano vederlo "comparire" dal vivo e non solo attraverso le telefonate, come sempre spassosissime, lui e la sua mazza chiodata rosa fluo! E' un personaggio divertente e totalmente folle, per questo adorabile. In poche parole ha saputo consolare Gabriel e vedere in lui tutto ciò che c'è di positivo, cose che nemmeno lo stesso Gabriel vede ancora, nonostante tutti i vari spiacevoli precedenti raccontatigli da Kyra. Sa vedere oltre ed è semplicemente fantastico! Spero di rivederlo ancora tantissimo, se non "di persona", dato che adesso Kyra parte, almeno attraverso le telefonate (che secondo me non mancheranno!)
All'inizio della storia il mio personaggio preferito era Kyra, che tuttora mi piace davvero, ma adesso il mio favorito è Gabriel! Sto amando la sua evoluzione, se ripenso com'era all'inizio -come sembrava- vuoto, pieno di sé, superficiale e con un sacco di pregiudizi. Invece ora si sta scoprendo il lato buono e nobile del suo carattere, a partire dai vari pentimenti che prova (quel pezzo della sua espressione notata da Kyra mi è piaciuto davvero tanto). Con questo capitolo la sua evoluzione è salita ancora di livello, ritrovarsi in un posto del genere, parlare allegramente con Sean e alla fine difenderlo da quel viscido! Considerando gli inizi questi sono enormi passi avanti.
Sono proprio convinta che anche lui abbia passato qualcosa di brutto, forse non grave come ciò che è successo a Kyra, ma comunque qualcosa di triste. Ho come l'idea che possa aver perso qualcuno di importante... Forse un'amico, in base a quella parte in cui vede quei tre adolescenti comminare? Potrebbe aver rivisto sé stesso, Adam ed un terzo amico in quei ragazzi? Possibile che sia stato distrutto un trio per qualche motivo? Quante domande! ><
Comunque, Gabriel è davvero complesso, ripensando anche a quelle questioni sulla sua famiglia e sul suo futuro. Lo adoro <3
Questo mi ricollega in qualche modo ad Adam (che non vedo l'ora di "conoscere"). Nel capitolo precedente, quando si è parlato del tatuatore e del suo amore non-corrisposto, mi è come scattato un campanello d'allarme. Non è che -sotto sotto- in realtà anche Adam non ha detto tutta verità su di sé a Gabriel, ed anzi ancora non riesce ad ammetterlo a sé stesso? Forse quel suo comportamento da sciupa femmine è solo una maschera... Aiuto, non riesco a smettere di farmi ragionamenti! x)
Come finale, quella parte della storia di Gabriel è stata bellissima. Kyra si è emozionata, e chi non lo avrebbe fatto! Sono loro, con l'aggiunta del romanticismo finale! Kyra deve essere andata un po' in subbuglio, dato che sta cominciando a farsi domande e pensieri a cui non riesce a trovare risposta, esattamente come Gabriel!
Voglio farti i complimenti anche per lo stile, pur essendo semplice ogni frase colpisce nel segno, mi ritrovo spesso a dire "wow, qui è perfetto!"
Questa storia mi è proprio entrata dentro - sarà anche che la seguo da molto tempo- perché la trovo diversa. Non è la solita storia figo-sfigata-tira e molla- sesso a caso- triangoli- tira e molla- storie tragiche affrontate col cavolo- altri tira e molla- finale zuccheroso. Blah.
Qua invece c'è sempre quella punta di brio, di novità, e mi fa piacere vedere che tra Gabriel e Kyra il rapporto sia ancora basato su frecciate, commenti velenosi, sarcasmo etc. Sono sempre loro, ma legati comunque da qualcosa di più profondo! (E si chiamano ancora per cognome, yeye!)
Ecco, Kyra non è interessata al lato figo/stronzo, ma alla parte profonda (autentica, non quelle solite dei cliché delle ff) di Gabriel. Questo la rende diversa dalle altre protagoniste. E Gabriel non è cambiato solo grazie all'ammmore, ma sta facendo i suoi progressi da solo. Gradualmente.
Dunque, spero che gli aggiornamenti proseguano con questa frequenza, o che almeno non passi un altro anno ;D
Non vedo l'ora si scoprire cosa accadrà, si prevede l'arrivo di nuovi personaggi e situazioni!
A presto,

The_Grace_of_Undomiel

14/10/15, ore 01:06

Ciaooo! Ho scoperto la tua storia per puro caso e l' ho letta con molto piacere! I personaggi sono ben caratterizzati: il punto forte è proprio kyra,perché nonostante le vicissitudini che l' hanno travolta, ( fin troppo per la sua età ) ha due palle enormi. Gabriel è tenerissimo, anche se pensavo che ci avrebbe messo più tempo a convertirsi e questo mostra un lato dolcissimo di lui. Ma quando passiamo ai fatti concreti? Susu,aggiorna presto! Alla prossima 😊

12/10/15, ore 10:40

Bel capitolo.Sono curiosa di sapere che succederà ai prossimi capitoli,non solo quando incontreranno i genitori di Gabriel ma anche Adam che secondo me è gay,ma che per paura della sua famiglia non la mai accettato questa cosa

11/10/15, ore 23:30

Grande Gabriel.
Mi piace come si è comportato con Sean.

