The Beauty and the Bass
di martyc97_fecalina

27/12/13, ore 15:23

Ciaooo Marty, ciaoo Fede!!<3<3<3
Innanzitutto auguroni di buone feste ad entrambe! Spero abbiate passato un bel Natale e che l'anno nuovo, che verrà,  possa essere positivo e carico di belle novità!^_^
Passiamo al capitolo, bello, e ben scritto, ma un po' triste! Uffa...Chuck dovevi fermarla, capisci?! Voi siete perfetti insieme, siete due pezzi di puzzle che si intersecano alla perfezione, siete...stupendi! Bass tu puoi renderla felice, se l'unico che può riuscirci, forza!
Uff...vabbè, sono certa che arriverrà l'happy ending!!xD
Se devo essere pignola, ho scorto solo un piccolo errore qui: "...questo vuol dire che è tutto apposto?", relativo al dialogo finale tra Nate il bel Bass, infatti apposto è il participio passato di apporre, nel vostro caso sarebbe dovuto essere: "...è tutto a posto!" Ma nulla di grave, una sciocchezza proprio! E' un errore che facevo anch'io e che mi hanno fatto notare!^_^
Beh...che dire...bravissime come sempre e mille grazie per il pandoro!!<3*_*
Ancora auguri,
Novalis :)

23/12/13, ore 16:15

Voglio tutte le zollette di zucchero!
Ahahahah capitolo meraviglioso come al solito. Scusatemi se recensisco con questo ritardo, ma trovo solo ora il tempo di leggere.
Ho amato i Nair e corro subito a leggere nuove scene Serenate.

13/12/13, ore 16:41

Fanciullee caree! Come va?^_^
Che bello avete aggiornato! :)
 Partiamo subito con Nate e Serena! Io li AMOOO! Sono così awhdokdd...insomma non ci sono parole per descrivere la loro dolcezza!*____*
Blair e Chuck poi...sono stupendi (lei è la sua droga, wow...che bellezza)...peccato, però che le cose non stiano andando come vorremmo! Vabbè, dai...sono sicura che voi amabili ragazze sistemerete tutto fra queste due colombelle! Giusto? Ahhaha XD
Che aggiungere...capitolo ben scritto, scorrevole e molto piacevole! I miei sinceri complimenti!
Torta Sacher?*__*( A Novalis vengono gli occhi a cuori) Mhm...che buona! Marty hai degli ottimi gusti!;)
Un bacioneee e aggiornate prestooo!:)

13/12/13, ore 11:30

Eh, ovvio che Chuck Bass non perde mai.
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso, fatevelo dire.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Ma naturalmente Louis deve stare sempre in mezzo, brutto coso francese!
Vabbè, tralasciando il cane di Blair, adoro l'angolo Cast! Non credo ci sia cosa più divertente. Mi fate sempre morire dalle risate.
Adesso devo andare,
Baci e abbracci, A.

07/12/13, ore 07:47

*Si è appena ripresa con un forte mal di testa*
Ah, accidenti. Dovevo stare più attenta venendo qui.
Comunque... perchéciavetemessotuttoquestotempo? Doveeravatefinite? Rispondeteomorirete! *si calma*
Allora, capitolo semplicemente favoloso. E lo so che sono una rompiscatole, ma...il prossimo quando lo scrivete?
Voglio leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, A.

03/12/13, ore 15:55

Ciao fanciulle!!^_^
Che bello avete pubblicato! E che bel capitolo poi!*_*
Mi è molto piaciuto il modo in cui avete descritto Serena: un raggio di sole, una luce in fondo ad un tunnel! Ed è proprio così. S è cosi bella, dolce, luminosa che tutti i paragoni che avete usato sono perfetti!
La copia Serenate, poi...la amoo! Penso stiano benissimo insieme, e il discorso di Nate è  stato davvero commovente!:'(
Menomale che la bionda lo amerà sempre, qualsiasi "sembianza" abbia il suo amato!:)
Però, se devo proprio essere pignola, ho trovato un paio di errori, ma nulla di grave tranquille!:)
Il primo è qui:"Rispose la mora vagamente, incerta su cosa dirgli e cosa no, chi dirgli", in questo caso, se non ho capito male, la frase dovrebbe essere rivolta a Serena, quindi sarebbe dovuo essere:...cosa dirle...chi dirle!
E il secondo, dovuto sicuramente nel piagiare i tasti velocemente, qui:"alzò gli occhi per rivolgerli vero l’ami e sorriderle"! Ma nulla di grave, don't worry!:D
Che aggiungere, capitolo sublime e stra bello! Spero aggiornerete presto!;D
Novalis ^_^

02/12/13, ore 09:14

Yeeep zollette di zucchero *-*
Allora a parte il fatto che gli angoli autrici/cast sono sempre più belli, solo riprendetevi perché chi la continua la storia se no?!
Questo capitolo è troppo feelingoso(?), inoltre io amo la coppia Serenate quindi amo ancora di più il capitolo u.u♥
Spero che aggiorniate presto e ora vado a mangiare la mia zolletta c:

