This Love Will Be The Death of Me
di Nihal_Ainwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/14, ore 02:05

Ciao, credo di avere il tempismo peggiore del creato - me ne sto accorgendo ogni giorno di più - ma avevo la tua storia salvata tra le seguite per un motivo, e visto che avevo un po' di tempo, e finalmente l'ho letta!
Però come al solito arrivo tardi..quindi non so se mai aggiornerai.. aggiungendo la tua alle altre che aspetto di veder finire...forse.. *me speranzoza*

Non ti starei scrivendo se non mi piacesse, se non mi avesse ossessionato per questi giorni in cui l'ho letta e se non vedessi l'ora di sapere se e come andranno a finire le vite incociate dei 4 piccioncini..se mai lo diventeranno! Potrei fare una lista di se.. ma 'se' poi qualcuno, in ritardo come me, scopre la fic e parte dai commenti gli spammerei l'esistenza <.<'

Comuqnue, se mai continuerai, nonostante non ti piaccia più che piega avevi fatt prendere alla storia, io non vedo di leggerla e di sapere che succede ^^

PikkyDi :3

29/04/14, ore 20:53

Io amo questa fanfiction, davvero non so come esprimermi.
Anche io sono stata via perché ho avuto problemi con il pc, sono entrata solo ora e la prima fanfiction che sono andata a vedere è la tua.
Non mi dimenticherei mai di una meraviglia del genere. Era da tanto che volevo fare una recensione!
Davvero stupenda!

05/03/14, ore 07:59

...f....f...f... FINALMENTEEEEEE ; A; *piagnucola in tutte le lingue che sa parlare* finalmente sei andata avanti! *ha strane reazioni amorose verso lo schermo*
Sono proprio curiosa di vedere che cosa combinerá Kai e che cosa Sehunnie!
...una sola cosa: Sehun probabilmente avrà sgocciolato molto sangue kkk ce lo avrei visto bene Kai curargli meticolosamente la ferita! ; D

Aggiorna spesso, te ne prego, mi mamcava questa ff!
Io ho grossi problemi col mio pc, pee cui non posso aggiornare :(

BBru ~♡

01/03/14, ore 16:18

Ciao!!!!!!
E' un sollievo vedere che sei tornata.
So che scuola, lavoro, famiglia o quello che, è tolgono tempo e sopratutto voglia, per qusto stimo la tua forza morale!
Parlando poi della storia, vedo dei progressi tra questi disagiati...Sehun e Kai sono troppo belli; entrambi problematici, entrambi con un passato oscuro alle spalle, belli belli belli.
Il babbo di Sehun....eeehhhhh.....mi sta sulle p...ma credo sia normale no?? andiamo è una persona abbastanza orripilante!
Poi c'è Chanyeol! Lui è veramente un gran bel personaggio. Me lo immagino proprio mentre attacca bottone con Sehun sul treno come se niente fosse, nonostante sappia gli intrallazzi loschi della famiglia Oh. E' un puro:)
Bah, vedremo come prosegue la faccenda, anche se prevedo momenti tristi e bui per i nostri eroi....speriamo bene!
Bene, dopo questa recensione delirante ti lascio, ma sappi che sarò sempre qui, pronta a leggere un nuovo capitolo!
A presto <3

