GIMS
di grelaria

23/08/13, ore 23:50

Questo capitolo è un pò triste per via della partenza :( Però la storia in generale mi piace :) Sono @Ineed_Niallshug

23/08/13, ore 23:12

E' bellissimo ** semmai esistesse pure io mi iscriverei ** AW la tua storia la aggiungo alle seguite!

23/08/13, ore 23:11

La sto adorando *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un bacione <3
Directionercarotina99

23/08/13, ore 22:50

Ciao :)
Come promesso sono qui a leggere 'GIMS' una delle poche storie più originali di tutto il sito. Per il momento ho letto solo il primo capitolo ma questa storia mi ha talmente incuriosita che continuerò a seguirla. Mi piace il tuo modo di scrivere: è scorrevole e non è pieno di errori ( molte storie sono illeggibili ).
Devo dirti la verità a volte non fa piacere quando una persona ti scrive 'ciao passi a leggere la mia storia?', penso che anche tu la pensi così, perchè se uno a voglia, legge le trame e quella che la incuriosisce di più diventa la storia che seguirà. Nel tuo caso invece mi ha fatto molto piacere, perchè io adoro questa storia, il blog è un ottima idea! Ti faccio i miei più sinceri comlimenti per l'idea originale e per il tuo modo di scrivere.
Ps. Anche io mi chiamo Greta :3

Un bacio

23/08/13, ore 22:37

aaaah, che bello che bello che bello :3 continuate al più presto, bravissime! un bacio, Nicole :)

23/08/13, ore 22:31

L'idea dei diari è davvero originale, mi piace davvero e scrivete bene complimenti.
"Era una sensazione meravigliosa. Stavamo passeggiando per la città con Niall ed Harry. Era incredibile, pochi mesi prima non avrei mai immaginato una cosa del genere, per me erano solo sogni irraggiungibili. Prima il successo del blog, poi il tour in Italia ed infine il viaggio a Londra, con tutti i suoi risvolti positivi. Harry teneva, o almeno, cercava di tenere senza farsi beccare, la sua mano intorno ai fianchi di Greta. Quel ragazzo non perdeva mai l’occasioni di fare il Don Giovanni, nonostante tutto con la mia amica sembrava davvero dolce e gentile. Tra l’altro era possibile immaginare che fossero fidanzati, erano già diventati inseparabili, per così dire. "
Mi piace quando descrivi :)
@thequiffofzayn

23/08/13, ore 22:28

Hey ciao sono @thequiffofzayn su twitter :)
Come inizio non è niente male, le virgolette dei discorsi diretti però sono troppo grandi.. ti consiglio di diminuire la grandezza altrimenti è tutto scritto bene c'è qualche errore, ma non ti preoccupare è dovuto sicuramente alla distrazione.
"Sgranai gli occhi.
<< Non ci credo… LOUIS TOMLINSON HA INIZIATO A SEGUIRE GIMS?! >>
Non ce lo potevamo aspettare, eppure era lì, scritto chiaro e tondo. I profili erano certificati, perché avevano un collegamento con l’account di Twitter, ed effettivamente i contatti corrispondevano a quelli veri."
Il sogno di qualunque directioners!

23/08/13, ore 22:08

Occhei, non so perchè ma ho sorriso come un'ebete quando ho letto l'ultima parte... è così dolce :33
NOn ho parole, davvero seguo la tua storia dal primo capitolo, e sei bravissima...! Davvero, mi lasci sempre senza parole!!!
Spero aggiorni presto!

23/08/13, ore 21:57

Io amo questo capitolo!
Siete delle scrittrici fantastiche e non smetteró mai di dirlo!
La mia parte preferita è sicuramente l' ultima scena. É fantastica, mi è venuto da piangere dall' emozione.
Vi adoro! Continuate cosí, ragazze!
Un bacio, Lau xx

23/08/13, ore 21:21

*OOOOOO* Oddio, mi piace tantissimo questo capitolo.
Che dolci che sono Ilaria e Niall edshj c:
Quando ho letto che Greta sarebbe tornata in Italia mi è venuto un infarto, cioè cosa avrebbe fatto Ilaria senza di lei? E, soprattutto, cosa avrebbe fatto Harry?
Menomale che è ritornata; il finale è stupendo, anche la caduta di Harry AHAHAHHA, ma la parte del bacio è la migliore.
Aggiorna presto c:

23/08/13, ore 21:11

Aw mi avete fatto piangere quando Greta è partita, ma mi avete fatto commuovere nell'ultima parte :')
Sono così dolci insieme *-*
Mentre Tommaso "perseguita" Ilaria, e Niall geloso mi piace OuO
Aggiornate presto, un bacio x
liamstwjtcam

23/08/13, ore 18:50

Ehi ciao belle! eccomi qui, mi avevate chiesto di recensire e io lo faccio con piacere, tant'è bella la storia! vi preeego continuate. è bellissima.io rispondo qua alla domanda "come vi immaginate Gre e Ila?" beh, io non le immaginavo. in senso, mi immaginavo voi due, ma non so come siete fatte ahaha. ma visto che l'avete chiesto, io, finchè non mi fate vedere come le immeginate voi, le immaginerò come le immaginerei se fosse la mia storia. Ila: Holland Roden (non ha gli occhi azzurri, lo so D:) e Greta: Liz Gillies.
Alla prossima ragazze, aggiornate presto baci, Nicole.

23/08/13, ore 17:23

mi piace troppo questa ff *-* spero continiuate presto perché sono impaziente di leggere il seguito:) un bacio.

23/08/13, ore 17:12

Ehilà! Come promesso sono passata subito :)
Devo dire che come inizio sembra molto promettente, e mi incuriosisce parecchio...
Visto poi che il modo di scrivere mi soddisfa pienamente credo proprio che questa FF andrà dritta tra le seguite ;)
Complimenti ancora, un bacione.
Continuo a leggere...

23/08/13, ore 17:12

Questo capitolo mi piace moltissimo, non vedo l'ora che continuate. E' molto originale il fatto che mettete due punti di vista e soprattutto che siete in due a scrivere. Bravissime davvero, complimenti! Ho messo la storia tra le seguite e spero aggiorniate presto. :)
Mary xx