Neve e fiamme
di Anna Wanderer Love

06/10/13, ore 00:30

Ciaooooo!
Mi piace tanto questo capitolo!
E brava Vanny ! Diciamo che nel delirio non è poi tanto una santarellina... ^.^
Vabbe', come noncapirla, ha Legolas accanto mica uno qualunque!
Non vedo l'ora di scoprire che putiferio accadrà nei prossimi capitoli!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, un bacio, Jane .

05/10/13, ore 22:16

Questo capitolo è uno di quelli che adoro di più. Anzi è il mio preferito! Ahtma che racconta la storia dei cinque guardiani è stupenda. Mi sono persa nel racconto, splendido. E poi ultimamentw hai aggiornato alla velocita della luce! :3

05/10/13, ore 21:33

Buonaseraaa :D
Ma come sei flash ad aggiornane, la cosa mi fa oltremodo contenta !!!
Ma quanta dolcezza ?! Povera Savanna, il delirio puro con la febbre XD E Athma che se ne va... per un attimo ci ho sperato :') ma vabbè, diamo tempo al tempo u.u
E poi l'imbarazzo al risveglio :3 che dolcezza !!!
Ed è stato interessante anche lo sbalzo su Athma :) e quello... è Haldir, vero ?!
Ah ahi, problemoni allora !!!
Un bacio e al prossimo <3
Lily :)

04/10/13, ore 22:18

EHi, io ci sono sempre ;)
Comunque no, non me lo sarei aspettata da Ronim una cosa del genere... però alla fine si è pentito e ha trovato lei, e ha trovato anche Savanna, quale perdono migliore di questo poteva avere ?!
Ohh *w* Romanticismo ?? NOI LO VOGLIAMO IL ROMANTICISMO XD !!!
Ma tranquilla che anche questo capolavoro è interessante è molto bello, sinceramente è stata una storia appassionante e triste quella di Athma ( scusa se ho sbagliato a scrivere il suo nome ma sono troppo pigra per risalire e accertarmi di non fare figuracce XD ), mi ha colpita :)
Ora aspetto solo il risveglio della Bella Addormentata nella Caverna (?) per morire di fluff :3
Un bacio, Lily ;*

04/10/13, ore 21:56

2 capitoli in 2 giorni!!! *-*
Comunque mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto un po' di storia. Anche la grafica mi piace molto, è più... "ordinata"...?
Ma poi Legolas che pensa ad una figlia???!!!! e con Vanny per giunta! *-*
Ma che bello! Quanto è dolce... ma pure Athma è troppo bella! *.*
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Jane.

04/10/13, ore 15:14

Eccola qui la nostra scrittrice, con un nuovo capitolo assolutamente bellissimo ;)
E' un po' che lo aspettavo, sai?
Anche io non vedo l'ora che esca lo hobbit 2. Per il film soltanto, ovvio. Un 50% non va certo al fatto che ci sia Legolas e.e
Allora...Savanna ha fatto andare nel panico anche me. Sai descrivere benissimo le sensazioni dei protagonisti e non è una cosa tanto semplice :)
L'Elfo è un tesoro. Ha capito che non andava qualcosa, l'ha fatta calmare e l'ha seguita senza chiedere troppe spiegazioni.
Questo capitolo non è affatto brutto, è bellissimo, anzi.
Dalla prima all'ultima parola.
Lo scontro l'hai reso perfettamente.
Le parole esprimono tutta l'ansia, la pura di morire e in un certo senso anche la fretta, per porre fine il prima possibile a questo strazio.
Savanna ferita. Legolas sul punto di morire per la paura al posto suo.
A quel punto mi sono chiesta se fossero andati all'altro mondo lì nel bosco, mezzi dissanguati, da soli.
Ma poi la nostra adorata tigre si è fatta notare e ha condotto l'Elfo all'entrata della grotta, gesto dettato dalla sua riconoscenza verso Vanny, una ragazza che è entrata un po' nel cuore di tutti, uomini e animali.
Una ragazza che sa che potrebbe morire, che è consapevole quello che succede a ogni suo sforzo, ma che comunque vuole tentare di farsi perdonare da quell'anima tanto tenera che è entrata nel suo cuore.
Legolas è davvero un cucciolo. Ha convinto la sua amata a farsi bendare, a farsi togliere la camicia.
E sono certa che non ha osato prestare più attenzione del necessario ad altro che non fosse la ferita.
Il dialogo tra dragonessa e principino ci sta d'incanto.
Almeno forse anche noi, nel prossimo capitolo, scopriremo qualcosa in più sulle due nostre adorate sorelle.
Di nuovo bravissima :)

