Neve e fiamme
di Anna Wanderer Love

09/09/13, ore 00:29

Nel capitolo :3 . Scritto bene, non ho riscontrai errori grammaticali. Fino ad ora sono sempre stata una lettrice "silenziosa", ho seguito la tua storia e me ne sono appassionata. Mi piace. Savanna e Legolas mi piacciono ( non solo perché ho una città per l'elfo). È poi scrii bene. Solo toglimi una curiosità, che vuol dire: rimbrotto?. ( P.s: anche io sto scrivendo una storia sul signore degli anello. Se ti va di leggere facci un passo :) )

08/09/13, ore 11:15

Stupendo come sempre :)
Quando apro la cartella delle storie preferite cerco sempre questa tra le prime, per vedere se c'è un nuovo capitolo...
Mi ha davvero tirato molto questa storia
Comunque sono felicissima per Legolas che ha potuto abbracciare Savanna da sveglia senza aver bisogno della chirurgia estetica per rifarsi il viso
Sono anche curiosa di sapere cosa ha detto il pensieroso e misterioso Haldir per rendere l'Elfo così
E mi ha fatto morire il dialogo tra la bella addormentata e il cuscino vivente Cx
Come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥

08/09/13, ore 01:38

Ddddddiooooo! voglio sapere anche io cosa cavolo gli ha detto Haldir!!! Che sono dolci peròòò *.* devi continuare al piu presto!!! la tua storia si fa sempre piu bella!! complimenti ancora!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/09/13, ore 00:07

Oddio sono rimasta shoccata dall'inizio super-romantico :0 Legolas è troppo dolce! *-*
Anche la fine è stupenda. Sai, il suo viso è poco distante da quello di Savanna ;) Farai succedere qualcosa, mi domando? E sono curiosa! Non ho notato errori grammaticali gravi, scrivi molto bene. Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo ... awww ... meraviglioso e ti sprono ad aggiornare appena puoi. Bravissima!

Un bacio.
Mary

07/09/13, ore 11:52

Che carini che sono Savanna e Legolas! Legolas è così ... Legolas.
Bravissima, scrivi bene! E complimenti per l'idea, molto carina!
La storia è stupenda, magnifica ed è assolutamente perfetto il modo in cui si sta sviluppando il rapporto fra la cara coppietta :D
Ancora complimenti! Aggiorna appena puoi, ok?

Un bacio.
Mary.

06/09/13, ore 21:25

OhmioDio!!!!! Avevo il cuore che mi andava a mille mentre leggevo!!! Caspiterinaaaa mi piace sempre di più questa storia!!! AAAAAAWWWWWWW LEGOLASSSSS! Sei irresistibili, vorrei toccarteli io quei capelli così stupendi *.*
brava brava bravaaaa!! La aggiungo immediatamente alle preferite! Mi piace un sacco! Continuaaa mi raccomando!

06/09/13, ore 11:36

Stupendo, Magnifico, Stupendo, Magnifico! *^*
Davvero bellissimo.
Legolas e Savanna sono...sono..sono perfetti
Troppo tenero l'Elfo e troppo simpatica lei ♥
Avrò riletto l'ultimo pezzo una decina di volte..
Non so che dirti e non posso certo riempire una pagina di perfetto/magnifico/fantastico e così via.
Lo sai benissimo anche da sola e non puoi immaginare quanto mi piaccia questa storia.
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

03/09/13, ore 19:04

Ma questa storia è beeeeelllissimaaa! ahahhaha Legolas, ti adoro *-* E' così dooolce dolcioso *.* ok basta, devo contenermi u.u
Cooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con l'arrivo di Gandalf :D Rende sempre le cose più spassose quel mago da strapazzo! ;)
continua mi raccomandooo!

La protagonista mi piace un sacco!!

