Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico… Non S’Ha Da Fare
di Lady Vibeke

Ciao...ho letto tutta la tua storia...però oggi quindi t lasciò una recensione x tutti....la tua storia è davvero bella bella bella...! E divertente com'è buffa tari...vabbè continua così....aggiorna prestissimo...baci baci

ma sei un mito!! lo so che probabilmente te l'ho già detto e che te l'hanno già detto tutti, ma sei davvero fantastica a scrivere! ironica, pungente, divertente eppure a tuo modo quasi elegante nel modo di usare frasi e parole. e poi questi quattro sono una squadra esilarante... non vedo l'ora di vedere cosa ne faranno della povera tari e soprattutto di scoprire come reagirà gustav! aggiorna presto, ti prego! baci, chiara

Ringrazia il fratellino: titolo azzeccatissimo! Operazione Pimp my ride in atto! Sai che ci sono un sacco di cose che ci legano, mia cara? Anche io ho un gemello frou che guida come un cane morto ma che è così adorabile che gli basta sorridere per mettere le cose a posto; e ho anche io la mania di fare liste con le righe cancellate!! Vediamo alla prossima la "vestizione" della povera Tari, non vedo l'ora! Baci e abbracci da Iwen (ti ricordi, nè?, di avermene dato l'identità in esclusiva?) Elfie

Arrivo subito al dunque perchè altrimenti lo dimentico XD e non vorrei visto che ho fatto uno sforzo immane per ricordarlo.L'altro giorno riflettevo su questa ff e mi dicevo: "Mah, ha qualcosa di strano(in senso positivo) ma non arrivo a capire cosa!", e ora l ho capito!Il particolare geniale è che protagonista non è l'ennesima fan che riesce a conoscerli in un modo o nell'altro (per quanto ci siano ff di questo tipo di fronte alle quali mi inchino volentieri!), ma sono loro. Questi 4 grandiosi ragazzi che sono descritti da te tanto magnificamente! I loro pensieri le loro cavolate, i loro modi di fare talmente reali che me li allontanano sempre di più da quella concezione stereotipata di "Tokio Hotel" che ha mezzo mondo. Tu dirai: "Beh non hai scoperto l'America" ma è gia tanto che il mio cervello abbia funzionato per arrivare a questo verdetto. E poi Bill che da nomi alle cose, oddio ma è me! Cioè sono io XD! Io do il nome anche all'alberello di natale del mio palazzo. Do nomi alle penne, all'ipod, beh a tutto! E questo m'ha un po' consolata XD. Ti si deve anche l'innata originalità nel dare i nomi,(a parte il primo posto che va ad Iwen) adoro Tari, mi piace tantissimo!!!E anche Leila,ma non associato al suo personaggio. Cmq hai una grandiosa abilità, scrivi benissimo ^_^ e non mi resta che farti i miei complimenti perchè sarei ripetitiva a dire tutto ciò che è stato già detto! :) Aspetto con ansia l'aggiornamento! Un bacione! Giuly.

Ancora un bellissimo capitolo!!! (...fortunatamente questa volta non l'ho letto in ufficio, eh...mi immagino la scena, se qualcuno dovesse entrare all'improvviso e mi vedesse mentre rido da sola davanti allo schermo... *-*) Bè, Bill al volante di una Mini Blu ce lo vedo benissimo!! Se poi guida come un pazzo e ha anche dato un nome alla macchina, ce lo vedo ancora di più. Mi piace tantissimo anche che si porti sempre in giro Iwen... insomma, anche per far compagnia a Tom..^^ Tari è così... goffa e così carina, allo stesso tempo. Con l'aiuto dell'esperto Bill riuscirà a truccarsi senza rischiare di acceccarsi, forse.^^ Le menti di Tom e Georg si mettono in moto quasi simultaneamente, tutte le volte, sono fantastici. ^^ Che altro dire... ancora brava e complimentissimi!! A presto. ^^

