Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico… Non S’Ha Da Fare
di Lady Vibeke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/03/08, ore 18:08

Mi stai traviando, te e i tuoi Tokio Hotel!
Dear AG#2! Gioia e gaudio per la tua storia!
Smetto di saltellare per la camera in preda a convulsioni come un cipollino e cerco di commentare in modo decente!
*cipollino entusiasta di questa storia!* Ovviamente un lavoro scritto da te può essere solo meraviglioso, quindi sarebbe anche inutile dirtelo, ma visto che adoro farti i complimenti, in più anche meritati, eccomi qui!
La storia è interessante, non è banale o scontata, è decisamente un nuovo approccio ai quattro, la grammatica è impeccabile *cipollino adorante che ti ama ancora di più*, e con questo cipollino è finita la parte seria del commento.
1- Come ti ho già detto, dopo che ho letto il cognome di Michelle, che evito di riscrivere, mi ci è voluta un'ora per riprendermi dal mio momento di adorazione, quindi vediamo di non farmi scherzi del genere durante i prossimi capitoli, perchè altrimenti ci metto un pomeriggio a leggerne uno;
2- il SexGott ha un tatto nel dire le cose che se gli sputava in faccia un: sei un coglione o qualcosa del genere risultava anche più fine;
3- fai riprendere Gustav *cipollino che sbava* perchè 'stiamo bene assieme' è veramente una risposta del cazzo! E non mi sarei mai aspettata di essere d'accordo con Bill, anche se questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere XD;
4- adesso io ESIGO una foto di loro tre in giacca e cravatta, voglio proprio vedere come Tom senza cappellino e rasta legati tutto elegante *cipollino che ride di gusto*
Termino con una minaccia: aggiorna presto o ti boicotto le giornate yogurt!

28/03/08, ore 18:05

Se ti ho messo tra le mie - poche - scrittrici preferite un motivo ci sarà... Prima di tutto scrivi bene e correttamente e poi hai le parole e i tempi giusti per far divertire. Anche questa volta credo che manterrai le promesse e le premesse, quindi questa (per il momento) è una recensione "sulla fiducia". L'idea per la storia e originale e simpatica, si offre sicuramente a sviluppi imprevedibili e divertenti, resto in attesa... Kiss.

27/03/08, ore 00:14

Oh finalmente posso bearmi con una tua nuova creazione! Grazie di esserti decisa! XD Che dire di questo primo capitolo? L'ho adorato. Questa situazione mi ha intrigato parecchio, e i pensieri di Georg erano davvero esilaranti. Mi hai rallegrato la serata, e anche per questo ti ringrazio. Voglio assolutamente leggere il seguito, per conoscere bene questa Michelle, e per vedere cosa combineranno quei tre scapestrati in una situazione così spinosa! Ti prego, non farmi stare troppo in pena perchè sono secoli che aspetto di rivederti, e la novità -come ti ho detto- mi ha affascinata parecchio. Un bacione e ancora grazie, Lady.

26/03/08, ore 19:50

Visto che hanno recensito anche le altre due MS... potevo non farlo io? Ecco, ho fatto la mia marchettata, ora posso anche andare! XD ciaooo!!!.... nono, amplio la mia recensione: quoto la pao, che a sua volta ti quota la migliore frase di tutta la storia! Mi ha fatto morire dal ridere quando l'ho letta! Per la serie: le ultime parole famose... zac! Complimenti sincerissimi di nuovo, attendo il prossimo capitolo! Ciaooo

26/03/08, ore 18:55

Ah, bene! Per fortuna che le MS ogni tanto ci allietano con buone novelle! Per essere solo un introduzione, direi che questo inizio è scoppiettante! VEdremo cosa saranno capaci di combinare quei tre coglionazzi, ipotizzo scene esilaranti. A questo punto spero solo che non farai come me, tenendoci troppo all'asciutto. NOn vedo l'ora di saperne e di più e conoscere questa ragazza perfetta!

