Neve e fiamme
di Anna Wanderer Love

02/02/14, ore 14:39

Finalmente il capitolo nuovo! Lo desideravo da tempo! E pare che la tua abitudine di lasciare la gente con la suspance non sia scomparsa cavoli... u.u sono curiosa di scoprire "tutta la verità" ^_^
Alla prossima! :)

02/02/14, ore 11:13

bellissimo anke questo capitolo.. troppo cuccioliiiiii.... sono gia in ansia nel leggere il prossimo capitolo... XD...
so anke puoi fare di meglio.. nn ke nn mo sia piaciuto anzi... ma so ke puoi metterci dell altro
un bacione grande grande
Ely

01/02/14, ore 23:25

Bellissimo anche questo capitolo, che pucciosi i due!!!!:3
Quando aggiorni???:D
Bacioni,
Satana1

08/01/14, ore 00:00

Ciao, in 2 notti mi sono letta tutto quello ke hai scritto fin ora in 2 notti.. spero ke continuerai a scrivere presto... sciu..:)

25/12/13, ore 20:44

Aspetta... era figlia del capo dei briganti ???

TANTI AUGURI DI BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 <3

Ma Athma che fine ha fatto ?! D:

E quindi Ronim voleva ucciderla ??.. Non ci ho capito molto, scusami XD
E quindi Ronim ora è scomparso ?!
E quindi Ronim ora è un criminale ??
E quindi... Ronim... CHE ACCADE ?!

Recensione insensata MOD ON: -

Cara, ti chiedo scusa XD
Comunque sono sempre carini Leg e Vanny e Thranduil è sempre sempre orgasmico u.u
Lily <3

21/12/13, ore 12:27

Tu osi lasciarmi così??? Non puoi fare una cosa del genere, dai! Ronim è scomparso, come?! E Savanna? Povera piccola! ( la parte di Merida mi ha fatto morire ahahhahahah ).
Anyway: perché hai finito così? Continua presto!

Buone feste e buon anno.
Tanto Loveeee

Panda (Isil)

20/12/13, ore 22:19

Romantico!!!!!!!!!
Grande!!!!! Anche questo capitolo è fantastico!!!!!^^
Credi di farcela nelle vacanze di Natale???
Spero!!!!
Baci,
Satana1

18/12/13, ore 11:33

Ma io ti amo! Sposami, ti prego! Questo capitolo è a dir poco stupendo! Savanna e Legolas imbarazzatissimi quando devono dirlo a Ronim e a Thranduil, Che cosa dolce! Tutti che si preoccupano per Savanna e per il bimbo...awww Poi... adoro il fatto che Legolas sia dolce ma non da diabete :) Vogliamo parlare di "Vai a farti fottere"? perfetto per chiudere il capitolo!

08/12/13, ore 21:50

ahahahahhahah
No ma "vai a farti fottere è stupendo!" ahahahahahahah
Non vedo l'ora che continui *.*
Spero più in fretta di quanto abbia fatto adesso xD
Voglio sapere perché Vanny sta così male (gravidanza a rischio? o.o), Athma che fine ha fatto e che significa il fatto della cecità.
Continua presto *-*
Un bacio, Jane.

08/12/13, ore 19:47

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao!!! Scusa il ritardo, ma sono fuori dai binari ultimamente. Vabbè, a parte questo: io adoro questo capitolo: Thranduil :3, lasciamelo sposare!! E anche Legolas! :3 e Vanny, è la dolcezza. Forte e determinata, e paurosa di divenire madre. La dolcezza. Comunque: ammetto che il sogno/incubo mi ha spaventa a morte. La sognerò stanotte. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ( Thranduillllllll :3 ahajkahskajajajajsks )
Ok, smetto. Tanto love

08/12/13, ore 18:01

Povera Savannah! Spero che la sua gravidanza continui in modo un pochino più tranquillo, o nove mesi così si prospettano molto lunghi! Ma la gravidanza elfica (o mezza elfica) durerà nove mesi come quella umana? Mi piace sempre di più Tarandhuil! Fossi al posto di Savannah rischierei seriamente di prendermi una mega sbandata per il mio quasi suocero! che dici? GIMLI padrino. ....

