Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico… Non S’Ha Da Fare
di Lady Vibeke

oddio oddiooo!!! devo sapere cosa le fannooo!!!! secondo mett sommato con una lampada, tinta, trucco sarebbe carina!!! forze a parte, am che ci si può fare, anche io ho la prima scarsa!! ihihihih e poi..esiste la chirurgia anche per tari!! muahahahhaa forza gustiii!!!! è tt tuaaa!!!!

29/04/08, ore 21:38

mi sento male. dico davvero! ho dato un commento alle ragazzuole che hanno commentato quà sotto e mi è sembrato di intravedere semi romanzi pieni di commenti ricchi, corposi e sensati. aggettivi che non possono essere usati per i miei. sob ç_ç beh, che dire. credo di aver letto questa fic tutta d'un fiato qualche giorno fa, non ricordo quanto ed ero già convinta di averla salvata nel preferiti e di aver scritto qualcosina. errato. sono rintronata. molto. AMO GEORG. me lo regali? e Gustav, no no. non ci siamo. cos'è quella cosa che si chiama Michelle!??? spero che qualcuno metta in atto i seri provvedimenti che si è pensato di prendere. urgentemente! alla prossima!

28/04/08, ore 08:19

No, no, non sono morta e nemmeno caduta in demenza senile (uhm... su quest'ultimo non ci metterei la mano sul fuoco!). Ero a Londra a prendere il sole a Camden Town e a cercare un vestito di gomma... lasciamo perdere. Oh, quant'è adorabile Gustav! Ma che ci fa con Michelle? Cioè, quei due insieme sono un abbinamento malriuscito, come il taiulleur e gli stivali da paracadutista... dove mi sembra ovvio che il nostro Gustav non è il taiulleur. O forse sì? Comunque, quand'è che entrano in moto gli ormoni? Tari mi sembra che ne sia particolarmente sfornita. Cioè, a pranzo con tutti e 4 i TH e non gli è partito nemmeno un embolo piccolo così. Vuoi il nome di un buon endocrinologo, gioia? Aspettiamo il seguito, intanto sbaciuzzoni sparsi e sempre la solita vagonata di complimenti supermeritatissimi!! Elfie

23/04/08, ore 11:04

Scusa, sono un essere imperdonabile! Mi sono dimenticata di recensire! Ho appena messo il cilicio... E dire che ho adorato questo capitolo! Il personaggio di Tari lo amo sempre di più, così imbranata, impacciata e tonta, ma credo che sotto sotto sia una rgazza intelligente e molto sensibile. Mi sembra che stia diventando simpatica anche a Gustav. Ma parliamo proprio del nostrao batterista dal culetto d'oro... si è intrapolato da solo in una gabbia dorata e, per ora, non sembra intenzionato a volerne uscire. Mi sa che i suoi tre simpatici compari avranno un bel da fare, perché il nostro Gugu ha l'aria di uno che quando s'incaponisce... Vabbè. La sua promessa sposa, poi, è uan di quelle persone che proprio non sopporto; ho idea che a lei, più che altro, interessi sposarsi e farlo a suo modo e non tanto CHI sposare, le andrebbe bene uno qualsiasi, tanto lo sposo è solo una comparsa, no? Menzione speciale per l'arrivo a sorpresa del magggico trio, con discussione sull'insalata così tanto da loro. E un pensiero particolare al carciofino ballerino, che ride quando gli pestano i piedi: troppo Bill! Scusami di nuovo, a presto!

21/04/08, ore 22:56

Complimenti, sei davvero bravissima! ^^ Mi piace come hai caratterizzato ogni personaggio e mi piace come la storia è sempre scorrevole, si legge benissimo. E poi è troppo divertente... dopo qualche battuta non riuscivo più a smettere di ridere..^-*(consideriamo anche che qualche capitolo l'ho letto in ufficio...ehm...)Adoro il trio 'doppio Kaulitz + Listing'... e ovviamente Elvis&Iwen...ancora bravissima!!

