Neve e fiamme
di Anna Wanderer Love

11/10/13, ore 22:10

Ahhhhh ma aggiorni alla velocità della luce adesso *w* bene, bene ! Finalmente posso leggere i capitoli di questa fantastica FF!
Alllooora devo dire che i due protagonisti mi fanno sciogliere ogni capitolo sempre di più *.* sono così carini, accidenti!
Lei teme per la sorte di lui *.* Lui le promette che tornerà ! Awwww !
Hei, Hei,Hei, ma chi è costui??? Chi è l'Elfo che appare alla fine??? E la ...la ...la bacia? ma come si permette??? Lei è solo di Legolassss u.u !
No,no,no devi aggiornare al più presto perchè sono curiosissima di sapere cosa accdadrà dopo!!!
TROPPPO TROPPOOO CURIOSAAAAA!

11/10/13, ore 22:07

Ciiiaoooo!
Scusa il ritardo ma l'uni ammazza -.-
Cooomunqueee che bello Gimli, io adoro Gimli! E per di più quel nano è pure rosso! *-*
Non vedo l'ora di scoprire come va la battaglia! Mi raccomando fai una cosa cruenta... voglio sangue u.u
Scherzo! ahahah
Chissà che succederà...! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Aggiorna presto! *-*
Un bacio, Jane.

10/10/13, ore 21:30

Ooook: credo di iniziare ad amare Ronim. Ahahhaha, lo
Amo! #asciugalacrimuccia. Savanna... Testarda e convinta di poter fare di tutto senza l'aiuto di nessuno ( a parte Athma) mi ricorda tanto Isil. Magari Savanna è più dolce e meno selvatica, è per questo che mi piace. ( mi piacerebbe vederle in una FF assieme, sai? Sarebbe... Curioso e divertente). Comunque passando al capitolo: ottimo, perfetto ajakankanzsj <3. È scritto molto bene, e riesci sempre a stupirmo, sai? :3 ok, mi dileguo. Al prossimo capitolo. Mucho love :3

10/10/13, ore 21:18

E no Anna !!!! Mi ci hai fatto sperare XD ç___________ç ci stava tutta una bella bottarella prima della battaglia :'D
*Perdono...*
Bellissimo, mi è piaciuto il ricordo della scommessa XD hahahaha troppo bello Gimli :3 Io lo adoro !!!! *w*
E le sue sfide con 'ORECCHIE A PUNTA' sono E P I C H E !!!! :D
E così Ronim lo avrebbe ucciso ?! Credo che mi sarei spaventata leggendo i suoi pensieri hahahahha Povera me però D: m hai lasciata a bocca asciutta XD
Ma io aspetto èh !! <3 <3
E siamo dunque giunti alla guerra... rivedremo Haldir ?! ( ma Savanna non partecipa, ho capito bene ??? ) E Legolas si salverà ??? E gli altri ???
ç_ç
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo !!!
Bacio, Lily :*

Ps: Come è andata scienze ?? ( oddio eri tu, vero ?? XD ) Io domani MI OFFRO VOLONTARIA { Cit. Katniss } per scienze :'D

09/10/13, ore 17:22

Ma... ma.... MAAA !!!! Haldiiiiiiiir !!!!Wow wow wow... si è dato da fare u.u
Ma parte per un'impresa suicida o ho capito male ???? Che succede ?! Devo aggiornareeeeeeeee ç___________ç <3
Sei una grande comunque !!!
Ma senti un po', 'LA SCHIENA NUDA DI SAVANNA' mi fa pensare... ma che hanno fatto qualcosa di 'qualcososo' e non ce lo hai detto ?!
D: mi sentirei offesa in tal caso XD aspetto quel momento da 17 capitoli e NON puoi non dirci nulla di più concreto u.u
Comunque... è arrivato Gimli.. la cosa si fa sempre più interessante, e inoltre ci sarà una guerra... mmmmmmh :D
Mi piace mi piace mi piace !!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, Bacioni <3
Lily :* !

