The Beauty and the Bass
di martyc97_fecalina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/08/13, ore 17:23

Sisi in effetti aspettiamo tutte lui!
Comunque il capitolo è bellissimo...e che bello vedere che almeno nel passato i Chair e i Serenate erano finalmente felici!
Le Blenny e le Blorota mi piacciono.

13/08/13, ore 17:13

Bello bello bello!
Ma questo saltimbanco blasonato francese (cit. Jack Bass) deve proprio andarsene!
Adoro quanto Serena voglia bene a Blair, e la scena B-J è fenomenale, così come il bagno e il ricordo!

04/08/13, ore 17:18

Eccomi!
Mi rivolgo per un attimo a Fecalica, di cui ho seguito e seguo con piacere alcune storie di gossip girl: pensavi davvero che non avessi letto questa? AHAHAHAHAHAH.
Insomma, dopo aver visto il titolo (che secondo me è uno dei più azzeccatti e originali nella categoria) potevo non cliccare e aggiungere alle seguite sin dall'inizio? No, non potevo.
TRa i sottitoli, invece, il mio preferito fino a questo momento è proprio quello di questo capitolo "Can you keep a secret?" che mi ricorda tanto la sigla di Pretty Litlle Liars, ma forse sto divagando.
I capitoli sono ben scritto, gramatica impeccabile e scorrevolezza elevata, forse un po' cortini per chi aspetta come me i vostri aggiornamenti.
Non fraintendetemi, come Fecalica sa, anch'io scrivo a quattro mani e so che il lavoro invece di essere dimezzato è raddoppiato con i diversi scambi di file ed altro.
Di tutta la trama mi intriga la parte della maledizione di Chuck. Ma va? Sarà perchè amo i Chair?
Anche se non recensico sempre, sappiate che vi tengo d'occhio!
Alal prossima,
- Anerol Efp su Facebook. :)

18/07/13, ore 20:00

Ciao!! :)
Ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto anche se non è lo stesso senza Chuck Bass <3
Quando entra nell'hotel e fate la descrizione è davvero intrigante! Complimenti!!:))
Troppo dolce e triste quando vede e suona il piano e pensa alui.(io adoro il piano!)
è scritta molto bene tranne per  questo piccolo errore:
"Dimentica del tempo, del luogo e degli impegni, Blair continuò la sua esplorazione
La frase giusta è:Dimenticandosi del tempo, del luogo e degli impegni, Blair continuò la sua esplorazione.
Giusto!?!?!
Oltre a questo è bellissima!
Alla prossima :)
XOXO
Marikkachan

16/07/13, ore 15:04

Ciaoooo!! Eccomi qua come promesso :) Questa fan fiction mi intriga molto e mi piace soprattutto l'accostamento con la fiaba della "Bella e la bestia" , che é una delle mie preferite. Poi nel telefilm c'é proprio l'accostamento con questa fiaba. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xoxo Marikkachan

04/07/13, ore 15:32

L'idea mi piace tantissimo, e ho notato che parecchi hanno notato le somiglianze della relazione tra Blair e Chuck con la fiaba de "la bella e la bestia" (che, sinceramente, adoro).. Fecalina, lo sai, io amo tutte le tue storie e questa non è certo da meno! Ho una pazza voglia di leggere tutto e sapere come andranno le cose, anche se leggere che Blair e Serena andranno da Bendel per una nuova collezione di Louboutin mette un pò di angoscia, e soprattutto desiderio di tornare a NY, ehssì ci sono stata anche io!! Ma vabbè, spero continuerete a scrivere, aspetto aggiornamenti ;)*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]