21/04/08, ore 17:48

Una storia originale e scritta davvero bene..non ho proprio niente di negativo da dirti anzi!! :P Mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa di come si evolve la cosa..quant'è carina Tari però si deve dare una mossa eh?? xD Kisses

20/04/08, ore 19:31

oooh ma che carina Tari...è assolutamente fantastica!!!!!Supendo anche Gustav.. e alcune Frecciatine assolutamente perfette. Bill, Tom e Georg sono esattamente come li vedo...e Gustav...è lui!!Semplicemente lui. Estremamente paziente, io avrei fatto fuori le bizzarrie genetiche subito XD. Aggiorna presto!

20/04/08, ore 14:04

Leggo la storia e commento in diretta!

Un riconoscimento speciale a Gustav che cerca di montare il mobile per la tivvu dell'Ikea, scelto sicuramente insieme a Michelle in una domenica di pioggia scrosciante e di un cacchio di niente da fare.
Eh beh, già il fatto che lui rimanga a casa mentre la moglie se ne va in giro... non accade di solito il contrario??? Frigorifero con robaccia liquida, tisane, the, teiere... Cracker??? Un UOMO come lui defe manciare tantta karrrne bbella rrrozza... e berre birrra a etttollitrri. Mah, che bellissime anime gemelle...
La legge che lo VIETA SEVERAMENTE di presentarsi ignudo (alla toscana) davanti a qualsiasi donna che popoli questo pianeta dal clima impazzito (*sbava*) è stata abrogata ieri da me personalmente.
E poi quei due devono prendere confidenza, sennò che cosa ha pensato a fare Tom? Eh, lui non pensa mai cose inutili, indipercui entrare in confidenza, sennò l'unico neurone di Tom si sentirà un perfetto fallito.
L'assistente che ci ha provato spudoratamente con lui, tentando ripetutamente di infilargli la lingua in bocca e ravanargli il fondoschiena ero io. Non lei. Appunto mentale: ricordarsi di non spacciarsi per Tari e portare Gustav da un'oculista, perchè mi ha scambiato per lei e non sono anoressica come lei. -.-
Un uomo è sempre stupito del proprio matrimonio, caro il mio bellissimo Gustav. Al contrario, tu sei stupito del tuo stupido matrimonio. C'è una piccola differenza tra le lettere.
A meno che tu non sia Bill Kaulitz, della glassa sulla torta di nozze non te ne fregherebbe un cazzo. Scusa la volgarità... Ah, anche a meno che tu non sia gay. Indipercui, se sei gay e sei Bill Kaulitz, della glassa sulla torta di nozze non te ne fregherebbe un cazzo.
Siete perfettamente in sintonia!!! Ma che film ha visto questa qua??? Lui gliela dà sempre vinta! Ma è perdonata, Gustav è un uomo. E già è tutto dire! E in più, lui è Gustav, cosa che lo rende praticamente sempre malleabile. Diciamo che c'è una combinazione di sesso e personalità che fa sì che questo matrimonio s'abbia da fare (nel caso in cui i tre dell'ave maria, le sorelle materassi, cip ciop e ciap, la famiglia famtozzi, il terzetto cetra si facciano i cavolacci loro, ma non lo faranno).
Ecco, e infatti la nostra Tarina s'è ammoscata, nel senso che ha notato la partecipazione attiva dei tre picciotti made in padrino. Ma non li conosce
E brava la nostra Tari che viene a Firenze, impara l'italiano e ingrassa. Individuo alcune cause ai chili di troppo, tipicamente toscane: la trippa, il panino col lampredotto, vari volatili cotti in umido, i fagioli all'uccelletta... per spiegazioni, domanda cosa sono alla Sara!
Come fa a ricordarsi il nome di Tari? Perchè si inzuppa in teiere di bevande schifose.
SCAPPA AMORE DI MAMMA!!!! Già non sopporteresti una riunione tra donne normali... figuriamoci tra le amiche della tua futura moglie...
Una futura moglie che non si ingelosisce del marito... E' tutto dire! E intanto loro si avvicinanooooo
Ed ecco i tre picciotti che arrivano...
O_o Lasciate stare Elvis! Non lo mettere nel mezzo delle vostre litigate, lui è piccino e non può capire, soffrirà, togliete l'affidamento di quel criceto a quei coglioni! Datelo a Gustav, lui sì che sarà un padre amorevole!
E fate pure mangiare a Bill tutte quelle schifezze, così mette su qualche chilo di ciccia....
Beh, che dire! Che per fare questa recensione ci ho messo una vita! E complimenti ancora!!!

