Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico… Non S’Ha Da Fare
di Lady Vibeke

11/07/10, ore 14:31

ciaooooooooooooooooo sono lady kaulitz scrivi benissimo,perchè l'hai sospesa?mi piace tanto,ma voglio dire una cosa a gustav....SOLO IO TI POSSO SPOSARE!!!!!!
gustav:AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ODDIOSANTISSIMO VA BENE AAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!
IO:IMPRESSIONABILE IL RAGAZZO... -.-''
comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque continuala ti prego mi piace troppo troppissomo scrivi da dio sei un genio per aver inventato questa fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!! ^.^
ma probabilmente neanche la leggerai questa recensione :(...comunque casomai la dovresti leggere,posta di nuovo un'altro capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!

25/04/10, ore 15:48

forse se vince..la pao la finirà?! solo per qusto merita un voto!
la seconda motivazione va sicuramente a Iwen ed Elvis <3 ! [e al loro proprietario, ovviamente..che non smette mai di farmi morire dal ridere!!..ma io sono "un tantino" di parte, lo ammetto :-)]
e poi..vabeh, ma non ce n'è uno che non mi sia piaciuto! perfino michelle sotto sotto..no,ecco, lei no, scherzavo!

15/09/09, ore 21:41

Complimentissimi! *me nuova lettrice ansiosa di leggere il prossimo capitolo* *çç*!! Fra le seguite, assolutamente!

09/09/09, ore 12:30

Bwahahah, questo capitolo è la fine del mondo, già dalle prime frasi. [Dio, spero di non essere finito a letto con Georg. Gustav mi pagherà anche questa, giuro.] (ci sarei volentieri finita io a letto con il crucco piastrone, fra tre o quattro anni magari XD). Vorrei fare una domanda: ma che razza di uomo con un minimo di virilità è uno che al luna park vince un coniglio rosa e bianco e se lo porta a casa? Io al suo posto non l'avrei preso e me ne sarei andata, odio il rosa in tutte le sue sfumature (quindi odio implicitamente Michelle, che ha già cominciato a starmi sulle palle (è un modo di dire ovviamente) già da come è vestita). Mi rifiuto di credere che Georg colleziona peluches. Insomma, lui è l'unico vero uomo nel gruppo (oltre a Gugu XD e senza offesa per gli altri), deve avere un minimo di orgoglio virile e di sanità mentale. [“Non chiedermi come,” dice Tom. “Ma l’hai vinto ieri sera al tiro al bersaglio. L’hai chiamato Elvis e gli hai promesso che quando sarà grande gli permetterai di farsi un giro su Jumbie.”] Qui mi sono ammazzata dalle risate, Bill ha già programmato la vita della palletta di pelo, ma devo dire che se gli fa fare un volo su Jumbie allora deve esserne onorato. Però non deve farlo confondere, altrimenti ci ritroviamo un criceto con il capelli da Super Sayan e truccato con un kilo di matita (orrenda visione XD). Voglio vedere la foto di Bill/Tom vestito da mucca Milka, risate assicurate XD. Tanti baci e complimentoni. Feyn

09/09/09, ore 12:07

Salve Lady Vibeke, sono una nuova lettrice, anche se seguo questa storia da un po' di tempo. Volevo farti i complimenti per come scrivi, questa narrazione in prima persona con punti comici mi è piaciuta molto (e mi ha fatto rotolare per terra dalle risate per diverse ore). E' fantastico come decrivi i pensieri di Georg, il tatto (o come diciamo in casa mia la "delicazzitudine" XD) di un elefante di Tom e la pura faccia tosta di Bill che non possono estirpare neanche con un trapianto di cervello XD. Ancora tanti complimenti e un bacio. Feyn