26/03/08, ore 18:05

woooow!!bello questo capitolo.. già il titolo mi ispira tantissimo!!! hihihi gustav sposo e gli altri 3 testimoni!! fortissimo!!!una domanda.. ma è veramente così il nome completo di gustav=Gustav Klaus Wolfgang Schäfer ??? wow.. coomunque spero continuerai presto!!voglio sapere cosa succede!!

26/03/08, ore 17:51

Adesso ti dico come va avanti: Geo ammazza Michelle, arrivo io, mi piglio il Gust depresso e lo risollevo alla mia maniera e me lo sposo io! ahahahah ovviamente scherzo...è raro trovare fanfic che ti colpiscano dal primo capitolo. Very Good xD

26/03/08, ore 17:17

noo, sei un mito!!! ma che bella e che trama insolita! scrivi benissimo e sai far ridere con una semplicità incredibile... veramente brava! aggiorna prestissimo, sono già dipendente da questa storia! baci, chiara

26/03/08, ore 16:41

non vedo l'ora di leggere il seguito!!! XD so già per certo che questa storia sarà, per un motivo o per un altro, al livello delle altre... a partire dal modo in cui scrivi... lo adoro! c'è tutta quell'ironia che mi fa ridere istericamente anche alla frase più seria...^^"... bè, questo forse perchè sono pazza io..X°D.. ma comunque mi aspetto grandi cose da questa ff!!!^^ i pensieri di Georg sono strepitosi..XD ahahah... e, da solo questo primo capitolo, posso anche complimentiarmi [si dice?? O_o] con te per come rappresenti i vari personaggi... Tom, dal tatto degno di un elefante addormentato... Bill e la sua 'delicatezza'.. Gustav, sempre timido e tranquillo [chissà che non si scateni nei capitoli successivi...X°D] e Georg e i suoi pensieri assolutamente fantastici...^^... via, sparisco immediatamente per evitare di continuare questa recensione davvero penosa e ti saluto... aggiorna presto!!! baci.. _irina_

26/03/08, ore 16:35

Io mi concederei un applauso entusiasta. Primo, perchè l'idea è assolutamente originale, nuova e con un enorme potenziale che solo tu potresti trovare; secondo, perchè l'approccio narrativo e di genere è nuovo, per te, ma te la stai già cavando egregiamente; terzo, perchè già odio questa famigerata Michelle, e non vedo l'ora di vederla entrare in scena. Mi hai fatta ridere in un modo molto semplice e naturale, che è, secondo me, il più ammirevole e difficile da creare, quindi meriteresti un complimento gigante solo per questo. Ho adorato particolarmente questo:

Meno male, cominciavo a pensare che prima ho poi avrebbe commesso qualche sciocchezza, tipo…
br> “Ci sposiamo.”

Tipo questa.

Davvero, sono entusiasta di questo tuo nuovo lavoro, sono in trepidante attesa di leggere il prossimo capitolo, era un bel po' che pregavo che la Musa ti ispirasse una nuova longfic, dopo che mi hai fatta innamorare con Rette Mich. Mi raccomando, sii rapida! ;)

26/03/08, ore 16:19

complimenti...che bella idea!sono curiosa di leggere cosa inventeranno i tre ragazzi per non far sposare il caro gus gus...continua che m incuriosisce...un bacio simmy

26/03/08, ore 16:06

Primo: inauguro io e già questo mi fa piacere!!!! Secondo: i pensieri di Georg sono stupendi!!!!!! Terzo: non vedo l'ora che Michelle entri in scena perchè sono troppo curiosa Sul tuo modus scrivendi sai già come la penso, quindi è inutile che mi profonda in salamelecchi. Sei brava. E' come dire che Bill Kaulitz è bello...grazie dell'informazione, ma e ne siamo accorte. Schwesti e Tomi salutano

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]