Neve e fiamme
di Anna Wanderer Love

15/09/13, ore 20:30

Eccomi qua! :D
Un'immagine, eh? Uhm...Mettine una della tigre alpina...Dovrebbe essere un po' più grande delle albine ma vederla sarà comunque bello...:)
Legolas e Savanna finalmente insieme!
Lo dico sempre, ma sono perfetti *^*
Lui è la dolcezza mal espressa in persona e lei ha sempre quella nota di sarcasmo nella voce...
Devo ammettere che all'inizio ho pensato che il principe stesse sclerando. Cioè, lei ti bacia, te non aspetti altro da settimane e poi le chiedi perché lo ha fatto?
Sì, ci sono rimasta a bocca aperta. Poi però si è scoperto che voleva sentirsi dire quelle due paroline e mi sono tranquillizzata *Ormai sto peggio di loro quando succede qualcosa. Se sono felici io faccio salti di gioia, se sono tristi io lo sono di più triste, vado in tachicardia in sincronia con loro...o.0*
Quando Vanny cade avevo pensato che l'avesse schiacciata un Viandante, ma quando dice è una tigre....
Tigri, cavalli, draghi e elfi.
Quasi tutti gli animali/esseri fantastici che mi ispirano sicurezza e simpatia ci sono, c'è una storia d'amore finalmente realizzata, un mago che non si fa mai i fatti propri, un elfo che è il migliore amico del mio adorato principino, un Re che adoro e un padre meraviglioso. Il tutto in paesaggi bellissimi.
Ti posso soltanto dire di continuare così :D

14/09/13, ore 16:51

Mamma che bello un drago! E per di più una DRAGONESSA .... azzurra!! *_*
Mi ricorda tanto Saphira , la dragonessa di Eragon ! Ti sei ispirata a lei?
Comunque la storia continua a piacermi tantissimo! Continua così! *.*
Un bacio, Jane .
P.S. ma Savanna non era una maga? Nel prologo ha curato il taglio di Legolas perché non l'ha fatto anche con la spalla? Non voleva farsi scoprire?

14/09/13, ore 15:36

Certo che Legolas per avere 3000 anni è proprio scemo Ahahah
Sembra un ragazzino alle prime armi.
Comunque la storia, ed il capitolo in questione, mi piacciono molto. Complimenti!
Continua così!
Un bacio,
Jane .

11/09/13, ore 03:18

orribile??? ma è stupendo!!! l 'ultima parte poi è veramente insuperabile!!!! l 'ha baciatooooo go Savanna goooo :D mi è piaciuto tantissimooooo!!! continua cosi mi raccomandoooo!! che stai andando alla grande!
alla prossima!!

10/09/13, ore 21:08

Rieccomi qui :D
L'immagine, per caso, è di Zafira? ( spero si scriva così D: comunque credo abbia capito che mi riferisco alla dragonessa di quel marmocchio di Eragon ) Molro bella, comunque :3 io la adoro *w*
Come ti ho già detto, questo capitolo è splendido, non ti azzardare a dire che fa schifo !!!

Legolas preoccupato mi ha fatto morire :')
E Gandalf... però lo è davvero un combina guai XD

La parte finale è stata a dir poco... vcxdujgfdujkmnbgftyuik :Q_____________________
STUPENDA !!

Complimenti, a presto !!
Lily <3

10/09/13, ore 20:52

Buonasera cara :D
Perdonami per il ritardo ma adesso non ho nemmeno più un cellulare dove leggere gli aggiornamenti dato che poche ore fa si è andato frantumando per strada D: Mi mancherà... ç___ç
Ma ora bando alle ciance, che devo recensire anche lo splendido capitolo 10 che ho appena finito di leggere :D
IO ADORO I DRAGHI !!! Quindi con me vai sul sicuro u.u Hahahha, sta certa che dove c'è un drago ci sono anche io ;)

Hehhehee... Merida e Haldinr èh ?! E bravo il nostro Elfo XD
La scena con Legolas invece è stata fantastica *w* Che carina lei che, per farlo sbagliare, lo deconcentra con 'moine' affettuose :3

Quando entra Ronim però mi sono spaventata a morte.. insomma, questo arriva di botto e per di più tutto sporco di sangue.. io dico, ti prende un colpo u.u

Bel capitolo e bel colpo di scena ( e bell'immagine ) !!!
Al prossimo capitolo, bacio <3
Lily.

