Please, give me Novacaine
di Angel Blue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/13, ore 11:39

Nuuuuuuuu! ç____ç
Saranno settimane buoie ed oscure per me!
Ma comunque, divertiti e boh, fai bene i compiti? xD
Ci si vedeeee! <3
Giada.
Ps. io non ho compiti per le vacanze *balla per la stanza e comincia a fare il trenino con il suo cane*
Giada.
Ps. io non ho compiti per le vacanze xD
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 11:42 am)
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 07:57 pm)

17/08/13, ore 18:13

Okay.
Perdono.
Venia.
Pietà.
Mi fustigo da sola, non serve che ti sporchi le mani.
EschcushaH ç_________ç mi spiace T______T

Ma ora bando alle ciance e ciancio alle bande (? Cate mi ha contagiata) questo capitolo mi intrippa molto e sono curiosissima di vedere cosa accadrà nel prossimo! E poi, Britt e Mike li voglio vedere sbaciucchiarsi prima o poi *-*
E inoltre Daniel è dolcioso, speriamo solo non sia tutta una tattica!
Anyway, ti esorto a muovere i polpastrelli che non vedol'ora di leggere il continuo!
Ormai sai quanto ti adori, ma se non posti ti ritroverai in una situazione poco piacevole *sparge amore*
Giada <3

12/08/13, ore 09:36

Eccomi qui! Bel capitolo, ormai lo sai: amo come scrivi. Hahahahaha quando BJ dice: "rompipalla vorrai dire!" hahahahahaaha povero Trè. A presto bacioni :****

06/08/13, ore 00:52

E mi ringrazi di nuovo ti metto in uno scatolone e ti faccio affondare nell'oceano pacifico. ❤
Ad ogni modo, spiegami quell'ascoltato tra virgolette e poi recensisco.
Come hai detto già tu, non ho letto il capitolo prima della pubblicazione e zan zan zan zaaaan. Due errori Al posto di scrivere 'schiena' hai scritto 'schena' e il 'sì' va con l'accento Dio Billie.
Cooomunque, per il resto il capitolo è ok, più vai avanti più smetto di odiare Britt. No scherzavo, la cosa risulta impossibile, continuerò a provare una velata antipatia per quella donna. Per il resto mi piace, le descrizioni sono carine ma... Mi sorge un dubbio. Forse ricordo male io, ma all'inizio della storia Britt non era stata stuprata da Erik e da suo fratello (Daniel)?
Le alternative sono due:
1-Erik ha due fratelli.
2-Britt è cogliona e abbraccia quello che ha aiutato il fratello (piccolino ma sveglio il ragazzo, eh?)
Ti aspetto per parlare del prossimo capitolo.
Fammi sapere al più presto,
Stry

05/08/13, ore 22:58

Ciauu ^^
E' già passata una settimana? La scuola si sta avvicinando terribilmente D:
Tornando alla storia, bel capitolo come sempre u.u
Però non so, ho uno strano presentimento... secondo me succederà qualcosa di brutto nel prossimo capitolo D:
E' un presagio, spero di sbagliarmi u.u
A presto xx

05/08/13, ore 15:05

scusaa il ritardo, sono potuta passare solo ora :(
cmq, il capitolo mi è piaciuto, mooolto bello :D
e poi questo piccolo Daniel, non credo sia una buona idea ospitarlo. non so perchè, ma sembra un ragazzo cattivo xD
finite le mie seghe mentali, ti saluto! :)
un bacione, sei bravissima! TI LOVE :*****

KeepCalm_And_RageAndLove <3

05/08/13, ore 12:21

SCIAOOOO :D Allora, capitolo stupenderrimo come sempre. Poi... le solite cose tu sei bravissima amo come scrivi! Vedi però diaggiornare le altre storie se non vuoi ritrovarmi davanti casa tua non per una visita di cortesia u.u A presto :D

