The Beauty and the Bass
di martyc97_fecalina

25/04/14, ore 20:37

Ragazzee, ciaoo ^__^
Penultimo capitolo?? No, uffa...sta già finendo questa stupenda storia, che peccato :((
Vabbè, ahimè anche le cose belle hanno una fine, ora passiamo al capitolo.:)) La parte finale è stata quella più triste, per dindirindina sembrava davvero che Cuck fosse definitivamente morto e che non ci sarebbe stato un suo risveglio. Certo è che però doveva venirmi subito in mente che anche nel cartone de: La bella e la bestia, anche la bestia muore per qualche istante, per poi rivivere. Una metafora per dire che è morta la sua parte da bestia e che torna a vivere la sua parte più umana, che ha finlmente imparato ad amare.^^
L'incontro con Diana mi è piaciuto, confermo la mia idea che lei sia stata la giusta fata ;))
La parte in cui quel principino stolto muore e la parte finale, dove tutto riprende "vita", poi sono state le mie parti preferite, finalmente le cose vanno nel verso giusto, sono contenta, yuppieee ^___^
Che dire ragazze care, siete state davvero brave per questa storia ma per i complimenti finali ci becchiamo al prossimo, nonchè ultissimo sigh :((, capitolo !!;))
Un baciooo, alla prossima :D
P.S: Un bel gelato??? Sì, va benissimo, scelgo cioccolata e stracciatella come gusti, ahaha xD

Ciaooo belle!
Prima di tutto inizio col dire che la torta era buonissima e poi con la panna e le fragole..deliziosa Ahah e poi vi dico che il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se siete state un po cattive mi avete fatto prendere un colpo con quel "Questo è l'ultimo capitolo" ma fa niente e..mamma quanto ci rompe è colpa sua se la Francia non mi piace ma comunque vi mando un bacio aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento XoxoGossipGirl00
P.s=La mia parte preferita era il dialogo tra Chuck e Blair..troppo belli! Ciao :*

Ciaoo ragazze, dopo tre ore di compito di Boccaccio, finalmente domani vacanza, mannaggia alle invalsi per te Fede, dai sono passati!;))
Ultimo capitolo?? Cavoli mi stavo spaventando davvero, menomale che era solo una burla! xD
Anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative, ma anzi si è dimostrato di una dolcezza infinita e mi è piaciuto tanto!:))
Chuck non è il principe azzurro di Blair infatti, è il suo cavaliere oscuro e insieme sono semplicemente B e C, una coppia favolosa *__*
Quello sparo alla fine ha rovinato tutto, per la miseria, quello stupido di Louis...lo prenderei a mazze da baseball!!
Che dire, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, dunque spero aggiornerete presto! Grazie mille per la torta panna e fragole Dorota, così mi viziate però!xD
Alla prossima ;))

04/04/14, ore 13:49

Allora per prima cosa "Ciaoooo" e per seconda cosa ti dico be vi dico che ho sempre odiato Louis dalla prima volta che l'ho visto non lo sopportavo e anche io come Chuck non capivo cosa gli piaceva di Louis ma apparte questo volevo anche dirti che seguo la storia quasi dall'inizio e mi è piaciuta dall'inizio e aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento e spero che nel prossimo Capitolo Louis diciamo non ci sarà piú.Va be' un bacio XoxoGossipGirl00

27/03/14, ore 15:32

Ciaoo ragazze!^__^
Mentre leggevo il capitolo, mi immaginavo la scena del cartone de " La bella e la bestia" quando lui è triste, perchè Belle se n'è andata e decide di lasciarsi andare, facendo entrare Gaston e la sua orrida compagnia nel castello. Menomale che come nel cartone, anche nella vostra fantasmagorica storia, il nostro "cast" in sembianze non umane, abbia contastato quella gentaglia, compreso quel verme del francese!
Quindi...in poche parole il francese incarnerebbe Gaston, giusto? Ho sempre odiato anche quest'ultimo!
E lo sparo alla fine? Che colpo al cuore, mi raccomando pubblicate in fretta il prossimo capitolo, che voglio vedere cosa succede adesso!^^
Che dire, capitolo un pò breve ma ben scritto, come sempre! Un bacioneeee :*
P.S: Grazie per i tortini al cioccolato...a furia di mandarmi tutti questi dolci, finirò per ingrassare però...puahaaha xD