-Mutny

04/10/13, ore 11:55

Allooora... era tanto che mi chiedevo quando saresti riuscita ad aggiornare e sono ultrafelice che tu l'abbia fatto! *-*
Anche io non vedo l'ora che esca Lo Hobbit parte due!!! A parte il film in generale...c'è Legolas! <3
Cooomuuunquuueee, il capitolo è TROPPO bello!!! Mi piace tantissimo: il combattimento, lei che viene ferita, lui che si fida e sceglie di parlare con la dragonessa.
E' perfetto!
Spero tanto che riuscirai ad aggiornare presti.
Un bacio, Jane.

03/10/13, ore 23:28

Ma ciao cara :D
Come ti capisco, ho studiato dalle 15 alle 21.30 e non ho nemmeno finito tutto ( ma ero esausta e ho lasciato perdere u.u ) Non si può... non so che classe fai tu ma io faccio il terzo liceo e in confronto all'anno scorso ci stanno mazzolando per bene D:
Ma parliamo di cose serie, ora.
Che succede ?! Mi sono presa un colpo all'inizio, perché sapevo che alla fine lui sarebbe andato con lei e avrebbe scoperto la Dragonessa... Ahi, ahi, ahi...
Povera Savanna, le succede davvero di tutto D: ora questo... fortuna che c'è Legolas. Mi ha fatto una tenerezza immensa quando le doveva togliere la maglia e lei non voleva :3 lui è stato così carino *w* Così dolce :')
E ora dovrà fare i conti col Drago... che dovrò aspettarmi?
Bravissima, bellissimo capitolo e ora sono in attesa dell'altro che non vedo l'ora di leggere !!!!
Bacioni, Lily :*

Ps: grazie per avermi avvertita dell'aggiornamento :D

24/09/13, ore 21:15

Ahhh finalmente posso leggere il tuo capitolo!!! *.*
Sai, fra poco inizio l'università e ci sono taaaante cose da sistemare xD E quindi riesco a malappena a scrivere i capitoli delle mie FF :) Però appena posso mi butto e leggo anche le altre storie ^^
Cooomunque TU DEVI CONTINUARE, HAI CAPITO?! non arrenderti alle poche recensioni. Purtroppo molti leggono solamente e non recensiscono :/ lo so che se un capitolo riceve molte recensioni una si sente GRANDE ;D , però non è solo questo. Io scrivo per me, perchè mi piacciono le mie storie ^^
Ringrazio sempre chi recensisce perchè mi rende taaanto felice, però io scrivo soprattutto per me stessa ;)

Tornando al capitolo... Oh Leggy *.* MIO LEGGY ADORATOOO!!! il finale poi è qualcosa di asjujuasughujass! *O*
Bellissima la foto della tigre ;D bella davvero!

Mi raccomando, continuaa! Non arrenderti! ;)

22/09/13, ore 13:06

Rieccomi :)
Oh, adoro Athma, davvero !!! Bello è come si preoccupa della felicità della sua Custode... i è dispiaciuto tipo troppo vedere Savanna in quelle condizioni solo a causa di un pensiero riguardante un Legolas arrabbiato per quel segreto che DEVE essere custodito... ahi ahi, spero bene, io !!
All'inizio ho creduto l'avesse trovata Legolas, invece no. Me l'ha fatta XD

Non credevo di poterlo mai dire ma, FORTUNA CHE C'ERA GANDALF, almeno le ha rimesso a posto le varie ferite.. già, meno male u.u
Ora, passino tutte le coccole, glielo dirà.... VERO ?!

