Una fidanzata per finta
di Moon9292

10/10/14, ore 11:37

Eccomi qui Moon ^^ non ho dimenticato questa storia e sono felice di averla ripresa :) in più credo che questo capitolo sia scritto bene, anche se non approvo molto la scelta di utilizzare il grassetto per i messaggi. Se fossi stato nei tuoi panni, avrei "isolato" i messaggi mettendoli magari in corsivo e scrivendo persino il mittente e i destinatario, ma sono comunque divergenze di stile ^^
Alla fine del capitolo credo che Gabriel sia molto cresciuto rispetto a com'era nel capitolo 1: prima non ci avrebbe pensato due volte a fare uno scherzo alla "ragazza per finta", adesso che però gli è tornata la coscienza è un tantino più accettabile XD molto meno costruito e più divertente da leggere. E anche la nostra Kyra se la cava XD raccontarsi i fatti folli ha dato un po' di movimento in più al capitolo e secondo me si stanno avvicinando, anche se forse non se ne rendono ancora conto u.u
Ben fatto quindi, e alla prossima!

08/10/14, ore 10:41

Oh cazzo che stupendissima storia!
Scusa la parola ma davvero, mi piace troppo. Tutto: i personaggi, come é costruita, il tuo modo di scrivere, la trama e sopratutto il fatto che affronti temi importanti ma con leggerezza. Mi spiego meglio: hai affrontato temi importanti senza appesantire troppo la storia ma facendo comunque riflettere. Spero di essermi spiegata bene ahahah
Per non parlare poi dell'Impala, anche io amo Supernatural, ci sono pssessionata più che altro ahaha
Anyway, spero che tu aggiorni presto perché non posso sopportare di aspettare molto per sapere come continua la storia :)
baci.
mijulles

07/10/14, ore 15:46

No ma... wow.. posso dire solo questo. Prendilo assolutamente come un "wow" positivo ne? Cioè è stupenda questa storia! I personaggi li adoro, soprattutto Kyra vabbe... Kyra è una ragazza bellissima, intelligente e molto forte; d'altro canto Gabriel è solare, anch'esso intelligente e particolare nei gusti. Caspita adoro loro due! La mia nuova ship! *gongola tutta felice*... il wow è anche riferito al passato di Kyra, avevo capito dei disturbi alimentari, e avevo anche intuito cos'altro potesse esserle accaduto, ma ci sono rimasta comunque quando ho letto che le mie supposizioni erano corrette. E poi Ahahahaha il fatto che Gabriel vuole incontrare Sean e che non vuole accettare un no come risposta, è divertente! Non vedo l'ora di sapere come Kyra riuscirà a far desistere Gabe, oppure non riuscirà e si incontreranno davvero O.o Beh allora non farmi/ci aspettare ancora tanto, anche perché è una storia veramente scritta bene, mi ha preso molto, e da qualche tempo le ff che mi prendono, non aggiornano da un botto di tempo... sto divagando vero? Beh a prestooo (spero) :*

06/10/14, ore 23:56

Rieccoti..come sono contenta che stai pubblicando spesso nn puoi capire.
Allora un capitolo bello forte davvero ma meraviglioso. Avevo immaginato che Freddie avrebbe fatto una cosa simile quando mi hai messa in guardia e dal comportamento di Kyra ci avevo già pensato al fatto che potesse aver ricevuto molestie da familiari. Quel Carl era una merda, uomini così nn dovrebbero proprio esistere ma la mamma è 10 volte peggiore. Ma come fai a permettere al tuo uomo di violentare tua figlia,COME??
Contenta di sapere che poi ha avuto un nonno eccezionale anke se le è stato sottratto troppo presto dal fato.
Sean è davvero un amico fantastico e nn vedo l'ora che ci sia l'incontro tra lui e Gabriel.
E che dire di quest'ultimo. Cresce in ogni parola sempre di più. Io credo che siamo arrivati ad una svolta importante nella storia. Come dici tu alla fine del capitolo da ora cambierà tutto. Lui vuole essere la sua roccia e vuole starle vicino e Kyra ha bisogno davvero di qualcuno che le voglia bene e che la sostenga ma soprattutto che le dia il coraggio di farla sbocciare finalmente. E' una ragazza bella,simpatica,intelligente..può avere e fare tutto nella sua vita,deve solo caricare un pò di coraggio per prenderselo.
Penso che il loro percorso vero,quello di Gabriel e Kyra come amici e forse amanti sia appena iniziato,ora con questo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi sbrigati a pubblicare. ;-P
Alla prox
Un bacione
Maria

06/10/14, ore 22:09

Mi piace molto come scrivi e la storia mi intriga un sacco. Quando ho letto "Hunger Games" ho iniziato ad amarti. ❤️

06/10/14, ore 16:59

..se ci fosse un voto per i capitoli, avrei dato un bel 9! Sono commossa, l'atteggiamento di Gabriel è stato preciso. Mi piace la piega che sta prendendo..e sinceramente son contenta che lui non sia un figlio di puttana come Freddie po un pappamolle come gli altri due. Detto ciò, anche se da lo stato d'animo si capisce come stava Kyra, mi sarebbe piaciuto un suo Pov mentre raccontava il suo passato a Gabriel. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Un abbraccio!