05/08/13, ore 10:09

bella! coe ho già detto mi piace questa ff, perchè è diversa e parla della bellissima Britt...non ho molto da dire il capiolo è scritto bee e...brava
with rage and love
BrainStew_Athy

02/08/13, ore 11:21

Le cose si fanno ANCORA PIU' INTERESSANTI.
Sì,mi piace,bello bello.
Aggiorna presto,mi raccomando!
La mia parte preferita è stata quella dello Starbucks,perchè Trè è fin troppo realistico u.u
E poi Billie che aiuta Mike a rimorchiare Britt è qualcosa di epico HAHAHAHAHAH
Rage and Love,
Brian.

30/07/13, ore 22:44

Eccomi!
Arrivo un pelino in ritardo ma ci sono ^^
5 capitoli, sono 5 settimane che seguo questa storia e ogni volta mi appassiona e incuriosisce di più.
Quest'ultimo capitolo poi... Waaaaaaaaaaaaa!
Fantastico.
Mike che si offre subito di accompare Brittney, dopo averla appena conosciuta... eh qui Mike ci cova è.è
Aspetto il prossimo capitolo C:
Ho notato che questo  capitolo era più lungo dei precedenti, la cosa mi è gustata assai :3
A presto xx

29/07/13, ore 18:34

Macciaaaaao!!! *stritola la Fra*
Complimenti, questo capitolo è davvero molto bello!!! Mi è piaciuto tanto *-* nulla da dire di negativo! :D
Ooooh finalmente si sono conosciuti! Trè con le sue domande impertinenti non può mai mancare naturalmente! xD
E Mike... il mentalista della situazione!
Si avverte un certo distacco tra i due... ma presto diventeranno come dire... molto uniti u.u
Beh, ora mi devo eclissare! Ancora brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3

29/07/13, ore 12:28

Hey <3 Allora, quando Britt ha pensato (riferita a Mike e Trè) " sono entrambi molto attraenti" io ero tipo : "eh... ne so qualcosa...! ^-^ :3 " hahaha cooomunque, capitolo molto bello e a parte farti complimenti innumerevoli non so cosa dirti di negativo o cose del genere :).
A prestissimissimo :D
kiss :***

29/07/13, ore 01:25

Ok, credo di essere pronta mentalmente a lasciarti una recensione positiva all''una e ventidue di notte. Sembra tragico il mio tono, ma non lo è. Solo che forse avrei bisogno di dormire. Stronzate.
Ordunque, come ti ho già detto non è per nulla male. E' mooooolto bello leggere un capitolo senza errori grammaticali e non, scorrevole e ben strutturato. Apprezzo il tuo sforzo, so che ce la stai mettendo tutta per migliorare e pubblicare regolarmente. E' una cosa positiva. Molto bene.
Anche se ormai mi hai spoilerato il resto della storia aspetto di leggere Lunedì prossimo il primo capitolo (in realtà anche prima se devo betarlo) e credo di poter concludere qui.
Grazie di avermi citata nei ringraziamenti (suona male, lo so).
Stry

29/07/13, ore 01:05

Finalmente!!! ti aspettandooooooo :D
il capitolo è stupendo!
inoltre ho notato che il capitolo è molto sciolto e secco. proprio come la protagonista! :D credo che questa sia una cosa non facile da fare! brava brava brava :D
non ho altro da dire xD
ci bekkiamo al prossimo! (o da me o da te u.u) :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

24/07/13, ore 16:11

Scusami. Per. Il. Ritardo.
ç_______ç

Coooooomuque questo capitolo è come al solito fantastico! E ormai sarò pure diventata ripetitiva!!!
Hahaha è bellissima la scena con Billie ed Adie xD e poi puccia la foto dell'ecografia :3
Uuuuh non vedo l'ora di leggere dell'entrat di Mike e Trè :D
Quindi ti prego: posta prestissimoooo!!!!! :D
Ancora brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]