Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico… Non S’Ha Da Fare
di Lady Vibeke

06/04/08, ore 14:15

Adesso mi dici dove le tiri fuori tutte queste idee vulcaniche, perché lo voglio sapere. Altro che le illuminazioni di Tom e Georg! (oddio, voglio proprio vedere cosa mi combinano, questi qui!)
Favolosa tutta la prima parte, hai ritratto una scena di vita quotidiana di Casa Tokio Hotel con un realismo impressionante: ho la matematica certezza che sia proprio così che passano qualche serata casalinga, quei tre (o quattro, visto che mi auguro di tutto cuore che Gustav non ci nasconda una Michelle nella vita reale... Mi si spezzerebbe il cuore). E' un'impressione mia, o Iwen viene usato come mero rimpiazzo per il uqarto elemento mancante? Lo adoro, però, anche se non potrà mai sostituire il nostro Gusti. ^^
Crudelia è un mito vivente, ti giuro! Lo so che è un personaggio fatto per essere odiato, e ci riesce alla perfezione, ma non posso farci niente se sono così incline a subire il fascino degli stronzi.
Vedo Gustav molto remissivo con questa storia, come se si lasciasse volontariamente trasportare dalla marea e non pensarci, assecondare semplicemente l'arpia che si rirtova per fidanzata. Michelle mi farà venire il diabete, vedrai.
Tari è un pulcinotto sfigato disposto a tutto pur di soddisfare le aspettative di Crudelia, ma vedo che i livelli di sfruttamento di questa poverina rasentano la sevizie (credibile, però, ho visto mia cugina quai nelle medesime condizioni durante il suo tirocinio). Che tesoro che è stato Tom ad offrirle la propria torta! Non lo ha fatto con lo spirito melenso del buon samaritano, però. No, lo ha fatto in perfetto stile PS, con il suo ghigno malizioso da crisi cardiaca e tutta la disinvoltura possibile. E' lui, proprio lui. E, fra l'altro, tutta la tirata dell'inizio del punto di vista di Georg è allucinante, ho riso fino a farmi venire i crampi agli addominali. XD
Come sempre, è il momento delle frasi migliori del capitolo, quelle che meritano di passare alla storia e ai posteri per la loro incredibile arguzia:

“Dobbiamo trovare un bel bocconcino appetitoso per Gustav.” Dichiara Tom, addentando un trancio di pizza come se fosse a digiuno da mesi.
“Pensi non si nutra adeguatamente?”

Bill. XD Bill kaulitz in persona, solo lui poteva rispondere con tanto ingenuo candore. XD

“Rispondete.” Dico, voltandomi verso Georg e Tom. Georg a sua volta si volta verso Tom.
“Rispondi.”

Certe volte mi viene un dubbio: ma li conosci di persona? Vivi con loro? No, perché a leggere certe cose si direbbe di sì. ^^

“Chi è Elvis?” interviene Gustav, curioso.
“Il nostro criceto.” Rispondiamo noi tre all’unisono.
“Voi non avete un criceto.”
“Sì che ce l’abbiamo,” asserisce Georg. “Bill ed Iwen l’hanno adottato.”
“E chi è Iwen?” chiede Gustav. “No, aspetta,” ci ripensa subito dopo. “Non lo voglio sapere.”

LOL. Non ho altro da dire.

“Ecco qui,” Stiamo per afferrarli, quando lei li ritrae all’improvviso, scrutandoci sospettosa. “Non è che poi dovete guidare, vero?”
Il sorriso compiaciuto sulle labbra di Tom si sbriciola in un nanosecondo e leggo nei suoi occhi il conflitto esistenziale in corso nella sua mente: non bere e poter così guidare la sua adorata Chevy in tutta tranquillità, o bere e lasciare la Chevy in mano mia o, peggio, di Bill?

Altro LOL. Ogni commento sarebbe superfluo.