20/02/14, ore 17:58

Ciao! Forse non ti ricorderai di me, ma sicuramente ho recensito qualche altro capitolo della storia x°
Credici o no, io aspettavo finalmente un nuovo capitolo. Pensavo avessi deciso di abbandonare la storia ma sono felicissima di vedere che non è così ;_; Quando ho visto la storia nella lisa delle aggiornate mi sono precipatata a leggere diobgdfiobvdbf. Tranquilla, non ti posso biasimare per il lungo tempo di assenza perchè 1. Sto facendo la stessa cosa, 2. Scuola, lavoro, bla bla bla. E' comprensibilissimo. 3. Il fottuto blocco dello scrittore è un casino LOL. Insomma, sono contenta che comunque non hai abbandonato la storia e darai (spero) un finale, prima o poi, alle povere anime in pena tipo me <3
Che dire di questo capitolo. Sinceramente tutto mi aspettavo tranne che Sehun si innamoresse à la folìe di Kai, ma sinceramente la SeKai la shippo abbestia quindi mi va bene. Devo ancora capire secondo quale meccanismo sia possibile E spero ci sarà un finale felice per loro due, anche se non so se dovrei contarci, visti i fantasmi del passato di Jongin e Kyungsoo. Il babbo di Sehun comunque detto per inciso è una merda camminante. Soprattutto, comunque, in tutto ciò, DOV'E' BAEKHYUN. Ho un brutto presentimento per il suo personaggio in questa storia, ora che sia Kai che Chanyeol che gli fanno da mammine lo laciano da solo ho paura, aiut ;__; Che si vada a rifugiare da Sehunnie? Sembrava essergli rimasto particolarmente impresso :/ Comunque spero davvero che si renda conto dell' amore di Chanyeol e di tutto l' aiuto che gli da. A dire la verità, quello che vedo più morto in questa storia è Kai, anche se spero che non muia nessuno. Sono per i finali felici, ma con questa trama...non farmi morire nessuno ti prego <//3
Cooooomunque. Grazie ancora per non avere abbandonato la storia, sono sicura che piano piano tutti quelli che avevano seguito la storia rifaranno capolino, io la seguirò sempre e ti assilerò per sempre e se ammazzerai qualcuno verrò da te a piangere, sappilo donna. Non vedo l'ora di sapere come avanti, davvero <3

Kam

26/09/13, ore 17:46

Omg.
Recensisco un bel po' di capitoli insieme!
Allora, prima di tutto ti dico che la trama mi piace così com'è, quindi non ti devi preoccupare, non è niente male.
Voglio sapere qualcosa di più sulla storia di Kyungsoo e Jongin TT TT
E poi voglio sapere cosa hanno fatto Jong, Sehun e Luhan (...) i più porci di tutti ♡ Luhan è perfetto così, davvero ce lo vedo da morire ; ;
Mi sembra sempre di più che il Sehun di questa storia e quello della mia ff siano uguali (?)
Baek. che. dorme. con. il. gatto. Svengo ;_;
Io però non ho capito chi è che ha salvato Baekhyun dallo stupratore, sarò cretina io (...)
Ma poi la Sekai? Quanto sono bellini ;;;; Il bacio appassionato, boh queste cose mi fanno sciogliere. Devo cercare di non immaginare :--) E poi Jongin che gira mezzo nudo nella casa di Baek, troppo ammirabile, troppo accecante (?)
Perdonami per le mie recensioni orrende sob ~
Ti dico per l'ennesima volta che mi piace come scrivi ✩
Mi chiedo come sarà il finale di questa ff. Davvero non saprei immaginarlo ;u;
E così concluse ; w ;
Alla prossima carissima ♡
xoxo

22/09/13, ore 20:59

Eccoci qua!!!
Il rapporto tra Baek e Chanyeol è veramente stupefacente! Ogni volta che scrivi di loro è troppo emozionante, sono veramente dolcissimi!
Anche Kai che non sa fare altro che il latte però si piazza bene in classifica di adorabilità.
( Ovviamente Dobi fa il culo a tutti).
Per quanto riguarda i tuoi sentmenti mi dispiace che tu ti senta in questo modo nei riguardi di questa storia. Mi verrebbe da dirti che se è diventato un peso mandarla avanti, forse non dovresti farlo ( è sepre brutto fare le cose per forza), ma la amo troppo, e quindi da egoista quale sono, spero comunque che la continuearai.
A presto (spero), un bacio!