09/10/13, ore 16:50

Eccomi! Come sempre mi hai salvato da un'altro pomeriggio grigio e la lezione è andata a farsi benedire, tornerà più tardi, quando avrò finito di recensire ù.ù
Bella, stupenda, meravigliosa!
Immagine e storia. Immagini e storia.
Prima immagine. Capisco Vanny nei suoi momenti di delirio dovuti alla febbre.
Padre e figlia. Due cuccioli di leone. Sono talmente affiatati insieme...
Tutti sanno Tutto. Ero certa che il cuore comprensibile di Aragorn avesse accolto l'idea di avere una dragonessa e la rispettiva custode come amiche.
Devo ammetterlo, vedere che Haldir li evitava o li guardava con occhi di pietra mi ha fatto star malissimo, ma poi quando ho scoperto le motivazioni che lo hanno spinto ad avere questo comportamento...
La lettera. Ha messo i brividi a me. Mostro...come possono chiamarlo mostro? Un cucciolo di drago, più saggio di tutti loro messi insieme, di una maestosità e grandezza indescrivibili. Loro lo chiamano mostro?
La casa intrisa di magia...sì, ci sono un altro paio di cose da spiegare ;)
Come l'idea di Haldir e la preoccupazione che ha avvolto e stretto Merida.
Sono felicissima che anche loro due si siano arrivati. La ragazza ce l'ho nel cuore. L'incertezza, la tristezza, angoscia, dolcezza, timidezza, imbarazzo, felicità scritte all'interno di una sola parola: Amore.
Lui poteva essere sposato, avere dei figli. Ma sapere che era aggrappato con il mignolo alla vita le ha fatto confessare tutti i pensieri che aleggiavano come fantasmi nella sua anima.
Torniamo a Legolas e Savanna. Non ci posso credere. C'erano quasi o.o
Ma è arrivato Gimli. Incredibile a dirsi ma sono felicissima lo stesso! Mi mancava quel nano da strapazzo, che ti fa morire dal ridere ogni volta che apre bocca.
Pensiamo positivo: nella casa di Ronim, di giorno, quando potrebbe entrare chiunque...Ci vuole un'atmosfera romantica ;)
Non vorrei certo che uno dei personaggi cadesse a terra stramortito per quello che ha visto...insomma Cx
Bravissima come sempre.
Aspetto il prossimo capitolo, con tutti i commentini del nano sulla coppia ♥

09/10/13, ore 01:24

nuuuuuuuuuu fantastico colpo di scena finale, il mio zio GIMLI è arrivatooo, nel momento sbagliato anzi sbagliatissimo ma è giunto. prevedo che ne combineranno delle belle insieme lui, l'elfo e Savanna....

08/10/13, ore 22:20

OwO è arrivato il nostro nano preferitoooo!!! OwO. Ahahhaha, già so che mi farò tante risate! :3 questo capitolo è a dir poco stupendo, saaai? È scritto bene, qualche errore di distrazione ma niente di grave. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*.

07/10/13, ore 14:41

Le immagini. Le immagini. Le immagini! *-*
Oh santi Elfi, sono troppo tenere, troppo dolci. La tenerezza che traspira dal sogno di Vanny si tuffa direttamente in quegli stupendi disegni, rendendo sia questi sia la storia più belli di quanto non siano già.
In pratica questo capitolo è la tenerezza in persona.
Leggy che è un amore con Vanny, sarebbe disposto a prendere a pugni il suo migliore amico per lei.
Non lo capisco nemmeno io Haldir. Perché è così odioso? Come può anche solo insinuare un pensiero di morte nel cervello di Legolas? Capisco il ricordo di Smaug, ma se anche quel cucciolo di drago fosse stato così...bè, non credo che fossero ancora lì a parlare.
Non si fida del suo migliore amico? Cosa sta prendendo a quel cucciolone di Haldir?
La mia impressione sul sogno te l'ho detta, è semplicemente magnifico.
La tristezza ricoperta e soffocata dalla felicità. E' la cosa che mi ha colpito di più nell'ultimo pezzo.
Effettivamente una scusa migliore non esisteva .-.
Ahaha, sono morta negli ultimi sei righi xD
Il dolce e tenero padre va diretto al punto, senza curarsi del fatto che sua figlia ha passato la metà dei giorni passati viola dall'imbarazzo, e ha pensato bene di darle il colpo di grazia.
Immagino che si sarebbe volentieri scavata la fossa con le mani.
Se mi assicuri che Savanna rimarrà viva e vegeta fino in fondo allora mi tranquillizzo ;)
Aspetto come sempre il prossimo capitolo, il mio personale raggio di sole in una delle tante giornate grigie che si susseguono.

