The Beauty and the Bass
di martyc97_fecalina

27/01/14, ore 21:20

Ciao ragazze grazie per la torta non dovevate *piango commossa*e tantissimi auguri Marty !!!.. Sappiate che siete fenomenali...poi l'entrata di giorgina grande colpo di scena..Louis l'odiavo e l'odio tuttora lo uccisero con le mie stesse mani solo perché è una principino da quattro soldi si permette di essere che sa chi e di prendere in giro Blair NO NON VA AFFATTO BENE POI È FRANCESE E IO ODIO IL FRANCESE prende a pugni il cuscino immaginando che sia Louis*comunque sorvolando su tutto questo io amo CHUCK(credo anche che lo capirete dalla foto XD)....continuate così e caricate presto vi adoro
XOXO Narumi__Darkaria <3

26/01/14, ore 16:28

Buona grazie per la torta!!Non vedo l'ora che arrivi...allora tornando a noi Giorgina Sparks è fenomenale, debbo essere sincera lei rientra tra i miei personaggi preferiti, eheheh!!Un pò ricorda me in effetti...vabbè!Soprassediamo...
Comunque, a parte tutto, Louis mi sta proprio antipatico, lui e quel suo modo di parlare francese, è insopportabile e sopratutto quando cospira contro Blair...essere odioso e ripugnante!!Va bene...basta!Ho concluso mi sono sfogata, aspetto il prossimo capitolo e Buon Compleanno Marty...ciao

24/01/14, ore 22:34

Visto che per avere un dolcetto debbo recensire, io vi ho aggiunto nei preferiti e nelle seguite, così di dolci ne avrò ben tre...ihihih!!Comunque bando alle ciance e la smetto di dire assurdità, sono una lettrice accanità della vostra fan fiction anche se l'ho scoperta solooooo...ehm, due giorni fa e l'ho letta in un attimo!!Adoro La Bella e La Bestia e adoro anche il modo in cui avete inserito i personaggi di Gossip Girl in questo Film/Cartone stupendo, il vostro modo di mettere dialoghi della serie incastrati con tutta la fiaba è sublime...E poi beh!!!Chuck!!Che dire...E' Chuck Bass e con questo ho detto tutto...aggiornate presto vi prego!!sono molto curiosa...Ciao

22/01/14, ore 11:45

Salve gente sappiate che se adoravo la storia della bella e la bestia ora LA AMO vi prego caricate il prossimo.
Narumi__Darkari
p.s. So che è inopportuno ma sto scrivendo una storia con un mio amico e l'ho caricata,potete recensire e dirmi che ne pensate??

14/01/14, ore 17:08

Ovvio che la rissa l'ha vinta Chuck, che domande fate?
Vabbè, sto diventando troppo ripetitiva, lo so...Il problema è trovare aggettivi adatti ai vostri gfdsfdsa capitoli. Non ce la farò mai, mi sto scervellando ma mi viene in mente solo ashhafd e cose così. Insomma, nella lingua dei comuni mortali non riesco ad esprimere la grandiosità dei vostri capitoli e il modo in cui mi rapiscono.
Mi arrendo.
Arrivederci e grazie per i waffle con la nutella :)

08/01/14, ore 16:05

Ragazzeee! Ciaooo ^_^
Lo specchio...sììì...mi ricordo benissimo nel cartone animato, quando la bestia dà a Belle lo specchio, per fare in modo che lei possa vedere tutto ciò che voglia! Ottima trovata, quella di far regalare a Blair uno specchietto da Chuck!^_^
Louis...cavoli quanto mi sta antipatico questo tipo! Con i suoi modi di fare così falsi e così non da Chuck lo detesto! Cioè ha contattato Georgina Sparks, la regina del male? No, questo è matto...poco ma sicuro!-_-
Non vedo l'ora che tutto riprenda la sua giusta punizione, non sopporto di vedere i nostri due bei protagonisti separati!!
Che dire, bel capitolo e ben scritto! Spero aggiornerete prestoo,
Novaliss <3<3
Ah, dimenticavo...grazie per i waffleee!*_* XD

08/01/14, ore 15:46

Ok ok ok ...
Il capitolo é davvero bello....
Ma Lpuis io ti ODIO!! Perché hai chiamato Georgina?! Perché ???
Ragazze io spero che voi aggiorniate presto, ne va della mia salute mentale, devo sapere come va con Chuck! Cosa succederà adesso??
Blair dovrà fare marcia indietro e tornare dal suo vero amoreeee!!!
Complimenti per tutto, la vostra storia mi era davvero mancata e quindi grazie per non aver smesso di aggiornare :)