Bene, ho finito. Vado ad asciugarmi le lacrime che mi scendono copiose dagli occhi dopo questa crisi incontrollata di risare isteriche. Aggiorna al più presto, la fine di questo capitolo mette una curiosità micidiale! ;)

06/04/08, ore 14:06

Idea geniale! Me lo sentivo! Comunque il film con J.Lo l'ho visto un paio di volte, e non mi è sembrato poi così male. Ma effettivamente, proiettandosi in una mente maschile (Sopratutto se questa mente ha le sembianze di quelle di un animale primivo), può tranquillamente passare per un cesso di Film. Eh, vabbè, tantè che se non l'avessero visto, la soluzione sarebbe stata ancoooora un bel pò lontana. Favolosa la fine, l'ho immaginata così bene che mi sembrava di esserci. Bill che ingurgita la torta e Tom e Gerg che lo guardano, e dentro ci vedono l'unica speranza! XD Un bellissimo capitolo anche perchè Bill mi ha fatto una tenerezza infinita. (Adoro il tuo Bill!) ;-) Grazie, grazie, grazie di aver aggiornato così presto, sono molto colpita. Ti prego di postare il prossimo altrettanto velocemente! 1 bacione, Lady, sei sempre la mejo di tutti!

05/04/08, ore 14:38

Io li adoro!!!! Pensano esattamente come penserei io!!! La adoro sempre di più. Non vedo l'ora di vedere ancora in scena l'amata sposina, solo per poter pensare "Che testa di ca--o". Le leggi di murphy sono solita a tirarle in ballo pure io, sempre valide. Scusa, ma adesso devo fare un pò di massaggi alla mandibola , perchè nel ridere credo di averla slogata. Resto pronta in allerta di aggiornamenti. E con gli occhi ben aperti per riconoscere eventuali particolari a me già noti.....XD

04/04/08, ore 22:54

Oddio l'ho scoperta solo ora, è SPETTACOLARE. Ti giuro ... è brillante, tagliente, ironica ... PERFETTA!
Scusami ti faccio una recensione oscena perchè sono di frettissima! Al prossimo capitolo sarò molto molto più dettagliata!
Un bacio e un abbraccio

G.

04/04/08, ore 19:47

ma è...è fantasticissima!!!! il 3° capitolo è quello che mi è piaciuto di più ma anche gli altri li ho adorati mentee li ho letti comunque kisses

04/04/08, ore 17:14

Ma perchè sei così sadica?? Ci lasci così!? Maledetta! Dai skerzo, a te non ti si può odiare, lo sai. Sei troppo brava, e anche in questo capitolo hai saputo dimostrarci quanto. Veramente mi sento molto in colpa per non aver recensito anche l'altro capitolo, ma ero di frettissima e ho pensato di mettermi in pari con questo. Allora: Me la sono fatta addosso dalle risate nel secondo capitolo! Bill è qualcosa di fenomenale quando si piglia una sbronza! E Tom e Georg in stato comotoso erano impagabili, davvero. Questo terzo capitolo mi è piaciuto sopratutto verso la fine. Quando si scoprono un pò di cose di questa Tari, e Tom gioca a fare l'impertinente con lei. Mi incuriosisce un sacco questo personaggio, non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno quei tre briganti con lei a Milano. E approposito di Milano. Bella location per un matrimonio, ma forse la ragazza è troppo sofisticata per Gustav, devo dare ragione ai neotestimoni. Che hai scelto la tua meravigliosa città non mi stupisce, anche perchè se volevi sottolineare quanto Michelle si fosse sforzata di risultare più inopportuna possibile ci sei proprio riuscita. Insomma un tedesco semplice come Gustav che si sposa una riccona viziata nel Duomo di Milano...sopratutto se questo tedesco è il batterista di una rock band rinomatissima...è ridicolo. Temo che ne vedremo delle belle, e non vedo l'ora di vederle, ad essere onesta. Lo sai che sei la migliore, non ti nascondo di ammirarti moltissimo e non mi hai delusa nemmeno questa volta, anzi. Aspetto con ansia l'aggiornamento! E ti prego, fammi contenta, non ci mettere i secoli, please! Un bacione, Lorenza.