18/02/09, ore 19:50

OOOOOOK! A parte il fatto che sono un po' preoccupata per Tari,(e per "la purezza" di Bill XD !)Mi sto rotolando a terra dalle risate!!!! << ...Facendo piano, striscio furtivo verso la cucina, nascondendomi dietro ad Iwen, per sicurezza... Oh, dio, ma dove sono le fan inferocite da aizzare contro i malintenzionati, quando se ne ha bisogno?... >> Queste sono solo due delle frasi che mi hanno fatta capitolare giù dalla sedia ! ^__________^ ! (tutte mica ci stavano!)(...anche se, devo ammettere che io, la "guardia del corpo" di Bill la farei più che volentieri! XD !)Ma poi... Quel coniglione io lo adoroooo! Lo voglioooo! (fantastico immaginarmi Bill che se lo trascina dietro ad ogni passo XD !)(una coccola anche alla pallina di pelliccetta... Padre snaturato... Magari dovrebbero dirglielo davvero che lo hanno "adottato" XD!)... Ma tutte le parti incentrate sui pensieri di Bill sono spassosissime, davvero!Adorabile! E soprattutto divertentissimo! Mi scuso se non ho mai commentato, ma solo oggi sono riuscita a leggerla tutta (rubando minuti noiosissimi ad una noiosissima giornata in un noiosissimo ufficio! ù.ù!) Cosa posso dirti? E' assolutamente divertente(un vocabolarioooo, presto!)... Certo che se quei tre pazzi facessero un po' più di attenzione a Gustav invece che alle loro paranoie, magari si accorgerebbero (a volte sembrano avere una scintilla di comprensione che,purtroppo pare spegnersi subito, ç____ç )che, anche senza il loro provvidenziale aiuto e le intelligentissime strategie, lui stesso sta considerando i contro di un eventuale matrimonio con quella specie di amazzone travestita da fatina rosa e pucciosa! Divertentissimo (e dai!) la parte in cui Bill racconta il suo sogno con relativa risposta di Tom e immediate paure di essere utilizzato come capro espiatorio! E anche quando si immagina cosa potrebbe accadere se ci fossero davvero i ladri (sempre modesto il nostro Bill! XD!)... Comunque, a parte i miei vaneggiamenti, ti faccio un sacco di complimenti per la tua capacità di avermi fatto fare delle risate davvero di cuore, intervallate a momenti più seri (merito principalmente di Gustav... ù.ù)che delineano il proseguire della storia...( Voglio imparare anche io a scrivere cose divertenti! UFF!) (me rassegnata al mio "tragico" sentimentalismo...ç_____________ç ...)Tari mi piace molto, davvero simpatica e si intuisce da subito che al di là di quello che si vede, forse non c'è un meraviglioso (ed insopportabile) cigno come Michelle, magari dietro questo anatroccolo c'è solo una futura, goffa paperella, ma decisamente molto più simpatica, divertente intelligente ed interessante di quello che si può pensare! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Ancora COMPLIMENTI! CIAO!

02/11/08, ore 15:47

Allora, mi sono letta questa FF in tipo giorni, tutta di seguito. E' proabilmente una delle più belle che abbia mai letto, lo posso giurare. Sono una fan di questi quattro malati mentali, ma sono poche (rettifico:quasi nessuna) le FF su di loro che dopo aver letto il primo capitolo, o le prime sei righe,..o il titolo, mi viene voglia di continuare, ma questa mi piace davvero un sacco, mi pace tantissimo il modo in cui scrivi, soprattutto l'ironia che metti sempre nei dialoghi. Davvero, complimenti Sono una tua fan ora :D bacioni

22/10/08, ore 20:32

Ed eccomi pure qua, mi sono messa in pari pure con questa storia! Cavolo quanto ci hai fatto aspettare, ma immagino che tra un impegno e l'altro la forza di scrivere sia un po' mancata... Ma soprattutto è mancato il tempo, così come a me.
Ho letto questo tuo aggiornamento con il sorriso sulle labbra! Quel coglione di Bill mi ha fatto veramente ridere, lui e Elvis e anche Iwen! XD L'idea di dare il cricetino in affidamento a Tomi, sai, devo dire che sia piuttosto pessima... Scommetto che si accorgerà del suo trapasso dopo il persistente odoraccio.
Iwen, dal canto suo, credo che abbia un posto nel cuore di tutte noi, ormai è definitivo. Anzi, dirlo è superfluo.
Ho apprezzato molto la scena dello strip-club XD santo cielo, Gustav lo hanno traumatizzato così tanto che, come è stato anche detto, adesso sposerà sicuramente la sua Michelle! E poi, ragazzi, non ci si deve mai fidare delle foto che si vedono su internet... MAI!!!
E cosa vorrà Tari? La sua telefonata ci rivela che stava cercando Gusti da un bel pezzo, e che ha sicuramente da riferirgli qualcosa di importante e urgente... Spero che non riguardi il colore dei tovaglioli! :P
A presto, spero di leggere l'aggiornamento tra pochi giorni! Felice di averti di nuovo qua in sezione!