08/01/14, ore 15:30

No no no !!!
Non può aver detto veramente quelle parole, non veramente averle detto addio!!
No no !!!
Leggerò il prima possibile il successivo capitolo e spero che aggiorniate presto !!
Non posso credere che tra loro sia finito, non dopo tutto quello che hanno passato, non dopo l'amore che hanno ritrovatoooo!!!
Corrooooo a doppooo:)

08/01/14, ore 15:21

Con questo capitolo é ufficiale: io odio Louis ancora più di prima !!
Mamma mia che stron**!
Blair voleva lasciarlo ma Chuck ha deciso di andare per un altra strada...speriamo che la ragazza,forte e combattiva che era un tempo, decida di nn arrendersi!!
Di combattere per lui:)
Molto dolce é la scena iniziale con Serena e Nate e beh, vederli mi da speranza :)
Siete molto brave e complimenti per essere arrivate al ventesimo capitolo :)))

08/01/14, ore 15:06

Il capitolo è davvero tenero, dolce e speciale.
Il ricordo di serena e l'incontro con Nate rendono tutto giusto.
Il loro amore é una costante, nn cambiar poiché il loro è vero amore, speriamo che anche Blair lo capisca e ritorni da Chuck!!
Ma la parte più bella é stato l'angolo del cast!! Ahahahaha c'è sempre da ridere e Finnick fa sempre il suo effetto T.T
Anche io ho visto la ragazza di fuoco e mi sto sentendo ancora oggi malle... Ma Peeta rimane il mio dioooo xD

08/01/14, ore 14:56

*_*
Allora vedere Chuck piangere é stata davvero un agonia, ma allo stesso tempo ci ha fatto conoscere una parte del suo carattere che nn ci era data sapere.
E questa é una grande soddisfazione :)
Inoltre il ritorno di S é una cosa magnificaaaaa:)
Speriamo che l'amica dia manforte a B, per cercare di risolvere tutto quel casino!!
Io ammazzerò Louis prima o poi T.T
Lo odio profondamente !!

08/01/14, ore 14:41

Ciaoooooo:)
Allora....questa parte della storia é molto interessante....
La discussione tra Blair e Chuck mi ha parecchio coinvolta, facendo,i sentire quasi partecipe.
Quindi vi faccio i complimenti e fate bene ad essere soddisfatte di questo capitolo!!!
È intenso, ma anche molto triste !
Brave ragazze :) adesso vado a leggere i prossimi capitoli, spero di trovare delle sorprese!! Non vorrei che tra Blair e Chuck finisse proprio così...
_Giuls17_
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 02:42 pm)

08/01/14, ore 12:40

Hoooola :) questa parte della storia mi ha davvero commossaaaaaa!! Il mondo in cui Nate racconta la loro disavventura o il modo familiare con cui Chuck abbraccia Blair...
É stupendo. Dolce e perfetto....
Una situazione da favola che mostra la realtà crudele dei fatti e i dolori dei personaggi!!
Grandi ragazze !!
Siete state magnifiche, credetemi!!
Vaso a leggere il prossimo capitolo!!

08/01/14, ore 12:02

Ed eccomi di nuovo qua, sono tornataaaaa:)
Scusatemi per l'assenza ma l'università mi ha portato via molto tempo ma adesso voglio recuperare tutto quello che ho perso!!
Iniziando da questo bellissimo capitolo, che mi ha fatto impazzire !
Il racconto é perfetto. Senza alcun dubbio.
Blair ha paura delle conseguenze, cosa molto normale ma spero che nei prossimi capitolo le cose migliorino :)
Siete state molto brave e complimenti ancora, come sempre :)

29/12/13, ore 14:25

Capitolo davvero bello, mi piace tanto :)
Per il ritardo siete perdonate, infondo dobbiamo essere più buoni u.u
Comunque mi è piaciuto tantissimo il fatto che avete riportato il dialogo della 2x23, anche io penso che quella parte sia davvero uno dei momenti in cui Blair e Chuck sembrano la Bella e la Bestia. Inoltre, adoro quella parte <3
Comunque detto questo mi sono resa conto solo ora di non aver recensito il capitolo precedente *piange in un angolino perché si sente in colpa*.
Ora vado e Buon Anno nuovo <3
Xoxo Giada♥