04/04/08, ore 17:08

Oh, ma perchè sei così sadica?? Ci lasci così! Maledetta! Dai skerzo, a te non ti si può odiare, lo sai. Sei troppo brava, e anche in questo capitolo hai saputo dimostrarci quanto. Veramente mi sento molto in colpa per non aver recensito anche l'altro, ma era di frettissima e ho pensato di mettermi in pari con questo. Allora: Me la sono fatta addosso dalle risate, nel secondo capitolo! Bill è qualcosa di fenomenale quando si piglia una sbronza! E Tom e Georg in stato comotoso erano impagabili, davvero. Questo terzo capitolo mi è piaciuto sopratutto verso la fine. Quando si scoprono un pò di cose di questa Tari, e Tom gioca a fare l'impertinente con lei. Mi incriosisce un sacco questo personaggio, non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno quei tre briganti con lei a Milano. E approposito di Milano. Bella location per un matrimonio, ma forse

04/04/08, ore 16:53

ci crede, ci crede tantissimo, si costringe a crederci...povero gustav!fa tanta pena. sembra una schiavo ammansito dalle frustate della sposa e di quell'altra acidona!pora stella!!si fa prendere anche in giro dagli amici...GUGU!e dai!è deprimente come nomignolo....-.- i tre moschiettieri, invece, li vedo tanto speranzosi e pieni di proposte, ma non gli darei 1 grammo di fiducia! sono troppo cazzoni.. a partire dalla fatina azzurra!!!!!(oh mio dio,mi sono piegata in due a immaginarmi la fatina rasta!!eheheh) poooi..tari(nome e cognome ancora sconosciuti per il mio povero criceto del cervelloXD)..la tipa è tranquilla!anzi mi sta già simpatica. la vedo molto alla mano, anche se è sottomessa da quella arpia che ha come capo.-spero di non finire come lei!!!- forse un pò troppo stressata, ma credo che il suo caratterino nascosto ci riserverà non poche sorprese...sbaglio? non so spiegarti come, ma la fiducia, che non riesco a porre nei tre moschettieri, in lei trova molto spazio..mi sa, e dico MI SA, che la utilizzeranno per il loro piano malefico!!anzi lo spero!!!!!!!!!bon.ho detto tutto.anzi, complimenti!!!.ok, adesso ho finito.kiss

04/04/08, ore 14:53

Tu sai il finlandese? Me lo insegni? xD Tari mi sta molto simpatica!! Zizi! Ottimo chap...come sempre!

04/04/08, ore 14:01

noooooooooooooooooooooooooo!!!!! voglio sapere l'idea genialeeeeeeeeee!!!!!XDDDDD ok. cercherò di essere più seria, anche se dubito di riuscirci....^^".. allora, devo dire che questa ragazza, in un certo senso, era un po' come me l'aspettavo... cioè, non so perchè ma sentivo che la sua apparizione sarebbe stata totalmente diversa da come tutti se l'aspettavano... comunque, chissà cosa combineranno questi tre... huhuhuhuhuh!!!! by the way, secondo me alla fine o l'assistente scappa spaventata, oppure capisce il loro piano, ed a questo punto ho due opzioni: 1) non è per niente d'accordo e cerca di farmarli, causando le peggio figure con la sua nota sbadataggine..^^" 2) è d'accordissimamente d'accordo e cerca di aiutare i nostri prodi cavalieri a salvare il povero Gustav dalle grinfie della malvagia Michelle. uhm... devo dire che in quanto a cavolate sparate, questo commento ne è pieno!!XD vabbè, ora ti saluto, ovviamente con le dovute lodi [mi inchino ai tuoi piedi] e dicendoti: aggiorna prestooooo!!!! voglio sapere il pianooooo!!!!!XDDDD baci baci. _irina_

04/04/08, ore 13:27

sto morendo dal ridere!!! sei così brava che non ho parole, hanno già detto tutto nelle recensioni precedenti!! aggiorna prestissimo per favore!!! baci, chiara

04/04/08, ore 13:05

Va tutto bene.
Va tutto armoniosamente, splendidamente bene.
Te lo ripeto come ti ho detto su msn: Gustav, in questa storia, somiglia troppo ad Antonio Albanese, quando si mette a fare il signore ottimista. Per lui va tutto bene, tutto a gonfie vele, non ci sono problemi, e la sua vita a scatafascio. Ma va tutto bene! Sisi, va tuuutto bene. Troppo esilarante.

