Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico… Non S’Ha Da Fare
di Lady Vibeke

09/05/08, ore 10:17

sei sempre più stupefacente! oltre il fatto che mi sono letterlamente scompisciata dalle risate (come sempre) sono anche rimasta molto colpita da tutte quelle frasi in finalndese! lo sai perchè lo studi (e in questo caso ti ammiro tantissimo, anche più di prima!) o hai chiesto a qualcuno che lo sa? comunque tari è troppo tenera e gustav è assolutamente stupendo, sono così belli insieme! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/05/08, ore 00:33

Che bel capitolo!!! Tari mi piace sempre di più... La trovo molto dolce, si sta proprio impegnando per riuscire ad essere, a tutti gli effetti, l'assistente di Leila. Si sacrifica in vestiti per lei scomodi e in cima a tacchi per lei vertiginosi, fino a ferirsi anche... però l'ho trovata così carina e naturale quando ha ceduto alle scarpe da tennis.. ^.* e anche quando, senza rendersene conto, da del 'tu' a Gustav... è adorabile e mi sembra così..., ripeto, naturale. Mi piace di più anche Gustav, nella sua versione 'casalinga' e più spigliata rispetto alle apparizioni televisive... e la sua consapevolezza che, nonostante il matrimonio alle porte, non ci siano tracce della sua presenza nell'appartamento della sua fidanzata. Aspettando Elvis&Iwen, ma anche gli altri tre, ti faccio ancora i complimenti! Bravissima! A presto ^^

08/05/08, ore 22:40

Bello. Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Gustav adorabile coi suoi flussi di coscienza, (indicativa la riflessione sull'arredo) con gli spilli conficcati in ogni dove, e Tari...bè, solo la parte della pomata per le distorsioni dice tutto. (Io la amo senza riserve!) Ma la scena che ho adorato è: “Secondo te dovrei perdere un paio di chili?” le chiedo, battendomi le mani sul torace. Lei sorride appena e fa cenno di no con la testa. “Sei perfetto così.” Meritava davvero. Complimenti. Si vede che si sono innamorati, è evidentissimo qui. La fine anche era da te, perfetta. Per non parlare del finlandese, poi, che è tutto un programma (approposito, ma come hai fatto a scrivere quella roba lì?? Ci sono cose di te che mi stupiscono sempre di più, figlia mia). Insomma non mi hai delusa assolutamente, anzi, hai dimostrato per l'ennesima volta quanto sai andare a fondo nel cuore dei personaggi, e quanto li sai cogliere. Un bacio. Ps: non è la sede per dirlo, ma colgo l'occasione per scusarmi di averti un pochino delusa nell'ultimo chap della mia ff. So che non ti piace il miele quando è un pò inaspettato, come in quel caso, ma la storia richiedeva che andasse così. Grazie per il complimento che mi hai fatto lo stesso però. Alla fine non è stato uno sfacielo totale! XDXD Imparare da te, come sai, è un vero onore per me, ma in quel caso non ho potuto fare diversamente. Alla prossima, aggiorna presto please! Loryherm, sempre dedita e fedelissima, sempre tua accanita fan.

08/05/08, ore 20:54

Ciao ciao carinissimo anche questo capitolo...misa che qui gatta ci cova...secondo me nascerà qualcosa tra i 2...speriamo c'è solo un modo per scoprirlo aggiorna prestissimo baci baci

08/05/08, ore 19:53

Ma quanto sei brava da 1 a 1000 eh?! :D uff scrivi troppo bene!! xD Il capitolo mi è piaciuto (come al solito) e finalmente stiamo conoscendo un pò di più la nostra Tari, assolutamente una piacevole rivelazione..l'ho sempre pensato che la ragazza sotto sotto avesse un potenziale lol Alla prossima, e continua così che vai alla grande! P.s: la vecchietta della sartoria è un mito :P Kisses, Lory

08/05/08, ore 19:15

oddio che cariniiiiiiiiiiiii!!*__* ce li vedo BENISSIMO insiemeeeee|||| forza forzaaa!!!! l'esperto di moda bill kaulitz deve fare il suo lavoroooo!!! asp cn ansiaaa!!!

08/05/08, ore 19:11

uhuh! ma tu sei un genio! mi sforni un capitolo meraviglioso dopo l'altro! xD essì...proprio brava! sono troppo teneri e pucciosiih...inutile dire che faccio il tifo per Tari, perchè si è presa una bella cotta vero? (non smontarmi tutti i miei filmini mentali eh!xD) beh...aggiorna presto! bacio

08/05/08, ore 19:01

Adorabili, non ho altri aggettivi per il Gustav e la Tari di oggi. Lui, con la prova del vestito, gli spilli, le velate critiche della sarta e la presunta necessità di perdere peso, mi ha scatenato un attacco di tenerezza assurda. E' proprio una bella persona, il nostro Gustav e ce lo dimostra continuamente in questo capitolo, mostrando un lato di se che troppo spesso nasconde. Non si può fare a meno di amarlo! E Tari? La adoro! Ci prova, la piccola, ci prova con tutte le sue forze, ma è oltre le sue possibilità; non voglio che cambi, ad ogni modo, perché è meravigliosa così, solo magari che tiri più fuori il suo lato migliore. I tre moschettieri non devono trasformarla in ciò che non è, solo tirare fuori la ragazza carina che è nascosta là sotto. E tanto mi sembra che qualcuno, la vera Tari, l'ha già vista...