Tutte per i Tokio Hotel, i Tokio Hotel per tutte!

20/04/08, ore 12:04

Allora..Ero già in estesi per il nuovo capitolo. La lettura del suddetto ha peggiorato il mio stato psico-fisico e portato mio fratello a chiamare un centro di igiene mentale per un ricovero coatto -capiamolo..Ha dovuto sorbirsi 10 minuti di me che con lo sguardo adorante, ridevo in modo sguaito emettendo versi di giubilio e frasi sconnesse. Il tutto rivolto ad uno schermo luminoso-. Il tuo ringraziamento ha reso i miei occhi simili a dei cuori luccicanti. Occhi che faticherò a far tornare normali. XD Seriamente. La cosa sembra muoversi con una misurata lentezza, ma in effetti da un Gustav non ci si può aspettare altro. Figurarsi da un Gustav in procinto di mettere la fede al dito. Anzi, direi che il modo in cui tutto sta procedendo, in cui tu riesci a farlo procedere, è perfetto. Niente di forzato e di troppo veloce. Quel "ma io la trovo adorabile" alla fine del capitolo mi ha sciolto il cuore, per non parlare delle volte in cui lei riesce a farlo sorridere. Adorabile, davvero adorabile. Anche Michelle, dall'alto della sua perfezione, mi piace. Non riesce a risultarmi antipatica. Solo lei poteva reagire in quel modo distaccato e assolutamente tranquillo alla vista del suo ragazzo a petto nudo in compagnia di un'altra -per quanto Tari possa essere considerata una ragazza da Michelle-. E poi so già che ad un certo punto mi dispiacerà per lei. Perchè, ammettiamolo. Gustav e Tari sono perfetti insieme e finiranno insieme come i pisquani -leggasi Tom e Georg- hanno diabolicamente progettato -si, ho già permesso alla mia mente di volare via con la sua fantasia-. Ora, a proposito di Pisquani..Ma quanto li adoro quei 3? Tanto. Mi piace da morire il modo in cui li caratterizzi, le loro battute idiote, i loro battibecchi. Non conosco i Tokio Hotel, ma sarebbe davvero stupendo se fossero come li racconti tu..:) Direi che ho scritto come sempre a sproposito..Tu sei sempre più brava, i capitoli sempre più belli da leggere. Un bacio, Lady! Al prossimo aggiornamento. <3

20/04/08, ore 11:41

scusa nn si legge qllo che avevo messo tra virgolette xD.. cmq avevo citato il pezzo della storia dv tom dice a bill che avrebbe detto ad helvis che era stato adottato xDxD mi ha fatto moriree ^^

20/04/08, ore 11:40

sai? devo proprio dirtelo: brava. all'inizio ero un pò scettica e non la volevo leggere la tua fic, lo ammetto. ma poi quando ho visto che eri arrivata al 5°capitolo e che le recensioni erano tutte positive ho detto: "beh, diamole un'occhiata!" e devo dire che ho fatto proprio bene. la tua fic mi ha presa subito, è divertente e scritta in modo impeccabile. come me, anche te scrivi i capitoli da punti di vista differenti e questo mi piace. veramente: brava! hai guadagnato una nuova lettrice^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ps: Helvis è fantastico xDxD <> ahah grandissima!

19/04/08, ore 22:11

waaaaaaaaa ma che carina che è Tariiii!!!mi fa tanta tenerezza *-* e Bill, Bill...non si sarà messo a ballare come fa sul palco vero? perchè se no non so chi sia peggio...se lui o Tari...AHAHAHAHAHAH! come sono cattiva!!(parlo io che riesco a ballare a malapena la macarena...^^")...e...beh bravissima come al solito! sisi

19/04/08, ore 21:17

giuro che non so come fai a farmi scompisciare così e a scrivere così divinamente al tempo stesso, ma sei davvero grande!! tari mi piace sempre di più: è semplice, imbranata ma ha una sua personalità marcata, è un personaggio davvero ben concepito secondo me, e concordo con chi dice che starebbe bene con gustav! e poi che dolce bill che se la trascina a ballare! aspetto ansiosa il prossimo capitolo, che spero arriverà al più presto! baci, chiara

19/04/08, ore 21:06

“Dirò ad Elvis che è stato adottato!”

