GIMS
di grelaria

07/08/13, ore 17:37

Uhh Greta e Styles *-*
Capitolo bellissimo, come gli altri due d'altronde :)
Aggiorna presto c:
DanieleCreigos_wife

07/08/13, ore 15:59

Ehi ciao bella, avevo già letto il primo capitolo e mi era piaciuto molto. Più va avanti la storia più mi piace djsb Scrvi molto bene,descrivi le situazione non ci sono errori e questo é un ulteriore punto a favore dish Spero aggiornerai presto, seguirò la tua storia. Alla prossima xjsb

07/08/13, ore 15:47

Ok è ufficiale: AMO questa storia!
Sul seiro siete bravissime e continuate così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima bellezze! <3

07/08/13, ore 15:02

CREPO HAHAHAHAHA IO AMO QUESTA STORIAAAA,LA AMO.
I LOVE THIS BEAUTIFUL STORY(?)
CONTINUAAAA PRESTO BELLEZZAAAA.

07/08/13, ore 13:41

Come avevo immaginato, devo ricredermi! Il tour in Italia è stato raccontato forse troppo poco, ma dal soggiorno a Londra mi aspetto grandi cose! Complimenti per l’idea e complimenti perché il testo è scorrevole, facile da leggere, con la giusta punteggiatura e i cambi di stile dove serviva. Tutto al punto giusto, insomma!
A presto
Ily

06/08/13, ore 21:20

Ciao splendori!
Bhe, che dire? Anchè questo capitolo é assolutamente ahjnkghhksah.
Complimenti! Siete fantastiche, complimenti, davvero :)

06/08/13, ore 21:14

Wow.. Non so che dire, sul serio!
Mi piace troppo questa fanfic.. E' molto particolare ed interessante! Di sicurò appena finirò di scrivere la recensione, la metterò nelle preferite!
E' davvero bellissima!
Spero di leggere presto un altro capitolo di questa storia perchè sono curiosa di scoprire ciò che accadrà in seguito!
Davvero molto brava, continua così!
A presto, spero xxx

06/08/13, ore 20:50

Ciao splendore!
Come promesso sono passata e devo dire che che questa storia mi piace moltissimo, vado subito a vedere il 1° capitolo
Siete bravissime e talentuose, e poi questa idea, devo dire che mi è piaciuta molto, è molto originale, ora ti lascio che non vedo l' ora di leggere il primo capitolo, ciao ciao! Un bacio, Lau :) xxx

06/08/13, ore 20:10

Ciao GIMS, che bella storia, ben scritta! Bella idea anche quella del Blog, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, quindi aggiornate presto!!
Al prossimo capitolo.
Marty

06/08/13, ore 17:49

ehi, ciao, sono xhugmecatnip di twitter e come promesso sono qui a recensire la tua storia! devo dire che mi è piaciuto un sacco come capitolo! è chiaro, pulito e scorrevole nella lettura, brava! continua così, un bacio, alla prossima,
- katniss_ xx

06/08/13, ore 13:31

ho letto tutti e due i capitoli: é una storia diversa dalle altre, molto originale :) spero aggiornerai presto, metto la storia fra le seguite, perché mi piace molto ed è scritta bene. Alla prossima❤

06/08/13, ore 01:20

E' l'1:18 e ho potuto leggere solo questo primo capitolo, ma già mi piace.. sicuramente nei prossimi giorni leggerò gli altri.
Non è la solita ff, c'è fantasia, il formato mi piace ed è molto interessante.. Ottimo lavoro :) a presto :)

06/08/13, ore 00:18

Holaa!!
Come inizio non è male,anzi è molto buono.
Scrivi bene, solo che dovresti descrivere di più le sensazioni,pensieri ecc.
Ho notato che non commetti errori di battitura e né di grammatica.
La ff ha un ottimo potenziale, non rovinarla. Continua presto :-).
Potresti passare dalla mia?

05/08/13, ore 20:26

Ehi bella! Wow, questa storia è originalissima! L'idea del blog non l'avevo vista da nessuna parte , mi piace! Spero che le due ragazze incontrino i one direction, e che nasca qualcosa tra niall e harry lol :) sei brava, complimenti!

05/08/13, ore 20:24

Oddio, ma questo primo capitolo è stupendo!
L'idea di un nuovo blog è eccezionale!
GIMS.
Wow. Wow. Wow.
Davvero.
Questo capitolo è favoloso.
Poi Ilaria sembra molto simpatica, sopratutto quando ha buttato giù dal letto Gre.
Al loro posto sclererei di gioia.
Louis Tomlinson che dice 'GIMS is cool.'
Sverrei, giuro.
Poi sembra una storia originale, in più i ragazzi sono famosi.
E non è mi sembra la solita storia monotoma.
Ora volo a leggere il secondo capitolo o meglio, il primo. :3