GIMS
di grelaria

03/09/13, ore 23:56

ahah bella l'ultima scena! Questa Jas nn mi convince molto, mah! Cmq il capitolo é molto divertente brava o brave!ahah

03/09/13, ore 23:25

ciao!
molto carino come capitolo e anche divertente.
e' ben strutturato e sembra non abbia trovato errori.
brave!

03/09/13, ore 18:16

E' davvero stupendo! Originale e niente errori grammaticali, sei da stimare:)!

02/09/13, ore 16:47

Bel capitolo, come sempre, però non capisco perché tra amiche si debbano sempre fare elle figure di me**a. No, davvero, perché?! E non parlo solo delle fan fiction, ma anche della vita reale: io e le mie migliore amiche facciamo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE figure di me**a! Comunque… Il capitolo, ve l’ho già detto è molto bello, anche se ci sono errori di battitura qua e là, ed avete sgarrato un passato remoto, ma può passare!
A presto
Ily

02/09/13, ore 16:24

Mi piacciono le storie romantiche, anche se sono smielate, ma se poi si esagera le odio: fa tanto film che non si avvererà mai! Per vostra fortuna questo capitolo è romantico, ma non smielato. Mi piace molto il rapporto che si va sviluppando tra i ragazzi. Greta stavolta l’ha fatta davvero grossa, e non doveva concentrarsi troppo su Harry e dimenticare la sua famiglia! Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto
Ily

29/08/13, ore 11:41

Ciao sono @1999Sabry di Twitter, questa fanfiction è fantastica davvero, l'ho letta fino all'ultimo capitolo che hai messo, ti prego continua presto *--*

28/08/13, ore 12:14

Ciaoo bellezza.
Eccomi qui!! La storia mi incuriosisce molto. La trama è molto originale,non ho mai letto una ff dove vi è la creazione di un blog.
Continuo subito a leggere ;)
Baci
Giulia xx

27/08/13, ore 11:00

Hey bella! su twitter sono @drinkrauhl
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3

27/08/13, ore 08:16

ho appena letto io tuo capitolo e wow ne sono rimasta colpita, la storia mi piace molto e non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi. Sei davvero molto brava a scrivere complimenti :)

26/08/13, ore 16:48

Ciaoo sono @flawlessvat0 e trovo che la tua FF sia davvero bella complimenti :)
Un bacio :)

26/08/13, ore 15:15

Eccomi! Ci ho messo così tanto perché non avevo la connessione adatta. Premetto che trovo la storia carina, ma vorrei farvi delle osservazioni che spero vi facciano migliorare ancora. Penso che l'idea sia simpatica, quella del blog,ma che lo svolgimento sia scontato. Da quando dite quale membro preferite, già immaginavo cosa sarebbe successo. Trovate qualcosa di originale, inaspettato e che sorprenda il lettore. Fate meno dialoghi, ce ne sono troppi e descrivete di più ogni dettaglio, anzi evitate la descrizione dei vestiti, dopo un po' è esagerata. Insomma, ormai la trama è questa ed è un po' surreale e simile a tante fanfiction (15enni vanno a Londra, i genitori acconsentono e il loro idolo se ne innamora). Spero di esservi stata utile e aspetto un vostro commento alla mia fan fiction "trust me".
Ripeto che mi piace, comunque! A presto! xx

26/08/13, ore 13:50

ooook, questa storia mi piace sempre di più, dico davvero asdfgh adesso devo assolutamente andare, quindi gli altri li leggo poi uu sei bravissima a scrivere, se non te l'ho già detto uu
baci,

26/08/13, ore 13:45

adesso anche io voglio essere famosa AHAHAHAHAH no vabbè lol l'arrivo di harry è molto naturale (?) io probabilmente sarei svenuta davanti a lui ma non importa AAHAHAHAH adesso passo al prossimo capitoloo,

26/08/13, ore 13:40

mi piace tantissimo come storia, dico davvero asdfgh è l'idea del diario è originale, quindi ti faccio i complimenti uu passo all'altro capitolo lol
baci,

26/08/13, ore 12:55

Ciao ragazze!
Come promesso, devo dire che Ila sei molto persuasiva ;) scherzo, sono venuta a recensire e...ho fatto bene! Era da un po' che non passavo e...bhè...ho fatto male!
Questo è uno dei miei capitoli preferiti! Adoro Ila e Niall sono troppo belli insieme!! Tommaso...bhè...ora lo odio...ma fra un po' mi sarà più complicato ;) non so se avete capito che parte intendo :P
ps Just Dance ;) hahahahahahah
Torniamo al capitolo... è molto triste il pezzo in cui Greta deve ritornarsene in Italia e...non ci credo! ILA HAI LASCIATO STARE IL CIBO PER UNA VOLTA!! Ecco perchè continua a piovere ;) Dai Gre ammettilo avevi solo voglia di rifarti un giro a casa x mangiare del buon cibo italiano!! Comenque tutto si è risolto... Greta è tornata...Ila e Tommy per ora hanno risolto e....Harry e Gre...bhè...non bisogna aggiungere niente...
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere!!
Ila e Gre se avete voglia passate anche da me a recensire...non è che mi dispiace...anzi!!
Alla prossima!!
ciaooooo