The Beauty and the Bass
di martyc97_fecalina

14/10/13, ore 15:33

Ciao dolci Marty e Fede♥
Cioè, due baci in un capitolo?! Io sono svenuta, andata in coma, rinvenuta e svenuta di nuovo xD *-*
seriamente! È troppo anshsshshsbxhhzjanK :Q____i miei Chair sono tornati finalmente. L'angolo "Autrice" (cast) è troppo divertente xD
Spero che aggiornerete presto c:
Xoxo Giada.♥

p.s. grazie della torta alla crema♥

13/10/13, ore 22:32

Finalmente asoettavo tanto questo capitolo ed é fantastico. Ora sn molto curiosa un bacio e a presto

09/10/13, ore 19:47

Ciao ragazze,
scusate il ritardo, ma una gastroenterite mi sta tenendo a casa come un vegetale!-_-
Il capitolo mi è molto piaciuto come gli altri del resto. Ben scritto e caratterizzato da scene molto dolci.
E poi il regalo...wow! Anch'io come Blair adoro Audrey Hepburn, sopratutto nel film "Vacanze romane" con il mitico Gregory Peck!
Sebbene sia una fanatica del cinema, però mi duole dirlo, ma "Colazione da Tiffany" non l'ho mai visto, ma il vestito lo conosco molto bene e già me lo vedo addosso alla splendida Waldorf.
Si conosce così un altro aspetto di quest'ultima, che nonostante sia una dea fisicamente si sente inferiore alla bella sua amica bionda. Ma...sappiamo tutti, soprattutto il bel Bass che non ha nulla da invidiare a nessuno! Ognuno è bello per quello che è...magro, basso, alto, più in carne, biondo, bruno eccettera eccetera...
Brave come sempre, aggiornate presto...
Novalisss con la gastroenterite!XD

06/10/13, ore 19:42

Ahahahah io mi faccio lo screen e mi salvo la parte del muffin.
No, davvero, grazie a voi!
Questo capitolo è stato ahsjhdgasdf...neve, Chair, e soprattutto il nome di Louis pronunciato soltanto DUE volte!
Ahahahah teste coronate francesi a parte, mi erano mancati questi Chair. E poi la parte di Audrey è stata meravigliosa. Sono una fan di quella donna sin dai tempi di Colazione da Tiffany (ehm...non ho 70 anni, mi riferivo alla riedizione del 2008 xD) e ho sempre immaginato B come Audrey ed S come Marilyn.
Attendo un nuovo capitolo con ansia!
*e un nuovo angolo cast/autrici ahahah*
LaylaLaRed. ♥

06/10/13, ore 18:43

... ... ...
ECCOMIIIII!!
Appena tornata dalla crociera mi ritrovo questo bellissimo capitolo e devo dire che avete realizzato tutti i miei sogniiii *_*
Hahahahaha :)
Allora ragazze é tutto perfetto, credetemi, non manca niente e siete state bravissime, in tutto e per tutto :))
Ecco quindi che sono elettrizzata per l'ultima parte di Chuck e Blair e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao belleeee :)
XOXO
_Giuls17_

06/10/13, ore 17:46

Allora, adesso io vi devo uccidere.
Perché? Beh, per il semplice fatto che mi avete lasciato qui come una babbea ad aspettare il prossimo capitolo!
Voglio il prossimo capitolo!
Adesso!
Vabbè, ripeto per l'ennesima volta: capitolo fantastico.

06/10/13, ore 17:30

Voglio anch'io un bacio da Chuck!
No, apparte questo, il capitolo è straordinario. (Sì, ma questo l'ho già detto nelle mie altre recensioni alla storia)
Eh beh, che ci vuoi fare?
La storia mi piace ogni capitolo di più.

06/10/13, ore 17:16

Beh, vorrà dire che Blair la salvo io!
Allora, il capitolo è stupendo.
Lo a-d-o-r-o!
Però adesso dovete lasciare Chuck e Nate, perché, oltre ad essere di Blair e Serena, sono anche miei.

06/10/13, ore 16:45

Ma voi siete due geni!
La storia è veramente me-ra-vi-glio-sa!
Mi piace davvero molto, sa coinvolgere il lettore nella storia.
Adesso corro ad aggiungere la storia nelle preferite.

05/10/13, ore 17:08

Grazie dei wafer xD ma io voglio i miei cupcakes u.u scherzo :P
Tornando alla storia: OMG! Chair is back♥
Sono felice, che dico?! EUFORICA*-* Mamma Chuck che si regala tutti quei vestiti dello stesso stilista della Hepburn è così dolcioso... cose da morirci al momento *O*
io vi ampliò, è una storia troppo ndjsisbysnaksnksxnks e... non so nemmeno che dire♥
grazie di aggiornare sempre presto!
Xoxo Giada.♥

29/09/13, ore 21:07

Devo dire che, anche se l'avete definito di passaggio, questo capitolo mi è sembrato davvero stupendo, a partire dall'odiosa comparsa di Vanessa, e dai Chair molto first season, che, come al solito, flirtano tipo quando c'erano i Nair.

29/09/13, ore 20:55

Capitolo stupendo come al solito, e devo dire che anche la dolcezza dei Chair era qualcosa di ahsjdhfhdgdf! *______*
Sto amando sempre di più l'evolversi della trama, e...voglio una bella battaglia Louis-Chuck!
Adoro Dorota e Dan...anche se preferirei più Nate e meno Jenny.

29/09/13, ore 20:32

Ahahahahah la vostra simpatia è davvero meravigliosa, così come questo capitolo!
Devo dire che Chuck che salva Blair era una cosa piuttosto ovvia.
Corro subito a leggere l'altro capitolo ♥

29/09/13, ore 20:24

Ahahahah apparte la vostra simpatia che è una cosa assurda, devo dire che questo capitolo mi ha davvero incuriosita.
Adoro Dorota e ringrazio Novalis per avermi fatto ridere col suggerimento a voi della cosa del tè (oookay mi state facendo sclerare xD)
Ho amato la descrizione della rosa e spero che mi perdonerete per non aver letto e recensito prima questo capitolo stupendo.
Corro subito a leggere l'altro *si mette la tuta e fa jogging*
LaylaLaRed. ♥

26/09/13, ore 17:56

weeee! avete aggiornato *_*
Il capitolo anche se di "mezzo" è molto bello, poichè ci fa vedere come sono andati i fatti dal punto di vista di Serena, senza
tralasciare Blair e Chuck.
Che sono sempre più bellini e il fatto che l'abbia spogliata *****
B E A U T I F U L!!
Non c'è parola migliore per descriverlo U.U
Comunque come sempre complimenti, perchè la storia è sempre più bella e voi scrivete benissimooooo !!
Al prossimo capitolo
XOXO