19/11/13, ore 16:00

Ciaooo! :D

Scusate il ritardo, ma tra scuola, compiti e quant'altro non riuscivo mai a trovare il momento giusto per lasciarvi una recensione!^_^
Allora che dire...il capitolo è bello e ben scritto come al solito! La storia si fa sempre più interessante, poi ora arriverà S, dunque se ne vedranno delle belle!
Perdere la speranza è sinonimo di sconfitta, e Chuck sta passando un brutto periodo! I suoi amici diventati oggetti a causa sua, la sua B incinta, lui che si trasforma in una creatura animale se esce dal suo hotel, insomma...ha sicuramente passato periodi migliori, poverino!-_-
Parlando di Louis invece...cavoli quanto mi sta antipatico con il suo noioso francese, e con i suoi modi di fare da perfettino...argh! Monkey saltagli addosso e dagli un pò di fastidio!XD
Sono stra curiosa di leggere il seguito,
grazie mille per i muffin con gocce di cioccolato!XD
Novalisss ^__________^

15/11/13, ore 22:22

Ho praticamente amato questo capitolo.
Vedere Chuck piangere è stato straziante, ma sapere che i Chair sono più uniti che mai mi fa felice.
Per quanto riguarda Louis...andasse a quel paese!
Ahahahah odio verso i francesi a parte, voglio tanti Serenate!
xoxo,
LaylaLaRed.

14/11/13, ore 16:40

Lalalala♥
Già me lo immagino Chuck tutto triste che piange *se vuole lo consolo io!*...
Comunque ora, seriamente, quel francese da strapazzo non può essere il padre del figlio di Blair, uffa, non è affatto giusto ne confronti di tutti quelli che non lo sopportano *diciamo tutto l'universo!*
Spero davvero che sappiate come farvi perdonare u.u
Comunque finalmente è arrivata Serenaaa!! Io la adoro e già in parte vi siete fatte perdonare grazie a lei c:
Come sempre il capitolo è scritto bene e ora è meglio che mi prendo il mio muffin con le gocce al cioccolato :)
Aggiornate presto!

13/11/13, ore 21:01

Chuck non perderà mai delle fan, francesino. Arrenditi, sei senza speranza.
S sta arrivando! Scommetto che ci resterà di stucco quando vedrà il suo amore perduto trasformato in un candelabro.
Bene, il capitolo è fantastico, l'ho trovato straordinario. E questa storia di Louis mi sta facendo insospettire sempre di più. Spero non si azzardi a toccare la mia Chair perché altrimenti il francesino si ritroverà di nuovo in ospedale. é un avvertimento, eh? *lo guarda con aria di sfida*
Bene, adesso vi saluto.
Au revoir!
Oh cavoli, il francesino mi ha contagiato!

13/11/13, ore 19:01

Ragazze non date ascolto a Blair! Siete davvero fantastiche! Non so come abbiano fatto le vostre menti a concepire questa meraviglia♥ Chuck che piange?:( povero:( ma dovrebbe essere adorabile^^ E Louis è odioso. Io odio questa persona, con tutto il mio cuore, e non solo!! dopo questa breve recensione vi lascio. Grazie per i muffin e preparatemi quelli al cioccolato per il prossimo capitolo:p

08/11/13, ore 19:53

Stava per cadere la crostata, uff! Ma grazie alle mie abilità di grande atleta (o_o) sono riuscita a prenderla. Devi dire che per non essere caduta dopo 3 giorno sono una ragazza fortunata u.u
Tornando alla storia, ok, sto per venire da voi ed uccidervi se non scopro subitissimo di chi è il figlio! Ma non ditemi che è di Louis T.T
Il capitolo mi è piaciuto molto, mi mancava un Chuck arrabbiato/deluso c:
Ora vado a mangiare la crostata e aspetto con ansia il prossimo tè :)

07/11/13, ore 21:25

Hai ragione, capitolo intensissimo. Vi adoro ancora di più. Ma come fate a scrivere così?
Aspetta: What??? Blair incinta? B, da te non me l'aspettavo (e ci si mette pure lei con la predica). Da quando si fa quella cosa con un coso francesino? Comunque, Dorotea mia cara, certo che sono cose di cui parlare in pubblico!
Dobbiamo parlare di molte cose con Blair, vero B?
Vabbè, passiamo ad altro, devo recensire il capitolo.
FANTASTICO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO: altri aggettivi per definire questo capitolo non ce ne sono. Ah sì: UNICO! Lo avevo dimenticato. Adesso vi mando un bacio.
Ciao a tutti, A.

07/11/13, ore 17:23

Ciaoooo!^_^
Oh...my...God!
"Sono incinta!", "Sono incinta", "Sono incinta"! Cavoli, questa frase mi rimbomba in testa!
Che rivelazione, ragazzi! Non avrei mai pensato che sarebbe arrivata una notiza del genere! Bravissime, avete saputo davvero sorprendermi!
Chuck è sempre più...più...innamorato della sua B! Mannaggia, quanti problemi devono presentarsi nel loro cammino! Uff...non vedo l'ora che riescano a stare insieme queste due colombelle!
Monkey poi...non ne parliamo! * Monkey , amore della zia, vieni in braccio su!*____*Sclero time ON*
Ahaha! Scusate...è solo che amo quel bel cagnolino!
Brave come al solito! Alla prossima!^_^
P.S: Grazie per la crostata!:)