22/09/13, ore 18:06

Allora allora allora~~ incredibilmente avevo capito che fosse Kai il salvatore! Ahhaah Kai che fa il latte dev'essere una roba fighissima! Ahahah ecco, posso dire che non mi aspettavo che Chanyeol baciasse sulla guancia Baek, mentre non mi aspettavo che quest'ultimo si arrendesse così facilmente ai suoi sentimenti! Io sono davvero curiosa di sapere che piega prenderà il tutto!!!! *wwwww*

22/09/13, ore 16:09

NOOOOOOOOOOOOO BAEKY!!!!!
Ma.. Ma.. Perchèèèè????
Tu donna, perchè?? Perchè un tizio voleva stuprarsi il mio baekhyunnie?? Grazie a Dio è intervenuto il misterioso salvatore che l'ha salvato! Grazie Kai!!! I love you!!
Ti perdono per quest'immenso affronto, solo perchè amo sempre di più questa long *annuisce convinta*
Chanyeol.. Amore mio (amo tutti xD) Questo ragazzo è troppo patatoso ** Ah se non ci fossi tu, che fine farebbe il bias?
E il gattino? Ma si dai, inseriamo anche il gattino, in quella che si sta rivelando una recensione di medda.. Colpa del mal di testa, e dei compiti che mi stanno sovrastando :'(
Il micio è la cosa più dolce del mondo, anche più del gigante gentile (?). Una piccola pallina di pelo nera (perchè amo i gatti neri, e voglio immaginarmelo così), che si acchiocciola sotto il mento del bias, entrambi bisognosi d'affetto *love love*
Tu. Non hai continuato con la threesome. Ma.. Why?! Si preannunciava una cosina tanto bellina e pervy pervy! Mi hai troncato in due l'entusiasmo. Cattiva! <3
Basta. Sto decisamente scrivendo cavolate, che non meriterebbero nemmeno di essere pubblicate, ma amen. Voglio farti sapere che come gli altri capitoli, anche questo è stato wowoso (??), tralasciando la parte della threesome, della quale mi sarei aspettata un seguito.. Ma non si può avere tutto dalla vita, giusto? Quindi continuerò ad amare la long in gran segreto (oops) xD
A presto, spero!! <3
E ti capisco: io ho riniziato la scuola questa settimana, e nonostante la voglia di scrivere ci sia, manca il tempo *tristezza*
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 04:14 pm)

10/09/13, ore 16:42

Ahahahah, come sono potente io che vengo qua per leggere solo il secondo paragrafo -w- Mi sento alternativa (??)
Anyway, Minseok è bellissimo e se mi ci avessi fatto scappare una ChanMin, non mi sarebbe per niente dispiaciuto 8D Ma penso che Yeollie non sia il tipo - almeno in questa fanfic - da farlo, troppo innamorato. #ewww
Ho lollato a Yeol ubriaco che va addosso a Tao, seriamente :'D Perché: 1) Chanyeol ubiraco. PFFF, perfetto x°° Sarebbe scemo abbastanda da farlo <3 (Anche se, omg, mi dispiace un sacco che si debba comportare con gli altri per non essere escluso ç___ç Lo voglio abbracciare tanto ;;); 2) TAO. La caratterizzazione di Tao mi piace molto in questa fanfic e non è una cosa da poco ùwù

Btw, una cosa sul chap precedente che mi sono dimenticata, prima di smettere di dire cose a caso: la descrizione di Sehun quando vede Chanyeol è perfetta <3 Piccolo elfo *ondina*
*se ne va canticchiando "Brava, brava... Fendi, Fendi, Prada"* <3