10/09/13, ore 18:42

Anna...io ti adoro!!! ♥
Tre capitoli (li ho letti oggi, non mi ero accorta che li avevi pubblicati prima T.T) di una storia magnifica il giorno prima dell'inizio della scuola. Senza dubbio consola *-*
Comunque torniamo a Vanny e co.
La storia del drago mi ricorda vagamente Eragorn, non che la cosa mi disturbi o che io voglia insinuare qualcosa, sia chiaro =D
Athma mi ricorda un cucciolo indifeso, è tenerissima, in tutto. A partire da come difende la padrona, o sorella, come dice lei.
Vorrei tanto sapere a cosa serve questo tesoro di animale C:
Soltanto a proteggere la montagna? Ci deve essere qualcosa di più...e poi, da dove è spuntato? Dove l'ha trovato? Okkey, sto diventando come Leggy quando è geloso .-.
Eh no, caro principe, stai perdendo colpi. Sposati la tua amata, rapiscila, fai quello che vuoi, ma non puoi farti sconfiggere da Haldir. Così ci deludi ù.ù
Gandalf inizia a farmi paura e penso che il segreto non rimanga nascosto a lungo se il mago continua a gironzolare tra chi lo custode.
Bene, se il bacio ha sorpreso i due, io sono rimasta paralizzata.
Mi aspettavo che chiacchierassero, litigassero perché lei non gli voleva dire nulla, che gli curasse la ferita, che andassero vicini a un bacio da film...ma questo no.
Ed è assolutamente meglio! *-*
Diciamocelo, chi se lo aspettava? Nessuno. Al massimo dall'Elfo, ma da Savanna no.
La cosa è piaciuta? Eccome!
Non potevi trovare un finale migliore, davvero ;D
Cosa farà il nostro principino dalle orecchie a punta? E la nostra ragazza con un drago come animale domestico? Gandalf scoprirà anche questo? Il tutto nel prossimo capitolo! xD
Delle volte non te lo dico, ma lo sai anche da sola che secondo me sei bravissima ^^
E non ti preoccupare. Anche se un capitolo non è pieno zeppo d'azione e colpi di scena (secondo me l'ultimo è valso più di una storia che ne è piena) non è detto che non sia bello. Questo è magnifico ♥
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 08:04 pm)

10/09/13, ore 11:03

*-* ...ti basta questa faccina? xD
Allora, all'arrivo di Merida ho capito che non avremo scoperto cosa si stavano dicendo quei due adorabili elfi e che in compenso avremo trovato una fidanzata per qualcuno.
Povero Haldir, l'unico zitello...
Però devo ammettere che il Re e il Capo delle guardie degli Elfi senza maglia sono stati un'ottimo inserimento ù.ù
Vanny mi ha fatto morire dal ridere con Legolas, mi sarò riletta quella parte ridendo per almeno cinque volte. Alla fine ho detto decerebrato anche a mio fratello "^^
La mia mente stava già galoppando mentre Savanna curava l'Elfo, poi è arrivato Ronim e mi è preso un colpo.
Non ci stavo capendo nulla.
Ho capito qualcosa alla parola "carbonizzato", poi la nostra carissima ragazza innamorata ci ha spiegato di chi si trattava e devo ammettere che piace anche a me quella dragonessa con gli occhi viola.
Per dire se è un inserimento banale o meno bisognerà leggere il prossimo capito nel quale, spero, si spiegherà la funzione di questo meraviglioso animale.
Sinceramente credo che servirà solo a rendere la storia più appassionante. Sei diventata bravissima e non credo tu inserisca una cosa priva di originalità nella tua stupenda storia :)
E comunque bel lago, soprattutto per addormentarsi, soprattutto se tra le braccia di un elfo bellissimo *-*

10/09/13, ore 10:25

Non so come abbia fatto a non vederlo prima. Scusa scusa scusa.
Comunque mi sono sciolta *-*
Atmosfera dolcissima, piena di pensieri intrigati, però, dico...Haldir poteva anche aspettare un po'! >.<
Lasciali chiarire, nasconditi in un cespuglio, tornatene in casa, insomma lasciali da soli!
Effettivamente però con tutte le carezze che si scambia con Savanna un pensierino te lo fai, lettore o Legolas geloso che tu sia ù.ù
Insomma, se l'è andata a cercare.
Comunque il Legolas arrabbiato non me lo aspettavo o.0
Però anche lui ha una certa tendenza ad arrivare sempre nelle situazioni più...ehm...difficili
Aragorn poteva anche farci da traduttore e li poteva separare solo quando iniziavano a tirar fuori pugni e archi, ma poi immagino che non sarebbero più stati tanto migliori amici, quindi il nostro Re ha avuto un tempismo perfetto =D
Ci credo che affoga negli occhi blu dell'Elfo. Sono due mini-oceani *-*