Bene, bene! Questa storia mi piace sempre di più, è davvero divertente. I punti del piano mi hanno fatto schiantare, così come i paragoni che riesci a fare. Il meraviglioso Bill alla guida è stato fantastico, lo amo follemente! Tom è sempre il solito, delicato e opportuno come una scoreggia in ascensore, ma è un adorabile bastardo e quindi amo anche lui. Georg cerca di fare il saggio del gruppo, ma temo che la follia collettiva lo coinvolga anche troppo. Tari è un personaggio che comincio ad adorare, vedremo cosa ne faranno di lei. Via, che altro dire, aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora di vedere cosa saranno capaci di combinare tutti quanti!

Ero appena tornata da una scampagnata stancante e lunga, molto lunga, ed ero in cerca di qualcosa che potesse farmi smettere di pensare al fatto che domani mi aspetta una giornata altrettanto stancante e lunga, molto lunga. Ma niente. Televisione zero, libri tutti già letti e riletti, siti internet fermi per riposo da 1 maggio. E poi, la scintilla.. Mi viene in mente che forse tu, anima pia, potessi aver pubblicato un nuovo capitolo. Mi dirigo tra i miei preferiti e la tua ff appare aggiornata e pronta ad allietarmi. Non potevo far altro che gongolare per la felicità. Ma andiamo avanti. Ho iniziato a ridere appena letto il titolo. Pimp My Tari oltre ad essere immensamente idiota -ma questo rimane il parere di Bill, a mio avviso è geniale.. U_U- suona davvero bene, tanto da avermi fatto pensare -per un momento, poi sono tornata in me- di scrivere ad Mtv per far cambiare il tema e il titolo del programma.. Come al solito divago. Quindi torniamo alla storia. Ho assolutamente amato l'idea di un Bill con una Mini Blu. Il fatto che poi suddetta Mini abbia un nome, che tale nome sia Bonnie perchè è stata comprata a Bonn, è relativo. Inizio a pensare che sarebbe meglio scrivere che ho adorato l'intero capitolo, ma ci sono dei particolare che devo assolutamente riportare. E quindi, in pieno stile con ciò che ho appena finito di leggere, ecco un piccolo elenco: 1) Tom che rifiuta di tagliarsi i rasta per l'occasione, malgrado l'effetto mimetico assicurato. Stupendo. 2)La lista. Ma soprattutto le parti tagliate via dalla lista, come quel "sperare in un mirac", che povera Tari, non si merita mica.. 3)Bill che piazza i termini complicati in ogni frase che pronuncia. Seriamente. Quel ragazzo è un emerito idiota -non è preoccupante il fatto che stia iniziando a parlare dei tuoi personaggi come se fossero persone reali?- ! Ma come si può? Tralasciando gli escargot presi a mo' di gamberetti.. Ma con il vecchietto di Roma che stava per denunciarli per molestie sessuali? Vibeke, tu prima o poi mi farai morire dal ridere. 4)Due riccioli compaiono agli angoli della bocca di Bill. “Niente,” dice con modestia. “Ho sorriso.” Davvero. Penso che più Bill di così non possa essere. Insomma. Uno che ti sputa in faccia -con somma modestia, per altro- che ha preso la patente perchè ha solo sorriso, non può che essere Bill Kaulitz. Perlomeno, il Bill Kaulitz che immagino io, ovviamente. E’ un piccolo particolare, ma l’ho trovato perfetto -si, sono pazza, lo so-. 5)Direi di tralasciare Georg che stava investendo la coppia corredata di passeggino optional..XD 6)E adesso la scena madre. I Tokio Hotel orfani di un membro alle prese con Ludwig! Non ho smesso di ridere un momento mentre leggevo. Il “vagamente schifata”, poi ha dato il colpo di grazia ai miei attacchi di risolini acuti. Attacchi che sono aumentati notevolmente a quel “Sospirando come se il peso dell’universo intero stesse sulle sue spalle”, per poi sfiorare il picco massimo a “Chi devo annunciare?” Tom si passa una mano sul viso, sospirando. C’è una nostra gigantografia pubblicitaria proprio qui fuori, come fa a non sapere chi cavolo deve ‘annunciare’? “I Tokio Hotel.” Specifica Tom, come se stesse