GIMS
di grelaria

26/09/13, ore 21:12

Non ho nemmeno fatto in tempo a leggere il tuo messaggio che sono subito andata a leggere il capitolo 9 di GIMS lol.
La storia la amo, come sempre. Adoro come scrivi; Tommaso è sempre in mezzo ai maroni e se mettessi anche una foto di James sarebbe bello :).
Continua così e non fermarti, mi raccomando.
Baci xx.

26/09/13, ore 08:32

Ciao bellissime! Ho letto tutta la storia anche se non ho recensito tutti i capitoli, ma lo ribadisco siete fantastiche amiche!!!!!! Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo di Gims. Continuate così!!!! :)
Ci vediamo :)

Hayley xxx

25/09/13, ore 18:40

Stupendo, stupendo , stupendo, e ancora mille volte Stupendo, waw, sono rimasta senza fiato per tutto il tempo, woo, ma avete un segreto nascosto!?!? Ho ancora i brividi dietro la schiena!

25/09/13, ore 18:23

Ciao belleeeee. però, poco figo Tommaso eh! ahahah, comunque, complimenti, questo capitolo mi piace davvero tanto. è uno dei migliori secondo me. spero che si risolva tutto quello che è successo! aggiornate presto! baci, Nicole.

25/09/13, ore 17:53

Ciaooooooooooooooooo
hola chicas!!!
eccomi qua!!! come promesso sono passata!!!
Allora che dire... hahahahah adoro la scena con la rissa!!!
Mamma che figata! Me la sto ancora immaginando....non vi dico quanto ho riso... mi ha fatto scompisciare dal ridere la prima volta che l'ho letta...quasi 6 mesi fa... e... mi fa ancora più scompisciare adesso!!!
jahahahahahdgkadgakfdòlWECRNlgfhds
Vabbè...che dire ancora... come al  solito capitolo scritto benissimo; ma in fondo voi siete le mie correttrici ;) cmq...non vedo l'ora del prossimo!!!!
vorrei far notare una cosetta a gre...A ME NE INVIAVI SOLO UNO ALLA VOLTA....QUI' NE METTI 2 INSIEME....NON E' GIUSTO....LA TUA COMPAGNA DI BANCO MERITA DI PIU'.. aahahah scherzo :D
cmq.. beh che dire...tommy e luca mazza che gna gna!! io poi...li conosco molto bene a quanto pare... ahahabhaha just dance... mamma quanto ridere...ahahahahahahah
a presto!
hasta luego
ciao ciao amiche mitiche ;)
Marty

25/09/13, ore 14:51

Buongiorno dolcezze C:

Eccomi qui nonostante la scuola!

Molto carino come capitolo, attendevo il ritorno di Tommaso cwc
Non ho consigli da darvi anche perchè è tutto eccellente.
I banner sono tutti e due molto belli, quindi non ho proprio una preferenza C: mi affido a voi so che mi posso fidare!
L'unica cosa che ho da dirvi che vedo anche in altre fanfiction è di non farsi prendere dal panico per questa cosa della scuola. Insomma si aggiorna quando si può e l'importante penso sia farlo non quanto tempo si impiega. Poi io sono una tipa che aspetta anche mesi per leggere un seguito se ama davvero la storia, quindi se le vostre lettrici amano questa fanfiction non vi preoccupate che la seguiranno fino alla fine. Lo so che queste parole sono un pò inutili, anche perchè io aggiorno ogni sabato tre storie :s Ma spero lo stesso di essere un pò di 'conforto'.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

24/09/13, ore 22:54

Bella, stupenda, straordinaria! Continuare il prima possibile ♡ non vedo l'ora anche se all'ultimo mi è venuto un groppo per la morte .
A presto ciauu♡

24/09/13, ore 21:40

S T U P E N D O.
Un capitolo stupendo.
Siete formidabili ragazze, davvero.
La storia si fa sempre più interessante e decisamente mi incuriosisce!
Continuo a chiedermi cosa vogliano Jas e Tommaso e spero che la faccenda si sistemi al più presto.
Che altro dirvi ragazze? Aggiornate appena possibile.
Un bacione  <3

24/09/13, ore 21:28

Ehi, sono @irjshvoice.
E' da molto che seguo la tua storia, di solito non leggo più di 5 capitoli, perchè forse è una storia noiosa, ma la tua è STRABILIANTE.
In questo capitolo sono successe molte cose che io, però, faccio fatica a ricordare lol
in questi giorni non so dove ho la testa, non ricordo mai nulla.
Vabbe', questo Tommaso che vuole?!
Se lo prendo lo mando a quel paese a calci in culo c:
Okay, aggiorna presto *^*

24/09/13, ore 20:53

mi piace trooooppoo. aw che dolce niall.! tommaso è un figooo ma deficiente hahah chissà perché i genitori non hanno voluto accettare la richiesta. ma bando alle ciance. mi.piace come scrivi ed è tutto molto chiaro... continua così :) zaynsc0la, Sara xx

24/09/13, ore 20:06

ciao sono rescuemejo (:
mi piace un sacco, veramente.
Scrivi bene davvero e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione
-G.xx

24/09/13, ore 20:00

ciaooo :)
sono la ragazza di twitter. x
allora anche se ho letto solo il capitolo 10, devo dire che però la storia mi incuriosisce e mi piace (anche se non ho capito tutto nei particolari) HAHAHAHAHAHAH
però scrivi bene e mi piace il tuo stile :D
continua così e aggiorna presto ! xx
ciao

23/09/13, ore 20:53

ciao bella!
sono @_HaroldsCupcake di twitter.
Allora, inizierei col dire che la trama mi piace e sembra una storia carina.
L'unica cosa che ho notato sono i puntini, naturalmente quando ci vogliono vanno messi, ma in alcuni punti sarebbero stati facilmente sostituiti da delle virgole.
Ora vado.
Un bacio
-ale

23/09/13, ore 19:09

Aww amo le storie scritte a più mani, penso che ci possano essere molte più idee e più mano creatività insomma. E anche stavolta avete confermato la mia idea dato che questo capitolo è di un'impeccabile curiosità che mi sospinge a scoprirne di più ^^
Davvero bello per farla breve e usando parole babbane ahahaha
A parte questo anche la grafica è ottima, per non parlare del banner. Davvero faigo yep! :)
L'unico consiglio che vi posso dare è di descrivere un po' di più, non mettere solo "dissi" o "urlai ", oltre a questo good job ragazze :')
A presto xxx

21/09/13, ore 20:58

Eccomi qua, scusa l'enorme ritardo ma avendo iniziato la scuola non ho più molto tempo per connettermi a efp cwc
Passiamo al capitolo, che dire.. Come sempre è scritto davvero molto bene, descritto nei minimi dettagli e soprattutto lo trovo molto dolce (?)
Continuo e continuerò ad amare la tua storia perchè ha qualcosa di speciale rispetto alle altre che sto leggendo.
Bravissima, complimenti.
Ora vado che inizio a scrivere un nuovo capitolo per la mia ff, lol
Un bacione <3