21/10/08, ore 14:56

Non lo senti anche tu? E' il coro dell' allelujha! Quindi le possibilità sono due: o sono morta, oppure Vibeke ha aggiornato! Tu, piccola monellaccia sadica! Dì, ma ci provi gusto a farci aspettare così tanto? Proprio a noi poveri innocenti spettatori, schiavi della tua bravura assassina, che ti ammiriamo e ti seguimo fedelmente! Ma ora basta col melodramma, so di essere capace in questo, ma dopo un capitolo che ti fa sbudellare così dalle risate, bisogna solo continuare a prostrarsi dinanzi alla tua bravura, senza un briciolo di amor proprio! Vogliamo parlare di Bill e il creiceto? O di Bill e Iwen!? O meglio ancora di Bill nel night-club!? XDXDXD. Hai presente la sensazione di quando ridi così tanto che per un attimo ti balena in testa l'idea che forse è meglio che ricominci a respirare o potresti rimetterci le penne? Ecco, è quella l'esatta sensazione che ho provato mentre leggevo questo capitolo! Ma come cavolo fai? Senza pensare poi anche alle sottigliezze dei personaggi che come al solito sono realistci e perfetti anche nell'amibito demenziale. Tipo Gustav, per esempio, che era esattamente lui, in ogni singola considerazione! E la scena di Bill che sta per essere stuprato (Hahahaha) e poi si finge il fidanzato di Georg! Concordo con Principessa: le nostri menti malate sono state pericolosamente pungolate! XDXD. Insomma Vi (posso chiamarti Vi, o è una prerogativa solo della bella Wolner? Non vorrei incappare nella sua ira, che dio ce ne scampi!), complimenti e GRAZIE DI ESSERTI DEGNATA DOPO UN SECOLO DI AGGIORNARE! Perdona il maiuscolo, ma io dico che era necessario stavolta. Chiudo dicendo che quella telefonata mi ha parecchio incuriosito! Che vorrà la nostra adorabile Tari, dal nostro adorabile Gugu!? Lo scopriremo nella prossima puntata! E prego che arrivi prima di morire davvero! Baci Pao, sei sempre la mejo! Lory ;)

21/10/08, ore 00:42

Ciao! Ho letto la tua storia e devo dirti che è veramente favolosa! Mi piace il tuo modo di scrivere, di come parli di ognuno di loro e anche del fatto che hai diviso ogni capitolo con interpretazioni da parti di ciascun membro del gruppo. Per quanto riguarda Bill, anche io lo immagino un pò così: infantile, dolce, apprensivo, tenero e con la fantasia a mille. Mi è piaciuta un sacco (nel senso che ho riso un sacco!) la scena dei ladri e anche il fatto che dia un nome a ogni cosa! Poi il battibecco che ha avuto con Tom che lo minacciava di dire a Elvis che era stato adottavo è stato molto comico! Per Tom e Georg invece la mia immaginazione su di loro si trova abbastanza in sintonia. Immagino un Tom più "audace" ma mi rendo conto che non è lui il principale protagonista, quindi mi va benissimo così! Gustav invece, mi fa una tenerezza assurda sia nella realtà che nella storia. Anche secondo me al tuo "Gugu" serve una ragazza più tranquilla, dolce e anche magari più attenta ai suoi bisogni! E infine Tari... Beh è un personaggio un pò più complesso dato che è frutto della tua fantasia, quindi non mi permetto di esprimere pareri miei su di lei. Spero che tu non ti sia offesa per questa mia "arringa" ma avendo trovato molto bella e coinvolgente la tua storia mi sono permessa di darti i miei pareri dato che ho letto un sacco di storie di tutti i tipi su questi 4scervellati e li ho visti in molte situazione, emozioni e atteggiamenti diversi. E' la prima volta che li trovo sotto questo punto di vista ma mi piace, quindi.. forza e coraggio Lady Vibeke! Continua la tua storia anche per me! Solo una cosa.. non metterci troppo ad aggionnarla per favore! Sono troppo curiosa di sapere come finisce! Ciao e grazie! Un bacio Erika ^_^