25/03/14, ore 13:48

Scusate se torno solo ora con le recensioni, non arrabbiatevi..ma sappiate che seguo sempre la storia ed è sempre di mio gradimento.
Cooomunque: capitolo bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto. Forse è grazie a Georgina, quella donna è fantastica, malvagia ma esilarante, non si arrende facilmente e va sempre al dunque, in qualunque modo. E i dialoghi tra lei e Chuck, qui, sono stati la parte che ho preferito (apparte l'angolo cast, che mi fa scompisciare).

Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento, siete bravissime, i miei complimenti!!
Un bacio♥

Francesca

22/03/14, ore 20:55

Ragazzee! Ciaoo, eccomi finalmente a recensire quest'altra perla di capitolo!^__^
Ahaha grazie per la crostata di mele, mi è arrivata e devo dire che era molto buona! Puahaha xD
Passiamo al capitolo, ben scritto e appasionante come al solito! Diana Payne come fata...non me lo sarei aspettata, ma pensandoci è il giusto personaggio!
Georgina che trova "Chuckie" nella sua tana per dirgli che ormai è finito, poi...l'avete descritta perfettamente! Tutte le parole che le fate dire solo le stesse che direbbe nel telefilm, si vede che vi piace!!xD
Non credo che per Chuck sia stato un piacere fare 'affari' con quella losca individua! Ahaha
Non so come andrà a concludersi la faccenda, sono troppo curiosa! Pubblicate presto mi raccomando!!^__^
Un bacioneee, a prestoo!:D

22/03/14, ore 15:53

Ahahahah!!ok adoro il siparietto sono una mezza drograta dell'angolo Autori/Cast...comunque tornando alla storia, Chuck si è fatto fregare da Giorgina (anche se ne dubito) oppure Giorgi ha un cuore tenero tenero in fondo in fondo?Chi lo sa!!E Diana Payne come fata/strega credo sia il personaggio giusto, c'è la vedo troppo..LOL!!Va bene, grazie per la Crostata di Mele al prossimo dolce ehm volevo dire al prossimo capitolo...Ciao

15/03/14, ore 17:26

Ciao!!Scusate se lascio la mia recensione solo ora, ma in questi giorni ho avuto parecchio da fare!Comunque insieme Louis e Giorgina non mi piacciono per nulla, sono ancora più cattivi, anche se adoro lei proprio per la sua "malvagità" qui è esasperante e peggio di quello che ricordassi, un genio del male!!Ah grazie per le ciambelle con il miele e glassate sono davvero buone...aspetto futuri sviluppi alla prossima!Ciao

03/03/14, ore 21:25

Ragazzee! Ciaoo!^__^
Ma dico io come può esistere tanta malignità in una sola persona? Cavoli, ma quella Giorgina è proprio il diavolo sceso in Terra!
Povera B, quante ne sta passando, menomale che ad affiancarla c'è la bellissima Serena!^^
Chuck è sempre più in crisi, e vedere il suo forte legame d'amicizia con Nate, fa commuovere! Sapete proprio sabato sono andata a vedere il nuovo film con Vincent Cassel "La bella e la bestia", stupendo davvero! Ve lo consiglio visto che vi piace la favola!^^
Beh anche il nostro Chuck come la bestia sembra duro, cattivo, dal cuore gelido, o meglio non sembra lo è stato, ma con la persona giusta(Blair) e con i giusti amici (Nate e company) le cose possono cambiare!^^
Che dire, il capitolo è stato un po' breve, dunque...non mi posso soffermare su molte altre scene, ma bravissime come al solito! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!;)
Un bacionee, ciaooo!:D

20/02/14, ore 16:04

Ciaooo!^_^

B ed S missione spionaggio! Ahaha xD Fortissime le nostre ragazze!^^
Quei due beoti di Georgina e il principino, mi stanno davvero stufando...li detesto! E' proprio un falso quel Louise e non è per niente l'amore giusto nè per Blair nè per suo figlio! Chuck è l'amore vero, quello con la a maiuscola, quello che la farà vivere in una vera famiglia!
Sono davvero curiosa di leggere le prossime puntate, siete sempre più brave... i miei complimenti ad entrambe!;)
Un bacioneee e a prestoo!
P.S: Grazie per la tavoletta di cioccolato!xD
P.P.S: Mi piacerebbe che il cappello mi smistasse in GRIFONDORO! Ahaha xD