06/10/14, ore 16:28

Sono una nuova lettrice... E devo dire che la tua storia mi ha letteralmente conquistata!!! Ho pianto a leggere questo capitolo... Bella storia e anche la piega che hai dato agli eventi risulta originale oltre che ben scritta!!! Grazie e spero a presto

06/10/14, ore 16:07

Senza parole. Un capitolo mozzafiato... un Gabriel completamente protettivo. Mi sa che piano piano mi sto innamorando anke io di lui. Hahaha, a parte gli scherzi complimenti davvero, sono sollevata dal fatto che Allyson non c'entra niente. Kyra bhe lei non ho parole davvero, mi dispiace così tanto e anche se so che è solo una storia mi emoziono come se fosse reale. Grazie per aver pubblicato e per avermi regalato queste emozioni. Ti prego aggiorna presto baciiiiii e complimenti

06/10/14, ore 14:26

Il passato di Kyra è doloroso .. ne ha passate tante.. e ha sofferto molto, anche per via di quella violenza subita da parte dell'uomo di sua madre..( e pesare che cose così succedono veramente) comunque c'è da dire che quelle persone sono malate, perchè una persona così non è sana di mente.. c'è qualche problema nella loro testa, e credo che Freddie sia di quella categoria, quello è pazzo.. e Kyra si è spaventata a morte ( come darle torto) e inoltre lui ha usato le stesse parole che aveva usato quell'uomo tanto tempo prima... posso immaginare come si sia sentita.
Per fortuna che Gabriel è arrivato in tempo dando una bella lezione a quei tre idioti, che detto tra noi si meritavano molto di più di quei pugni.
Passando ala parte più bella.. Gabriel è stato dolcissimo a consolare Kyra mentre piangeva e stringersela al petto *-* dopo tutto lui ha un cuore d'oro, si sta affezionando a Kyra e chissà che magari che da quella finzione nasca qualcosa ( cosa che spero u.u)..e visto che devo sembrare fidanzati ci scapperà pure qualche bacio no?
bhe.. ho detto tutto credo..quindi ti saluto...e ci sentiamo al prossimo capitolo
baci..

06/10/14, ore 12:06

Ciao bimba...
devo dire wow...e non posso aggiungere altro. La tua storia mi sta appassionando tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ciao Anto.

06/10/14, ore 11:27

ciao è la prima volta che recensisco dato che è da tanto che non aggiorni mi ero dimenticata di averla fra le ppreferite XD sorry. mi piace da impazzire questa storia, non a caso è nelle preferite ;). adoro tutta la storia in se, come è strutturata, scritta per non parlare dei personaggi. ancora non ho capito che vuole fare gabriel nel futuro ma lo vedrei bene come assistente sociale XD questo capitolo, nonostante la violenza fisica ma maggiormente psicologica, subita da kyra è molto bello. si capisce di più l animo di gabe. mi piace il fatto che la coccola a modo suo e che la costringe a mangiare e a parlare per capire perchè sia così spaventata dal genere maschile e dal mondo. spero vivamente che gabe non combini una cavolata se no lo prendo e gli spiezzo quelle ossicina belle che si ritrova XD aspetto un tuo prossimo aggiornamento. ps. hai un gruppo facebook?? se si mi dai il nome?? Xd un abbraccio amazayn

06/10/14, ore 10:09

Ciao! Per caso ho trovato la tua ff e il prologo mi ha incuriosito!:) Bell'inizio niente da dire ;) non ho notato errori e il testo é molto scorrevole? Alloraaaaaa(non farci caso io sclero sempreXD) Gabriel e Kyra sono esattamente l'opposto eppure proprio per questo li vedo benissimo insieme!
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Basterebbe un clic ma dovevo recensire!;)
Comunque Amelie tesoro mi stai antipatica ma vedremo.....e Gabrieluccio se non la pianti di prendere in giro Kyra vedi!*Lil che agita minacciosamente il pugno*
Vabbé io vado;)
Hasta luegooooo;)XD;D
Lil
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 10:11 am)