Quindi vado in cucina e mi tiro fuori del succo d’arancia, bevendo direttamente dal cartone
Sei un uomo, non c'è niente da fare. Mi duole dirlo, anche se sei un pan di stelle, un baiocco o una macina del mulino bianco... sei un uomo. E non è necessario che io aggiunga altro. Sappiamo a quale (sotto)specie appartieni.

È molto rossa in viso e sembra non sapere bene dove guardare, così mi viene in mente che sono a torso nudo e discretamente sudato.
Questa sono io. E non è necessario che io aggiunga altro, per la seconda volta consecutiva.

“Siamo caduti dal letto.” Insiste mio fratello.
“Non vi sareste svegliati comunque.”
E qua sono morta dalle risate. Per un attimo mi sono sembrati altri quattro ragazzi XD

Non è esattamente il tipo di ragazza con cui intavolerei una torrida relazione clandestina, ma sinceramente nemmeno una conversazione di cortesia.
Tom è l'uomo dell'uomo. E' l'uomo di se stesso, uomo all'ennesima potenza, essere esemplare della sua specie primordiale. E' un uomo innamorato di un altro uomo, e in questo caso sia l'innamorato che l'innamorante sono la stessa persona.

“Mio padre è il signor Kaulitz!” esclama Bill, inorridito. “Io sono Bill!”
“E io la fata turchina.”
Gina LolloKaulitz alla riscossa. C'è Collodi che si sta avvolgendo come un tortellino romagnolo dalle risate. Te l'immagini una fata turchina con il capello degli Yankees e che parla come 50 cents? Pinocchio Reloaded, una favola di nuovo millennio dove Tom Kaulitz si diverte a mentire di proposito, solo per vedere l'effetto che fa e dimostrare di essere un superdotato... di cazzate.
Ti pareva. La legge di Murphy non sbaglia mai: se qualcosa può andare male, lo farà.
Non c'è cosa più vera. Per chi non fosse d'accordo, consiglio vivamente di controllare l'esalescion di sfiga disumana che si è abbattutta sull'Europa e sull'America per via di una corda vocale infiammata... Ogni fatto e riferimento è tutt'altro che casuale.

Mentre Tari mostra a Gustav alcune delle location che ci sono in lizza per il banchetto, a me viene un’idea geniale, talmente geniale che mi stupisce che non l’abbia avuta prima.
Spero che l'idea di Tom sia più geniale della nuova versione della pubblicità della vigorsol, dove lo scoiattolo ha ceduto il passo ai pinguini dell'antartico. E so che ne è perfettamente capace, in questa storia è la personificazione di lucifero in persona. Me lo vedo già, seduto sulla poltrona, con sguardo diabolico, mani giunte sulla faccia... Eccellente... Tom Burns, Montgomery Kaulitz. Chi sarà lo Smithers della situazione? C'è da dirlo? Ne avrà ben due. Questa storia è GENIALE! E non fare la finta modesa XD

04/04/08, ore 12:03

Ecco, sapevo che non mi avresti delusa! L'entrata in scena dell'assistente è stata fantastica! Ma prima parliamo dell'inizio del capitolo: mi sono rotolata! Povero Gustav, non sembra poi così entusiasta, nonostante continui aripetersi che tutto va bene. Certo che, circondato da tali personaggi, non rimarrà isolato nel suo illusorio idillio per molto! L'assistente sembra un vero disastro naturale, ma sotto sotto sa essere anche pungente, m'incuriosisce. Infine, una speciale menzione per Tom versione seducente 007 in abiti hip pop. Che idea balzana sarà mai nata nella sua bella testolina capelluta? Non vedo l'ora di leggere! Ti appoggio!