E mi piace tantissimo con Kyra.
Ora che andranno a casa spero saranno costretti a scambiarsi almeno qualche bacio così forse riusciranno a capire che oltre ad essere amici si stanno innamorando l'uno dell'altra.

Non vedo l'ora di leggere.
Alla prox.
Un bacione
Maria

11/10/15, ore 21:40

Okay é bellissimo questo capitolo e fa ridere in alcuni parti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

10/10/15, ore 12:28

Finalmente dopo una settimana, sono riuscita a leggere il nuovo capitolo.
Da quando ho scoperto che avevi aggiornato a storia, ero talmente euforica. Tempo zero.. anche perché la adoro e per godermi ancora di più il nuovo capitolo ho deciso di rileggerla dall'inizio!!!
Quindi, mi sono riletta tutta la storia fino al nuovo capitolo, e la curiosità di vedere come continuerà e tornata più viva che mai xD.
Questo capitolo poi mi è piaciuto particolarmente...
Sto cominciando a sospettare una cosa su Adam e spero con tutto il cuore che sia vera... ehehe!!!!
Ho ammirato tanto la forza di Kyra nell'affrontare Freddy e nel difendere Gabriel *-*... le sue parole a gabriel poi mi hanno steso!!! La mia parte preferita di tutto il capitolo <3
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Gabriel nell'incontrare Sean!!! Speriamo bene, incrocio le dita!!!

Sono cosi felice che continuerai questa storia!
Bentornata!!! <3 <3 <3

08/10/15, ore 02:09

Ti dirò la verità, non ci speravo praticamente più.
Ma sono contenta di essermi sbagliata.
Capitolo meraviglioso che aggiunge un bel tassello alla storia di Kyra. Sono così fiera di questa ragazza.
E di conseguenza anche un bel tassello alla storia di Kyra e Gabriel.
Il ragazzo si sta palesemente innamorando di lei. Preso anche molto da tutta questa genuinità a cui non era abituato. Lei ci tiene molto a Gabe ma non è ancora molto chiara.
Credo che l'incontro con Sean e la reazione di Gabriel avremmo un grosso peso.
(A proposito, voglio che Mike il tatuatore e Sean si incontrino. Penso che possano diventare una grande otp. 😉)
E poi le settimane che trascorreranno fingendosi fidanzati saranno fondamentali per mettere radici più solide alla relazione.

Complimenti. Sei davvero brava.
E spero che questa volta non sparirai per mesi ma pubblicherai di nuovo a breve.
Bacione
Maria

06/10/15, ore 22:31

Ciao.Ho letto la storia e mi e piaciuta tantissimo,sono curiosa di sapere come andrà l'incontro tra Gabriel e Sean.Però ho da farti una critica aggiorni pochissimo devi pubblicare più spesso

03/10/15, ore 22:26

Ciao. Ho trovato la tua storia e mi sono subito appassionata ho visto però che non aggiorni spesso e mi dispiace molto.
Mi è piaciuta molto l evoluzione di Gabriel ha capito che è attratto da Kira e penso che diventerà anche molto possessivo con lei. Non vedo l'ora che vadano dai genitori.
non so mi immagino anche che il patrigno esca di prigione e che Gabriel chieda aiuto a suo padre per proteggerla raccontando gli tutta la storia. Mah Per Adesso Aspetto Con ansia il prossimo.

01/01/15, ore 20:14

quando arriva il capitolo 9????
per favoreeee
è stupendo voglio sapere come va avanti

08/12/14, ore 15:23

Queso ultimi due capitoli sono stati stupendi!
Il passato di Kyra è straziante, e tu hai saputo descriverlo benissimo.
Amo come Gabriele sta reagendo alla situazione, e come i loro caratteri siano così simili ma anche diversi.
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra lui e Sean. :)
Ai prossimi capitoli :D
Little panda

18/10/14, ore 16:03

Wow, wow, wow!!! Non ho altre parole nel mio vocabolario per esprimermi ... Me le hai tolte tutte tu con il tuo meraviglioso capitolo ... Sinceramente all'inizio ho sofferto tantissimo per quello che hanno fatto a Kyra ... L'hanno tentata di violentare per una stupida vendetta ... Ma cosa ha in testa la gente ai giorni nostri??? Davvero ho pianto, non avrei mai pensato di farlo ... E non solo una volta... Anche alla fi e quando Gabe si offre di aiutarla, quando lei gli racconta la sua storia ... Sono momenti toccanti che mi hanno sfiorato l'anima... E poi il tuo stile di scrittura così speciale e particolare mi ha permesso di entrare nel capitolo di soffrire co. Kyra, di rimanerle accanto .. Per fortuna che é arrivato Gabe che con la sua inaspettata dolcezza spero sarà il balsamo per le sue ferite, davvero!!!! Questa ragazza si merita un futuro migliore del suo funesto passato, spero che l'aiuto di questo ragazzo che per lei sta iniziando a cambiare possa davvero renderla più felice, ormai che nessuna barriera più li divide ... Da una storia che avevo trovato per caso e iniziato a leggere per curiosità mi stai appassionando sempre di più ... Complimenti ...

11/10/14, ore 22:36

Me felice che questa storia continua! Non immaginavo una cosa così grave nel passato di Kyra! E gabriel è stato fenomenale. Mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Ho un solo appunto da farti, la confessione di Kyra mi è sembrata un po' troppo veloce,su una cosa del genere penso che dovevi allungare di più la sua paura a dirlo così apertamente, per il resto bravissima!