Finding Tallahassee
di Pikky

22/10/13, ore 19:57

Che bella flash!
Hai descritto perfettamente la situazione che potrebbe esserci tra Emma e Neal e di cui non ho dubbi: ci sarà di certo, conoscendoli entrambi.
Una volta salvato Henry devono pensare a cosa intercorre tra di loro e il modo in cui agisce Neal mi piace decisamente! E' avventato, ma non troppo. Che parole potrebbe usare dopo tutto quello che hanno passato? Nulla potrebbe risolvere meglio di un bacio.
Bravissima anche questa volta mia cara <3

22/10/13, ore 12:03

Dolcissima e adorabile, questa fic ^_^
Hai fatto bene ad ambientarla prima, come flashback. Anche perchè nel tuo immaginario post terza stagione, Emma e Neal stanno già insieme, descrivere un appuntamento sarebbe stato banale. Brava!

Come dicevo ad Erin nella sua recensione, queste raccolte mi piacciono sempre di più, non vedo l'ora di leggere del bacio <3

A presto ;-)

22/10/13, ore 05:54

Ma che cosa dolce e' mai questa!
Adoro Neal ed Emma prima di Storybrooke e amo il modo in cui riesce a rendere entrambi!
L'idea del pic-nic e' azzeccatissima e come appuntamento per loro e' decisamente perfetto.
Non hanno molto ma sfruttano tutto il possibile per stare bene.
Ottimo prompt da utilizzare in questo modo, brava cara!

21/10/13, ore 23:54

Oh cavoli, ma questa drabble è davvero una tenerezza!
Sei stata meravigliosa nei riprendere così alla perfezione l'atmosfera dell'episodio, mi sembrava qausi di vederli sul maggiolino giallo, belli, felici e senza un problema al mondo, bè o quasi.
Comunque bravissima, anche questa drabble è stata molto intensa e delicata, l'ho amata!
Un abbraccio

21/10/13, ore 21:31

Il Signore degli Anelli *___*
Non potevi scegliere un film migliore per questo prompt, anche perchè queste domande sulla Terra di Mezzo onestamente me le sono fatte anche io, come me le sono fatte su Star Wars, chiedendomi se effettivamente fra i tanti modi che abbiamo visto ci siano anche questi due, popolati da elfi, hobbit e jedi...magari anche quello di Harry Potter visto che ci siamo. Smetto di divagare u.u
Comunque, ho trovato Henry seriamente adorabile con le sue teorie e anche Emma che non sembra molto entusiasta al riguardo, considerando che hanno appena avuto a che fare in prima persona con le favole, con la Regina Cattiva, Peter Pan e non credo che la povera Emma voglia scontrarsi anche con Sauron, ci andrebbe un pò a perdere per come la vedo io xD
E' stata una perfetta scenetta familiare, davvero *-*
Bravissima come sempre, alla prossima :)

21/10/13, ore 12:24

Cioè, ho recensito e poi mi è partita la connessione e ho perso TUTTO.
VOGLIO MORIRE.

Va be'...

Dicevo...

Scusa se passo soltanto ora, ma voi tutte aggiornate queste raccolte con regolarità disarmante e non riesco a starvi dietro O.o ahahahhahaha AIUTO XDD

Detto ciò, amo amo amo questa tua raccolta! Nonostante io sia una CaptainSwan convinta - come ben sai - non posso fare a meno di shippare la mia Emma anche con Neal e sono sicura che l'happy ending sarà proprio con lui. Come può essere altrimenti? E' il potere del vero amore, no? Intanto però sogno e immagino avventure con Hook e tanto tanto sano angst, che non fa mai male u.u

Ho adorato l'inserimento di Henry come guest star, è dolcissimo *___*

Per quanto riguarda Emma, è strano vederla in certe situazioni e in certi atteggiamenti, ma immagino che l'avventura a Neverland abbia cambiato tutti, e penso che Emma si sia adattata alla nuova situazione e alla relazione con un ritrovato Neal. Quindi non parlerei di OOC, tranquilla, più che altro di naturale evoluzione.

Molto brava, comunque!

Non ricordo più cosa ho scritto prima, dannazione >.<

Marti

20/10/13, ore 21:21

Adoro questa trovata e il fatto che Henry abbia posto QUELLA domanda.
Ed effettivamente perché dovrebbe sembrare così strano? Se c'è Frankenstein potremmo anche trovare Frodo, Aragorn e tutto il resto della Compagnia <3 o comunque potrebbe esserci un mondo come l'Enchanted Forest chiamata Middlearth. Io ci penserei seriamente.
Emma è davvero IC, sia per le risposte che per la sua preoccupazione evidente riguardo la possibile nuova operazione che Henry potrebbe avere in mente.
Una scena divertente, leggera e anche molto sottile perché in poche parole sei riuscita a descrivere tre personaggi e le loro caratteristiche principali. Bravissima <3

20/10/13, ore 20:41

Oh mio dio!
Ma che dolcezza è questa flash fic? Sei riuscita persino a farmi piacere Henry e fidati è davvero difficile che apprezzi quel nano bipolare malefico!
Davvero una flash dolcissima e brillante, inaspettato il signore degli anelli e ho adorato i nomi delle operazioni.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, la mia perferita fino ad adesso!
Bravissima tesoro!
Un abbraccio

