Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico… Non S’Ha Da Fare
di Lady Vibeke

14/10/08, ore 16:55

come mai tari ha telefonato a gustav? e come mai è preoccupata per lui?

14/10/08, ore 15:38

Che sono felice del tuo ritorno te l'ho già detto, ma lo ribadisco volentieri! E' la stagione dei ritorni questa! E non poteva esserci ritorno migliore. I tre cavalieri dell'apocalisse ne hanno combinata un'altra delle loro. Tralsciando la parte iniziale, che mi ha fatto ridere come una pazza, tra criceti rullanti, incubi condivisi e conigli rosa antiproiettile, temo che Bill abba avuto modo di pentirsi amaramente della sua brillante idea. Gustav nel night club, poi, è sublime, reagisce proprio nel modo in cui mi aspetterei reagisse quello vero, complimenti per la tua caratterizzazione (quella di tutti i personaggi, ovviamente, ma soprattutto del batterista). E poi quella misteriosa telefonata finale... mi ha incuriosita da morire! Ora spero solo che non aggiornerai tra duemila anni (e io cerchero di fare altrettanto ^__-). Alla prossima... e ti prego, salva Billino da quei bruti!

14/10/08, ore 15:25

non ci credo! hai aggiornato! dopo secoli che attendo trepidante! sono quasi commossa! però devo dire che l'attesa è stata ripagata, visto che è un capitolo divertentissimo e scritto con la tua solita inimitabile bravura. li amo i tuoi tokio hotel, forse perchè me li immagino proprio così: un po' scemi ma molto affiatati, semplici e pazzi. aggiorna in fretta, ti prego, non farci aspettare altri mesi!

14/10/08, ore 13:29

Tu sei una vile assassina, mia maestra. Lo sei eccome, visto che mi hai appena massacrata dalle risate. Ho delle poco dignitose lacrime agli occhi e un mal di addominali stile post venti ore di palestra... Tutto questo a causa del tuo maledetto geniaccio. Fatti un esamino di coscienza.
Bill è stratosfericamente Bill, dall'inizio alla fine, ma come non citare i seguenti punti:
#1: Bill ed Elvis. Parliamone: Bill è una mamma con un concetto tutto suo di responsabilità/affetto genitoriale, ma quel criceto è lui in versione pelosa. XD Sono proprio fatti della stessa pasta: iperattivi, pazzerelli e cucciolosi!
#2: Bill ed Iwen. Ovviamente Bill non può fare la mamma single, serve un papà (?), e chi meglio di Iwen, il coniglio dal sesso dubbio? XD Non c'è che dire, una vera famiglia del 2000!
#3 Bill e Georg. La slasher che è in me ha avuto il tempo di farsi mille deliziose scenette tra questi due, cose del tipo: il buzzurro li sfida a provare che stanno insieme e Bill costringe Georg a baciarlo... Sono fuori, lo so. XD
Ma ora, veniamo a noi... Perché Tari chiama Gustav a quest'ora di notte e perché è così ansiosa?
Dato che la risposta è nell'aggiornamento... Aggiorna, e stavolta prima che io invecchi! ;)

14/10/08, ore 01:13

Vorrei ben vedere che nonc e lo dedichi ti abbiamo sopportata a Dublino e abbiamo aspettato 5 mesi...no ma dico CINQUE MESI che tu aggiornassi. Non ti fucilo giusto perchè la devi finire sta meraviglia (e perchè hai una stanza che è il quartiere generale degli angeli). ti ho corretto un errore di battuta, sapendo che avresti apprezzato il mio sforzo e sperando che lo avresti ripagato con un aggiornamento lampo...indi per cui move yourself e aggiorna perchè questo capitolo è troppo corto, anche se stupendissimo. un bacione Vibeke. (però potevi far dire a Bill che il suo ragazzo era Iwen! X°°°D)

09/08/08, ore 18:01

Oh mein gott!!!!Questa storia è troppo divertenteeeeeeee!!!!ihih....ti prego continuala!

21/06/08, ore 16:47

ti prego aggiorna non ce la faccio più ad aspettare!!!! ti preeeeeeego ti imploro voglio sapere come va avanti perfavore fallo per noi lettrici accanite continua il tuo piccolo capolavoro,continualo bene come hai fatto fino ad ora per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee btb

08/06/08, ore 22:00

Ihih...ho appena letto...tutto.Vedo che Gustav ti appassiona...e la storia appassiona me xk ank'io sono una fan di Gusty...ank la mia ff ne parla...continua presto....tadb!