20/10/08, ore 09:53

E dopo essere diventata nonna nell'attesa di un tuo aggiornamento, eccomi finalmente qui a recensire! Georg versone fidanzato riottoso è spassosissimo, Gustav versione bravo ragazzo nauseato è favoloso e Tomi solito mandrillo perverso è inevitabilmente sexy. Ma oh, che meraviglioso, delicato, dolce, struggente, tenero, coccoloso fenicottero che è il piccolo Bill... sono sempre più convinta di essere la perfetta incarnazione di Iwen, attualmente in estasi mistica per overdose da coccole kaulitziane. Prosegui presto, sono davvero curiosa di sapere in che modo si sbarazzeranno della ignara Michelle, se Tari e Gust finiranno per capire di essere fatti l'uno per l'altra e se l'idillio tra me (versione Iwen) e Bill sfocerà in qualcosa di vagamente meno platonico. A presto!!!!! Elfie

15/10/08, ore 19:20

Oh che bello! Mi mancava un casio questa fic!! Un applauso per il povero Bill e Iwen che sono una delle coppie migliori nella storia di EFP XD Il capitolo è meraviglioso, ci sono tantissime cose che vorrei sottolineare e riprendere ma non penso di avere abbastanza spazio XD quindi niente, rimaniamo così XD molto molto brava, tanti complimenti e spero che il prossimo arrivi presto *___* baci!

14/10/08, ore 21:43

E' la prima volta che commento, ammetto che devo trovarmi in vena per poter scrivere qualcosa di vagamente definibile tale, per cui oggi mi sento pronta per farlo, dato che non potevo scrivere un semplice "Brava, continua!". Insomma, me la sto gustando tutta questa storia, e me la sto gustando con il sorriso sulle labbra, perchè hai questa capacità di rendere tutto così piacevole alla lettura che solo poche persone hanno (o perlomeno io non le ho ancora trovate XD). Bill è così tenero che si potrebbe tagliare con un grissino ed ho adorato la parte in cui viene "abbordato" dall'omone nel night rifugiandosi da Giorgio. E' stato un bel momento. Tom strano a dirsi, ma mi sembra quello più maturo di tutti, eccetto quando si perde in futili riflessioni sulla prima che passa, però ammetto che in questa nuova veste da filosofo mi piace. Georg e che te lo dico a fà, non commento altrimenti divento smielata e vado direttamente fuori tema, però si, anche lui è... è... *_____* Basta! Invece per quanto riguarda il nostro futuro sposo, sono incerta, nel senso che lo vedo insicuro. E' come se in parte lui sapesse che lei non è quella giusta, ma quello che non ho ancora capito è perchè si ostina a volerla sposare lo stesso. I dubbi mi assalgono. Posta presto, io aspetto con una tazza di thè in mano. Baci.

14/10/08, ore 19:26

E adesso??? Sususuu che vuole Tari?

14/10/08, ore 18:02

Grazie a Dio hai aggiornato! E' la prima volta che ti scrivo un commento ma questa volta te lo voluto fare proprio perché finalmente (sottolineo finalmente) hai aggiornato!! Waaaaaaaaaa! Sììììììì! Fin dall'inizio questa ff mi è piaciuta per il modo in cui mi ha fatto sganasciare dalle risate. Devo proprio dirti che i tokio hotel di questa storia sono proprio loro, in tutto e per tutto un branco di scemotti!!! Adoro l'idea originale di questa storia e sono curiosa di vedere come proseguirà, visto poi come ci hai lasciato con la curiosità che ci alita dentro per quella chiamata di Tari. Spero che aggiorni al più presto e un complimenti con i dovuti appluasi. AH! leggere la tua storia porta momenti di allegria assoluta e questo è un grande merito. Un bacio da Gill!