No .. cioè! Qui mi hai fatto rotolare dalle risate!XD io amo il modo in cui scrivi, cosi libero e semplice, eppure cosi sofisticato!
Davvero i miei più sentiti complimenti, ogni personaggio ha un lato positivo e uno magari più negativo. In ogni personaggio trovi qualcosa su cui creare un po' di ironia che calza a pennello, o cade a fagiuolo .. che dir si voglia!
Tari è adorabilmente dolce, ma so che sotto sotto si nasconde una tigre. Idem per il nostro KaulitzJr, che in questa fanfiction è maledettamente piccolo e ingenuo ma esageratamente perfido! Ma .. trageeedia in questo capitolo non compare Iwen .. lui è il vero protagonista, ohssì. No dai scherzo mia cara ..! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Invece .. diversamente da quanto detto da alcune recensitrici prima di me, io trovo Michelle cosi dannatamente pignola, pettegola e gallinesca. Non che sia antipatica, non mi permetto di dare giudizi in quanto non penso di conoscela ancora bene. Però, per ora, il suo modo di fare mi irrita assai. Non penso sia un brutto personaggio, sono sicura che alla fine si scopriranno anche i lati positivi del suo carattere, però per ora mi sta altamente sulle palline :°D
Mmmh sono curiosa di vedere come e se il brutto anatroccolo diventerà un cigno! Ti saluto e ti abbraccio.
Un bacio

Tua G

19/04/08, ore 19:52

“Non dire cazzate,” sbuffa. “È da quando abbiamo sei mesi che cerchi di farmi fuori perché sei geloso del fatto che io sia il gemello carino!” Tom boccheggia come se fosse stato preso a schiaffi e si ritrae sconcertato. “Dirò ad Elvis che è stato adottato!” Oh, dio, mi tirano in ballo il criceto! Sconvolto, Bill si porta le mani alla bocca. “No!” “Oh, sì.” Cioè con questa frase ho riso fino a sentirmi davvero male! Ho avuto il singhiozzo per dieci minuti! Oddio questo capitolo era davvero esilarante...uno dei più divertenti (ma lo sono tutti, del resto). La tua ironia è la tua carta vincente da sempre. Lo era anche con "Rette Mich", qui però hai davvero superato te stessa. Tari è un personaggio che io adoro fino in fondo. E' costruita in modo dettagliatissimo, è fatta per essere immaginata perfetta nella sua totale ed adorabile imperfezione. E' un vero disastro, ma è il disastro perfetto per Gustav. Ce li vedo benissimo insieme, e sono certa che quei tre alla fine riusciranno a combinare un vero casino, ma il feeeling che si sarà creato tra Tari e Gustav resterà tale da farli finire insieme comunque. Michelle mi lascia un pò perplessa. E' una donna che non sembra poi così terribile, ma si capisce che dietro nasconde qualcosa di...losco. Ho avuto quest'impressione. Mi sembra il tipo che sa di riuscire a comandare gli altri, che vuole stare con una persona che l'assecondi, sempre e comunque. E' una donna viziata, anche se all'apparenza sembra adorabile. E' così? Ho adorato tutti e tre gli svitati, in questo capitolo particolarmente. Fantastici. Bill alla fine l'ho immaginato in un modo tanto dolce da essere capace di far venire il diabete anche alla persona più acerba e acida del mondo. E per finire, quel: "Io, Georg e Tom rispondiamo alla vecchia loquace maniera: dito medio alzato e silenzio eloquente." Mi ha fatto davvero piasciare sotto. Il coronamento di una capitolo fantastico. Brava Lady, sei sempre la numero uno. Un bacione e al prossimo aggiornamento, che spero di trovare il più presto possibile. Lorenza, la tua fan più dedita.