Marks of weakness
di Disincanto294

01/11/13, ore 13:52

Arrivooooooooooooooooooooo we we no ma uffa Severus sei un gran scemo!!! (scusa ma ci sta)
bene, i M.A.G.O. sono finiti, sono andati bene, tutti li hanno suprati e adesso si riparte. I ricordi affiorano nella mente di tutti, l'anno passato, le cose belle e le brutte, la mancanza degli amori...povera Hermione.
ma tu le darai un lieto fine vero??? *fa gli occhi dolci* vero??
ok detto questo ottimo capitolo come sempre, mi lasci con gli occhi attaccati al PC tutto il tempo ^^
a presto ciauuuuuuu

01/11/13, ore 13:44

Non fa schifo questo capitolo. Certo il ritmo è lento, ma di tanto in tanto capitoli del genere devono esserci (purtroppo non si possono evitare).
I M.A.G.O. Sicuramente Hermione li passerà e con il massimo dei voti.
Bella le scena dei saluti. Ma come fa Piton a restare così impassibile quando una persone gli apre il cuore in quel modo e lo ringrazia per i momenti, belli e brutti, vissuti insieme? Non sei umano Sev.
Questo continuo chiederle di essere presente alla festa di fine anno mi fa un po' insospettire. Cosa stai architettando cara? Cosa si nasconde davvero dietro a questa domanda? Al suo interesse? Perché Piton la vuole a tutti i costi a questa festa?

01/11/13, ore 12:16

Ma come osi dire che questo capitolo sia palloso?! e.e
A me è piaciuto e la scena finale.. aaaah. cwc
Ho ancora i brividi. E Severus, per Merlino, datti una mossa!
Lei se ne sta andando! Ama e lasciati amare, diamine!

Per quanto riguarda l'aggiornamento, fai come viene meglio a te!
Io lo aspetterò in ogni caso con impazienza perchè c'è il colpo di scena
ed io lo voglio leggere sebbene ho paura di ciò che possa accadere! lol

Bacioni e a presto! :)

01/11/13, ore 12:02

Assolutamente non ha fatto schifo!
È un capitolo sofferto, Severus è impassibile , ma come fa dico io??
Mi auto rispondo , anni di legilimanzia e occlumanzia, e poi la sua corazza,
ma dovrà pur cedere anche lui, cavolo!
Beh alla prossima!!
Non posso credere che stia per finire, ma credo che quando pubblicherai altro ci sarò!
Tua affezionata
Gio

01/11/13, ore 11:43

Eccomi qua, la solita rompapille C:
Il capitolo non è palloso, dai !
Mi aspettavo una minima reazione da parte di Severus, dopo il saluto di Hermione, ma come al solito dimostra la sfera emotiva di un cucchiaino (Ogni riferimento a Ron è puramente casuale)...
Sono sicura che il colpo di scena mi farà impazzire *----*
Aggiorna quando vuoi, a me non cambia la vita perché domani ho un compleanno :3

Bacione :-*

01/11/13, ore 10:52

Oddio dopo questo pezzo "Domani mattina riparto, torno a casa. Sono venuta per salutarti..e per ringraziarti.- dico, poi sospiro brevemente e riprendo. -Ti ringrazio per avermi salvata, per avermi ospitata qui e per avermi concesso di invadere di tuoi spazi. Ti ringrazio per avermi permesso di conoscere la parte più bella di te, per essermi stato vicino tutti i giorni..ti ringrazio per tutto ciò che mi hai insegnato, per ogni singolo momento che abbiamo passato insieme e per avermi mostrato qualcosa che non avevo mai conosciuto.
“Qualcosa che non avevo mai conosciuto.”L’amore." sono scoppiata in lacrime, mi ha emozionato tantissimo e Sev è sempre il solito bastardo :-)
Complimenti bel capitolo,per niente palloso,anzi come ho detto prima molto emozionante!
Ti prego aggiorna domani, sono drogata della tua storia!! :-)

31/10/13, ore 21:26

Ehi carissima!! Scusa se aggiorna solo ora, ma la scuola mi ha sequestrata poi dovevo ancora assimilare l'addio straziante di quel testone di Sev!! Meraviglioso pozionista ma un pochino masochista lo è pure lui!! Come si fa!! Vabbè tanto un po di pathos l'avevo giustificato nella scorsa recensione quindi và bene. Insomma ho pianto e sofferto con Hermione , hai descritto il tutto minuziosamente e quindi ho vissuto il momento che io! Ancora complimenti come al solito La tua affezionata Gio Alla prossima

31/10/13, ore 17:08

-crucio, crucio-urlò Ginevra Molly Weasley, e Disincanto249 fu costretta ad andare avanti a scrivere all'infinito...
Perché li hai allontanati, PERCHÉ???
No dai scherzo, bel capitolo. la mia stima per Silente cresce ogni giorno :)

31/10/13, ore 09:00

Bel capitolo un paio di crucio non ti farebbero male povera Hermione con gli esami il cuore spezzato e tutto quello che ha passato... Spero che x ogni dolore la ricompenserai con altrettanta gioia ciao alla prossima

31/10/13, ore 02:40

No ok ora basta....fin ora ho creduto che dietro il tuo nick si nascondesse un mangiamorte...ora so per certo che tu sei Lord Voldemort in persona.
Si si...tana per zio voldy...beccata!
Un altro capitolo così e mi metto a scrivere recensioni critiche a stecca con diecimila nick diversi! Giuro!
Ma perchè devi sempre farmi piangere?
Cioè uno arriva a casa dal lavoro alle 2 del mattino dopo aver cucinato per un centinaio di deficenti e spera di rilassarsi un pochino....e no! Ecco che arriva la tranvata!!!
Quando sono arrivata alla fine del capitolo sembravo Magda di "Bianco rosso e verdone"...."non ce la faccio più"! Giuro sembravo proprio lei!

