The Beauty and the Bass
di martyc97_fecalina

26/09/13, ore 15:55

Ehilà fanciulle!^^
Ma siete proprio adorabili! Che capitolo fresco e piacevole!
Si vede un lato di Chuck molto dolce e affettuoso, un lato che lo rende un ragazzo da sposare!^_^
Siete state molto brave nel descrivere  Blair, così vostra ma anche così lei, con il suo carattere e i suoi modi autoritari ma anche tanto gentili!
Monkey, poi...che cucciolo! Leggendo la parte su di lui, mi è venuto in mente il cagnolino del cartone...tenerissimo! Lo voglio io!:D
Sono stra curiosa di sapere coome sorprenderà il bel Bass la bella Blair, per cui aggiornate presto, mi raccomando!
Beh...ora i compiti mi reclamano! Alla prossima,
Novalissss che in questo periodo si fa anche chiamare Fantaghirò!XD

26/09/13, ore 15:03

Awwwwwwwwwww... ancora tremo, mi immagini Chuck appoggiato alla porta con quell'aria sempre così sexy <3 ok, sto bene xD allora, dopo essere resuscitata, vi dico che la storia mi piace sempre di più e il fatto che i Chair si stanno avvicinando beh, direi che la cosa mi fa morire per la seconda volta! Comunque anche questo capitolo è scritto molto bene, solo ho notato che avete sbagliato a scrivere molto, scrivendo moto.. ma chi se ne importa, non è niente c: ora voglio salutare Nate e ringraziarlo per avermi ringraziato (scusate il gioco di parole xD) <3
Aspetto con ansia il prossimo tè (Dorota for president!!), e vi salute carissime..
Xoxo Giada.

21/09/13, ore 16:36

E con questo capitolo dichiaro ufficialmente questa storia la mia preferita ^^ È bellissima e finalmente ci stiamo avvicinando ai Chair♥ Poi non potevo non recensire se questo significa un bacio di Chuck Bass*-* (ora lo pretendo lol)
A parte questo, bellissimo capitolo, brave...
xoxo Giada.

20/09/13, ore 20:07

Ehilà! Ciao Fede, ciao Marty!^_^
Appena ho notato che avevate aggiornato mi sono fiondata nella lettura di questo capitolo splendidamente splendido!:)
La trama mi coinvolge sempre di più e i fatti sono sempre narrati in maniera impeccabile.
Blair è stata davvero forte in questo capitolo, la sua presenza è molto indispensabile in questo gruppo magico!
Poi, la battuta iniziale di Dan :"Magari uno studio veterinario" mi ha fatto morire dal ridere! E poi la risposta di B...ahahaah!XD
Però sempre Dan mi ha deluso...cavoli un'autentico secchione che non stava attento al corso di pronto soccorso?Bah XD
Che aggiungere il bacio di Chuck mi sta facendo arrossire, ricambio però ovviamente!XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito che si preannuncia un capitolo molto dolce,
Novalisss ^_^

20/09/13, ore 19:48

Hoooolaaa =)
Contenta di vedere che avete aggiornato, mi fa enormemente piacere!! :]
Il capitolo è la fine del mondo, intenso ma in certi aspetti anche romantico.
Blair si prende cura di Chuck è una visione celestiale e lui non la caccia via ! okay stiamo facendo progressi!!
Come sempre aspetto il vostro aggiornamento e siete state davvero brave !!
Complimenti a tutte e due !=)
XOXO
_Giuls17_

15/09/13, ore 09:37

Ciao :) intanto la storia é F A V O L O S A!!
Idea molto originale e scritta benissimo ( complimenti sia a fede che a marti)!!
Mi piace molto e non vedo l'ora di un vostro aggiornamento!! V prego non abbandonate questa storia sarebbe un peccato e non vi preoccupate se molti non recensiscono, dovete essere voi orgogliose delle vostre storie prima degli altri :)
Cmq adesso vado, la metto subito tra i preferiti e spero di leggere presto il prossimo capitolo :))
XOXO
_Giuls17_