20/10/13, ore 20:35

Tutto ciò è... adorabile! Mi ha fatto morire dal ridere il sorriso forzato di Emma al pensiero che Henry se ne uscisse con qualcosa riguardante la Terra di Mezzo, ahahah!
Adoro Neal ed Emma, nonostante non siano tra le mie coppie preferite, stanno bene insieme. Emma s'addolcisce con lui, esce la sua parte tranquilla e poco sulle difensive, ecco.
Complimenti cara, bravissima come sempre! Un abbraccio <3

20/10/13, ore 11:37

Ciao cara, eccomi a recensire anche questa tua creazione :)
E non è da me recensire storie Swanfire eh, vista la mia otp, ma io sono sempre aperta a tutto soprattutto quando leggo cose belle scritte da brave autrici (se Killian mi vedesse, probabilmente mi prenderebbe a randellate u.u). Comunque, smetto di divagare e ti lascio una recensione serie u.u Allora, come possibile futuro post-Neverland ci sta tutto, insomma: tutto si risolve, Henry è salvo, ed Emma decide di riprovare a costruire qualcosa insieme a Neal, rimettendo insieme la sua famiglia. Ho trovato molto bello e reale il fatto che Henry abbia dei problemi a dormire, cioè ha scoperto di avere ragione su tutto ed è andato all'Isola che non c'è, soltanto per scoprire che non è l'oasi felice che tutto il mondo crede, ed è plausibile che dopo questa buia avventura, abbia qualche problema. Ho trovato ugualmente reale la difficoltà di Emma ad adattarsi a tutto ciò, quasi come se temesse di risvegliarsi da un momento all'altro, perchè non crede che questa immagine di famiglia riunita e perfetta sia vera...è proprio da lei :)
Brava anche questa volta, sono curiosa di leggere quella sul film ^^
Alla prossima, un abbraccio :)

19/10/13, ore 15:44

E chi se la aspettava una flashfic a Storybrooke?
Ottima scelta, tra l'altro! Immaginare Neal ed Emma che formano una famiglia insieme ad Henry è davvero adorabile, credo che come genitori potrebbero fare tanto, visto che stanno dimostrando di tenere ad Henry più che mai.
Nonostante non ne abbiano avuto l'occasione, credo proprio che potranno farcela. Come scena quotidiana è davvero molto dolce, soprattutto ce lo vedo proprio Neal che cerca di rassicurare Emma. In fondo è quello che ha sempre fatto, lui le ha dato forza in passato prima di lasciarla e vederli insieme è qualcosa di meraviglioso.
Effettivamente, conoscendo ciò che accade, potrebbe davvero sembrare un sogno. Ma tutto è bene quel che finisce bene ed io adoro sempre di più queste flashfic su di loro. Bravissima cara! **

18/10/13, ore 22:44

Swanfire!!! Mi ci voleva in questi giorni cupi per questo fandom!!! Swanfire scipperà tenete i lontane da tumblr!! Bravissima e i personaggi sono davvero IC! Un bacio**

18/10/13, ore 21:22

Il mio efp oggi sta decisamente scoppiando, lo sto torturando a suon di recensioni ma non potevo non passare :3
E' la seconda Swanfire che recensisco oggi ma questo non mi farà passare al lato oscuro e tu non osare tentarmi eh u.u quando ho letto all'inizio ho sorriso perchè mi sono ricordata di come si sono conosciuti Emma e Neal e pur non shippandoli quella puntata mi ha fatto molto sorridere: in primis, per il modo di fare di Emma, e poi anche un pò per l'intraprendenza di Neal che prima la presenta come sua ragazza e : insomma, pacato e rassicurante, come quella stretta iniziale lo è per Emma, che magari si è subito sentita a casa, bravissima :) Sono curiosa di leggere le prossime e so che continuerai su questa scia :3 a presto, un abbraccio :)

18/10/13, ore 20:58

Swanfire! Quanto adoro questa coppia e continuerò ad adorarla ancora di più grazie a questa raccolta che prevedo essere magnifica.
Amo Emma e Neal del passato e li amo anche quando lei diventa la Salvatrice. Li trovo adorabili e hanno un feeling perfetto, così come sei riuscita a riportare tutto in questo drabble.
Inoltre sei riuscita a rendere Emma benissimo, con la battuta finale soprattutto, mi ha ricordato lei in maniera perfetta.
Neal è scanzonato e leggero, viene quasi da pensare difficilmente dopo quello che ha passato da bambino, ma ha decisamente un che di affascinante.
Bravissima, sapevo che avresti accontento il mondo che ha assoluto bisogno di questa coppia!

18/10/13, ore 20:57

Sto morendo di... dolcezza. No, davvero! Awn-- sono contenta che tu abbia deciso di scrivere su questi due, ci vogliono più storie SwanFire. Inoltre Emma prima di tutto il casino, è tanto... carina!
La scena è IC, mi piace anche come l'ambientata ed in che momento!
Brava cara <3