Un nuovo studente
di TinaTroll

06/11/13, ore 18:29

Ciao, ho appena scoperto questa storia, e devo dire che leggendo l'inizio sembra che promette bene =)
Chissà cosa nasconde il nostro Aang su questo nuovo ragazzo =)
Cosa andrà storto tra Zuko e Katara? vedo davvero dei grossi guai in vista =)Sono proprio curiosa di scoprirlo =)
Vado a leggere il prossimo capitolo =)
A presto Baby =)
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 07:28 pm)

01/11/13, ore 00:09

Hai fatto benissimo ad aggiornare. Anche se hai dovuto mettere l'html a mano. Il capitolo è bellissimo, firse quello che mi è piaciuto di più finora. Forse perchè è proprio quello che mi aspettavo? Bellissima l'idea di come far morire Ursa (detta così senbra una cattiveria, ma hai capito no?) mi è sembrato molto adatto alla situazione.
E Zuko che fa toccare la cicatrice a Katara? ^.^ lol!
Aggiorna presto! (Mi spiace oer tutta la fatica che fai... non c'è nessuno che ti presta il computer?)

29/10/13, ore 18:27

ciao =)
a quanto vedo il P.C. è resiscitato ;)
molto bello questo cappy
aspetto con ansia il prossimo capitolo
kiss <3

24/10/13, ore 12:05

ciao!!
allora amo molto la coppia zuko/katara
e come amante di questa coppia non potevo non mancare! =)
mi piace molto la tua storia, mi incuriosisce,
perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
kiss
shera<3

19/10/13, ore 16:42

Ciao. Te l'avevo detto che avrei letto. Ma andiamo subito al sodo, cosa che non faccia mai. Finisce così? Veramente ci sono rimasta un po' male. Non capisco il senso di interromperla proprio sul più bello. Ma non sta a me decidere. Sentiti libera di interrompere le storie quando e come ti pare. È carina, davvero. Forse Katara è un po' troppo dolce all'inizio. Non amo particolarmente le donne così. Mi piacciano quelle combattive e aggressive. E Zulo è davvero OOC. Sembra sul serio un pervertito che non vede oltre il suo naso e pensa solo a droga, sesso e rock'n'roll, baby! Detto questo, ribadisco che l'idea è stata davvero ottima e originale. Baci Liar D.

19/10/13, ore 15:19

Ultimo capitolo? Pensavo andassi ancora avanti. Vabbè, sei tu l'autrice e tu hai diritto di scrivere come vuoi.
Ho già letto in qualche storia di Katara ubriaca, ma non fino a questo punto. E assolutamente mai me la sarei immaginata drogata. Alla fine però, in un modo inaspettato e duro. Lo spirito della Zutara si realizza.
Pensavo sarebbe stato più romantico... complimenti comunque!
Vabbè, spero ricomincerai a scrivere (con Zuko timidone!) e di rivederti presto nel fandom!

15/10/13, ore 18:29

Io vito decisamente per la C. Ma potebero capitare tutte. Speriamo in bene....
Solo un piccolo appunto. Zuko mi sembra che stia diventando un po' OOC. Se non vuoi uscire dalla serie originale ricordati che anche se è un tipo deciso e forte, nelle relazioni con gli altri è piuttosto imbranato e timido. Proprio per la sua infanzia difficile, che hai raccontato anche tu, su certe cose è un po' insicuro. Un po' tanto insicuro. Me lo vedo benissimo a fare lo stalker, ma non così tanto. Se vuoi restare nell'IC modera il suo comportamento.
Comunque bel capitolo, spero aggiornerai presto!

15/10/13, ore 18:20

Okk, sta diventando seriamente uno stalker. o.O non pensavo l'avresti fatto arrivare fino a questo punto. Ma per l'amore dello zutara, tutto è possibile! Ma quand'è che anche Katara si accorgerà di essere perfetta per Zuko?
Sono uno più testardo sell'altro, quindi diamo tempo al tempo.
Bene bene bene, spero aggioenerai presto! Corro a leggere il prossimo!!

14/10/13, ore 18:13

Povero Zuko. Il padre mezzo ubriaco era una delle poche sciagure che non gli era ancora capitata.
Vabbè, la storia. Fossi in Katara non andrei MAI alla festa di Jet, anche se Aang mi pregasse in ginocchio piangendo in cinese. No.
Zuko che non si staccherà da lei... <3 un po' stalker, ma chissene importa!!
Il rating rosso: per come hai definito la scena tra Zuko e Ozai, non penso che ce ne sia bisogno. Ho letto e scritto storie molto più sanguinose a rating giallo e nessuno si è mai lamentato.
Infine si scrive "per favore" staccato, come per dire "fammelo come un favore"
Comunque, tanti complimenti, speri che aggiornerai presto!!

14/10/13, ore 18:00

Aang non ha avuto un infanzia difficile. Rispetto a Zuko è il ragazzo più felice del mondo. Eddai, Aang è rimasto nel ghiaccio per cento anni, è scappato dai suoi problemi, Zuko invece li ha affrontati!
Comunque, bel capitolo, mi stavo giusto chiedendo come avresti gestito la relazione di amicizia/ odio tra Aang e Zuko... l'idea dei produttori d'armi è fantastica!
Bravissima, tanti complimenti per il capitolo!!

14/10/13, ore 17:52

Già solo il fatto che sia una zutara è una cosa meravigliosa. :3
Comunque, piacere, benvenuta in questo meraviglioso fandom! Sappi innanzitutto che, se inizio a recensire, non smetto più, quindi aspettati di tutto da me! Le recensioni più strampalate e pazze stanno per arrivare.
Ma forse, prima che tu ti spaventi, farei meglio a parlare della storia...
Dunque, primo capitolo, non abbastanza per giudicare, ma ci si può fare qualche idea. La storia mi interessa, la trama è buona, e sono molto rare quelle ambientate in "tempi moderni"
I personaggi mi sembrano azzeccatissimi, e non ho notato errori grammaticali.
Una sola cosa: un po' di confusione coi verbi. Nel primo paragrafo hai usato il presente, negli altri l'imperfetto. Un consiglio (che non sei tenuta a seguire) è di utilizzare sempre l'imperfetto. É più semplice e scorrevole.
A parte questo, complimenti, corro a leggere il prossimo capitolo!!