13/09/13, ore 15:55

Ciao Marty, ciao Fede!^^
Come va?
Allora parlando del capitolo mi è piaciuto molto come tutti gli altri, ma questo forse anche di più! Perchè...diciamo che si è svelata una parte in più della storia, insomma...Chuck, si è mostrato con l'aspetto della "bestia" ed è una cosa che fa chiarire alcundi dubbi come il primo che scrissi nella scorsa recensione!
Come fatti la trama è molto vicina al cartone e ne sono davvero entusiasta, perchè "La bella e la bestia" è uno dei miei cartoni preferti!:)
I lupi di NY, eh? Maledetti, sparite via da Blair, codardi! Meno male che è intervenuto il nostro Bass. <3
Che aggiungere, tutto ben scritto se non per un piccolo errore, dovuto sicuramente alla tastiera, verso gli ultimi righi.
"Lui è venuto qui e li ha fatti scappare ama uno di loro lo ha colpito con un bastone ferro”
Nulla di grave, però...si vede che è dovuto alla velocità nel piagiare i tasti, anche a me è successo tante volte e Marty lo sa bene!XD
Ora concludo, gran capitolo e grande storia, siete molto brave.
Alla prossima
Novalissss ^_^

13/09/13, ore 12:07

Ciaooooo :) allora il capitolo finora è il mio preferito, davvero. È venuto davvero benissimo. Mi sembra che non.c ci siano errori, ed che sia scritto molto bene. Ora vi divo che questa storia mi piace sempre di più quindi... AGGIORNATE PRESTO! !!! Fede... che fine ha fatto THOD? :O
con questo vi saluto...
xoxo Giada
P.s. Io AMO i cupcakes♥

08/09/13, ore 17:45

Ciao ♥ inizio col dirvi che la vostra storia mi piace davvero molo... scrivete con uno stile semplice e scorrevole che rende la storia ancora più bella! ♥ Mi piace molto il fatto che sia una storia ispirata a 'La bella e la bestia' perché è una delle mie favole preferite :) cocomero Giada♥

04/09/13, ore 18:31

Ciaooo ragazzuole care! ^^
Come state?
Capitolo molto carino! Mi piace sempre di più il vostro stile, è così fresco, scorrevole, e piacevole che permette di leggere il capitolo con molta facilità!
Lo definirei un capitolo di passaggio, o come dico io, un capitolo-trampolino, perchè sono sicura che nel prossimo succederà qualcosa...sopratutto fra i due protagonisti!:D
Come per l'altro capitolo, c'è stata una frase in particolare che mi è piaciuta : "Per mille fiamme"...ok, voi siete troppo forti ( grazie Marty per aver ricitato la frase di Dorota! Lei è una delle mie preferite...Dorota for president!XD)
Non ho notato alcun errore,anzi ripeto, mi piace molto il vostro modo di scrivere! Mi sto appassionando sempre di più alle vicende e sempre più dubbi mi vengono, primo fra tutti quello che ha anche Blair. Sì...insomma, perchè dire che a Chuck è toccata la sorte peggiore? D'aspetto B, ci dice che è anche più bello (è inutile barrare quella fraseXD) bah...lo scopriremo solo vivendo, come diceva Lucio Battisti in una sua canzone!
Che aggiungere...gran capitolo!
Aggiornate prestissimamente presto!
Novalisss ;)
P.S: Grazie per il biscotto al cioccolato, io amo il cioccolato( sei tu che mi leggi nel pensiero Marty) ^_^

28/08/13, ore 19:35

Ehilà giovanotte!^_^
Che dire...capitolo stupendo come al solito e meravigliosamente ben scritto!
Chuck ha i capelli come avevo scritto io nella scorsa recensione...wow...mi sento un pò partecipe...che bella sensazione!
Inutile dire che però questo baldo giovane non è stato proprio gentile ed educato con la bella...chuck, comportati bene e non toccarmi Blair!
Fantastica la frase di Dorota :"per tutte le bustine di tè"! Stimo troppo quella donna...ops volevo dire teira! Ahaha XD
Cosa immagino nei prossimi capitoli? Mah...un avviccinamento dei due piccioncini! Un graduale scioglimento del cuore di pietra del Bass...e magari una cena con tanto di consigli di stile di Nate( mi ricordo ...se non vado errata che nel cartone  Lumiere aiuta la bestia con le acconciature e il vestiario!XD) e altre cose meravigliose che sono sicura riuscirete a sfornare dalle vostre brillanti menti.
Ci becchiamo al prossimo capitolo che attendo con ansia, i miei più sinceri complimenti...
Novalisssss ^_^