10/09/13, ore 01:10

Oh mio Dio ma è bellissimo anche questo capitolo!!!! *.* il momento con leggi è FAVOLOSO! peccato che viene interrotto da qualcosa ...e qui mi prende un colpo perché non capivo cosa diavolaccio stesse succedendo!! pooooooi l 'arrivo del drago!! ops della dragonessa cioè! non me lo sarei mai aspettato!! stupendo davvero! ti prego continua presto!! non resisto!!

baci!

09/09/13, ore 19:08

Ciao, ho finito ora di leggere tutti i capitoli!
Allora mi piace molto lo stile, al presente, dà tensione, dinamismo e suspense.
I due punti di vista sono ottimi, e preferisco nettament quello di Legolas. Un Legolas sbruffone e donnaiolo (così è sembrato).
Lei ancora devo riuscire a inquadrarla, perchè non so quale sia il suo segreto e non capisco dove stia il... suo problema, anche perchè, oh, diciamocelo, è una "topa" da sballo, che problemi vuoi avere?
Vocina: "ma quanto sei superficiale, Hary!"
E non ho ancora capito il problema tra Haldir e Las.
E non ho nemmeno capito... Gandalf cosa ci fa li!
Chiedo a gran voce una svolta nella trama, che è ora che accada qualcosa, no? E di svelarmi cosa si sono detti Hal e Las. E che... cosa va a fare tutti i giorni Savanna? la mia mente è tutta una serie di punti interrogativi che esigono risposte.
ciaoo

09/09/13, ore 11:26

Aragorn, e per piacere lasciali in pace !!! Non vedi che rovini un momento prezioso ?!

*passa lo sclero*

Che dire, alla fine si sono baciati *^* Sono così dolci :3 Certo poi succede il casino e vabbè, ma in quel momento sono stati così teneri..... :')) Come la solito arriva il guastafeste di turno, stavolta il povero Haldir che interrompe il momento.

La scena con Haldir e Savanna è stata carina, ma Legolas non ha inteso che tra i due non c'è niente. ( Almeno credo... perché Haldir non è interessato a lei, vero ?! ) Alla fine hanno litigato in elfico e per fortuna che Aragorn ha spiegato a tutti il motivo XD è stato imbarazzante hahahha !!!
E poi, la scena finale.. come puoi non cadere nel blu degli occhi di Leoglas ?! Non puoi u.u

Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio <3

09/09/13, ore 11:23

Ahahahaha, Ronim che sputtana Savanna da bambina :') tipico XD E pure Gandalf ci si mette hahahahah, troppo carina la scena :')
Ma la scena del risveglio lo è stata ancora di più u.u
Comunque noi sappiamo che Savanna ha PRESO IN PRESTITO ( xD ) il pugnale di Ronim :'D
E poi la scena finale.. Beh, Haldir, attento a te. Però è carino il fatto che gli abbia dato un consiglio e..... STAVANO PER BACIARSI... che cosa dolce :3
Passo al prossimo, bacio :*
Lily !

09/09/13, ore 11:20

Buongiorno cara :D
Chiedo venia per il ritardo, ora rimedio per tutti e tre i capitoli :) ( leggevo dal cell, ma commentare da lì è fastidioso e non potevo usare il pc non essendo a casa, ora però ci sono e recensirò, anche perché sono troppo indietro u.u )

Gandalf è arrivato e ha portato con se quella sua aria di 'io so molte cose, anche se voi non lo sapete' che mi fa morire dal ridere XD
Savanna che si vergogna di guardare il petto nudo di Legolas è troppo dolce :3 ( anche io ci sarei rimasta un po'... così, ecco XD )
E Legolas... che carino che è :'DD Quando finalmente Gandalf si leva dai cosiddetti, lui la stringe a se e la fa addormentare al suo petto... è così tenero da parte sua :3 Mi sono sciolta, sei stata bravissima !!!

Passo al prossimo, bacio :*

09/09/13, ore 01:20

Ahhh uffa Haldir! potevi farti i cavoli tuoi! accidenti stavano per baciarsiiiii! Bellissima la litigata *.* spero che i due innamorati si chiariscano!!! aspetto con ansia il prossimo.capitolooo :)