08/12/13, ore 11:48

Heiiii :D
Che titolo cruento xD povero elfo !!!
Guarda, mi sono divertita troppo a vedere legolas che fu tatti i problemi di sto mondo per dire a papino che diventerà nonno :') troppo bello !!!
e Ronim ?! È l'ammoreeee :3
Ma che succede a Savanna ??? Mi fai preoccupare così !!!
Aggiorna presto, mi raccomando :*
Lily :3

Ps: se trovi frasi incomprensibili la colpa è del correttore dell'iPod !!!
Bacio <3

30/11/13, ore 11:20

*.* ma è stupendo, quale schifo? Miii che sono dolci quei due ^^ ! E' bellissimo il momento in cui gli rivela di essere incinta e lui comincia a dire cose senza senso in Elfico hahahahaah Oh Dio, mi sono divertita da matti in questo pezzo! ahahah
Continua mi raccomando!! :D
Baci
Scarl

23/11/13, ore 17:58

è una storia stupenda , non vedo l' ora che tu la continui, adoro il tuo modo di descrivere le scene romantiche , sembra che sia tu a viverla e provare tutte quelle emozioni di cui parli, mi è piaciuto soprattutto come ha reagito " leggy " alla notizia di avere un figlio , sei una grande, e come dicevo prima, CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego!!!!!!!T^T
Satana1 :)

22/11/13, ore 20:19

Pensavi che non avrei recensito?
Ebbene sì, ti sei sbagliata ù.ù ♥
Premetto che sto per lanciare libri, quaderni e astucci dalla finestra perché sono allo stremo e ho i nervi a pezzi.
Quindi preparati emotivamente a un obbrobio di recensione.

