Three Guitars Wet
di PassengerXX

Ok, come storia mi piace, ci sono frequenti errori grammaticali e errori di battitura, però è carina. Comunque, ti consiglio di correggere, hai scritto che il sole sorge ad Ovest, non so se vivi su un'altro pianeta, ma qui sulla Terra sorge a Est.

Salve...non so quale tono usare in questa recensione...proverò semplicemente a esprimerti ciò che mi hai suscitato:
Mi sono letteralmente innamorata di jay. Penso che tutti passiamo nella fase di ribellione, chi pi chi meno. Personalmente mi rispecchio molto nel suo modo di fare. Sammy è una ragazza dolce e ingenua che con i suoi modi sarebbe in grado di affascinare chiunque... e poi c'è vic che è un vero spasso! Davvero!
Questa storia è fantastica e, ti prego, continuala perchè mi ha letteralmente stregata!
A presto

Aaaaaaw la mia dolcezza :3 sta decisamente salendo a livelli dismisurati D: ah beh , 10 punti a grifondoro hahahhahahahahahah
scherzi a parte mi piace molto la fan fiction non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/11/13, ore 19:45

aaaaaaaaaw mi stai seriamente facendo salire la dolcezza , oggi ho abbracciato una persona capisci ? capisci ?! adoro questa fan fiction :') se mi sale la dolcezza con questa , figuriamoci con la vita di adele :S

Ommioddio *---* come si fa a non amare una fan fiction dove c'è di mezzo anche la musica *--* ? Sai che fico se Jay tirasse qualcosa ? Si lo so é un chiodo fisso hagahahs

Bene! Finalmente qualcosa si muove!!! Mi piace questa storia che si sta facendo sempre più interessante. Continua così e aggiorna presto! Alla prossima

Non so che scrivere , davvero complimenti !! Non vedo l'ora per il prossimo capitolo

mi è piaciuta tantissimo , tanto tano , come mai non la aggiorni ? *musone* :C

Davvero troppo bella , continua , non ci sono parole per descrivere le bellezza di questa FF ��

15/09/13, ore 11:05

Ciao, in genere recensire mi annoia, non lo faccio mai! Ma vedo che ne hai bisogno, l'hai chiesto in un modo così esplicito che non si può ignorare! :-) la storia mi piace ed è scritta bene, anche se con qualche svista (attenzione eh!), si notano perché sono poche e di disattenzione, ma sono un peccato perché come stile e forma ci siamo. Bene, mi hai incuriosito, anche con gli spoiler, quindi posta, posta pure quello che hai, che la sottoscritta vuole sapere che succede :-) ok? Alla prossima

Ehi dolcezza asfhkbdj <3
okay, prima di tutto, devo dirti che amo il tuo modo di scrivere, è davvero molto bello e nonostante tutto non risulta ne pacchiano e nemmeno pesante.
secondo punto, la trama mi incuriosisce molto, non avevo mai letto niente di simile e sembra davvero interessante *--*
come introduzione è perfetta, ma vorrei che nei prossimi capitoli descrivessi le tre ragazze o magari mettessi delle foto, giusto per avere bene in mente come sono fatte •3•
per ultimo, beh, spero che aggiornerai presto!