Sotto il vestito, niente.
di Waynne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/14, ore 20:04

Continuala assolutamente!
Allora,inanzitutto odio Phil,si deve levare dai coglioni!
Voglio Luce e Gee insiemeee :3
Io me ne arrivo dopo mesi a recensire,capiscimi *-*
No seriamente,ti prego,aggiornala!!
Frank e Sher sono tipo djsnisanj insieme *-*
Alla prossima :*

08/05/14, ore 10:26

ti prego continuala. adoro questa storia, voglio sapere che succede cwc
scrivi un un modo chiaro e "liscio", si legge con vero piacere.
grazie :3
beh buona giornata! aspetterò u.u

baci Anaïs

07/05/14, ore 15:33

Scusami se arrivo solo adesso e se sarò breve! *mi sono presa una breve pausa dagli esercizi di statistica >_<*
Il capitolo è molto denso, contiene molte novità e ho rischiato di perdermi a causa dei miei neuroni un po' fusi, ma mi piace che la situazione di Gerard e Luce si stia evolvendo perché sono preoccupata per quell'ometto. Frank e Sher mi fanno morire dal ridere! E non sai quanto mi sono sentita vicina a luce quando ha saputo di aver superato l'esame con un 24, gli dei sanno cosa darei per avere un 24 a questo benedetto esame di statistica >_<
Bene, la pianto di lamentarmi e torno al lavoro!
Brava, spero di poter leggere presto il seguito!
Un abbraccio,

24/03/14, ore 22:13

Phil dev'essere proprio stupido -_-'' dopo tutta questa sofferenza mi aspetto un pò di pace e tranquillità. Sono comunque contenta che Becky sia fuori gioco. Amo Frank e Sher :)

07/03/14, ore 22:46

...... Ma noooooo!!!! Sto phil mi ha rotto le scatole!!! E daiiiii... *le trema il labbro inferiore*... Stupido phil, stupido gerard!! PERCHEEEÈ!! Ehm, si, no, ok, mi sono sfogata un po troppo... Ahahahah giuro non lo faccio più! :D non ci credo che hai pubblicato un nuovo cap! Pensavo che con l università avresti pubblicato chissà quando... Ahhhhhh che bello!! Oooook... Allora al prossimo, un bacio... Ps.il nome james river è stato un colpo al cuore... Ancora rido!! Ahahahah ❤❤❤

09/02/14, ore 10:17

Accidenti, qui le cose vanno complicandosi in una maniera che non avrei mai immaginato inizialmente O_o
Adoro Sheridan nel ruolo dell'amica, ma sinceramente non sarei capace di essere tanto pronta e attiva quanto lei, essendo amica sia di Gerard che di Luce non saprei come comportarmi in un momento simile. Gerard ha fatto un casino e meglio non dire che cosa gli farei in questo momento, però bisogna anche dire che sta passando un periodo difficile per la morte della nonna e tutto quello che sta combinando potrebbe derivare dalla confusione. Gee, ripigliati, NOW!
E Luce. Luce è disperata e io mi sento tanto in pena per lei. Spero che le cose si risolvano prima o poi.
Un abbraccio e alla prossima :)

a.

P.S. Scusa per la recensione mooolto tardiva, alla fine arrivo sempre ^^"

27/01/14, ore 14:10

Ciao! Dico solo tre parole : adoro questa storia! Complimenti :)
Spero che Gerard si decida a fare qualcosa... non tenerci troppo sulle spine.

17/01/14, ore 16:09

Gee... Ma come!?!?! O.o *si asciuga una lacrima solitaria* oca tettona becky, odiosa e brutta (si è brutta, fidati u.u), e phil..... Come ti permetti a baciare luce???? Come!??? Ok, oook, ammazzo te e la bionda tutta tette insieme! Non c'è problema! :) capitolo distruttivo cara, mi hai spezzata... Son triste! :((( MA È COSÍ BELLA LA TUA STORIA CHE NON POSSO FARE A MENO DI LEGGERLA!! E mi piace pure sto cap (triste ma bello :3) ok, vado, al prossimo cara :*

16/01/14, ore 23:27

Waynne.. tea in italiano si dice tè ahahah
Comunque, bel capitolo, sembra la descrizione della mia ultima settimana (io sono Sheridan), quindi dovrei odiarti ahaha
Ciao bella <3

16/01/14, ore 22:50

Aaaaaaaaaaa *----*
Tranquilla, io non ti ucciderò, o almeno non per ora u.u No dai scherzo, ti voglio bene ciccina(?) mia <3
Comunque, tornando alla storia, mi piace eccome ovviamente e e e....Tifo sempre Waynne, ricorda!
Non vedo l'ora che tu aggiorni, alla prossima! :3
-Rana

16/01/14, ore 21:08

Allora, boh, io vorrei odiare Gerard per il casino che ha fatto, ma non so se ce la faccio a odiarlo, quindi facciamo che lo odio ma in realtà no.
Il capitolo mi è piaciuto, ma non dovevi interromperlo lì. Cavolo, io voglio sapere cosa succede, non mi puoi lasciare in questa maniera, ok???
Comunque mi dispiace un po' per Phil, insomma, a lui lei piace, ma a Waynne piace Gee...
Bene, non ho nient'altro da dire.

Bianca.

20/12/13, ore 11:53

Allora, saró chiara fin da subito: questa Becky se ne deve tornare da dove é venuta o perlomeno smettere di fare la cascamorta (si potrà dire?) con Gerard. Mia cara donzella, tanto spiacente, ma il ragazzo é già occupato, chi va a Roma perde la poltrona e chi più ne ha più ne metta... in sintesi, pussa via, grawl!
Mi dispiace un mondo per come si deve sentire Waynne in questo momento e sono contenta che abbia degli amici fantastici a sostenerla, ma allo stesso tempo mi permetto di avere fiducia in Gee. Insomma, mi sembra impossibile che basti l'arrivo di questa vecchia fiamma a fargli dimenticare ció che ha dimostrato di provare per Luce! Quindi attenderó pazientemente gli sviluppi, ecco u_u
Sei stata molto brava anche con questo capitolo. Complimenti, cara, e a presto :)

Continua a splendere,

19/12/13, ore 22:48

Cattivo Gerard.
E brutta Becky.
E cattiva Waynne e.e
Però il capitolo è beddo, quindi attendo il seguito con la promessa di aggiornare la mia very soooon :D

Ciao <3

Ps dammi il cioccolato.

17/12/13, ore 17:46

O____O ma.. Nooo!!! Non mi piace sta becky, da dove è uscita? Non mi piace! È brutta (si è brutta te lo dico io!) ed è pire stronza/acida/puzzasottoalnaso!! Uffaaaaa dai non mi piaceeee!?! :'( e quel phil... Odioso phil... Ce li vedo bene insieme ahahah!? Bamboline e cioccolato a parte, ti prego, ti scongiuro, ti supplico... Manda via sta becky!?! :D e rip nonna elena

16/12/13, ore 23:15

Ahahaha, oddio Ray c'è rimasto malissimo XD Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire aw :3 (io sono per Waynne, sappilo u.u)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]