Una fidanzata per finta
di Moon9292

20/04/16, ore 20:53

Ciao..adoro la tua storia,anche perché non è il solito genere romantico zuccheroso,ma lo strovo molto ben costruito nella sfera emotiva dei protagonisti.Sto morendo dalla curiosità ma ho notato che non aggiorni da un po', quindi non so se è troppo tardi ma tii prego AGGIORNAAA!!

29/03/16, ore 13:24

Ciao! :D
La tua storia è splendida, l'ho letta in 3 giorni tutta d'un fiato, e sinceramente vorrei continuasse ancora perchè sarebbe un vero peccato interromperla.
Mi piace da morire la piega che sta avendo l'evoluzione del rapporto fra i due personaggi, in fondo odio e amore sono facce di una stessa medaglia ;) E poi adoro il senso di protezione che Gabriel ha sviluppato per Kyra e soprattutto il fatto che l'ha difesa contro quei tre bastardi; quello è stato l'inizio della mia ammirazione verso questo personaggio, prima mi stava sullo stomaco XD
D'altro canto, Kyra è il genere di donna che stimo, una donna che nonostante la sua vita difficile e ingiusta è sempre stata forte ma anche molto fragile, e il suo sarcasmo è unico XD
E per ultimo io adoro Sean, sia la sua parte femminile che quella maschile XD
Comunque, spero aggiornerai presto :*
Baci, SoleAzzurro_96

21/03/16, ore 03:04

Ho amato il bacio e amo loro due.

Kyra è forse più vicina all'innamoramento di Gabriel ma anche lui comincia a provare qualcosa che va oltre l'amicizia.
Il bacio ha parlato piuttosto chiaro per tutti e due.

Sono curiosa di questo futuro incontro con Adam. Spero li aiuti a capire meglio i loro sentimenti.

Stanno troppo bene insieme.

Adorabile la famiglia Martin.
Mi piace sempre di più.

Alla prox, che mi auguro avverrà prestissimo.
Un bacione
Maria

12/03/16, ore 16:28

Ciao!!! La storia e molto carina e divertente... spero ke posterai presto un altro capitolo!!!

11/03/16, ore 23:11

Saranno lunghe queste due settimane. ....ma non oso immaginare la mattina che si sceglieranno avvinghiati. ..

11/03/16, ore 00:23

Uffa certo che interrompe il capitolo sul più bello comunque adesso sono più che , ai curiosa di saper cosa ci sarà di cosi segreto nel passato di Gabriel e poi di sapere come si comporterà Kyra e di sapere come mai la sorella di Gabriel zoppicante. Ciaoo aggiorna presto .

10/03/16, ore 11:46

...io aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! Qua le cose si fanno mooooolto interessanti, e voglio proprio vedere come il nostro Gabe farà i conti con questi nuovi sentimenti! Si meritano tutti e due un pò di amore e penso che Kyra sia proprio la ragazza giusta per fargli mettere la testa apposto! A prestissimo, spero!!!
Katia

05/03/16, ore 22:00

Sono contenta tu sia tornata.
Non ci speravo più.

Ti prego falli baciare. Anche se costretti cominceranno finalmente a capire che si stanno innamorando.
E voglio progressi.

Sono troppo bello insieme. E lei è così intelligente e ha colpito tutta la famiglia e Adam.

Non vedo l'ora di leggere il prox.
Un bacione
Maria

04/03/16, ore 12:28

Ciao... bentornata! Bellissimo capitolo! Non aggiungo altro, solo continua ad aggiornare e non abbandonare questa storia... altrimenti tolgo il mi piace su Facebook! Scherzo! Un bacione e a presto! 😊

04/03/16, ore 07:42

Ciao! Non puoi sapere che faccia ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato! Sono contentissima! La tua storia mi mancava.... Anyway il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio
Dalila

03/03/16, ore 23:32

per un piccolo periodo ti ho odiato poi ho perso le speranze e adesso mi hai riconquistata, scrivi bene e soprattutto continua a scrivere, questo capitolo è fantastico e so che anche gli altri lo saranno, aggiorna al più presto e non ti preoccupare ti capiamo, anche tu hai una vita al di fuori di efp. grazie per la storia 😘

03/03/16, ore 23:25

ciao, sono contentissima che tu abbia pubblicato un altro capitolo:))mi piace un sacco la tua storia:):)

03/03/16, ore 22:44

Co, e sere ti sei superata brava mi piace questo ca
italo ed anche molto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà e come si comporteranno i nostri personaggi e in che situazioni si andranno a cacciare, allora ciaoo.
PS aggiorna presto per favore e grazie.♥♥♥

07/02/16, ore 18:24

ok ho appena finito di leggere tutti i capitoli, e devo dire che scrivi davvero bene. sei riuscita a farmi ridere e addirittura piangere! vedo che non aggiorni da moltissimo tempo, ti prego continua a scrivere!!!

09/01/16, ore 11:20

ciao.
spero che pubblicherai il seguito perché mi sono appassionata alla storia:)