Neve e fiamme
di Anna Wanderer Love

Veramente complimenti *-* anche per la velocità con cui hai aggiunto il
capitolo :)

Tatuaggio? OwO io amoooo i tatuaggi. Non vedo l'ora di saperne di più. E Ronim con Legolas? Botte botte botte! Yepyepyepyep. Non vedo l'ora, sul serio. In quanto all'elfo cicatrizzato la: giù le mani da Savanna!

18/10/13, ore 22:42

Nuoooooooo !!! Bellisssimooooo *.* !!!! Tutto il capitolo è meraviglioso! La foto è spettacolare :D ! Ma la fine è SUBLIME!!! STUPENDISSIMAMENTE STUPENDA!!!!!
"Savanna mi vuoi sposare?" Oh Dioooooo !
Bello,bello,bello! Meno male che c'è Gimli, u.u ho sempre adorato quel Nano!

PS : Complimenti per la verifica di Scienze ! :D !
E continua prestooo mi raccomandoooo :DDDD

18/10/13, ore 15:50

Eccomi! :D
Mi faccio schifo anche io, tranquilla.
Non ho scritto nulla negli scorsi capitoli...
Comunque ora che ho trovato un frammento di tempo perso per strada da qualcuno, voglio recensire questa storia.
L'immagine mi ha fatto sciogliere e già da questa ho capito che sarebbe stato un capitolo dolcissimo.
Anche Jeen non deve essere tanto brutto, anzi...
Ma non divaghiamo.
Io adoro quel benedetto re.
E in questa storia la sua lettera mi ha fatto morire dal ridere.
Ce lo vedo alle prese con una ragazzina viziata che si crede la Dea scesa sulla terra (da quel che ho capito) e mentre questa qui non si ferma mai lui sospira, alzando gli occhi al cielo, la mente impegnata a progettare "sgradevoli incidenti" che potrebbero riguardare Danae.
Ad esempio mentre la porta a fare una passeggiata in montagna il vento potrebbe spingerlo e farlo appoggiare a quella dolce ragazza, per farle provare il piacere di volare...se poi non sa volare...bé, cavoli suoi. Tutti gli elfi sanno volare xD
Ma torniamo a noi.
Legolas senza Savanna è un'angoscia.
Ti fa sentire in colpa.
Vede tutto buio, senza importanza, senza anima, perché la parte di lui che donava il colore alle cose gli era lontana.
Lontana per modo di dire.
E anche lei ha avuto la sua veste di zucchero filato, quando gli chiede di portarla con se, di permetterle di occupare ogni attimo della sua vita.
Poi il momento tanto atteso da entrambi, quando finalmente le due anime si sono avvicinate, sfiorate, diffondendo pensieri e energie l'una all'altra.
Ma ecco a voi Haldir con Aragorn che ben pensano di far sperare alla Vanny che un drago le piombi addosso.
Momento privato in cui ogni singola sensazione di uno è portata all'estremo? Bene, interrompiamolo -.-
Dico io, delicatezza sotto i piedi?
Ma cos'ha il nostro re che non va? E' già sposato quindi non credo fosse per i possibili pensieri circondati da cuoricini che rivolgeva alla nostra Custode.
Ahaha, Leggy mi ha fatto morire.
"Chiesto cosa?"
Gimli, menomale c'è lui.
A tirare giù dalle nuvole la nostra testa bionda e fargli notare che non potrà vivere per sempre in quella parte di paradiso dispersa tra le montagne con la sua amata a fianco, ma che dovrà tornare a casa, con una donna a suo fianco. Una donna che deve avere un legame con te. un legame ben definito, un legame solido, il più solido di tutti, il più profondo di tutti.
Sono certa che un essere invisibile abbia trattenuto il pugno del Nano.
Povera Savanna..non deve essere il massimo assistere a quella scena..xD
E un altro ringraziamento alla lingua dell'Elfo, che ha ben pensato di tagliare i legami con la testa e unirsi al cuore e che ha così permesso di non far passare altri periodi neri immersi nell'insicurezza a Vanny.
Aspetto il prossimo capitolo, per leggere nella testa delle persone che hanno reso possibile questo amore, anche se con gesti che apparentemente distano miglia dalla storia tra questi due tesori.
Un bacio,

Mutny

18/10/13, ore 07:12

Dio Dio Dio Dio Dio Dio Dio !!!!!! Wjkskekwosjxkajsoqiqowiejxjwosnaoqisjxnskzsj!!!' È stupendo, lo amo! Quell'elfo è la dolcezza, stop! E Savanna? Ne vogliamo parlare! OwO. Con l'ultima frase mi hai mandata in brodo di giuggiole! Continua, ti prego *-* voglio vedere come andrà *-*

17/10/13, ore 21:23

Ahahahahah! Questo capitolo è stupendo! Gimli è fortissimo e quei due insieme sono troppo dolci! *-*
Anche Thranduil è troppo figo (sia nella storia che nell'immagine u.u)...
Complimenti per il 6+!!! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere che fine ha fatto Athma e quando se ne partono *-*
Un bacio, Jane.