parlando ad un idiota (e secondo me lo sta facendo). “Certo,” L’uomo inarca un sopracciglio, ben poco convinto. Solleva il ricevitore e digita un codice sulla tastiera. “Buongiorno, signorina Almila, è la reception. Mi dispiace disturbarla, ma ci sono delle visite per lei,” Una breve pausa, durante la quale ci occhieggia sospettoso. “I Tokio Hotel.” Non so se l’ho mai scritto Vibeke -sicuramente si- ma la cosa che più apprezzo delle tue storie è il fatto che si “vede” ciò che racconti. Scrivi in modo così diretto, chiaro ma allo stesso tempo così accattivante e ironico che, per chi legge, è impossibile non immaginare ogni scena come se stesse vedendo un film -ad alta risoluzione, anche-. 7)Bill e le caramelle. O Bill e la sua faccia tosta. E ancora, a scelta, Tom e il povero Listing che cercano di salvargli la vita. Suppongo siano tutti questi piccoli particolari amabili che mi fanno amare le tue storie. 8)L’entrata in scena di Tari. Si può non amarla quella ragazza? Con la sua salopette e la maglietta viola che sbatte tanto e quell’aria deperita da disperata, si deve assolutamente amare. 9)“C’è qualche problema, Tari?” le chiede Tom, avvicinandosi. “C’è un coniglio rosa gigante sul sedile.” Ci fa notare lei. Bill le sorride allegramente. “Non ti preoccupare, è Iwen.” “Iwen?” Tari sembra davvero sul punto di chiamare un manicomio. “Teneva compagnia a Tom mentre venivamo qui.” spiega Bill, come se questo chiarisse alcunché. Povera, povera Tari e povero povero Georg. Come se fosse normale girare con un coniglio gigante -e pure rosa!- dentro una Mini. Ecco, un’altra cosa che adoro di questa storia..I tuoi Tokio Hotel commettono azioni demenziali, pronunciano enunciati di dubbia intelligenza, ma lo fanno come se fosse la cosa più semplice e adorabile del mondo. Adoro tutto questo. 10)Ripeto. Povera, povera Tari. E menomale che le hanno offerto il milkshake -tralascio volutamente le minaccie servite a farla accettare-, mi sembra il minimo dopo il tragitto traumatico in compagnia del peloso coniglio rosa gigante. 11)Bill è un’idiota. Ho immaginato Georg e Tom lanciargli messaggi cifrati per i corridoi del centro commerciale. Meraviglioso, davvero. XD 12)“E cosa succede se, per assurdo, il matrimonio dovesse… Saltare, diciamo?” “Beh, in genere si può tranquillamente restituire tutto ed ottenere il pieno rimborso.” “Cerimonia e banchetto compresi?” “Se è stata stipulata un’assicurazione, sì.” “E Keller si è assicurato?” “Sì, certo.” Fa lei, aggrottando la fronte sospettosa. “Lo chiediamo per essere preparati quando capiterà a noi,” mente Bill prontamente. “Sposarci, intendo, non stipulare un’assicurazione.” Mi spieghi come dovrei fare a non amare ciò che scrivi? :) 13)“L’ultima volta che ci ho provato, mi sono infilata lo spazzolino del mascara in un occhio, e mi ha lacrimato per ore.” Noto che Bill è vicino alla disperazione, e credo si stia demoralizzando per via del crescente calo delle possibilità di successo del piano B. “E quest’ultimo, glorioso tentativo a che epoca risale?” domanda, con il tono di chi teme di scoprire la risposta. Tari.. Semplicemente adorabile. Spero vivamente che Gustav si accorga al più presto di quanto tenera e dolce sia questa ragazza. E soprattutto.. Di quanto starebbero bene insieme -parere decisamente di parte XD-. 14)“D’accordo,” Si arrende. “Tentar non nuoce.” Su questo non ci giurerei. A questo punto non resta che aspettarmi di tutto. Cara Vibeke, sarebbe un eufenismo scrivere che sono curiosa di sapere ciò che accadrà nel prossimo capitolo. In realtà sono letteralmente impaziente di conoscere i martiri ai quali la nostra Tari verrà sottoposta. Il mio doveva essere un piccolo elenco. Peccato che nel frattempo si sia trasformato in un intero capitolo dei Promessi Sposi. Quindi direi di passare ai saluti..:) Un bacio grande..E ancora tanti tantissimi complimenti.