16/02/14, ore 21:09

Ahahah!!Adoro il vostro angolo autore, ogni volta mi fa sbellicare dalle risate, e grazie per la tavoletta di cioccolato!!Ma passiamo a noi...allora!!Mia cara Blair direi che questo Principe dei miei stivali sta iniziando a stancarci cosa ne dici? E poi diciamocelo non esiste l'amore Giusto, ma solo l'Amore e l'Amore è Grande e basta per cui, diamoci una mossa esiliamo quella perfida strega di Georgina Sparks e spediamo il Principino a Monaco e facciamo si che tutta questa situazione termini una volta per tutte...altrimenti intervengo io...e sono peggio di Georgina, Blair e Chuck messi assieme...

06/02/14, ore 17:03

Ciaooo ragazzee!^_^
“Oh, solo del sano terrorismo psicologico”. Maledetta di una Giorgina, quanto odio lei e quel nome da strapazzo che si ritrova! Farà un brutta fine però, ah se la farà, lei e quel francesino da quattro soldi, o almeno io spero che voi gliela farete pagare!xD
Mi è piaciuto molto il modo in cui avete fatto capire i segnali a Blair tramite le parole di quella strega, una mossa davvero astuta!;)
Il padre di B, poi...me n'ero quasi dimenticata, chissà se sarà d'aiuto in qualche modo!^_^
E infine all'Empire...cavoli l'aria che si respira lì è di tristezza e angoscia...non vedo l'ora che si risolvano le cose!:) Però va anche detto che se Chuck avesse detto le tre paroline famose, a quest'ora le cose sarebbero diversi, eh eh! ;)
Bravissime come al solito, un mega bacione,
Novalis

03/02/14, ore 17:58

Allora, inanzitutto grazie per i biscotti!!Arrivano da Parigi per cui devono essere buonissimi...
Per rispondere a quale casa di Hogwartz infilerei i personaggi di Gossip Girl, beh è molto semplice, Georgina, Chuck e Blair a Serpeverde, Serena, Jenny e Nate a Griffondoro, Vanessa a Corvonero, Dan e Eric a Tassorosso, e Louis, beh lui non lo calcolo nemmeno, anzi no lo metto insieme al Basilisco nei sotterranei del castello...Ehehehe!!A parte gli scherzi cosa crede di fare quella psicopatica, doppiogiochista, infida e melliflua di Georgina Sparks?Non crederà che Blair sia così sciocca da farle fare quello che vuole, vero?Ed Eric, in effetti me lo ero perso per strada...Dove è finito Eric Van der Woodsen?Non sarà anche lui diventato un oggetto incantato vero?Oh si?Oh mamma...aspetto l'aggiornamento....Siete eccezzionali!!

01/02/14, ore 20:46

Ciaoo ragazze!^_^ Mi scuso per il ritardo, ma sono stata poco bene a causa dell' influenza...argh! Spero che tu Marty abbia passato un bellissimo compleanno! Auguri passati!:D
Parlando del capitolo, interessante come al solito. Ho apprezzato il paragone tra Blair e New York. Ricordo che la mia profesoressa di inglese delle medie, ci diceva che veniva soprannominata "grande mela", perchè è bella all'esterno, ma all'interno ha gravi problemi come una mela splendida fuori ma con il verme dentro! ( o almeno io ricordo così! Ahaha XD)
La nostra B infatti, è una medaglia a due facce come l'avete definita perfettamente voi, e il suo principe azzurro è un ragazzone bruno di nome Chuck Bass e non un principino francese dagli occhi chiari!^^
A proposito di quest'ultimo, lo odio sempre di più come Georgina, che però ha ragione nel dire che l'accento del francese è ridicolo! X'D
Aggiornate presto, un bacioneee!:)
Novalisss ( firma di nuovo in serpentese, in tema con i film di Harry Potter che stanno mandando ogni sabato su italia uno!xD)