Marks of weakness
di Disincanto294

04/11/13, ore 14:28

Ho ADORATO questo capitolo.
Il fatto che Hermione non usi il pensatoio mi è piaciuto tantissimo.
Si fida di lui, lo ama e questo le basta.
Severus è dolcissimo e lei finalmente è felice.
Una parola per descriverli? Perfetti.

Non vedo l'ora che arrivi il Ballo. Usciranno allo scoperto? Si? No? Chi lo sa.
Lo leggeremo nell'ultimo capitolo! *si dispera*

A mercoledì e ancora bravissima!

04/11/13, ore 14:18

Ehi! Non ho parole per descrivere questo capitolo! ;) Meraviglioso. Severus è dolcissimo...
Peccato che sia il penultimo. Questa ff mi è davvero piaciuta molto. L'ho adorata. Ho adorato ogni personaggio, ogni parola. Complimenti, davvero.
Spero che ne scriverai altre su Sev/Hermione perchè sono una coppia meravigliosa.
A mercoledì, :( per l'ultimo capitolo! ;(
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

04/11/13, ore 13:28

Doverei aspettare fino a mercoledi?!? O gody non ce la posso fare D: tanti tanti complimenti

04/11/13, ore 13:19

Penso che il titolo del capitolo sia azzeccato in pieno, e molto affascinante, anche. Ha un non so che di magico che mi fa impazzire, davvero.
Parlando del contenuto, romanticissimo e dolcissimo come al solito. Non so perché ma me la vedevo perfettamente Hermione felice che sorride imbarazzata..è un'immagine realistica e molto tenera.
Troppo divertente invece Ginny, incredula.
Sembra che ora tutto vada per il meglio..ne sono contenta :)
Inutile dire che hai reso benissimo tutto. Se devo essere sincera, in un certo senso questa storia mi ha sorpresa. Insomma, attirava già un sacco sin dall'inizio, ma non mi aspettavo una cosa così..realistica ecco. Ed invece è saltata fuori una FF coinvolgente e ricca di colpi di scena, di cui proprio non si può fare a meno.
Complimentissimi,
Stella cadente

04/11/13, ore 13:18

quindi...dopo domani l'ultimo capitolo?....*piange disperata in un angolino* no no, non può essere finitaaaa!!!
ok, la smetto. accidenti tu mi uccidi con il fluff, sono meravigliosi insieme e sono felice che lui finalmente si sia aperto con lei. era ora.
oddio non oso immaginare la faccia di Ginny nel sapere cosa hanno fatto Sev ed Hermione XD fase sconvolta mode ON ahahah
complimentissimi cara adesso attendo mercoledì per l'ultimo capitolo *ancora piange disperata*
a presto ciauuuuuuuuuuuuuu

04/11/13, ore 13:12

Oowh sto sorridendo anche io!!
Questo capitolo si commenta da solo !!
La tenerezza , certo che però la battutina stronza Sev la deve fare per forza ogni volta! xD
Ormai è palese! Il nostro cinico Severus ce l'ha fatta, bah ancora non le ha detto ti amo, ma penso non lo dirà mai apertamente forse potrei anche sbagliarmi!
Mi ha sorpresa la reazione di Ginny , mi sarei aspettata una reazione esagitata ma è stata comprensiva perché sa che la sua amica è felice..
La prossima volta vedremo la Festa, non penso ci sarà bisogno di particolari vestiti , Sev è già andato di suo ahahah
Sono davvero tristissima perché sta per finire la storia.... :'(
Spero che tu possa fare come avevi detto la storia dal pov di Severus!
Ti seguirò
Alla prossima
Gio
<3 <3 <3

04/11/13, ore 13:03

Madonna santa che dolci che sono,poi Sev adesso che si è sciolto è diventato un coccolone(ma non diciamoglielo perchè altrimenti ci crucia tutte ahahaha).
Il capitolo mi è piaciuto molto ed hermione con la sua felicità ha talmente contagiato anche me che ho sorriso dalla prima parola all'ultima :-)
Oddio mercoledi l'ultimo capitolo!!! SONO TRISTISSIMA!!

04/11/13, ore 12:50

Sono la prima a recensire, che figo :3
Lo sapevo che alla fine sarebbe andata alla festa, me lo sentivo **
Mi chiedo se ci andrà da sola oppure...uhm...se decideranno di "uscire allo scoperto"...
Il prossimo capitolo conterrà anche un epilogo ? O sarà solo sul ballo eccetera ?
A mercoledì *piange* :'(

03/11/13, ore 21:50

CE L'ABBIAMO FATTA, ALLELUIA !!!!!
*applaude come una foca ubriaca*
Bellissimo capitolo, scritto meravigliosamente (come al solito) e talmente tanto dolce da farmi venire il diabete c':
A questo punto mi viene da chiedermi : Cosa ne sarà della mia vita, quando la FF sarà finita c.c ?