08/05/08, ore 18:37

Non mi riprenderò mai, mai più. Sono ufficialmente persa. Voglio Tari, non mi interessa se deve salvare Gustav dal matrimonio con la dolce Michelle, Tari dev'essere mia. XD

Ci sono tre possibilità che possono spiegare questo ritardo, e sono una meno confortante dell’altra. Uno: ha di nuovo sbagliato orario; due: ha di nuovo sbagliato data; tre: le ha sbagliate entrambe.
Come sia finita a fare da assistente a una precisa e rigorosa come Leila, nessuno lo sa.

Aspetta, ora voglio sposare anche Gustav (non proprio ora, è da un bel po' che lo voglio sposare)... Cerimonia a tre?

Ci sono tracce evidenti di Michelle ovunque, e ci mancherebbe, è il suo appartamento, ma se uno non va a rovistare negli armadi o a guardare in bagno, non si accorgerebbe nemmeno che qui dentro ci vivo anch’io.

Ha detto tutto lui, non c'è bisogno che aggiunga nulla.

“La prego,” prosegue lei, ancora ansante. “Mi dica che la data e l’ora sono giuste. Ritardo a parte, ovviamente.”
“Ma certo,” la rassicuro. “Non vedi che sono vestito, per una volta?”

Ridammi i miei polmoni che mi sono schizzati fuori a questa battuta sublime!

“Senta, prima di andare…” Solleva timidamente gli occhi su di me, praticamente implorandomi. “Ehm… Non è che per caso ha un paio di cerotti e della pomata per distorsioni?”

Io la amo, non c'è niente da fare. XD

Lei sorride appena e fa cenno di no con la testa.
“Sei perfetto così.”

E' amore! Loro forse non lo sanno, ma già si amano alla follia! ^^

“È l’effetto delle telecamere. Tutti noi cerchiamo di essere il più naturali possibili, di fronte al pubblico, ma avrai notato che presi in un giorno qualsiasi, nell’intimità di casa, siamo altre persone, tutti quanti.”
“Credo di preferire la versione casalinga.” Afferma, fissando il pavimento.
“Non parleresti così se avessi visto quei tre nel loro ambiente naturale.” Replico, strappandole una risata.

Gustav, mio caro, quanto hai ragione. Però io vi amo spassionatamente tutti e quattro, anche se sotto sotto siete dei rozzi bifolchi come tutti gli uomni.

“Tänään on kahdeskymmenestoinen viidettä kaskituhattayksitoista.”
“Tana on cadetti minestrone vedetta…?”

Qiest'uomo ha capitotutto. XD E io ho capito che non imparerò mai il suomi.

Beviamo entrambi un sorso di coca cola, senza smetterci di tenerci d’occhi l’un l’altra, ma proprio mentre sto deglutendo mi scappa da ridere e mi finisce di traverso. Tari scoppia a ridere nel vedermi tossire, e finisce così per tossire anche lei, il tovagliolo di carta premuto sulla bocca. Ridiamo come due cretini, rossi in faccia, gli occhi umidi, e mi fanno male gli addominali.
Erano secoli che non mi divertivo tanto con qualcuno che non fossero quei tre idioti dei miei testimoni.

Sento puzza di bruciato in tutto questo. Gustav, mio amato, che altro ti ci vuole per capire che Michelle non fa per te e che Tari è la tua metà mancante?

Mia cara MS, vado a scontare i miei ultimi istanti di vita presso il frego 8che fame che ho!), tu ricordati che hai ucciso la tua amata collega con la tua sconfinata bravura e le tue trovate geniali che fanno lavorare di brutto gli addominali.

08/05/08, ore 18:16

Hey!!Io sono ambasciatrice delle MS!!!E non mi dici niente!(ahahaha) Bellissimo capitolo, ho riso dall'inizio alla fine! MA ho un dubbio. . .PEr caso studi anche Finlandese?

