GIMS
di grelaria

15/05/14, ore 21:12

Salve belle! Enormemente in ritardo, ma ce l'ho fatta a recensire... yeee :')
Cazzate a parte, bel capitolo. Sono sicura che Niall e Ilaria si riappacificheranno (tra Harry e Greta è inevitabile dato che dovrà quasi viverci insieme). Mi spaventa un po' la reazione che avrà Ilaria quando scoprirà del rapporto tra Sarah e Greta, credo potrà ingelosirsi un po' troppo.
Comunque, aspetto il nuovo capitolo ;)

23/04/14, ore 07:13

Oddio, che boom di sorpresa! Non me l'aspettavo ahahah! Fantastico capitolo, continuate cosi! E spero che tutto si risolva al più presto! Baci, Nicole ;)

23/04/14, ore 00:13

Ciaoo il capitolo è perfetto...awww niall ke si preoccupa per Ilaria è davvero troppo dolce....e sarah è la vicina di harry sinceramente questo me lo sarei aspettata....forse lui e Greta chiariranno le cose io spero di si...e ki lo sa forse ila una volta a londra passerà più tempo coi ragazzi e sistemerà anke lei le cose cn niall! Beh vado adesso aspetto il continuo...ciaooo
Ralu xx

22/04/14, ore 20:27

Finalmente so chi è Sarah! hahhaahahahhah non vedo l'ora di sapere quello che accadrà nel prossimo capitolo e, soprattutto, alla cena con i vicini hahahah
Spero che Ilaria e Greta facciano presto pace, rivoglio le Gims Girls :D
Inutile dire che rivoglio anche Grarry
E anche Niall e Ilaria insiemee :(
Ma comunque aspetto come si svolge la storia, grazie per aver aggiornato prestissiimoooo hahah
Aspetto il prossimo aggiornamento, vi amo sempre di più e siete sempre bravissime *-*
-Danger

17/04/14, ore 16:15

Eccomi qui... Salve belle!
Spero di non essere troppo in ritardo, ma ero piena di impegni.
Anyway, passiamo al capitolo: inizialmente la reazione di Greta è stata troppo affrettata, in fondo dovrebbe volere il meglio per la sua amica, ma anche Ilaria ha affrettato un po' le cose con Jared... La gentilezza di Tommaso mi spiazza sempre di più, la dolcezza di Niall no *-*
Anche Greta però poi si è pentita (Good Girl) e questo è l'importante. Forse però avreste dovuto approfondire la vacanza e il rapporto con Luca.
Bel capitolo comunque, anche se non capisco perché sia scappata :')

08/04/14, ore 15:02

Aaah che bello finalmente avete aggiornato! Che dire del capitolo...lo amo, poi finalmente Greta è tornata a Londra e qualcuno eheh l'ha vista, poi sono curiosa di sapere che fará Ilaria ma sono sicura tornerá a Londra e lei e Greta faranno pace. Ah e comunque rivoglio le coppie Niall e Ilaria e Greta ed Harry ok ahahha, ci vediamo alla prossima e mi raccomando aggiornate presto eh...un bacione♥

07/04/14, ore 22:48

Aaaah *-* lo amo! Oddio spero che Ilaria torni a Londra, deve tornare, per forza u.u
Comunque rivoglio Greta ed Harry insieme :3 uffa. HAHAHAH va bene, cercate di aggiornare al più presto, sono decisamente troppo curiosa lol. E poi chi è Sarah, ehm? Vabbé vedremo se Greta scoprirà qualcosa di più nel prossimo capitolo hahahahah ora dovrei proprio andare.
Vi adoro, Baci! :)

07/04/14, ore 21:56

Ehi, ciao ragazze. Come va? Il capitolo é davvero bello e mi piace tantissimo! Soprattutto,non vedo l'ora di saperne di più! Baci, Nicole:)

06/04/14, ore 18:21

Ehi bellissime!
Per questa volta vi perdono per il ritardo! Ma dovete aggiornare piu presto, non potete lasciarmi con 'sta curiosita! Saro veloce perche devo studiare per una verifica e meglio che non perda tempo ;)
Passando al capitolo, sono successe davvero tante cose!
Ilaria secondo me scegliera Londra, anche perche dallo spoiler si capisce (o almeno penso ahah)
Riguardo Greta.. Rivoglio i miei Grerry! (?)
Comunque, quegli amici che ha conosciuto in Tunisia non mi ispirano.. Secondo me dono loro amica perche è famosa..
É una mia opinoine, probabilmente sara sbagliata.. Ma xD
Ora scappo!
Aggiornate presto dolcezze xx
Lau :)

20/03/14, ore 19:02

Ilaria’s diary
Finalmente questo ammiratore si è rivelato, anche se un po’ me l’aspettavo! Peccato però, non potrò più insultare Jared. In ogni caso credo che dovreste farla parlare con Niall…
Greta’s diary
Devo dire che all’inizio l’idea della sorpresa sembrava bella, ma poi riflettendoci, le GIMS non si sentono da un po’.
Forse è il caso che anche loro chiariscano un po’.

20/03/14, ore 18:48

Ilaria’s diary
mi stupisco sempre di più della presunzione della gente, e anche dell’arroganza, ma quello che da più fastidio, a volte, è il volersi sentire padroni della vita di qualcun altro senza comprenderne i problemi (Elizabeth). In ogni caso, Niall non è cattivo, e la bionda c’entra qualcosa…
Greta’s diary
A greta va un po’ meglio di Ilaria, almeno all’inizio così sembra… infondo lei non ha un partner arrogante, ma uno che la bacia e la chiama amore :’)
Il messaggio di Harry è un po’ strano però, come fosse forzato.
Vado al prossimo capitolo per capirne di più
Nameless
Ps: sono Hp_Ily, solo che ho cambiato nome ;)

04/02/14, ore 20:16

Ehy C:
La storia sta prendendo una bella piega, spero che voi continuiate presto C:
Ci sono molti dialoghi, e forse dovreste prolungare le descrizione. Tutto qui.
Aggiornate presto C:

31/01/14, ore 17:58

Eccomi qui, come sai non sono una grande fan delle ff sui one direction ma la vostra è scritta davvero molto bene.
Hai descritto tutto nei minimi dettagli ed è una cosa che amo in una storia, il tuo modo di scrivere è adorabile perchè riesci sempre a trasmettere le emozioni provate dai personaggi.
Spero che aggiornerai presto, un bacione c:

24/01/14, ore 16:57

Heeey ciao ragazze, scusate per il ritardo, ma meglio tardi che mai, no? Hahahahahhaahah ookey .. mi dispiace che Greta abbia litigato con Harry .. e poi sinceramente non avevo proprio pensato a Jared come mittente della lettera hahah mi avete sorpresa hahahahah comunque continuate presto sono curiosa, voglio sapere cosa accadrá tra Ilaria e Greta >.< hahahaha va bene ora scappo, Un baacio! ♥

19/01/14, ore 21:14

Oww, sono sempre più curiosa ** complimenti, chicas! Alla prossima e baci, Nicole :)