03/09/13, ore 10:01

Eccomi!
Ormai che Leolas è innamorato lo sanno anche le rocce :D
E pensare che poteva scoprire quello che Savanna provava...
Nel prossimo episodio arriva Gandalf! Lo stregone che capisce tutto...ho una vaga idea di cosa dirà e.e
E chissà se non scopriremo qualcosa in più sui nostri tre uomini (e un elfo) misteriosi...
Speriamo *o*

02/09/13, ore 20:25

Ciao Anna =) la tua storia sta diventando sempre più bella e trovo Savanna e Legolas davvero carini e spassosi =D Aragorn curioso poi è il massimo!! Ronim continua ad essere un personaggio davvero interessante, con la giunta della malizia vero la sua protetta Savanna wow =) come fanfiction è veramente ben scritta, ritmo incalzante, scorrevole, di piacevole lettura e ben esguita; insomma COMPLIMENTONI =D fantastico il dialogo telepatico Legolas/Savanna =) come il loro reagire ai sentimenti che provano e che iniziano a riconoscere nei loro cuori =) sono sempre più presa dalla tua storia e non vedo l'ora di leggere ancora di Savanna e dell'alone di mistero che hai ben creato intorno alla sua vita! Complimenti ancora Anna!!! Ciaooooo =D

02/09/13, ore 17:57

Ciaoooo :D
Oh oh oh *Stile Babbo Natale u.u* è arrivato GANDAAAALF !!!
Lo stregone - zitella pettegola - che sta sempre in mezzo... eccolo qui :D Lui che intuisce sempre tutto senza che nessuno gli dica niente.... eeeeh ( non voglio sapere le cose che sa u.u )
Ma che dolci che sono Legolas e Savanna ?? :D Mi piace troppo lui che entra nella sua testa e lui che lo sgrida XD
'Sta storia è fantastica :D Vai avanti *^*
Un bacio, Lily :3

31/08/13, ore 21:59

Buooonasera ;D
Oh com'è carina Savanna quando è con Ronim *w* sembrano davvero padre e figlia :)
Haldir e Aragorn hanno capito tutto della vita, arrivederci e grazie, Legolas lo lasciano soli con Savanna, che grandi amici che sono XD
E che carino Legolas che si ingelosisce a vedere le attenzioni che Savanna da ad Aragorn.
Ma la passeggiata?? Lasciatelo dire, Savanna è un po' lunatica, però mi piace tanti :3
Comunque, dicevo, e la passeggiata a cavallo di Mitya? Ma non saranno bellissimi?? :'D Davvero coccolosi !!!!
E la fine poi... bgyuikvcfyuikvyu :Q_____________________
Brava, ancora complimenti, alla prossima !!! :*
Lily !

31/08/13, ore 12:41

E' una storia molto bella, dolce e appassionante.
Legolas è tra i miei personaggi preferiti ed è stato incredibile trovarlo in imbarazzo, immaginarlo geloso di Aragorn poi...
Sono sempre più interessata alle vicende di questi due carissimi piccioncini alquanto confusi e curiosa di scoprire cosa stanno tramando gli altri tre.

30/08/13, ore 20:26

Che forte Legolas geloso!!!! Bellissima la scena...e la frase che gli esce di bocca suo malgrado! Certo che i loro sentimenti sono un po' cofusi...o meglio sono confusi per loro, ma chiarissimi per gli altri (anche per noi lettori!). Anzi, ho come l'impressione che Ronim nasconda qualcosa e che anche Aragorn e Haldir sappiano qualcosa che i nostri due piccioncini non sanno! Sono sempre più curiosa ed intrigata. Tanto più che Legolas non è assolutamente tra i miei personaggi preferiti.

Oh oh oh oh *w*
Ma come sono carini :3
Legolas poi... gukbvfgyuk :Q________
Aspetta, mi è parso di capire che lei non è andata realmente a 'controllare le montagne'... che ci nasconde la bella Savanna ??? Mo mi sono incuriosita :D
...La gara delle birre... HAHHAAHHAHAHAHAHAH X''D Muoio :'D Gimli, con Legolas, è un tajo assoluto !!! Davvero, io adoro quel Nano XD
Le ha raccontato dell'Olifante? << VALE COMUNQUE PER UNO! >> Hahahha che bello che è :')
E anche in questo capitolo Legolas l'ha 'involontariamente' stuzzicata.
Come procederà? Spero di scoprirlo presto !!
Nel frattempo rinnovo i complimenti a te :D
Bacio, Lily !