Già solo il titolo è tutto un programma, ma l'intero capitolo...non ho parole. Lo scorso capitolo ho riso come una matta, a questo...di più! Mi sono rotolata sul letto tutto il tempo e il computer stava per cadermi a terra e frantumarsi in mille pezzi di cristalli liquidi portandosi dietro la materia grigia che mia madre mi avrebbe tirato fuori a unghiate dalla testa.(fortunatamente è salvo! E con lui anche il mio agglomerato di neuroni). Potrei anche citare, ma sono troppi, troppi dettagli esilaranti e mi spiccierei domani mattina! Bill alla guida però va citato, perchè è esattamente così che penso andrà a finire! Giuderà malissimo, se lo conosco un pò. E la scena del: "Niente, ho sorriso" cioè...ma si può?? E il bello è che te lo immagini quel sorriso e la cosa non sembra fantascienza pura (come sarebbe etichettabile se si trattasse della realtà), ma assolutamente plausibile, anzi da ritenersi quasi ovviamente credibile. Insomma si tratta di Bill Kaulitz! Sappiamo di che sorriso stiamo parlando! Chi non gli cederebbe senza fare un fiato? Tari, Tari...è adorabile. Mi ricorda tantissimo ugly Betty...è pazzesco. E la scena nella hall dell'albergo?? Con Bill che si mangia le caramelle?? Oddio, che tenerezza! Quanto è adorabile. Tom che si stravacca con tutta nonchalance (si scriverà così?) sul bancone, poi è proprio lui. Bonnie la macchina mi ha fatto morire! Poveri neuroni di Bill si tirano sempre in ballo, sono così pochi che si faranno la guerra tra di loro per sentirsi chiamati in causa. Ma Bill rimane sempre l'adirabile Bill, anche con il suo cervello semideserto. Riusciranno i 3 svitati nel loro intento?? Mi sa di no, ma voglio vedere come andranno in totale rovina. L'intera situazione mi stimola in un modo assolutamente unico. Solo tu potevi riuscire a rendere in un modo così perfetto questa trama. Ci vuole un pizzico di follia, di riso, di spontaneità, freschezza, carattere. C'è tutto nella tua storia. Ci sono i personaggi delineati alla perfezione, nel modo più completo e reale possibile. Mi piace da morire come riesci a rendere certe situazioni immediate e divertenti. Wow, Vibeke davvero, la filosofia delle moschettiere fila alla perfezione. Ci voleva qualcuno che salvasse i Tokio Hotel dalla congiura di certe fan fiction assurde per non dire terrificanti e tu e le altre riuscite perfettamente nel vostro intento. I Tokio Hotel possono vantare delle fan dalla vena artistica doc che li fanno apparire ai nostri occhi più adorabili e perfetti nella loro tortale idiozia di quanto non siano forse nella relatà. Sei grande non mi stuferò mai, mai, mai, di dirtelo. Più leggo le tue cose più mi convinco che da te devo imparare tante cose. Mi piacerebbe poterlo fare un giorno. Grazie di tutto. Complimenti ancora Lady, sei sempre perfetta. Un bacione Lorenza.

ahaha no dai il titolo è fantastico !! xDxD ja, certo che continuerò a seguirti, mi piace troppo la tua storia!!! bill al volante.. ahah, da delirio!!! al prossimo chappy^^

ripeto: sei grandiosa!!!lo ripeterò all'infinito!!!!!!!!! ^^ appena c'è una minima sequenza di parole dalla sembianza relativamente seria, eccoti lì che infili qualcosa che mi fa ridere per 10 minuti di fila!sarò scema io, ma mi sono spanciata ogni 2per3...sei geniale!confermi ogni volta il mio pensiero su questa ff!hai tutto il mio rispetto: io non riuscirei neanche minimamente a creare qualcosa di così divertente!mi intreccio troppo nelle 'involuzioni'(per non dire altro....capisc'ammme!)mentali!complimenti!kiss

sono proprio curiosadi vedere cosa combinano le bizzarrie genetiche su quella povera santa!XD bellissimo e divertente...voglio sposarmi Iwen XD

Schwesterina!!!!!!!! per caso eri posseduta durante la scrittura del capitolo?! Ti giuro che è uno spasso completo, totale, assoluto. Appunto mentale: leggere i tuoi aggiornamenti con carta e penna alla mano per scrivere tutte le parti che mi sono piaciute/che ho riconosciuto (riscriverei tutta la fanfiction credo, bella voglia...) e poter sviscerare le questioni durante le nostre cconversazioni deliranti. Georg pensa in un modo fantastico, nel senso, nel suo cervello mi sento molto a mio agio, anche se a dirla tutta sarebbe "Il-cervello-di-Georg-Moritz-Hagen-Listing-secondo-pao", quindi non proprio il suo. Su Tom non so che dire, a parte che mi stupisce che tu abbia creato un Tom pensante. Tom lo vedo bene a far tante cose, non certo a pensare, e saperlo impegnato in questa attività celebrale mi disorienta. Questo capitolo mi ha instillato il desiderio suicida di farmi un giro in macchina con Bill...certo sarebbe una morte felice, se Bill fosse l'ultima "cosa" che vedrebbero i miei occhi prima di chiudersi per sempre. O.K. (0 killed), potrò essere anche stressante perchè l'ho già proposto, ma non so perchè mi piacerebbe entrare anche nella mente di Michelle; so che la ff è incentrata sui pensieri dei 4 D.O.M. (dei optimi et maximi, alleluja alleluja), però sono curiosa di sapere come vede le cose la squinternata MarySue di Gustav. Va bene, attendo qui a vegetare davanti al pc il prossimo capitolo.