Una fidanzata per finta
di Moon9292

16/04/14, ore 11:33

Come è possibile che io abbia scoperto solo ieri questa storia meravigliosa?grazie per averla scritta e soprattutto grazie per i capitoli che sono lunghissimi e questo mi ha reso ancor piu contenta!continua cosi!

15/04/14, ore 18:21

Bellissima storia sperobdi leggere al più presto altri capitoli....ti prego di completarla e nn lasciarla incompiuta...la metto fra le preferite

15/04/14, ore 07:00

grazie all aggiornamento che hai fatto ho trovato la storia e me ne sono completamente innamorataaa, ho passato tutta la mattina a leggere e ti giuro mi ha preso un sacco, é diversa dalle altre che ho letto.. si vede che é pensata e scritta maturamente, ma allo stesso tempo la lettura è molto piacevole e scorrevole, spero davvero di vedere come prosegue presto! un bacio e complimentii

15/04/14, ore 01:32

Avevo letto la tua storia da un altro account ma nn ricordo da quale l'ho commentata cmq la adoro e sono molto molto contenta ke tu abbia pubblicato.
Le cose cominciano a mettersi in moto. Kyra e Gabe cominciano a conoscersi sempre più e anke se x ora nn lo ammetterebbero mai cominciano a piacersi.
Lui le ha chiesto scusa e l'ha avvertita su Freddie(essere ke spero entro la fine della storia pagherà x tutto quello ke ha fatto e ke sono sicura farà) e credo ke sia un grande passo avanti. Inoltre anke da soli cominciano a riflettere sull'altro. Credo ke le cose più interessanti accadranno dai suoi genitori!
La scena in classe con lo scambio di sguardi è stata molto intensa e poi tutti quei messaggi,sembravano così complici!
Sono curiosa di leggere come procederà quindi spero ke l'università ti permetterà di pubblicare un pò prima dell'ultima volta!
Un bacione
Maria

10/11/13, ore 12:25

E' bellissima questa storia!!!! mi sono appassionata tantissimo:) sai stavo cercando una storia così, fra quelle del genere romantico e ho trovato la tua e ti devo dire che mi ha emozionato tantissimo ... a tal punto che al posto di studiare ho letto fino all'ultima parola la tua storia XD
Continua così davvero perchè anche se mi dispiace un casino per la sfortuna di Kyra, la coppia mi sta piacendo più del lecito e secondo me alla fine Kyra e Gabriel ci riserveranno delle sorprese in futuro :)
Baci, alla prossima...
Penelope :)

02/11/13, ore 10:23

Ciao!! Per la miseria, questo capitolo è davvero bellissimo!! Mi è piaciuto tantissimo :') Brava brava brava!! Ormai mi ha presa tantissimo, almeno come "Eppure mi hai cambiato la vita" :') Continua presto!!! Ciaoo!!!

02/11/13, ore 02:54

Allora, premetto che all'apparenza sono una ragazza estremamente allergica all'amore, alle smancerie. Proprio che al solo vedere una coppia che si tiene per mano mi sale il nervoso, ecco.
Ma in pochi sanno che in verità sono una grandissima romanticona, solo che mi ci vuole qualcosa di diverso per farmi apprezzare questo strano sentimento che è l'amore. Ti chiederai "ok ma a me che accidenti me ne importa?".
Ecco, la tua storia è una di quelle che mi fanno emozionare sul serio, perché riesco ad immedesimarmi in entrambi i caratteri ed a provare le loro stesse emozioni. A volte, quando ho finito di leggere un dialogo fra Gabriel e Kyra mi fermo, memorizzo per bene e ripeto tutto il dialogo immaginando la scena come se la stessi guardando e vivendo da entrambi i punti di vista.
Non è affatto facile che mi capiti una cosa del genere, e con questo non voglio sottolineare la mia freddezza ma la tua bravura sia nello scrivere (grammaticalmente parlando, perché a volte qui su EFP si leggono storie impossibili da comprendere per il livello di bimbominchiosità della grammatica), ma sopratutto (almeno secondo me) nell'aver inventato questa situazione iniziale (in cui cioè i due si detestano). Perché l'amore che nasce piano piano dalle ceneri dell'odio è qualcosa che mi fa davvero venire i brividi, credo sia uno dei sentimenti più forti che esista quello che lega due persone che in passato si sono disprezzate.
(E se proprio devo dirlo, infondo al cuore spero tanto di vivere una storia analoga, un giorno.... hahaha)