17/10/13, ore 18:06

Macciaoooooooooooooooooo :D
Non lo avevo pensato minimamente, sapevo che presto saresti tornata u.u
E, come previsto, oltre ad averlo fatto, l'hai fatto anche con un capitolo favoloso *w*
Insomma, sono stati dolcissimi, aspetta... Legolas è stato dolcissimo :3 All'inizio che non riusciva a pensare a niente e tutto il resto era come se non ci fosse perché voleva lei e poi alla fine quando lei è arrivata è stato... è stato.... *w* ODDEI CHE BELLO !!!!
Insomma, lei anche ha avuto la sua super-dose di dolcezza quando gli ha chiesto di portarla con se :') E alla fine...
XD Gimli me la fa tajà come al solito, insomma dico, è stato fantastico XD
GLIELO HAI CHIESTO ?! Hahahahha e Legolasso che cade dalle nuvole CHIESTO COSA ?? XD Troppo bello
E la fine del capitolo.... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw :3 ora voglio leggere il Sì !!! :'D E Ronim che dirà ?! E Athma ??? Troppe domande irrisolte, scirivi !!!! <3 <3 hahaahah !!
Tesoro, anche se corto e di passaggio, mi è piaciuto davvero moltissimo !!!! :D
Ti mando un bacione e ci risentiamo presto <3
Lily :* !

Ps: Ma la lettera di Thranduill ??? Aahahahahahhahhahaahaahahhaahhahahahahha !!!! Ti stimo troppo !!!!!

Pps: OTTIMO RISULTATO :D ( Scienze u.u )

13/10/13, ore 15:35

Eccomi ♥
Gimli è fantastico. Ti viene voglia di strapazzarlo, ma ti pieghi in due dal ridere prima di arrivarci.
Savanna spreme ogni singola cellula del suo corpo per fare quelle barriere, spinta dalla rabbia, dal fatto di essere tenuta all'oscuro di tutto.
Sono certa la nostra carissima innamorata guerrigliera e il nano diventeranno inseparabili, sono talmente simili caratterialmente..
Certo Legolas, l'orco al posto del cervello aveva l'intestino e così l'ascia del rosso non gli ha fatto nulla xD
I due innamorati e il migliore amico di entrambi. Dai, sono un triangolo meraviglioso.
L'ironia spicca, con una vena di dolcezza, il filo che li avvolge.
Le conseguenza dei gesti affrettati spesso sono peggiori delle ragioni che ti hanno portato a farli. Una dimostrazione è la nostra Vanny.
Penso che un battito cardiaco di ogni presente sia volato da lei.
Lo scambio di battute Ronim-Legolas-Gimli mi ha fatto morire, l'"Idiota" finale cui stava d'incanto.
Quando le intenzioni tutt'altro che innocenti della nostra protagonista sono state interrotte dall'elfo avevo le lacrime agli occhi dal ridere. Hai unito dolcezza a tristezza e hai evidenziato il tutto con la tua solita è fantastica ironia, che tanto adoro.

13/10/13, ore 14:01

Oggi inizio le mie recensioni con un Finalmente posso leggere le mie ff preferiteeee e ti giuro questa storia più la rileggo più la amo e giuro mi coinvolge perciò non vedo l'ora di leggere il prosismo capitolo per vedere la nuova figura di DREGO NELLA STORIA . ci saranno delle belle..alla prossima cara

12/10/13, ore 23:04

Ciaoo :D
Prima cosa, SI, ho visto il trailer di Lo Hobbit e sinceramente, gatta ci cova !!! Insomma, Zio Thrandy nasconde qualcosa... e non vuole che Tauriella dia false speranze al suo Legolasso.. mannaggia, chissà come mai... vabbé, niente supposizioni strambe e passiamo alla recensione !!!

