Marks of weakness
di Disincanto294

20/10/13, ore 12:25

Ma no, ma come. Ora che finalmente si lasciano andare, che severus si lascia andare, hermione dovrá tornare nel suo dormitorio...peró anche la scuola sta giungendo al termine, insomma, magari non si frequenteranno più per un po' ma se poi finita la scuola decidessero di vivere la loro storia alla luce del sole? insomma mica possono finire così, separati per sempre e con hermione costretta a condividere le ore con uno sciocco come ron. Fink

20/10/13, ore 12:18

Non so se ridere o tremare, dopo questo capitolo... O meglio, immaginare Piton che scola gli spaghetti è una cosa straordinaria ma... Hermione, vuoi morire giovane? Trattieniti, dai, riderò io per te! Secondo me non si è tanto resa conto di aver rischiato grosso, prima a farsi trovare praticamente nuda in cucina e poi a scoppiargli a ridere in faccia... mah, saranno le cose che ha vissuto ad averla resa così... sprezzante del pericolo? Ma devo dire che è una Hermione che mi sta piacendo, anche se non ce la vedo così sfacciata con un insegnante, soprattutto se è Piton!
Insomma, le cose si stanno mettendo in moto, per cui cercherò di rimettermi presto alla pari!
A presto (magari a prestissimo, chissà!) ^___^

20/10/13, ore 12:03

Tutti i capitoli per me sono belli , ognuno di loro contiene una sfumatura anche impercettibile che fa intravedere e riconoscere le emozioni che scorrono tra i due .In questofinalmente Severus si arrende un po' di piu' a quello che prova e lo hai descritto con la tua solita delicatezza. Scusa se non recensisco sempre ma si tratta di non ripetermi con i soliti complimenti. Un bacio e grazie per la tua storia

20/10/13, ore 11:54

Avevo proprio ragione così come l'avevi tu. Era un fatto ovvio che questo capitolo mi sarebbe piaciuto. Sono così dolciosi Severus ed Hermione! *-* Peccato che comunque ci avviciniamo alla conclusione :/
Sempre i miei complimenti, sei bravissima!

20/10/13, ore 11:52

Non puoi farmi questooo!!! ç_ç Oltre al fatto che mi è pigliato un infarto multiplo, mi lasci anche sulle spine... Va beh mi mangerò le mani nell'attesa. Comunque è molto *O* Checcarini! L'ultima scena davvero è qualcosa di eclatante. Però in effetti si sente odore di fine. Ma Herm non può tornare nel dormitorio, non può! Oddio impazzirò ne sono sicura. Farò ricorso a tutta la mia calma e attenderò il prossimo capitolo, che dopo uno come questo penso sarà mille volte meglio!
-Heryn :3

20/10/13, ore 11:23

oddio oddio oddio oddio capitolo supermegameraviglioso...Sev madonna mia perchè non esisti davvero??Bravissima, ti faccio tanti complimenti, ma sono tristissima perchè siamo quasi alla fine. Non puoi farla durare non so...in eterno??ahahah complimenti ancora

20/10/13, ore 11:03

Non dire cavolate, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Però non è giusto, anche io voglio andare a Londra con Piton ç_ç Non mi sarei mai aspettata che andassero a casa di Herm, però mi è venuto un mini infarto quando ho letto che lo stava portando in camera sua XD Su su! Il prossimo deve essere da infarto completo eh!! :3
-Heryn

20/10/13, ore 11:03

Ciao, è da un po che seguo la storia e questa è la prima recensione che le lascio, ultimamente ho avuto molto tempo a disposizione.
Adoro la coppia Hermione Severus e leggendo questi capitoli, una volta arrivata alla loro fine, scoppio sempre in una bella risata vedendo da quanto sia cambiato Severus con l'aiuto di Hermione.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto aleinadp

19/10/13, ore 17:13

é fantasticoooo! Davvero non puoi capire come mi emoziono ad ogni parole. I capitoli sono uno più bello dell'altro mentre tu ti ostini a dire che alcuni siano brutti. Io li trovo stupendi **. Davvero brava, come sempre! :D

19/10/13, ore 17:01

Fin qui una storia molto intensa! Davvero bella, mi piace leggere i pensieri di questa "nuova" Hermione! Povera Hermione, chissà cosa ha passato.. Anche se certe cose non cambiano mai, solo lei puoi pensare allo studio dopo tutto quello che ha passato..
Adesso devo staccare, ma continuerò di sicuro a leggerla ;)

19/10/13, ore 14:10

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. E' una specie di flashback, di salto indietro nel tempo per Hermione.
In questo capitolo si sente bambina, dispettosa e innocente. E poi Severus che si passa una mano sulla faccia, me lo vedo davanti, fantastico!
Emozionante verso il finale. Molto intenso, ricco di momenti in cui fra i due c'è dolcezza ai massimi livelli.
Hai interrotto il capitolo proprio sul più bello, brava! Ora mi rode l'anima dall'impazienza, ma tranquilla, è una buona cosa. Significa che la tua storia prende e cattura il lettore come in un altro mondo.
Davvero, basta con questa poca autostima, posso giurarti che questa è una bella storia e che sono curiosissima :3
Attendo con impazienza il capitolo successivo,
Stella cadente

19/10/13, ore 11:52

Un'altro capitolo molto molto carino.. L'ultima parte in assoluto!!!! E Severus e le fotografie?? Una trovata da 10 e lode!!! Aspetto sempre con ansia l'aggiornamento.. Ormai lo sai!! La romantica che c'è in me non può farne proprio a meno!!! ;)

19/10/13, ore 08:57

Io avrei fatto rientrare i genitori di herm a casa sai che spasso? Comunque aspetto con ansia l'aggiornamento ciao

18/10/13, ore 19:03

Finalmente recensisco questa fanfic! Insomma, da dove comincio? Innanzitutto, brava! Mi piace l'idea che sia stata Hermione e sconfiggere Voldemort, anche se così hai buttato giù un'intera saga (ma è il "bello" delle fanfic, no? XD). Mi piace l'idea che sia ospite di Piton, anche se non sono mai stata una patita di questa coppia, ma voglio vedere dove andranno a finire! Ovviamente passo ancora all'inizio e vedere tutti i capitoli successivi che mi aspettano mi spaventa un po', ma ti prometto che pian piano mi aggiornerò e cercherò di commentare con una certa costanza!
Quindi, ancora brava, anche per lo stile: rende la storia più fluida e dà risalto ai pensieri e ai sentimenti di Hermione!
Alla prossima! ^___^

18/10/13, ore 18:02

ma nooooooooooooooooooooooooo ma devo aspettare fino a dopodomani????? Così tanto??? VUOI FARMI MORIREEE??? CRUDELE CHE NON SEI ALTRO!!!
Lo sai che ti adoro, ma stavolta prendo Sev e te lo mando a farti una bella fattura!! Te lo meriti!! Come credi che riuscirò ad aspettare fino a domenica??
Lunedì è il mio compleanno, fammi un regalo: metti prima il nuovo capitoloooooo e ti risparmio la fattura da Sev... pleeease *ti guarda con gli occhioni azzurri sgranati*
E comunque questo capitolo è una MERAVIGLIA.
Stop.
Un baciooooooooooooooooo!!