Ma non voglio divagare (l'ho già fatto), voglio farti i miei più sinceri complimenti per l'idea, la "montatura" della storia e in generale per il modo che hai di scrivere molto schietto, veloce, che non si sofferma su cose inutili (i dialoghi scorrono senza noiose interruzioni se non nei momenti in cui è importante soffermarsi sulle vere emozioni), insomma CHAPEAU davvero. Aggiorna presto mi raccomando, che sto praticamente con l'acquolina (:

01/11/13, ore 01:31

Un gran bel capitolo..finalmente le cose iniziano a muoversi!
I nostri due protagonisti passano dei momenti molto complici e forse x la prima volta si rendono conto ke l'apparenza gli aveva ingannati e ke si erano giudicati troppo presto. Scoprono ke hanno molte cose in comune e questa cosa gli terrorizza..
Mi è piaciuta molto la parte dello shopping..lui si è dimostrato più sensibile di quello ke sembrava e lei più rilassata.
Sono troppo curiosa di leggere le due settimane ke passeranno dai genitori..ci sarà da divertirsi! ;-)
Alla prox..un bacione

31/10/13, ore 18:49

Hola!! Chiedo scusa per il ritardo con cui ho letto/recensito questo capitolo, ma ultimamente sono stata davvero molto impegnata.
Comunque sia....ė assolutamente bellissimo!
Gabriel e Kyra mi fanno morire dalle risate e non vedo l'ora di leggere come continuà la storia tra i due.
Ah, e poi adoro Sean *_*
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, un bacino <3
Xoxo

31/10/13, ore 14:47

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e la trovo molto bella e intrigante. La scena del camerino è stupenda e il fatto che non gli abbia fatto vedere il vestito mi è piaciuto. Sarà una sorpresa :-).... bhe per ora è tutto non so cosa altro dire.. ma ci sentiremo al prossio capitolo.. Ciao.. Teddy. ( ps: sono con il cell..susa se ci sono errori)

31/10/13, ore 11:03

Ciao Moon! Che tour, questo capitolo! Ma posso dire senza ombra di dubbio che questo è il migliore finora ^^ non solo per la quantità di contenuti proposti, ma anche per la qualità dei personaggi, che sono cresciuti a vista d'occhio dall'inizio alla fine! certo, volendo trovare il pelo nell'uovo ti sei concentrata maggiormente sui pensieri di Gabriel piuttosto che quelli su Kyra (avrei preferito che bilanciassi i due pov), ma il risultato è estremamente soddisfacente, ben fatto ^^ bene, bene, sono molto contento :) ti segnalo alcuni errori e sviste che ho incontrato, spero che non te la prenda: "In quei anni" sarebbe più corretto dire "quegli"; "caliamo l’ascia di guerra" sarebbe più giusto dire seppelliamo e qui "boutique di alta modo" forse era moda xD poi qui "eri un’agente della CIA": ora, siccome è Kyra che si sta rivolgendo a Gabriel, agente è maschile e quindi non vuole l'apostrofo ^^ poi qui "non hai masi " c'è una s in più ^^ bene quindi, alla prossima!

31/10/13, ore 08:30

Grazie di avere aggiornato e complimenti davvero!
Hai costruito un bel capitolo, svelandoci un po' di più dei protagonisti (incuriosendoci per il loro passato, in particolar modo per quello di Kyra...) e soprattutto facendoli interagire in modo divertente ed intrigante!
Si scoprono più affini di quanto pensassero e questo li terrorizza, molto carini sia lo scambio di confidenze indotte nell'ala nascosta della biblioteca che le domande attraverso la porta dei camerini ;) negozio di alta moda e vestiti da indossare...mi ha riportato alla mente pretty woman e mi ha fatto sorridere immaginarli in quella situazione anomala.
Mi è poi piaciuto che, alla fine, Kyra non gli abbia mostrato l'abito da sera...credo che quella sarà davvero una bella sorpresa (se non gli verrà un infarto)...
Confermo il fatto che mi piace il Tuo modo di scrivere e di descrivere le situazioni ed apprezzo anche il fatto che la Tua storia introduca tematiche più complesse quali i disturbi alimentari, penso che più avanti ne scopriremo di più...
Adesso, però, non ci resta che vivere insieme a loro gli ultimi giorni prima della partenza, credo che impareranno a conoscersi e ad apprezzarsi sempre di più...ma fingere sarà davvero difficile, quindi altro non resterà che immedesimarsi sempre di più nella parte per essere ancora più realistici!
Mi auguro che la Tua ispirazione continui ad essere presente e che Tu riesca ad aggiornare al più presto.
Io sarò qui, impaziente di leggerTi.
alla prossima ;))

30/10/13, ore 21:38

ADORO! ADORO! ADORO!
Seriamente adoro la tua storia, i personaggi, le vicende, l'ambientazione, i dialoghi, adoro tutto! (e scusa se sono ripetitiva ahahaha)
Leggendo la trama mi sono fatta, all'inizio, un'idea positiva di questa storia anche se ero abbastanza timorosa, saresti riuscita a rendere tutto ciò fluente e interessante?
Beh, ce l'hai fatta, senza cadere nel banale (come succede a molte storie ahimè!) e dando una giusta caratterizzazione ai personaggi.
Kyra è come dire... splendida! Una tale forza della natura, sono assai curiosa di scoprire il suo passato, il perché dei suoi disturbi alimentari; è così bella nella sua cocciutaggine, tutti la deridono credendola una tipica secchioncella povera di provincia, quando in verità è una persona talmente piacevole che anche il nostro maschione ha dovuto ricredersi. Ho sofferto anch'io con lei quando, per via dell'affare, ha dovuto far uscire un bel po' di cose spiacevoli, avrei voluto andare da Gabriel e farlo ragionare. Scrivi così bene da rendere i lettori partecipi delle situazioni che si intrecciano, rendi tutto molto più vivo e concreto scrivendo con la terza persona (non che non mi piaccia l'uso della prima persona, ma con la terza se scritta in modo corretto vengono cose molto belle).
Parliamo di Gabriel, sarò sincera, ma mi aspettavo un tale playboy, mi vien da ridere se ripenso alle scene comiche da solo o con Kyra, è una persona all'apparenza monotona, ma se guardata da altre prospettive ha una personalità che buca lo schermo! "Ed entrambi volevano diventare avvocati. Ma a quella risposta, Gabriel abbassò lo sguardo. Dentro di se nascondeva qualcos'altro. Qualcosa di molto più complesso e profondo, che mai aveva rivelato ad anima viva. C’era qualcosa che desiderava nel profondo del suo cuore, ma non aveva mai lottato per questo. Non era ciò che ci si aspettava da lui." questa parte mi ha fatto seriamente innamorare di lui, mi ha mostrato come in verità anche lui ha una lotta interiore persa, ma sola una lotta...
Perché io VOGLIO che Kyra e lui si strapazzino di bacetti e coccole e realizzino se stessi al meglio, e voglio anche una buona dose di pomiciate u.u

ASPETTO in trepidante attesa il prossimo capitolo!
Aggiorna presto! D: Ho bisogno di te e dei due amorosi!

Baci Almaria

30/10/13, ore 16:52

Ieri sera ho trovato questa storia e oggi ho finito di leggerla.
PORCA VACCA.
Mi ha incuriosita un botto!
La trama è fantastica e la storia è divertente, intrigante e allo stesso tempo triste e tragica.

Questo, per ora, lo definirei sicuramente il mio capitolo preferito!
Lo trovo anche il capitolo di slancio, diciamo..
La mia parte preferita è stata assolutamente quella del camerino, triste e diverte. È bello leggere questo contrasto di emozioni e rende la storia anche molto realistica.

Una cosa che mi incuriosisce molto, anzi TANTISSIMO, è il passato e la storia di una Kyra.
Ogni capitolo accenna qualcosa che ti mette un pallino in testa e alla fine non dice mai niente..CHE NERVOSO!
Ma questa cosa mi piace lol
Si, perché così mette più curiosità e voglia di continuare a leggere per scoprirlo, e brutto avere le cose facilmente, altrimenti non c'è divertimento ;)

Comunque questa storia è fantastica!
Ho tante ipotesi per la testa e non vedo l'ora di vedere come andrà.
I CAN'T WAIT!
Spero a presto! Un bacio e alla prossima :D

30/10/13, ore 11:36

Semplicemente meraviglioso questo capitolo...
ho una curiosità matta di scoprire cosa si nasconde
dietro quella corazza ke si porta addosso kyra
complimenti bacionii