07/10/13, ore 14:12

Iddio :'). La fine è stupenda, davverooooo! Ahajahaha sono morta dalle risate. Bel capitolo, Haldir ( *-* ) e Legolas ( *-* ) fanno scintille. Hai mai pensato di fare un piccolo triangolo fra i tre? Sarebbe interessante da sviluppare e leggere. Magari un amore non corrisposto per Haldir, nei confronti di savanna.

06/10/13, ore 22:41

Ciaooo!
Troppo bello! Soprattutto la fine! Ma povera ragazza... ahahahahahah
Non vedo l'ora di capire come ha fatto Savanna a sognare l'infanzia di Legolas e di sapere chi è quell'elfo misterioso dai capelli strani...
Sono contenta che tu abbia aggiornato così spesso in questi ultimi giorni *-*
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio, Jane.

06/10/13, ore 22:18

Ciaooo :D
Ed eccoti, anche stasera, che gioia immensa !!!
Comincio a non sopportare più Haldir !!!! Ma insomma chi si crede di essere ?! Lui non sa niente !!!
E le cose che dice Legolas... :'D è bellissimo, anzi, sono bellissime !!!! Davvero, si vede molto quanto è innamorato di lei e il biondino deve solo che tenere giù le mani !!!
Ronim MA CHE CAZZ.... FAIIII ?! Hahahhahaha troppo bella, che imbarazzo !!!
Aggiorna presto, bacio <3
Lily !

06/10/13, ore 14:33

Bellllissimo capitoloooo :D Bella la storia della dragonessa :D Davvero bellaa ! La nuova grafica è stupenda *-* i miei complimenti ^^
Ohhhh *-* una figliaaaa! mi sciolgo ! *.* !
Com'è dolce Leggy!!!!
Grazie per aver proposto la mia storia ^^ ricambierò non appena aggiornerò la mia Fan Fiction :)

06/10/13, ore 11:16

Eccomi! Scusa per il ritardo...
La grafica è molto bella *-*
I ricordi della dragonessa sono struggenti. Mi è venuto il dubbio che fosse Ronim quando ha detto "L’Assassino perlustrò le nostre caverne. Le ossa dei draghi morti erano ancora lì. Con mia grande sorpresa, lo Sterminatore non le oltraggiò. Si inginocchiò, anzi. Davanti a quelle ossa, che anche lui aveva ucciso. Lo riconobbi. Era uno dei capi che avevano condotto l’attacco."
Non so cosa mi abbia spinto a pensare che fosse lui.
Anche se lo pensavo leggere che era davvero lui mi ha spiazzato. Ha ucciso i draghi. I miei amati draghi. La loro gloria, spezzata. Ora però sono curiosa di sapere cosa lo abbia spinto a farlo...e.e
Ok, forse chiedo troppo.
Però il fatto che lui renda omaggio a ogni resto è una cosa che gli rende onore.
Comunque bel capitolo, adesso le cose sono più chiare :D

06/10/13, ore 00:41

aaaaaaaw la fotooo!!!! siiii appena ho visto il trailer ho.cominciato.a.sclerare.anche ioooo! non vedo l 'ora!!! cmnq il.capitolo è stupendo, come sempre.:D! sono felice che finalmente hai aggiornato.:)