10/09/13, ore 15:43

Okay, ci sono, ce la posso fare /o\ *agonizza nel letto*
Scusami se c'ho messo così tanto a leggere questo capitolo, ma alla fine ce l'ho fatta *3* E mi è piaciuto molto <333 Il che è strano dato che parla di Sehunnie *rotola* XDD Però mi è piaciuto come l'hai caratterizzato e anche la storia che ha - nonostante la sapessi già lol -, il fatto che sia legato al fratello morto e alla madre - di cui difende l'onore a costo di uccidere un uomo /o\ -.
La cugina mi sta un sacco simpatica, sinceramente, e il fatto che sia amica di Chanyeol mi piace ** Sono abbastanza simili caratterialmente e si prendono alquanto *ondina* Ho lollato un sacco quando nessuno si filava Sehun e lui era sul punto di uccidere tutti :'DDD L'avrei volentieri pattato solo per irritarlo di più, anche se penso che dopo mi sarei ritrovata una pallottola da qualche parte D:
Come penso sia logico, odio il padre e____e Stronzo infame, dovrebbe crepare al più presto e_e E la povera truccatrice mi ha fatto tanta pena çç Meno male che Sehunnie l'ha protetta, diciamo <//3
Btw, mi sto immaginando Tao, Sehunnie e quello che immagino sia Kai in quei vestiti (che proprio vestiti non sono, dato che coprono poco e niente) e omg, la bellezza nel mondo *^* Il corvo si addice perfettamente a Tao *lol*, così come il pavone <33 *continua ad immaginarsi il contrasto tra la sua pelle scura e il verde acceso del vestito e muore* Per Sehunnie, invece, nonostante mi piaccia sia l'uccello scelto per lui, che il vestito, non capisco l'assonanza D: Avrò bisogno di una spiegazione, poi ù_ù
Inoltre, perdonami, ma il mio spirito di beta (?) non ha potuto non notare alcuni piiiiccoli errori di distrazione sicuramente:
*dove destreggiarmi = dovevo
*ne = né
*sul mio viso esperta = viso, esperta

Anyway, bel capitolo *^* Non vedo l'ora di qualche scena SeKai *shippa* E... #Baekputtanochesièscopatotutti #LOOOL

10/09/13, ore 15:24

Ciao!!!
Avevo perso un pò di capitoli tra problemi in famiglia, vacanze, e altre duemila cose.
Ma finalmente sono riuscita a rimettermi in pari.
Che dire??? Tutti capitoli meravigliosi come sempre.
Mi piace molto come riesci a rappresentare bene il rapporto difficile tra Baeck e Chanyeol e di come i due vivano questa cosa in modo differente.
Kai poi è un gran bel personaggio, assassino di uomini malvagi ma capace di provare sentimenti molto dolci, lo adoro!
E poi con Sehun è troppo carino, lo considera solo suo "socio" ma poi ne è geloso; scatterà la scintilla dell'amore?????
Lo scopriremo nella prossima puntata:)
Nel frattempo mi sembra che si diano ampiamente da fare, con l'aiuto di un certo cerbiatto dai capelli lillà che tutti conosciamo!
(La scena che hai descritto è favolosa! Troppo belli tutti e tre insieme!)
Va bene smetto di dire cavolate.
Spero aggiornerai presto!