yahoooo! ha accettato! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__________* questa storia mi fa morire dalle risate. Bill è veramente troppo stupido XD anche io me lo immagino dare dei nomi assurdi agli oggetti XDD che ragazzo favoloso!! complimenti cara, sei bravissima!!! p.s. W la Lamborghini di Georg *Q*

oddio non vedo l'ora di sapere cosa combinano quei tre e di vedere il miracoloso cambiamento che averrà in tari (che secondo me è veramente troppo simpatica!! anche se il mio preferito rimane iwen!!!!!!!)cmq aspetto l'aggiornamento!! ah si come al solito bravissssssssssssssssssssimaaaaaaaaaa

‘Pimp My Tari’
In Pimp My ride c'è quel magnaccia di Xibit (o come cacchiarola si scrive)... qua c'abbiamo colui che vorrebbe essere il 50 cent tedesco... con notevoli perdite di tempo. Come parodia del programma reale, la appoggio!

Alla fine abbiamo optato per l’auto relativamente meno vistosa: la Mini blu di Bill.
Il che mi porta, obbligatoriamente, a fare un salto di sette leghe nell'altro fandom in cui mi sono letteralmente invischiata fino al collo. Quello dei McFly, dove il simpaticissimo Tom ha una mini tutta blu scura *.* perdona, è inopportuno, ma mi è d'obbligo.

Tom ha voluto sapere di tagliarsi i rasta per l’occasione (per quanto l’effetto mimetico sarebbe stato garantito) ed ha preferito infilarsi una di quelle sue orrende cuffie alla Bob Marley che prima o poi Bill ed io gli bruceremo in massa
Mi sa che questo sia un tuo pensiero, non di Georg, né di Bill. O comunque, mi hai letto nella mente. Bruciamo le mutande da testa di Tom! Una Santa Inquisizione per le cuffie della nonna Marley.

Quotare il piano Pimp my Tari.
E' degno di una nominescion all'Oscarre per migliore lista di cose da fare protagonista. Le altre nominescion vanno: alle mie personali liste di cose da fare, redatte ogni primo gennaio e mai rispettate. Poi abbiamo anche le ordinanze del tribunale per la Winehouse e la Spears per spedirle in clinica e togliere i figli...

“Hey, ragazzi,” Riprendo la lista e la scorro con lo sguardo. “Ci siamo dimenticati il punto ‘parrucchiere’.”
“Non ce lo siamo dimenticati,” dice Bill. “È semplicemente troppo complicato da attuare.”

Portatela dal mio: sei anni fa lo arrestarono per coltivazione illegale di marijuana. La potete narcotizzare direttamente sul posto, se volete. Ah, portatevi anche qualcosa da mangiare per il dopo, ve lo consiglio. (ps: non sto dicendo cazzate XD)

Stavamo per essere denunciati per molestie sessuali.
E siete state fortunati che non avete detto 'katzo' alla Maria Paola! Altrimenti vi avremmo trovato in un fosso, nudi e tremanti!!! Rigraziate Iddio se ci credete!

