GIMS
di grelaria

10/11/13, ore 20:54

Ciaoooo:) sapete.. Greta e Jason Sono troppo simpatici insieme!!!! E poi quando si mettono i sacchetti in testa ahhhhhhh troppo divertente!!!
Belle le foto che avete messo alla fine del capitolo:)
Bacioni <3 <3 <3

10/11/13, ore 15:29

Oddio,, l'ultima immaggine! Ahahahah!!!
Ok, ricomponiamoci... Ahahaha!!!!!
Pparlando del capitolo: mi é piaciuto molto ed la parte di Greta e Jason è troppo divertente!
L'ultima parte però non mi è piaciuta per niente... Greta non puó provare qualcosa per quel coso.. Ehm, Jason...
Metterete anche POV di Harry e Niall? *occhi da cucciolo* sarebbero veramente belli, tqnto per vedere come se la spassano li a Londra e se provano ancora qualcosa per le nostre ragazze.
Ci vediamo al prossimo capitolo, Ciaooooooo <3

10/11/13, ore 13:04

Per quanto possa capire (scusami se non leggo tutta la storia, ma puoi stare certa che la seguirò) scrivi davvero bene. Frettoloso capitolo? Nah, non credo; scrivi davvero bene. La trama è davvero carina sdf, la punteggiatura non manca, e sei una delle poche persone che non sbaglia a scrivere un nome proprio di persona la minuscola lol
Continua presto sdf C:
Yana sdfg

09/11/13, ore 20:14

Mi piace mi piace mi piace. Scrivete benissimo. sono curiosa di sapere cosa succede adesso. quindiii mette presto il capitoloo :-)

28/10/13, ore 20:04

La tristezza si sente molto nella parte del funerale, anche se forse avreste dovuto soffermarvi un po' di più sulle emozioni di entrambe. Però le belle notizie sono arrivate quindi... L'addio tra Niall e Greta sembra quello di un film strappalacrime con un non-lieto fine, però comunque molto dolce. Anche l'addio tra Harry e Greta è stato molto commovente, ma meno sdolcinato. Però il più bello è stato quello tra Greta e Ilaria! Però non capisco molto bene la reazione di Greta al copione... cioè a quello che vi è scritto... Infondo è solo un film, no?
A presto
Ily

28/10/13, ore 19:43

No vabbè ma il banner è fantastico... Comunque, iniziamo dal POV di Ilaria. Molto interessante la scampagnata e non mi sorprende il fatto che Elelanor, Danielle e Perrie siano rimaste indietro e poi associate in un diverso gruppo per la caccia al tesoro. E poi, che casualità, la loro foto finisce sul web... Anche se Niall e Harry che si picchiano con quei tizi sono esagerati! Molto incasinate le loro storie! :')
Poi Greta... partiamo dalle foto: Jas è carina, ma non un gran che! Luca molto intrigante e Tommaso... un bel ragazzo! :')
La scena in cui si picchiavano è stata un po' strana, ma la conversazione tra Greta e Harry di più: un attimo prima sembrava si odiassero, un attimo dopo amassero.
Comunque non preoccupatevi per gli aggiornamenti, ora come ora è normale, e lo dico per esperienza personale.
Cercherò di passare stasera stessa dal decimo capitolo. Se ci riuscirò, a tra poco, altrimenti...
A presto
Ily

24/10/13, ore 22:56

Ok, questo capitolo mi ha fatto piangere...e ho una sensazione che tra Greta e Jason possa nascere qualcosa. Povero Harry e Niall, ma in effetti é la cosa brutta della fama no?! Spero andra meglio e la storia spero che aggiorniate presto.
Un bacio e a presto <33

24/10/13, ore 20:58

Capitolo fantastico e ff stupendissima, ho letto. Tutto d un fiato e questo e il capitolo che mi piace di piu con molta suspance...capisco che magari hai molti compiti ma ti prego aggiorna presto e fai rincontrare presto i 1D con le GIMS girls

24/10/13, ore 20:31

Ciao belleee :) nonostante triste, questa svolta nella storia mi piace molto. Ci voleva e non vedo l'ora di vedere cosa succede in seguito. Aggiornate appena potete, mi raccomando ;) baci, Nicole <3

24/10/13, ore 17:35

Hey ciao ragazze, amo sempre di più questa fanfiction però mi è dispiaciuto che si sono dovuti separare, ma allo stesso tempo sono curiosa di sapere cosa succederà .. non vedo l'ora che mettiate il nuovo capitolo *-*

Un bacioo

23/10/13, ore 21:24

Hello girls!
Ok, questo capitolo mi ha un po' sconvolta, non mi aspettavo una cosa del genere.
Si conocievano da solo un mese e gia si devono lasciare? :(
E poi quel Jason gia non lo sopporto, porterá soko guai.
Ora mi dileguo... CIAOOO! :D

23/10/13, ore 19:37

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

06/10/13, ore 15:52

è scritto bene, niente errori grammaticali! la storia è un po' banale, anche se non ho mai letto di qualcuno che apre un blog lol.
se continui bene, dovrebbe venire qualcosa di veramente figo, togliendo il banale.
un bacio

06/10/13, ore 15:12

Ciao sono @Shootings_Stars quella dello scambio di recensioni.
Ho letto tutti i capitoli di questa straordinaria ff e devo dire che mi piace un sacco è molto ma molto originale dico davvero.
La lettura è molto scorrevole e non ho trovato errori di sintassi.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci Lalluby

27/09/13, ore 15:30

wow adoro la vostra fanfiction e devo dire che anche il vostro modo di scrivere e veramente chiaro pulito e senza imperfezioni.
ma toglietemi una curiosita... perche nella storia compare danielle e non sophia?
always in love with gims
solidea