Ooh, bene, bene !! Ora che tutto è spiegato e risolto mi sento sollevata, moooooolto sollevata !!!! La reazione di Legolas però è stata bellissima hahahah ma mai quanto questa frase:

<< Sono senza fiato, quello pesava un botto, accidenti! Imbecille di merda! >>

Oddio le risate XD 11 parole hanno avuto la capacità di farmi scompisciare :') L'ho già detto che adoro Savanna ?!
Beh, se la risposta era no, ora lo sai u.u
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! Athmaaa !!!! ç__________ç Ringraziamo Drego, ( bellissimo, per giunta ) che se non fosse stato per lui si sarebbe schiantata a terra !!! ç_ç Voglio che stia bene :D mi dispiacerebbe se le accadesse qualcosa, ma so che non sarà così, insomma, non avrebbe senso se morisse u.u Quindi so già che non morirà, o almeno non ora, se proprio hai deciso che deve morire XD Comunque tutto questo per chiederti una cosa che non ho ben capito: Perché Athma è uscita dalla grotta ??
Tesoro, carissima mia, sei una grande, sei fantastica, e la tua storia è bellissima e appassionante :D
E poi mi piace che aggiorni così presto *^*
Che poi, sto morendo di sonno ma non me ne frega niente, dovevo leggere e recensire il tuo capitolo ASSOLUTAMENTE !!!

Però, detto ciò, me ne vado a dormire che ho un sonno pazzesco.... e se solo penso che passerò tutto domani a fare i compiti mi prende una depressione... meglio dormire qualche ora in più, non si sa mai u.u
Un bacione ONE ONE da parte mia e ci risentiamo presto <3
Lily :*

12/10/13, ore 22:52

Ciiiaoooo Anna!
Grazie ahahahah
Ecco... ora ho capito il perché del bacio. Ora voglio sapere che fine ha fatto Athma XD
Il capitolo m'è piaciuto tanto, aspetto il prossimo! *-*
A presto, un bacio.

12/10/13, ore 22:31

*-* Athma T.T Ma, ma, ma, ma T.T Noooo! Basta, giuro che entrerò in quella storia e ucciderò con le mie stesse mani quegli assassini! Ahhhhh! Vedi come lo farò! Grrrrr! Comunque, tornando al capitolo: Bello :3 Mi è piaciuto, è scritto bene e come sempre non ho trovato errori. L'unica domanda che faccio è: perchè hai scritto staccato, questa volta? Di solito nei tuoi capitoli scrivi attaccato. Nel senso non lasci spazi fra una riga e l'altra, e lo trovo più ordinato ( forse perché mi ci sono abituata).

12/10/13, ore 10:05

Ma che diamine?!!! No, no, no, nooo! La bacia? Ma fa sul serio? Io, fossi stata in Marida, gli avrei tranciato la gola. Savanna è solo di Legolas. Tzè, questo arriva all'improvviso e la bacia -.-. Stupido elfo. Chi si crede di essere??? E poi Drego... È il suo drago? *-*. Ok ok la smetto. Ritornando al capitolo: é un capolavoro *-* mi è piaciuto un sacco, sul serio *-*. È scritto bene e non ho trovato errori :). E c'è Athma, e io adoro quel drago :3. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

11/10/13, ore 23:23

Ehi ehi ehi ehi che è sta storia ?!
Sorella, e poi la bacia ?? E Drego ?? Che mi sono persa ?! DD:
Accidenti, bellissimo capitolo, bellissima la descrizione della 'battaglia' e degli scambi di sguardi, tutto è stato bellissimo !!!
Sono proprio curiosa del seguito, insomma quel tipo ha baciato Savanna.... Legolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas vallo a infreccettare come si deve !!! Su, cosa aspetti ?!
No dai, a parte tutto, ma chi è sto tipo D:
Confido in te e nei tuoi prossimi aggiornamenti ;)
Nel frattempo non posso che farti i complimenti <3
Spero che nessuno si farà male più di tanto !!!
Bacio e al prossimo, Lily :* !

11/10/13, ore 22:43

:O
Ma-ma-ma come si permette?!!!! Voglio che Legolas lo ammazzi... ora!
Ecco... se prima attendevo con ansia questo capitolo, per il prossimo è ancora peggio!
Comunque indipendentemente da se Blodgharm sia buono o meno, il principino una lezione gliela deve dare perché tutte queste larghezze con Vanny non se le può prendere! u.u
Un bacio, Jane.
P.S. sangue a sufficienza, brava, brava xD