GIMS
di grelaria

15/12/13, ore 08:28

Non saprei a quali attrici associarle veramente... non ci sono descrizioni dettagliate di loro... ahahha comunque bello anche questo capitolo! Vado a leggere gli altri♥

15/12/13, ore 08:13

Ahahah l'ultima parte mi ha fatto ridere ahah comunque scrivi davvero benissimo e mi sto appassionando molto! Eai che avresti potuto fare?? Mettere le foto degli abiti ahaha sono davvero curiosa di vederli ♥

14/12/13, ore 22:52

Oddio sono troppo contenta per Greta e Ilaria!! La storia mi piace troppo giuro! Vorrei continuare a leggere solo che ho . troppo sonno e non riesco. .. domani riprendo♥

14/12/13, ore 22:37

Ciaoo♥ Sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter!!!
Allora ti dico solo tre cose...
1 Scrivi davvero molto bene.
2 La storia è originalissima! non ho mai letto qualcosa del genere.
3 Vado a leggere il prossimo capitolo ahahah

14/12/13, ore 21:50

Ehii, ciao girls:) fantastico capitolo, as always. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! bacioni a entrambe, Nicole!

14/12/13, ore 21:47

ciaooo il capitolo è bellissimo....mi piace un sacco la vostra ff....secondo me greta e ilaria dovrebbero ritornare a londra perchè lì ci sn le due persone che le amano più di ogni altra cosa al mondo....anche se è una grande opportunità sn sicura che in futuro ce ne saranno moooltee altre....
spero che ilaria ritornerà presto da niall e greta da harry....odio vederli separati....cmq aggiornate presto mi raccomando e avvisatemi per favore!
ora mi dileguo,
ciaoooo e a presto
Raluca xxxx <3 <3 <3 <3

14/12/13, ore 17:02

Ciao,sono rauhlscake di Twitter per lo scambio.
Come storia mi piace molto e devo dire che la scrittura è molto fluida e priva di errori gravi.
Continua così. baci.
-rauhlscake

13/12/13, ore 21:51

Ciao belissime! Pensavo foste morte! Ahahah
Coomunque questo capitolo è un po' di passaggio come avete detto voi, ma lo spoiler mi ha incuriosito moltissimo.
Chi ha scritto quella lettera a Ilaria? Perche era triste?
E poi, mi ha incuriosito moltissimo lo spoiler su Greta.
Che messaggio le ha mandato Harruccio? E Louis?
Ho la mente confusionatissima (?)
Ora, visto che mi svete incuriosito cosi tanto, PRETENDO che mettiate il prossimo capitolo il piu presto possibile u.u
All'inizio pensavo che fosse una storiella diciamo leggere, cioè non molto intragata. Ma devo ricredermi! É veramente fantastica!
Ancora una volta mi avete sorpreso e incuriosito!
Sciaoooooo
Spero a oresto col prossimo capitolo. Lo avete gia scritto, giusto?

21/11/13, ore 08:40

Ciao ragazze! Non mi sono collegata per molto tempo, ma ora ho letto tutto e sono aggiornata! :) La storia diventa sempre più interessante, sono sicura che la seguirò fino alla fine. Siete bravissime. Un bacio :)
HY

13/11/13, ore 18:27

Oddio è stupendo *-* e poi Jason lo trovo molto simpatico hahahah anche la parte dei sacchetti in testa hahahah, siete davvero brave a scrivere e questa fanfiction è sempre più bella *-* , non vedo l'ora di sapere cosa accadrà anche con i nuovi personaggi, mi raccomando aggiorna presto ;)
Un bacioo <3

13/11/13, ore 13:55

Bello mi piace!
Le immagini sono interessanti ahahah ci fosse un ragazzo brutto, scrivi abbastanza bene e il banner più lo guardo più mi piace, brava ;)

12/11/13, ore 21:03

uuuuh, mi piace, mi piace, mi piace. e sono entusiasta dell'inserimento dei nuovi personaggi! alla prossima ragazze, avvisatemi! un bacio, Nicole :)

11/11/13, ore 18:43

siete molto migliorate! sono contenta di aver letto il capitolo :), posso chiedervi una cortesia? Potreste passare anche dalla mia FF "trust me"? Vi ringrazio in anticipo e aspetto il continuo! Un bacio, a presto, xx.

11/11/13, ore 10:30

Capitolo stupendo! Mi piace molto. Continuate presto non fateci aspettare troppo:) baci

10/11/13, ore 22:58

Che bella mamma mia!! Adoro sempre piú questo fanfiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bravissime, un bacione e a presto <33