09/09/13, ore 12:35

Una settimana fa? Ho inserito questa long tra le preferite, ma ora sento il bisogno di recensirtela. Non l'ho mai fatto, e perdonami per questo, ma non amo particolarmente recensire, per mancanza di contenuto.. Mi spiego: se mi devo limitare a scrivere solo qualche riga, evito proprio di esporre il mio consenso nel proseguimento della storia, ma continuando a seguirla in gran segreto. PS. Lascia perdere i miei ragionamenti da teenager impazzita..
Parto nel recensirti questo ottavo e magnifico capitolo, evitando di farlo per gli altri precedenti sette, dove non saprei da dove partire per scrivere xD
Mi dispiace troppo per Baek che si taglia, si infligge del male fisico e mentale da solo, pur di sentire il dolore invadere il suo corpo. Lui è troppo carino e puccioso, e sotto queste nuove vesti di puro masochismo, non l'avevo mai visto, tantomeno immaginato. Mi piace *annuisce convinta*
Yeol, ingenuo e prossimamente (spero) amante di Baek, lo amo. In effetti non ha l'aria molto sveglia, anche quando lo vedi nelle foto e video degli Exo, ma sono convinta che in realtà ci stia trollando tutte.
Questo amore e odio tra Sehun e Kai, lo amo più di tutto. Due cacciatori, che finiscono irremediabilmente per essere l'uno la preda dell'altro. Il carattere apparentemente menefreghista di Sehun mi piace, ma quello di "non me ne sbatte niente di nessuno" di Kai, mi attira molto di più.
OMMIODDIO PER QUALE ASSURDO MOTIVO NON HAI CONTINUATO LA THREESOME??! WAE!!
Spero per la tua incolumità che la continuerai nel prossimo capitolo. Nah scherzo. Non potrei mai farti del male, soprattutto perchè chi cavolo avrebbe questa mente geniale e anche un po' malata, per continuare la long?? Nah nah, meglio se ti lascio viva e vegeta xD
Bene, dal momento che faccio proprio schifo a lasciare recensioni - altro motivo per cui le scrivo raramente - me ne vado, sparisco, torno nel mio angolino buio, dove posso leggere tutto in gran segreto. Credo di essere definitivamente impazzita, ma anyway sto bene, è una cosa normale xD
Spero di poter leggere presto il nono capitolo, e di lasciarti una recensione minimamente più decente e seria di questa. Ciauu :D

09/09/13, ore 02:05

ELAMMADDOOOOOONNAAAAAAA!!!
1) Non.. davvero, non era necessario ringraziarmi!
2)AGAAHFAHHDJHAAJHGHJDLJSLGHHDAHHHAGDHGHA VOGLIO, DESIDERO, ARDO PER QUESTA THREESOME
3) Chanyeol è così tenero e carino! Davvero! E chissà se riuscirà a conquistare Baekhyunnie!

VAI AVANTI COSì, EH! *stritola*

{BBru}

09/09/13, ore 01:57

Wowowoh, non scrivo una recensione dagli anni, sentiti onorata, ahahah!
Comunque, volevo risponderti su wa, ma poi ho pensato: "naaah, meglio lasciare una recensione" ùvù
Sai, più che bene, che queste non sono le coppie su cui solitamente leggo fanfic, ma devo darti una spinta, perché, davvero, ti sottovaluti troppo! Il capitolo è scritto molto bene e anche lo smut, fidati! Forse avresti dovuto cercare di amalgamare (?) meglio le sensazioni che prova Baek alle azioni che entrambi compiono, ma good job! Decisamente migliore di altri tuoi smut che ho letto ù_ù Sono molto contenta che tu stia migliorando *ondina*
Comunque, brava, brava, brava, anche perché mi hai trasmesso le sensazioni di Baek ç___ç E' una bella cosa perché significa che è tutto scritto davvero bene; è una brutta cosa perché mi si è rigirato lo stomaco, ho un paio di brividi e una voglia di abbracciarlo assurda <///3 Ti faccio anche i complimenti per il coraggio (?) che hai avuto nello scrivere di un tema così particolare, io lo evito la maggior parte delle volte perché non riuscirei a trattarlo al meglio, mi sentirei davvero male durante la scrittura e non lo sopporto per niente çç
La BaekKai mi ha ispirato una tenerezza assurda, awww <3 L'amore proprio *ondina* Kai che si prende cura di Bacon è stupendo <3 E Baekhyun è totalmente IC *A* Mi sembrava di avere davanti il vero Baekhyun che parlava loool *clap clap* ùwù
Okay, sinceramente non ho nient'altro da dire, anche perché la storia la so 8DDDD E nonostante la trovi molto molto intressante, mi perdonerai se non la continuo a leggere, ma davvero, non fanno per me queste coppie *scappa*
Baaaaaaaci ;3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]