25/08/13, ore 20:44

*Stia con noi,qui con noi,
si rilassi d'ora in poi, leghi al collo il tovagliolo,poi faremo tutto noi!*
Ehm...scusatemi! La meravigliosa canzoncina di Nate mi ha travolta!XD
Ma sapete che siete proprio brave? Sì...insomma, il vostro modo di scrivere è davvero impeccabile!
E poi...ripeto, davvero una trovata geniale...ogni personaggio di GG veste gli abiti giusti della "Bella e la bestia"! Se dossero fare un film sul cartone appena citato Leighton Meester sarebbe perfetta come Belle!
Come mi immagino Chuck? Bah...io me lo vedo con i capelli un pò lunghi e mossi (non so se avete visto il trailer di Romeo and Juliet, il nuovo film con Ed Westwick che uscirà a breve...lì ha i capelli lunghi) e ovviamente dall'aspetto non proprio grazioso...poi non so!
La scena che più mi è piaciuta è stata quella della cena, molto simile a quella del cartone ( sono andata a cercarla su you tubeXD).
L'unica piccola pecca è forse il carattere della scrittura...un pò piccolino...ma sciocchezze...siete bravissimissime!
Alla prossima,
Kiss Kiss
Novalissss ^_^

22/08/13, ore 20:18

Questo capitolo mi è davvero piaciuto, e sono onorata di essere nei ringraziamenti di una storia così bella!
Mi è piaciuto il Dan un po' odioso che hai messo, dato che io non lo sopporto, e anche il Nate canterino è stato un piacere! Poi Dorota...già la amo nel telefilm, figuriamoci qui.
Non avevo mai apprezzato il cartoon della Bella e la Bestia, e l'ho visto davvero poche volte e quasi mai fino alla fine, ma penso che grazie a questa FF lo riguarderò sicuramente!
Aspetto con ansia di vedere Chuck, che immagino con il suo solito papillon viola, lo smoking, e un'aria triste, quasi malinconica. Lo immagino pensieroso, e sicuramente dirà che non crede di essere all'altezza di Blair!
E voglio i Serenate!
Bravissime come al solito, comunque!
xoxo,
LaylaLaRed. ♥

17/08/13, ore 20:25

Ciaooo!
Marty già mi conosce, mentre per te Fecalina mi presento, sono Novalis! :)
Storia davvero carina, originale, e ben scritta.
Davvero favolosa l'idea di far vestire i panni della "Bella e della bestia" a Blair e Chuck, due dei personaggi di "Gossip Girl", a mio dire più dolci e innamorati!^_^
Ho trovato anche davvero divertente leggere personaggi come Dorota e Jenny vestire i panni rispettivamente delle teira e dell'armadio, due ruoli più azzeccati non ci potevano essere!:D
Aggiornate presto e mille complimenti
P.S: Il titolo della storia è fantastico
Novalisss :D

14/08/13, ore 15:40

Ciao, come richiesto ecco una recensione . :)
Allora, la storia mi piace e il carattere dei personaggi è aderente al telefilm. Questo capitolo è forse il più interessante di tutti ed è scritto bene ( tranne, se posso permettermi, credo sia più corretto dire " la scomparsa" non " le scomparse " , anche se si tratta di più persone) . Per il resto ottimo lavoro ! Bravissime !
Sempre se posso permettermi, vi va di dare un' occhiata alla mia storia originale e di scrivere magari una piccola recensioncina ? Categoria fantasy, titolo : Le principesse perdute . Grazie mille XD