Io e Tom lo abbiamo trascinato via prima che venisse elegantemente defenestrato.
Io sono l'addetta alle defenestrazioni dell'albergo Mayfair. Al vostro servizio.

C’è qualche problema, Tari?” le chiede Tom, avvicinandosi.
“C’è un coniglio rosa gigante sul sedile.” Ci fa notare lei.

The Sultan of Wisdom. Che mi perdonino di Dire Straits per la profanazione di questo loro cimelio muusicale.

Cosa cazzo ne so io di liste nozze?
Chiedere di una listaa di nozze a te, bellino, è come chiedere a Ferrara di redigere una dieta ipocalorica. Non ci capisci un bel cacchio.

Sto per cercare di dissuaderla, quando mi balugina in testa un’idea non poco astuta.
Ma come te lo devo dire che il cervello di Tom non produce idee??? Questo tuo personaggio è totalmente OOC! Adesso basta! Mi son stufata! Ti depenno dai miei preferiti!

ma aveva un piccolo difetto: era spaventosamente strabica.
E tu ne eri la causa, cafone di un cretino! Un bel calcio nelle palle, di quelli presi con la rincorsa, non ti avrebbe fatto male. Altro che ceffone... L'avessi detto a me... via! Non mi fa' di' niente!

I'm startin to fall in loooooove... Spronfondo di nuovo nel fandom dei McFly, citando questa loro canzone. Mi sto innamorando di Tariiii *.* Con le condivido l'esperienza del mascara nell'occhio. Siamo anime gemelle.

Via, ho finito la mia stupida recensione come sempre. E al solito, bel lavoro, complimenti!!!
TI APPOGGIO!

Voglio inserire una recensione? Si. E stavolta la voglio fare decente. Anche perchè...mi devo perfezionare un pò se no poi la Principessa quando si vede certi obbrobri che mi può dire se non uno strascicato "corta ma essenziale"? Inizio col dirti che ti dovrei ammazzare solo per aver scritto di un eventuale taglio dei rasta di Tom. Ma scherziamo???La cosa più bella che ha dopo il sorriso sono proprio i suoi rasta! Poi..la Lista...lo sai vero che osno rimasta 10 minuti ridendo solo per i primi due punti?(che erano pure cancellatiXD) Sai vero che quando Tom ha chiesto a Bill come avesse fatto a prendere la patente sono scoppiata a ridere per altri 20 minuti? E che quando gli ha risposto "Ho sorriso" Avrei preso a testate il monitor...Fosse sempre così facile...Sorridendo riuscirei pure a conoscerliXD Complimenti davvero. Bellissimo capitolo. Come sempre del resto^^

Ma quanto sono simpatici questi tre messi insieme eh?! xD Un'associazione a delinquere eccezionale lol Forza Tari!! Ormai sono diventata una sua fan, è adorabile e sotto sotto sono sicura che nasconde un bel potenziale..riusciranno Georg, Bill e Tom a tirarlo fuori? ^.^ Cerca di aggiornare presto, sono troppo curiosa! ^.^ Tchuss

Me lo dici tu come faccio a non morire con certi capolavori della commedia? insomma, non è che io non ci abbia provato, ma tu mi rendi l'impresa davvero impossibile! Non so come ti vengano in mente certe uscite, ma sei davvero un mito dell'umorismo. Ironia, sarcasmo, cinismo... Io ci vado a nozze, è proprio il caso di dirlo! XD

Siamo tutti e tre vestiti il più casual possibile, il che si traduce in baggy jeans e maglietta XXL per Tom, jeans D&G e maglietta bianca Carhartt per Bill, jeans Diesel e t-shirt Affliction per me.
Assolutamente irriconoscibili.

No, no, Georg, figurati, non vi riconosce nessuno! Se andavate in giro con un cartello "siamo i Tokio Hotel, violentateci!" probabilmente sareste stati più discreti. C'è anche da dire che in effetti non credo che questi quattro possiedano abiti non firmati, quindi non avevano grandi alternative. Meno male che hanno scelto una mattina in settimana per mettersi a fare i pigmalioni, almeno i centri commerciali sono semideserti.