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!! :D
Lo sapevo che era incinta!
Bene, calmiamoci.
Non devo pensare agli occhi del re, non devo pensare agli occhi da bava di Legolas, non devo pensare alla schiera di elfi biondi e perfetti che manderò davanti all'autrice di questa meraviglia di storia se si azzarda a non continuare, non devo pensare all'angioletto che nascerà, non devo pensare alla dolcezza da colesterolo di Legolas, non devo pensare a Blodgharm con i suoi occhi smeraldini....
Ok, ci sono C:
Dai, ma mi spieghi come cavolo faccio a togliermi dalla testa quei benedetti occhi di quel benedetto re?
La prima frase è dedicata a loro. Mi immagino quell'aria di superiorità mista a noia e divertimento stampata sulla faccia di Thranduil *-*
Poi c'è quella scena padre-figlio, dove trasparisce la stima dell'uno verso l'altro, dove c'è tanta tenerezza, però contenuta, composta, elegante. *Solo gli elfi possono essere eleganti nell'esprimere gioia per il padre davanti a una futura moglie che è un fascio di nervi ù-ù*
Oh, anche io voglio l'abbraccio di zio Thrandy! ♥
*Mutny calmati. Espira. Inspira. Devi recensire, non dare di matto*
Riesce sempre a metterti a tuo agio quell'Elfo, ha un'aurea di pace e serenità attorno che ti fa addormentare.
E fare tanti bei sogni, ovvio. Sogni di capelli d'oro.
Sì, ha un legame con la natura talmente forte che si riversa anche nella sua persona.
La riunione di famiglia è stata bellissima. Il calore del fuoco rendeva tutto più leggero, più frizzante, ma allo stesso tempo placava gli animi. E poi le stanze. Oh dei, le stanze. Sono meravigliose! Dormire, parlare, bere sotto la veglia delle eterne spettatrici e essere avvolti dall'abbraccio dolce della notte, contornati da fiori che perdono il loro splendore ritirandosi, quasi timorosi dell'improvviso buio.
Stupendo.
Ahah, l'affetto di ronim mi ha fatto morire.
Del genere "Ti amo, figlia mia. Con tutto il mio cuore. Però domani combatti contro il padre del tuo futuro sposo. Tranquilla, non è un contadinotto, è un re. Ed è anche bello. E anche agile, la semplicità e la velocità con cui compie i movimenti è strepitosa, non ti accorgi di nulla e sei già al tappeto, però sono certo che ti divertirai. E non temere, ci saranno anche tutti i tuoi amici,m gli elfi con le tartarughe in bella mostra e mezza corte a guardarti. Perderai quasi sicuramente, ma ti divertirai tantissimo. E, quasi mi dimenticavo, ti voglio tanto bene Vanny."
0.o
Senza contare che la bella idea è partita da Leggy...
Sì, condivido pienamente lo spirito omicida di Savanna ù.ù
Posso dire che se i due sono ancora vivi è tutto merito della stanchezza che ha accolto la nostra custode nel suo abbraccio.
Drego è proprio come il suo padrone. Bello, imponente, maestoso, perfetto, ma anche incredibilmente privo di tatto. Va bene, ho capito che doveva far calmare Athma in qualche modo, ma un morso...Sì, insomma, mi sembra un tantino avventato con una dragonessa("La donna non si tocca nemmeno con un fiore"?). Anche se, con un carattere testardo come quello della nostra adoratissima cucciola le soluzioni non sono poi tante
Ma...deve sapere cosa?
Che è incinta? Cioè, Vanny deve sapere che lei stessa è incinta? Scusa ma non ho capito bene "^^
*Munty si prostra ai tuoi piedi in adorazione chiedendo perdono per questa mancanza*
Dolci i due draghi ♥
La protezione di Drego verso la sua piccola fa sciogliere. Sembra un padre, un fratello maggiore, insomma, quello che la nostra draghetta ha conosciuto per poco tempo, prima che Ronim e compagnia bella sterminassero tutto il suo popolo (Ronim, ce l'avrò sempre con te, arrenditi ù.ù)
Il pulcino protetto da un'aquila, ahw *-*
Blodgharm. Piccolo gattino coccoloso che non è altro ♥
Se non ci fosse Legolas, spererei in un lovelove tra Custodi. Ma c'è Legolas e i Custodi sono Custodi, quindi ognuno con il proprio consorte.
Il modo in cui conosola Savanna è veramente troppo dolce. La accarezza con movimenti quasi ipntoici, le fa guarire una ferita non sua, le porta via un dolore non suo, le dice con schiettezza la verità in quel modo non troppo brusco, l'abbraccia, cercando di infonderle un po' di calore, proprio come i due draghi.
Ok. Carino quanto vuoi, ma il tatto non fa parte della sua persona, a quanto pare.
Prima chierisce il fatto di non essersi innamorato di lei, che una certa intimità tra guardiani è normale e tutto il resto e poi, alla fine, si ricorda di dirle che è incinta. Come quando si stende la lista della spesa. "Ah, un'ultima cosa: manca la pasta". "Ah, un'ultima cosa: penso tu sia incinta"
o.o
Insomma, non stai parlando degli uccellini che volano, stai parlando di un possibile esserino all'interno di una ragazza. Una ragazza. Cioè, è giovanissima e tu le dici che è incinta con noncuranza. Ovvio che questa qui si faccia prendere dal panico. Vedere la pancia gonfiarsi ogni giorno di più, fino a ritrovarsi in mano un fagotto di pelle, ossa e organi, non è proprio rassicurante per una ragazza.
Già al solo pensare a tutte le cose che deve fare per non farlo morire nei primi mesi è estenuante o.o
Comunque il modo in cui Leggy ha preso la notizia e quello con cui ha accolto tra le sue candidi ali protrettrici la sua amata ti fanno diventare una brodaglia zuccherosa ♥
Cerca di incoraggiarla, di far spuntare su quelle labbra un sorriso, di arrivare alla fonte delle lacrime (ed è più stupido del previsto se ha pensato che Vanny avesse ripensato al matrimonio. Avanti, chi è che ripenserebbe a un matrimonio con un tipo simile?).
Però anche lui ha una cognizione dell'altro veramente bassa. Questa ti ha appena detto che è incinta, ha un'espressione disastrata e ha paura che tu la butti fuori a calci e tu che fai? Ti metti a parlare una lingua sconosciuta camminando nella stanza. Cosa mai penserà quella santa ragazza? Che tu stia cercando una soluzione al problema, che tu stia meditando a un modo per farla fuori o qualsiasi altra cosa per far sparire dall'orizzonte l'idea di un figlio, mi sembra giusto.
Fortunatamente Vanny non ama essere messa all'oscuro delle cose e tantomeno farsi mettere i piedi in testa.
Ma poi ecco che il basso livello di tatto viene coperto dall'alto livello di tenerezza. Oh, dai, sono decisamente troppo teneri.
Il bimbo! Come sarà? Un piccolo angioletto paffutello, con le guance rosa, i capelli del padre, gli occhi color dell'oceano, i diti che vanno a impigliarsi nei sottili fili d'oro del padre, i ciuffi di ricci che strapperà alla madre...Oh *w*
E poi c'è il nonnetto Thrandy, il vecchietto Gandalf, l'altro nonnetto Ronim, lo zietto Gimli (che penso rotolerà a terra non appena venuto a conoscenza della cosa), l'altro zietto Migliore amico di papà, Aragorn...Bello!! Penso che gli unici che ne usciranno senza troppi danni al cuore saranno Thrandy, l'altro zietto Migliore Amico di Papà (che guarderà con aria complice Merida e.e) e Aragorn ("Arwen datti da fare" xD).
[Ok, lascia perdere lo sclero che è venuto fuori con questa recensione -.-]
Che fantastico capitolo! ♥
Non dire più che fa schifo altrimenti ti farò diventare zuppa. Con che arma? Gli abbracci della schiera di elfi biondi, alti e a petto nudo, che ti manderò ù-ù
Togli la parola "schifo" dal vocabolario quando parli della tua storia, chiaro?
Bene :D
Un abbraccio,