04/04/08, ore 11:59

Se voglio inserire una recensione? Questa è la domanda retorica del secolo, parola mia! Come si può non lasciare una recensione a quest'opera d'arte così geniale? Prima di cominciare, però, devo un attimo ricompormi, asciugarmi le lacrime e sedare questa crisi di risate che mi attanaglia dalle prime righe del capitolo. Mission impossible, temo.
Parto dal nostro amato Gustav che oscilla mostruosamente tra l'ignara consapevolezza (paradossale ossimoro, ma così è) di quello a cui sta andando incontro e una beata voglia di fare finta di niente e credere che sia tutto rose e fiori dall'altra. Devo dirlo, l'immagine che mi hai suscitato di lui mezzo nudo su una terrazza che fa flessioni su flessioni tutto sudato mi ha fatto venire un gran bel caldo. Adesso per colpa tua volerò ad Amburgo e mi metterò col binocolo a controllare tutte le terrazze della città, nella speranza di imbattermi in questo voyeuristico spettacolo erotico di rara beltade. Ok, credo mi serva una doccia fredda.
Poi c'è la mitica, goffissima e anche un po' acidella Suometar, saggiamente e comodamente soprannominata Tari (il che mi evoca stupendamente il nome di una Dea della musica di nostra conoscenza, altrettando Finlandese, ma decisamente gnocca, a differenza della nostra piccola nuova arrivata), che non può non suscitare curiosità immediata. Mi piace, perché nonostante sia veramente maldestra ha anche un po' di pepe sfacciato sulla lingua che all'occorrenza sa tirar fuori, e questo la rende interessante, a differenza di molti altri personaggi originali femminili, che sono troppo tendenti ad uno solo dei due estremi.
E Tom? Cosa vogliamo dire di lui? Che fosse un bastardo patentato ma adorabile si sapeva, ma in questo capitolo hai davvero tirato fuori il meglio di lui, ritraendolo in modo terrificantemente realistico. Mi ha fatta morire, guiuro.
Dopo i toni sul genere relativamente serio e drammatico di Rette Mich (in cui comunque già dimostri una gran dimestichezza con l'ironia e la capacità di far ridere), una si costringe a pensare: "Ok, è un mostro di genialità in questo genere, ma è finita qui, non può cavarsela bene anche con la commedia!". E invece no, ci hai fregati tutti quanti, perché sei una maestra anche in questo. C'è tutta una serie di battute che ho letto che ti citerei, ora, ma mi rendo conto che sono così tante che tirerei fuori una recensione millenaria. Mi limiterò a riportare la mia top three preferita:

Sarà davvero il postino, stavolta.
“Buongiorno, principessa!” Mi salutano tre voci fresche e pimpanti.
No, non è il postino.

“Siamo caduti dal letto.” Insiste mio fratello.
“Non vi sareste svegliati comunque.”

“Gustav, posso farti una domanda intelligente e molto sensata?”
“Non ne saresti in grado.”

Ho concluso. Torno a rileggermi il capitolo. Non dovrei lo so, dovreipensare che anch'io ho un aggiornamento da fare, ma prima voglio dilettarmi ancora un po' con questi quattro adorabili scemi e la povera Tari. A proposito, sono impaziente di sapere cos'ha in mente Tomi!

04/04/08, ore 11:39

Che tu ci creda o no, siamo di fronte a uno di quei meravigliosi eventi cosmici che gli essere umani di solito chiamano disgustosamente "coincidenze". Che si traduce, nella fattispecie, nell'avere io appena finito di scrivere una storia che ha per protagonisti due gemelli... finlandesi!! Alla faccia... comunque, Tom è un buzzurro maleducato, ma è anche quasi più adorabile di Bill. Lo amo! Adoro il suo humor alla carta vetrata e non vedo l'ora di sapere cosa ha architettato quella sua mente malata e benedetta. Per tornare al finlandese... Moi, suloinen! A presto!! Baci baci Elfie la tua savusilakka