Il semaforo scatta sul verde e Bill riparte con un brusco strattone, non molto salutare per la povera Bonnie (ha chiamato così la Mini, perché l’ha comprata a Bonn, e questo la dice lunga sulla funzionalità dei suoi neuroni).

Xd stupenda Bonnie! A parte che amo le Mini, ma ce lo vedo proprio Bill a dare un nome a qualunque cosa e a guidare come un pazzo.

Così sono capitati episodi come quello del mese scorso, a quella cena con i sommi capi della Universal, in cui ha ordinato escargot, credendo che si trattasse di gamberi, e ha poi scoperto che invece erano viscide lumache all’aglio; o ancora (esperienza che voglio dimenticare al più presto) quando, a Roma, con la candida convinzione che per parlare italiano bastasse mettere una ‘o’ alla fine di qualunque parola, ha detto a quel vecchiettino che sfamava i randagi del Colosseo che aveva un bellissimo ‘katzo’.

Lo vedi?? Poi la gente come fa a non morire dal ridere? Ormai ho assunto questa storia come personal trainer, mi sta facendo fare un sacco di esercizio agli addominali!

“Cristo, Bill!” abbaia Tom, sballottato assieme ad Iwen dalla parte opposta dell’abitacolo. “Ma quanto hai pagato gli esaminatori che ti hanno dato quella cazzo di patente?”
Due riccioli compaiono agli angoli della bocca di Bill.
“Niente,” dice con modestia. “Ho sorriso.”

Chissà come mai, ma mi sembra molto palusibile come risposta. E ancora più plausibile è che anche quel marpione del sommo amore mio abbia fatto uno di quei suoi sorrisi da scioglimento dei ghiacci perenni per far dimenticare all'esaminatrice quell'inezia dello sfiorato investimento della famigliola felice. Poteva anche tirarli sotto e fare avanti e indietro sui cadaveri, con un sorriso gli avrebbero anche dato un premio, immagino.

“Secondo voi mi vesto male?” ci chiede candidamente.

tari, gioia mia, hai mai visto uno spcchio? è così ingenua da fare veramente tenerezza.

E non parliamo nemmeno di trucco, l’ultima volta che ci ho provato, mi sono infilata lo spazzolino del mascara in un occhio, e mi ha lacrimato per ore.

Questa donna ha bisogno urgente di un corso accelerato da parte di Bill, dico sul serio. Tra un po' anche la mia gatta è capace dimettersi il mascara!

“D’accordo,” Si arrende. “Tentar non nuoce.”
Su questo non ci giurerei.

Esilarante conclusione di un esilarante capitolo.
Come ho già detto spesso, non è da tutti essere in grado di divertire così tanto il pubblico, pur mantenendo uno stile narrativo così elegante e 'colto'. Ora voglio proprio vedere quali disastri verranno fuori dal mitico Piano B, e come si presenterà la nostra eroina all'incontro con Gustav. Aggiorna presto, mostro di talento, noi lettori agoniamo al prossimo capitolo!

allora...ma che bel capitoloooooh!proprio divertente...la guida di Bill,(chi è quel pazzo che gli ha dato la patente??!)tutti i ragionamenti di Georg e Tom(che ha il tatto di un'elefente, anzi di un mammut...anche se è strabica non puoi dire a una tipa di coprirsi gli occhi se no non riesci a concentrarti, Bill dovrebbe fargli un corso di galanteria!XD)...lasciatelo dire, ti adovo!XD aggiorna presto...voglio vedere Tari pimpata! ^^ beso

Già, Tari è un mito e le cedo il posto...a lei il Gust xD Però...mi lasci così? Io voglio sapere il seguito!!! Sigh...per quei 3 sono dei geni...povero GustaFo in smoking...hahaha