Capitolo stupendo, bellissimo, favoloso e tu come sempre sei stata bravissima :)
Un bacio <3
Lily.

22/09/13, ore 12:14

Buongiorno :D
Perdona il ritardo ma sono appena tornata a casa dall'Inghilterra e lì avevo il Wi-Fi per leggere, recensire, ecc.
Comunque...

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e devo dire che la scenetta con Legolas è stata veramente dolcissima e bellissima e poi sono morta dal ridere quando ho letto quello che pensava lei sulla faccia sporca di sangue e quello che le risponde lui XD Davvero una forza hahahahaha, bravissima :3

Ma Gandalf un pacco di affari suoi mai, èh ?! E poi, ho l'impressione che a Savanna non piaccia molto....

Il pezzo con la Tigra è stato il più bello, la cosa dell'alleanza e tutto il resto mi è davvero piaciuta moltissimo, brava, brava, brava !!!!
I miei complimenti e ora passo al prossimo, così torno a paro XD
Bacio :*

18/09/13, ore 22:36

uuuuh ma come sono belliiiniii e cucciolosi!!! Ma Legolas è dolcissimo quando la coccola anziché continuare a tartassarla! *-* *.*
Diciamo che ha il cuore tenero... proprio come piace a me ahahahah
L'immagine è stupenda (questa la vedo xD) e adoro Athma.
Non vedo l'ora che continui, e spero tanto che Savanna confessi la verità a Legolas prima di rovinare il loro idillio! :S
Jane.

18/09/13, ore 22:33

Eccomi qui carissssssima! :D
Alle dieci e mezzo, con la testa che cade sulla tastiera e gli occhi che si chiudono (oggi=giornata pessima), ma sono qui!
Bella la mia dragonessa ^^
Mi piace sempre di più questo rapporto che c'è tra le due, è come avere un cucciolo speciale tutto per noi, una cosa che nessun altro potrà mai possedere completamente.
In più i draghi sono creature incredibilmente sagge e perspicaci.
Bene Vanny, la tua figuretta l'hai fatta anche con Haldir Cx
Ci credo che aveva la voce roca, quella di Legolas è la più dolce, melodiosa e poetica voce elfica (almeno per Savanna)
Ehi ehi ehi, cosa fa il principino? O d'improvviso si è interessato ai nei che aveva la sua amata e sta pensando di contarglieli, o voleva semplicemente dormire con lei oppure voleva fare qualcos'altro, ignorando il fatto che sono in casa con altre quattro persone, di cui uno è il padre della ragazza (e anche dormire nello stesso letto può procurare spiacevoli fraintesi) o.0
Dai, va benissimo la tigre ;)
Che bello deve essere infilare la mano nel suo pelo *-*
Come accarezzare i capelli piastrati dell'Elfo o le squame di Athma...
Bene, inizio a delirare ù.ù
Maglio finire qui "^-^

Un abbraccio,
Mutny
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 10:34 pm)

16/09/13, ore 00:47

ciaaaao!
si sono dichiarati finalmemteee! sono felicissimaaa! ti giuro mi andava ill cuore a.due.milaa!! proprio un bel capitolo! e per fortuna la dragonessa sta bene! :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

15/09/13, ore 21:39

Allora, dopo i draghi che adoro da morire, arriva un megagattone candido e pure coccoloso! *-*
Bene, quando Savanna è caduta, ho pensato che Legolas l'avesse seguita anche se il fatto era piuttosto illogico considerando che Ronim lo teneva a bada, e quando è stata artigliata pensavo fosse Athma quindi in sostanza non c'avevo capito nulla!
Legolas è proprio un furbacchione: si fa fare una dichiarazione in piena regola facendo il finto tonto.
Purtroppo efp non mi fa visualizzare l'immagine di Legolas quindi non so cosa potresti mettere la prossima volta, spero solo di vederla!
Continua così.
Jane.