05/10/14, ore 22:33

Io sto piangendo! Giuro, questo capitolo mi ha fatto emozionare. Mi hai travolto.
Il passato di Kyra è un qualcosa che non riuscirei neanche a descrivere. Non riesco a trovare le parole giuste.
Ma mi sorprendo della forza che ha questa ragazza. Adoro Gabriel per l'idea del tatuaggio.
Entrambi avevano bisogno di sistemare le cose e per uno "scherzo" del destino i loro sentieri si sono incrociati.
Quanto ho goduto per le botte che ha dato Gabriel. Bravo ragazzo! Ah, se non l'avesse date lui di santa ragione, io mi sarei infiltrata dentro la storia con un enorme arsenale militare!
E' stato squallido il gesto di Freddie e di quei bastardi dei suoi amici, scommetto che rientreranno in scena di nuovo quelle teste di...
Sai che penso che Kyra potrà diventare un ottimo avvocato, anzi spero che lo possa diventare perché lotterebbe contro le ingiustizie!!
Sai, quando ho trovato questa storia, che subito mi aveva dato interesse, non potevo immaginare delle tematiche che avresti trattato e invece no. Non è facile per niente, secondo me, dare ad un carattere un'impronta così particolare.
E adesso che penso ai primi capitoli, continuo a pensare che Kyra sia una gran ragazza!!!
Gabriel spero che non spezzi il cuore di lei, non adesso. Mamma mia!!
E...ah giusto, Sean! Lo voglio vedere in scena! (Non so se parlerai ancora del rapporto tra Sean e Kyra, ma se non dovessi farlo nella storia, potresti fare una storia a parte per loro due e spiegare la loro amicizia!)
E Gabriel è stato un tesoro. Tutte queste attenzioni...non me lo aspettavo proprio. Il pomeriggio a guardare i film, la pizza, lei che dorme da lui... Sto pensando che la carriera da avvocato scelta sicuramente dai suoi genitori è in contrasto con il vero io di Gabriel. Lui è buono e sensibile, anche se indossa una maschera...
Ahhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima e questa storia è fantastica!! Lo dico anche alla mia amica che hai aggiornato!! :)
E niente, tanti complimenti, sei bravissima!
Con affetto
Kiki

30/09/14, ore 19:06

Ciao, finalmente sono riuscita a recensire! Con l'inizio della scuola non ho avuto un attimo di tempo -.- comunque, non hai idea di quanto mi abbia reso contenta vedere (10 giorni or sono) l'aggiornamento della storia! ^^
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, era ben scritto, divertente, ma allo stesso tempo molto profondo e ricco di risvolti, oltre ad aver dato ulteriori informazioni sui personaggi (in particolare su Kyra). Ormai la ragazza e Gabriel si stanno affiatando sempre di più e hanno incominciato a fidarsi l'uno dell'altro, confidandosi alcuni dei loro segreti; soprattutto è stato bello vedere come il loro rapporto sia cambiato dai primi capitoli, quando erano ancora molto sulla difensiva.
La parte di loro due all'orfanotrofio è stata molto toccante e ha fatto conoscere un'altro lato di Kyra davvero ammirevole. La storia di Tommy è terribilmente triste e mi sono "sciolta" leggendo ciò che per il bimbo rappresenta Kyra... la vede come il suo angelo!
Ora sparo lì una cosa... e se il segreto oscuro e pieno di ombre di Kyra abbia qualche somiglianza con quello che è accaduto a Tommy? Lo so, lo so... scoprirò tutto solo leggendo ;)

Non vedo l'ora di leggere, per l'appunto, il prossimo capitolo, cosa succederà a Kyra? Che hanno in mente di farle quel trio maledetto??

Devo sapereee!

Alla prossima, un bacio.

The_Grace_of_Undomiel

26/09/14, ore 22:22

Nooo! Non mi puoi lasciare così!
Caspita, Kyra ha così tanti segreti ...e il legame tra lei e Gabriel che cresce piano piano è fantastico.
Piccoli pezzi di un grande puzzle. Mi piace molto, non oso immaginare come sarà il seguito!
Mamma, ho troppo paura per Kyra...cosa le faranno quegli stronzi. Giuro se non viene Gabriel (sì, oramai è lui che potrebbe salvarla) entro nella storia con una spranga e picchio tutti!!!
La faccenda dell'orfanotrofio mi è piaciuta molto e anche se mi ha rattristato. Kyra è una ragazza forte.
La scommessa persa da Martin mi ha fatto morire dalle risate, anzi da quando quei due hanno cominciato a frequentarsi, mi fanno morire dal ridere. Sono fatti l'uno per l'altra.
Sono curiosa di sapere che lavoro avrebbe voluto fare Gabriel.
Mamma mia, la storia davvero è bellissima, e sono troppo curiosa di leggere il seguitoooo!!!!
Con affetto, da una dipendente della storia
Kiki