03/11/13, ore 13:05

Questa storia è stata un'autentica sorpresa: trama originale, personaggi perfettamente IC, descrizioni chiare ed accurate, stile limpido ed immediato ma che al contempo coinvolge per il pathos che trasmette.
E' una trama da vivere e più leggi, più ti senti presente e coinvolto.
Tenuto conto che il pairing è davvero particolare e di difficile gestione, onde evitare di cadere nel banale o nel ridicolo, non posso far altro che consigliarne caldamente la lettura.

03/11/13, ore 10:52

Ciao! Scusa il ritardo nel recensire! Chiedo venia!
Comunque, recensirò due capitoli, qui. Sono davvero bellissimi, tutti e due. Adoro il finale del 35 e tutto il 36!
Severus è dolcissimo e ha capito che avrebbe dovuto perdonarla. Lo sospettavo, anche perchè dopo aver perso Lily, non si sarebbe più potuto permettere di perdere Hermione. E poi, un'altra come lei dove la trova?! Sono troppo carini insieme.
Albus Silente, come sempre, aveva visto giusto. Sev si è lasciato amare alla fine!!
"Forse mi sto innamorando di te, Hermione Jane Granger." Meravigliosa. Stupenda.
Davvero bellissimo, sono commossa. Mi è quasi scesa una lacrimuccia!!
*.* <3
Che altro dire?
Complimenti, non deludi mai!! *.*
A presto, per gli ultimi capitoli!!
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

03/11/13, ore 10:28

Oh che bello!!
Cavoli ce l'ha fatta!!
Si è liberato della prigione che aveva intrappolato il suo cuore, e le ha dimostrato il suo amore!
Hermione avrà voluto sprofondare dalla felicità, io l'avrei fatto, complimenti per il capitolo è descritto tutto benissimo, e condivido la tua
scelta di non descrivere completamente l'atto in sé ma più le emozioni che hanno fatto si che si portasse a compimento, davvero brava, è stato tutto così delicato...
Ricordo quando Severus era arrabbiato perché le guardie della prigione
avevano violentato Hermione e per lei era stata la prima volta, beh ora
almeno con lei c'era l'uomo che lei ama e che la ama!
Che dire, questo capitolo è stata una nota dolce in una giornata pessima e cupa come la mia di ieri
Grazie di tutto
La tua affezionata
Gio

03/11/13, ore 08:38

Bellissimo capitolo e finalmente severus cede al cuore ciao alla prossima

02/11/13, ore 23:38

E che dire? Anche io amo questo capitolo! é tutto così perfetto, non trovo niente da ridire.
Il momento un cui si danno amore è così... emozionante, delicato... hai fatto bene a non descrivere nei particolare ;)
L'altro giorno stavo pensando, e rendendo conto, che davvero la ff è alla fine, ormai. Quindi, mi chiedevo, se, dopo questa, ne avresti scritta un'altra.
Mi sarebbe piaciuto leggere altre ff su questa coppia scritte da te. Ma ovviamente se dopo "Marks of weakness" ti prenderai una pausa è più che giusto e comprensibile :D
Comunque, ritonando alla mia recensione, non ho mai trovato qualcosa da ridire in nessun capitolo e di certo nemmeno in questo!
Compilmenti, baci, e alla prossima! :*

02/11/13, ore 23:06

Rieccomi! Sai che mi son ripromessa di recensire tutti i capitoli, vero? E con questa scusa, ho modo di rileggerli nuovamente :)
Come mi piace questa parte! Il rapporto tra i due piano piano sta cambiando.
Al nostro caro prof piacciono le sfide. Hermione però non mira solo ai voti, lei vuole capire!
Che effetto sentirsi dire da un insegnante di bruciare i libri! Ma almeno ha reso l'idea. Lai è brillante e deve osare, sperimentare.
Chissà se accetterà il consiglio.
Comunque è vero, è davvero strabiliante vedere all'opera una persona brava in quello che fa. Lui CREA la pozione, con gesti precisi, concentrazione e tecnica. Impara, Hermione! :) E chissà che magari la tanto sospirata "E" non arrivi!
Per ora le ha fatto un complimento e lei gli ha dato un bacio... cosa succederà domani?
A presto!!!