Coooomunque...dai lo sai che scherzo! Naturalmente ho adorato anche questo capitolo, ormai non so più come elogiarti.....perciò passo agli insulti!! :-D
Scritto benissimo come al solito e soprattutto finalmente un'Hermione anti MarySue!!! E' rarissimo trovare una ficcy con pairing Herm/Sev senza ridurre Hermione a una patetica Mary Sue e Severus a un rammollito maniaco con tendenze pedo/pornografiche!!! E tu ci sei riuscita davvero bene! La nostra Herm è alquanto sfigata e Severus è davvero davvero IC!
Merveilleux!!!
Bacini
Anna

30/10/13, ore 23:45

Non so se sarò l'unica, ma l'idea di Cruciarti non mi ha nemmeno sfiorata.
Ti dico però che stavo quasi piangendo alla fine del capitolo. Non tanto per la trama, che tratterò a brevissimo, ma proprio per il pathos che hai trasmesso.
Si SENTE il dolore di Hermione. La sua "rassegnazione" prima, la speranza poi ed infine l'ultima delusione che le ha spezzato il cuore.
Non a caso si rende conto che è un addio. Sto benedetto uomo VUOLE soffrire. Qualcuno lo avvisa che se vuol farsi del male può pure arrangiarsi ma se evita di coinvolgere gli altri è meglio?!
Amo Sevvie, ma quando una persona intelligente si comporta da idiota, è peggio di quando un stupido si comporta come tale, almeno quest'ultimo non ha scelta!
Silente avrebbe dovuto insegnare Divinazione, altrochè Trasfigurazione. Avrebbe avuto senz'altro successo come Oracolo!
Molto carino che in un momento dia del tu ad Hermione, come a sottolineare che è con lei in quel momento e che comprende la situazione.
Mi stupisco invece di Hermione che, arrivati a questo punto, non è comunque interessata a scoprire la famosa verità che ha causato questo macello. Siccome noi siamo curiosi, vero che anche la ragazza vorrà svelare il mistero? ;)
Speriamo che con l'incentivo del Preside... più che altro mi chiedo: se solo Sev e Silente ne sono a conoscenza e certo non andrebbe dal primo, avrà il coraggio di rimangiarsi le sue parole per andare da secondo? Della serie: "Sa, l'altro giorno stavo scherzando e siccome tanto non ho più speranze e che non credo io possa amarlo ancora di più, non è che mi racconta cos'è realmente successo?"
Penso che a questo punto la Grifondoro dovrebbe solo concentrarsi sugli studi ed ignorare il Prof di Pozioni. Lei anche questa volta ha provato a smuoverlo senza risultato, anzi!
Lui pur ammettendo che gli manca, rimarca che la vuole lontana da lui. Ti dirò che mi sembra quasi depresso. Si ostina a vedere tutto nero e a non voler afferrare la felicità che pure gli sbatte contro da tempo. Chissà per cosa ancora si vuol punire, a me sembra abbastanza!
Che magari non intenda aspettare la fine della scuola per riavvicinarsi a lei? Però a questo punto sarebbe più semplice dirle:" Hermione, ora non posso, riaggiorniamoci finiti gli esami!"
Ma devo pur sperare, io, no? :)))
Piccola nota: credo che nella frase seguente tu intendessi scrivere "guardandolo"
-Spero che questo non crei problemi, Preside..- dico guardandomi negli occhi.
Caspita, siamo agli sgoccioli... dai, altri due giorni e potrò gustarmi il prossimo capitolo!
A prestissimo!!!

30/10/13, ore 20:57

In questo momento ti lancerei un cruciatus coi fiocchi.... sono shoccata non volevo che si dicessero addio...ti sto odiando in questo momento :) mi spiace che questa storia sta per finire...comunque e normale che silente sa sempre tutto seno non sarebbe silente... ci vediamo al prossimo capitolo.
Kiss kiss

30/10/13, ore 19:02

Ciao... Ufff avevo davvero bisogno di qualcosa di romantico e tu mi fai separare i due... Nono ora devi rimediare subitissimo! XD... Scherzo.... Brava complimenti per il capitolo

30/10/13, ore 18:54

NOOOOOOO! ç__ç non puoi farmi questooo! Ma mi vuoi davvero morta?!
Non può averle detto addio! Eppure l'ha fatto... :'(
Dovrei davvero ucciderti e che poi, pensandoci bene, la storia rimane ferma!
Pensavo che due giorni per postare fossero perfetti ma... ogni volta mi sembrano un'eternità!
Comunque, capitolo fantastico. Silente che sa tutto... che novità! xD
Un finale così lo odio, ma è proprio un finale di questo che mi fa morire di curiosità! Quindi, aspetto, con un ansia suicida, il prossimo cap!
Ciao ;)

30/10/13, ore 18:46

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! Silente è troppo avanti. Troppo intelligente! E poi è super simpatico!
Mi hai fato commuovere, lo ammetto... L'addio di Hermione e Sev! Comunque, anche io la penso come Silente. L'amore trionfa sempre. Sono sicura che in questi cinque capitoli, torneranno insieme, si sposeranno e nasceranno tanti piccoli So-Tutto-Io, pozionisti.
Sono speranzosa!!
Comunque, sarò ripetitiva, ma ancora complimenti!
Questa FF è davvero bellissima. Quando finirà, morirò! Come farò senza Hermione e Sev? Senza il mio amato professore di Pozioni?
Mi mancherà! ;(
Bene, bando alle ciance, smettiamola di delirare!
Un bacio grande e a presto... Non vedo l'ora che sia dopodomani!
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx