The Beauty and the Bass
di martyc97_fecalina

06/11/13, ore 20:18

Allora, iniziamo col dire che questo capitolo è stato ahsjdfdfggdf.
Molto probabilmente sembrerò ripetitiva, dato che le mie recensioni iniziano tutte così, ma è semplicemente la verità. Ho amato il modo in cui descrivete i momenti passati dei Chair, e quelli presenti, incatenandoli in una maniera meravigliosa.
Devo dire che mi aspettavo quel colpo di scena, e anche che l'angolo autrici di questo capitolo è stato assurdo!
Ahahahahah comunque, forse il cast era un po' imbarazzato...
Anyway, bravissime come sempre.
LaylaLaRed. ♥

28/10/13, ore 20:05

Ho letteralmente amato questo capitolo.
Adoro quando mi mettete così fuori gioco Louis. E poi, i miei Chair feelings se ne stanno andando ai pesci ahahahahah anyway, devo dire che la storia di Nate e Chuck e di come l'amicizia Natuck sia migliorata mi ha sciolta, specie il pezzo finale dove B si commuove.
Beh, mi sono commossa anch'io.
Tanto.
E devo dire che è raro vedermi scendere lacrime solo per una ff. Sta qui la vostra bravura!
E poi, da recensitrice (?) come posso non amare Monkey e il canide? L'angolo cast rimane il migliore u.u
Ahahahahah scherzo.
LaylaLaRed.

PS: Marty, davvero hai incontrato l'autrice di Città di Ossa? ♥

28/10/13, ore 16:08

Ciao ragazze!
Anche per questo capitolo, vi porgo i miei complimenti! Il tutto è stato emozionante e ben scritto! Il vostro stile è impeccabile e molto accurato! Se proprio devo trovare l'ago nel pagliaio, vorrei solo farvi notare un piccolo errore nell'ultimo rigo in cui è scritto: "Capì solo che era il suo cuore che gli sussurrava di farlo e che, per una volta, poteva concedersi di ascoltarlo."
Se non ho capito male, la frase dovrebbe essere riferita a B, dunque dovrebbe essere: ...che LE sussurava di farlo! Ma sciocchezze, se ve l'ho scritto è per limare ancora meglio il tutto, già perfetto!^_______^
Il tema centrale del capitolo, è stato il rapporto d'amicizia tra Nate e Chuck, due amici la cui amicizia è con la A maiuscola ed è benissimo paragonabile a quella tra S e B!
Che aggiungere...Monkey, nell'angolino cast rimane il mio preferto,seppene appaia di rado e non "dica" molto! Ahaha...Siete fantastiche con quegli angolini!:)
Grazie anche per i biscottini alla nutella e al mascarpone, li preferisco senza quest'ultimo , ma li apprezzo lo stesso! Ahaha^___^
Novalissss

28/10/13, ore 15:07

Dio. Capitolo da mettersi in camera e piangere fino a quando non aggiornate:')
Davvero.. è qualcoda di bellissimo!
Mi sono commossa quando Nate parlava della maledizione a Blair e di quando Chuck sia stato male. E poi quando si parla del feeling tra Chuck e Nate♥
Poi è stato bellissimo quando B ha chiamato S e poi B(sono poco ripetitiva xD) ha detto che era fortunata ad avere S come amica...io amo il loro rapporto ♥
Rimane il fatto che è un capitolo troppo sentimentaloso(?) e che mi piace tanto c:
Ora me ne vado con il mio biscotto alla nutella con il mascarpone e mi raccomando che aggiorniate presto. :)
Xo xo Giada♥

27/10/13, ore 20:10

Bravo Dan *lancia biscotto per cani*.
Beh, apparte questo, il capitolo è favoloso.
In questo capitolo si riesce a percepire l'amicizia che c'è tra Chuck e Nate.
Beh, l'Angolo Cast e l'Angolo Autrici riescono sempre a farmi ridere. Ho paura che fra un po' i miei genitori saranno costretti a chiamare uno psicologo... O a mettermi direttamente in manicomio!
Comunque io troverò il modo per avere un computer e commentare una storia anche dal manicomio, ovvio. Ho i miei metodi per ottenere ciò che voglio, e consistono in un broncio adorabile e suppliche.

27/10/13, ore 19:34

Che bellissimo capitolo *-* spero pubblicherai il prossimo velocemente bacio

20/10/13, ore 21:12

Capitolo fantastico!
Non so come facciate, dovreste insegnarmi come fate a stregare il lettore in quel modo.
Sinceramente, di tutte le storie che ho letto, questa è la mia preferita.
E non solo perché adoro la Chair e perché la Bella e la Bestia è il mio film disney preferito.
C'è qualcosa nel vostro modo di scrivere che mi piace particolarmente. Dovreste davvero pubblicare un libro su questa storia.

20/10/13, ore 20:08

Ciao Fede! Ciao Marty!^_^
Wow...che capitolone! E' salito il rating...aaaaa! Che emozione ;D
Tra i due bellissimi protagonisti si sta istaurando di nuovo un rapporto degno di loro! Passione, amore, fuoco interiore, dolcezza...insomma un insieme di emozionI che rendono la bella Blair un pò...diciamo, confusa, come è riscontrabile nelle ultime righe!
Bah...come si evolveranno le cose? Non so...sono stra curiosa!;)
Capitolo magnifico e ben scritto come gli altri, perfetto nelle descrizioni e nella narrazione e angolino autrice sempre più simpatico!XD
Alla prossima,
Novalisssssss ^^

20/10/13, ore 18:07

Awwwwwww... cioè è così cahzkanzzjsnKnzkNzghsjNmKNsjsnzkxjjx muauauauauauauauauauauaua.♥
Ok, sono tornata in me, solo che a volte il mio lato oscuro esce fuori!
In ogni modo, wow! La storia continua ad appassionarmi sempre di più e sta diventando qualcosa di troppo dolciosamente (?) Chair ^^
Comunque non c'è niente da dire sul fatto che vi state distaccando dalla storia se non che la storia così diventa ancora più bella c:
Aggiornate presto, vi prego!
Xoxo Giada.♥

20/10/13, ore 17:43

Questo capitolo è ahsjdhfgdgdf!
I Chair sono sempre più first season, e questa cosa mi piace davvero tanto. Mi piacerebbe molto anche rivedere i Serenate, o al massimo i Derena.
Io ho sempre amato la prima stagione, e sto vedendo un mix meraviglioso sia di essa che della fiaba in sé!
Spero però che il plot non vi si allontani troppo.
LaylaLaRed.

PS: presidente Snow...ma chi te se incula? we are a perfect fandom ahahhahah e mi offro come gossip-tributo! ♥

16/10/13, ore 22:30

Ragazze mie belle, siete fantastiche!! Il capitolo è scritto divinamente, come gli altri del resto. Ma la parte che mi fa morire è l'angolo autrici/cast, riuscite a rrendere anche questo momento esilarante. specialmente quando è entrato Monkey, e ogni volta che sbagliate il nome di Vanessa (o forse Vittoria?); ogni singola volta scoppio a ridere (: aspetto con ansia un aaggiornamento (;
Baci Frenci♥
PS. Grazie davvero per la torta alla crema♥

16/10/13, ore 20:45

First: grazie della torta, sono sempre amate *_________* ♥
Second: adesso vi farò un elenco di parti di questo capitolo che sono state ahsdkhhdfdfgf:
- il cancan di Humphrey, Nate e Monkey: dopo questa scena, rimarrò shockata a vita. non farete dormire una persona! brave! AHAHAHAHAHAH
- Jenny e Blair: mai amate, tranne in questa storia.
- Valentina (ehm...*cometichiami*?"): levatemela dalle scatole ahahahahah
- Humphrey geloso: amo quando fa così, tanto so che Blair non se lo fila di striscio.
e...dulcis in fundo...
I CHAIR!
I miei amati, irreversibili Chair...vestiti, baci, passione, lo squadrone dell'NJBC...tutto meraviglioso!
E poi ovviamente la vostra simpatia e il fantastico cast nell'angolo autrici/cast che è hskhdfhhfgdhdghgf...
corro a piangere perché voglio un altro capitolo lol
ahahahahah brave come sempre.
LaylaLaRed. ♥

15/10/13, ore 19:32

Grazie per la torta alla crema.
Beh, apparte questo... Continuate!
Subito! All'istante!
Domani mattina quando mi sveglio voglio trovare 15 capitoli a questa storia, chiaro?
Comunque capitolo fantastico!
Sì, l'avrò detto almeno un milione di volte, ma non riesco a trovare altri aggettivi soddisfacenti per spiegare la bellezza dei vostri capitoli D:
Aiutatemi voi, come devo fare?

14/10/13, ore 21:57

Beneeee!!
Carissime devo dire che questo è davvero un captilo P E R F E T T O!!
Intanto mi piace da morire come Chuck vuole fare colpo su Blair ed anche viceversa e non vi posso nascondere, che ovviamente, la mia scena preferite è quella dell'ascensore!!
Muahahah!!
Diciamo che la passione ha prevalso nel loto caso!
Perciò vi faccio i complimenti perchè come al solito, avete scritto un capitolo che è la fine del mondo e beh vi meritate tanti complimenti =)
Brave alla prossima
XOXO
_Giuls17_

14/10/13, ore 15:40

Ciaoo ragazzuole!
Capitolo fantasticamente fantastico! Mi è molto piaciuto il modo in cui avete descritto ogni scena! Tutto così curato nei minimi dettagli, dalla descrizione degli abiti, alla sala...insomma bravissime!
Chuk...poi, sempre così malizioso! Ahaha...beh, ma c'ha ragione! Con una ragazza così bella al proprio fianco, è difficile non farsi malsani pensieri! AahahXD
Il bacio finale, poi...wow...che splendore! Spero tanto che le cose proseguano al meglio per questi due baldi giovani, il cui amore e la cui felicità saranno gli strumenti per rompere il maledetto incantesimo!^^ Che poi...ripeto, l'idea di usare i personaggi di GG come personaggi della "Bella e la bestia" è davvero una bella trovata!
Grazie per la torta alla crema, sebbene preferisca il cioccolato, la apprezzo molto!XD
Aggiornate presto, carissime!
Novalissssssssssss ^_^