29/05/08, ore 16:57

Sono imperdonabile, lo so. Ti autorizzo a lanciarmi addosso pentole, lavatrici e vagoni letto. Me lo merito. Non recensire un tuo capitolo, è un'azione ingiustificabile da parte mia. Quindi, mi prostro ai tuoi piedi e chiedo immensamente perdono per l'atroce ritardo. Ora, andiamo al sodo e al vero motivo delle mie scuse. Ho trovato questo capitolo dolcissimo, divertentissimo e altri aggettivi terminanti in issimo che non riporto per mancanza di tempo (e anche di originalità, lo ammetto U_U). Gustav e Tari sono adorabili. Lei perchè è lei. Goffa, tenera e un po' imbranata. Con le scarpe da ginnastica ai piedi e un vestito elegante addosso, trovo che sia l'emblema dell'amabilita..<3 Ma soprattutto per le sue imprecazioni in finlandese che, a proposito sono stupende..*_* -anche se il finlandese sembra una lingua impossibile..T_T- Da quando ho saputo dell'esistenza di perkele, non faccio altro che dire perkele perkele perkele. Ripeto, non sono pazza. Sono le tue ff a farmi questo effetto. Gustav, beh. Gustav lo descrivi benissimo, a mio dire. Amo il fatto che ormai si sia abituato a minacciare quella povera donna per convincerla..XD Ma ho amato ancora di più le prove dell'abito con la Signora Braun! Quella sarta è un mito..Lo sguardo che riserva al battersita come se stesse parlando Zulù poi, un tocco di classe, davvero..XD Noto anche che in questo capitolo si vedono le gambe di Tari..E che Gustav apprezza pure. Inoltre quel "sei perfetto così" mi ha lasciato senza fiato. Bene, bene..Continuamo in questo modo. *Samia\Serena si sfrega le mani soddisfatta* In conclusione. Un capitolo che ho amato -malgrado l'assenza di Iwen che mi ha sconvolto U_U-. Un brindisi al tuo talento, mia cara Vibeke, e al minestrone dei cadetti! XD Un mega bacio..<3

16/05/08, ore 18:00

bello mi piace, bella la storia e anche il capitolo, continua appena puoi perchè adoro questa storia!

09/05/08, ore 18:50

che bello, un pov solo di Gustav!! *-* stanno diventando amici eh?? mi piacciono davvero tanto! e ho pure imparato due righe di finlandese!! spero di saperlo pronunciare però XD alla prossima cara! bel capitolo!!

09/05/08, ore 17:25

Che doooooolci!!! Questo capitolo è il migliore fin'ora...lo adoro...ma sai il finlandese? (te lo gia chiesto?)

09/05/08, ore 15:30

Premetto che il fatto che questa storia non riesca a "prendermi" più di tanto, nonostante sia scritta in maniera impeccabile e accuratamente rifinita nei dettagli, è sicuramente un problema mio. La leggo comunque, per rispetto alla tua innegabile bravura. Mi è però sembrato sgradevole e di cattivo gusto utilizzare una minoranza religiosa (che, tra parentesi, io personalmente rispetto e stimo come tutti coloro che credono in qualcosa, o meglio, in Qualcuno) per "fare la battuta". Non dovresti averne bisogno, sei sufficientemente spiritosa e arguta senza toccare questi tasti. Non credo che la mia opinione ti interesserà, mi sento comunque meglio dopo avertela espressa. Cordiali saluti, un pò formali.

09/05/08, ore 12:54

bellissimo veramente bello mi è piaciuto un sacco che Tari finalmente si sta aprendo sempre di più e inizia anche a mangiare!!!!! come al solito bravissima

09/05/08, ore 11:43

Ti pare che io non arrivi mai ultima? Ti pare? TI PARE?? Io sono la ritardataria tra le MS, ormai lo avrai capito, la mia velocità in quinta marcia è pari a quella di un bradipo sulla sedia a rotelle, quindi...
Ma passiamo alla spaninazzata al McDonald! Dio, ci ho messo piede per la seconda volta in tutta la mia vita quando andai a Torino, per vedere i Tokio, e mi sono innamorata del McGelato Bianco con la McCioccolata McSopra, non mi ricordo il nome, ma è McBuono. Non mi piacciono i panini, sarà che io odio l'olio e tutte le cose unte e bisunte.
Ma passiamo alla storia, secondo me di questo non te ne frega assolutamente niente. Allora... beh, che dire, un paio di apprezzamenti reciproci: 'Sei perfetto' e 'Lo stacco di coscia della Tari me attizza'. Beh, non è molto, ma è anche tutto. Voglio dire, stanno iniziando a mettersi a proprio agio... Jaja, stanno mettendo inconsapevolmente in piedi il piano malefico delle Sorelle Materassi.
Che dire... io attendo futuri risvolti, cara MS President! Ti aspetto!!!